22/06/2014, 14:00
Ciao barionu, CHIUSO ti dice qualcosa è una frazione sulle colline di Lecco
22/06/2014, 16:16
barionu ha scritto:
Negativo . Nulla completo .
mentre invece l' immagine di quella fermata d'autobus rimane molto , molto vivida.
La faccenda è in corso .
Molte altre cose da dire .
Sarei curioso di sapere se il soggetto è mancino , mentre invece buio complerto sul fatto che avesse una gemella.
zio ot
22/06/2014, 17:20
barionu ha scritto:
Negativo . Nulla completo .
mentre invece l' immagine di quella fermata d'autobus rimane molto , molto vivida.
La faccenda è in corso .
Molte altre cose da dire .
Sarei curioso di sapere se il soggetto è mancino , mentre invece buio complerto sul fatto che avesse una gemella.
zio ot
22/06/2014, 19:43
Ad ogni modo per restare nel thread quali possono essere gli indizi contenuti nella tua esperienza, sempre che ce ne siano, che possano spostare il focus dal presunto colpevole a terze persone?
22/06/2014, 21:28
E un' altra considerazione : sto pensando alla spaventosa pressione a cui sarà sottoposto il Bossetti con una Procura che ha speso milioni e milioni , nel tentativo di essere risolutiva nei suoi confronti ,
e la mostruosità di tutta questa storia , non solo per la povera Yara, ma per il fatto che potremmo stare giudicando un innocente .
23/06/2014, 00:12
barionu ha scritto:Angel_ ha scritto:Thethirdeye ha scritto:barionu ha scritto:
LE VISIONI SONO STATE DI UNA INTENSITA' PAZZESCA , IN PARTICOLARE VORREI SAPERE CHE COS' E' QUELLA FERMATA DI AUTOBUS-CORRIERE CON PENSILINA CHE HO VISTO .
ANCORA OGGI POSSO DESCRIVERLA NEI MINIMI PARTICOLARI .
Dovendola descrivere, quale tipologia di pensilina hai visualizzato?
Qualcosa di questo genere? Oppure?
Penso che un maniaco o comunque uno che voglia seguire una giovane si apposterebbe proprio alla fermata del bus (rientro da scuola ecc.. ecc...)
Magari davanti a quella fermata le sue fantasie si accendevano e le hai potute captare in maniera più forte...sarebbe interessante che tu potessi comparare la tua visione con la fermata del bus normalmente usata dalla povera ragazzina...
Qualcosa di molto simile , ma dietro la struttura non ci sono case ,
ma un grande spazio vuoto, con la senzazione che siamo un po' in alto ,
tipo collina. Percepisco la presenza delle montagne .
23/06/2014, 21:28
24/06/2014, 15:17
xfabiox ha scritto:
magari
la fermata del bus era per indicarti che il padre vero del bossetti era appunto un autista di bus, cioè il guerinoni
24/06/2014, 18:40
barionu ha scritto:xfabiox ha scritto:
magari
la fermata del bus era per indicarti che il padre vero del bossetti era appunto un autista di bus, cioè il guerinoni
La netta sensazione che provo è che si tratti del luogo
dove è avvenuto l' aggancio tra Yara e suo rapitore e assassino .
zio ot
25/06/2014, 12:24
barionu ha scritto:
Percepisco la presenza delle montagne .
25/06/2014, 13:13
La giovane sarebbe morta in meno di un’ora dopo l’uscita dalla palestra in cui si era allenata.
arrivata alla palestra di Brembate Sopra (Bergamo).
25/06/2014, 13:31
LE VISIONI SONO STATE DI UNA INTENSITA' PAZZESCA , IN PARTICOLARE VORREI SAPERE CHE COS' E' QUELLA FERMATA DI AUTOBUS-CORRIERE CON PENSILINA CHE HO VISTO .
ANCORA OGGI POSSO DESCRIVERLA NEI MINIMI PARTICOLARI .
Con alle spalle uno spazio vuoto , un campo .
26/06/2014, 13:51
26/06/2014, 18:25
shighella ha scritto:Angel_ ha scritto:barionu ha scritto:
162,01 KB
Somigli a Rasputin, hai un taglio di occhi molto particolare, con la palpebra superiore che cala sopra l'occhio (come aveva Rasputin!)
E' un taglio di occhi molto usato nei dipinti quattrocenteschi e tutte le persone che ho conosciuto che hanno gli occhi in quel modo possiedono delle facoltà PSI...
Aggiungo che la barba e i capelli lunghi facilitano certe "esperienze", non a caso la forza di Sansone risiedeva nella lunghezza dei suoi capelli...
http://ragazzaindaco.blogspot.it/2013/0 ... _4709.html
http://www.yoga-kundalini.it/articoli/Turbante.pdf
A me Barionu sembra la bella copia di Jan Anderson(cantante e flautista dei Jethro tull).
Molto più bello zio ot di Jan...occhi che ti stendono al tappeto!!![]()
28/06/2014, 15:15
I vestiti : in un qualche modo sono coinvolti . forse qualcuno stava
confezionando dei vestiti per la palestra , o forse il rapitore ha preparato
dei vestiti per Yara.