Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1442 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 97  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2014, 13:27 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Quindi tutti quelli che si stanno occupando del caso o sono in pericolo di vita, oppure sono già stati impestati da qualche veleno o agente chimico... Se "qualcuno" leggesse questo forum dovreste avere paura pure voi eh

internet , se fruito
senza criterio,
fa male al cervello..............................................

E si tanti fuori di testa dopo l 11/09/2001 assolutamente dobbiamo credere a quello che ci fa vedere in tv con l assoluta verità che ci dicono i giornalisti!
Tutti gli altri che non stanno alla regola sono complottisti fuori controllo!!!!!!
Io non ci sto al lavaggio del cervello quindi sono ancora in grado di ragionare con la mia testa!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2014, 14:40 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Ora chiedo a te mik.300 ed a chi vuol rispondere:
Se nessuno ha visto il ragazzino mentre seviziava i conigli ma è stato visto anche da altri solo lui a transitare su quel sentiero.
È giusto incolparlo pubblicamente e fargli passare le pene dell'inferno senza avere uno straccio di prova e senza considerare la possibilità che possa anche essere estraneo al fatto?

Dopo aver letto eventuali risposte in merito a questo mio racconto vi dirò in che modo è finita la brutta storia del ragazzino.

Fosse stato trovato il dna del ragazzino il sospetto direi di si. Ma non mi sembra che questo sia un esempio valido. Di quel tipo sono state comunque trovate tracce dirette, sta a lui spiegare come e quando possono essere finite lì. Il bambino non lo ha visto nessuno compiere l'atto nè ha lasciato sue tracce grandi o piccole che fossero quindi non vedo perchè accusarlo

Quindi Parolisi è stato messo in galera perchè nella bocca di sua moglie hanno trovato il suo DNA altrimenti oggi era a casa.

Confermi?

È cosi o non è così ?

Boh non so non sono un fan della cronaca nera, anzi mi scoccia seguirla in tv quindi non saprei proprio. P.s.: mah essendo il marito penso fosse plausibile trovare tracce di liquido seminale nella sua bocca, sai com'è ci sono pratiche sessuali che lo prevedono e tra marito e moglie è plausibile che vengano fatte ^_^

Però vorrei sapere come finisce la storia del ragazzino sono curioso :P Fu la figlia del contadino a massacrare i conigli? [8D]

Ultima modifica di MaxpoweR il 22/06/2014, 14:51, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2014, 15:15 
Continuo a dire che c'è qualcosa che non quadra... Leggetevi questo articolo del Fatto Quotidiano

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/06 ... e/1035917/

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2014, 15:23 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Boh non so non sono un fan della cronaca nera, anzi mi scoccia seguirla in tv quindi non saprei proprio. P.s.: mah essendo il marito penso fosse plausibile trovare tracce di liquido seminale nella sua bocca, sai com'è ci sono pratiche sessuali che lo prevedono e tra marito e moglie è plausibile che vengano fatte ^_^

Però vorrei sapere come finisce la storia del ragazzino sono curioso :P Fu la figlia del contadino a massacrare i conigli? [8D]

MaxpoweR Eppure il Parolisi lo hanno condannato per l'assassinio di sua moglie e lo hanno condannato senza alcuna prova, basandosi solo su indizi anche se non è stato lui ad ammazzare Melania. Sotto le unghie di Melania hanno trovato una impronta genetica (Dna) femminile (poteva essere una donna ad ucciderla). La presenza del Dna di Parolisi trovato sulla bocca alla moglie morta non ha avuto nessuna rilevanza per la sentenza e non era sperma ma un bacio.
Hanno condannato lui perchè qualcuno doveva prendersi la colpa per chiudere il caso e proteggere gli intoccabili

Il bambino del mio racconto è stato giudicato da tutto il paese come il seviziatore dei conigli malgrado non esistevano sue tracce, giudicato solo perchè era l'unico che passava su quel sentiero, oltre il proprietario dei conigli.

La figlia non ci andava mai da sola su quel posto perchè solo la vista di una lucertola la spaventava e non ci è andata nemmeno accompagnata.

Vediamo se il Rasoio di Occam, che molti citano come se fosse una legge fisica, ti aiuta a scagionare o incolpare il ragazzino [:)]

Ultima modifica di Wolframio il 22/06/2014, 15:52, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2014, 15:56 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Quindi tutti quelli che si stanno occupando del caso o sono in pericolo di vita, oppure sono già stati impestati da qualche veleno o agente chimico... Se "qualcuno" leggesse questo forum dovreste avere paura pure voi eh

internet , se fruito
senza criterio,

Se preferite "bervi" la 'versione ufficiale' liberissimi di farlo.

Ma eviterei di giudicare così duramente chi, come noi, cerca di guardare al di là del proprio naso.

Ci sono troppe coincidenze strane e tasselli non del tutto al loro posto per archiviare la questione banalizzandola come fate voi.

[V]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2014, 16:26 
Cita:
Meryddin ha scritto:

Continuo a dire che c'è qualcosa che non quadra... Leggetevi questo articolo del Fatto Quotidiano

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/06 ... e/1035917/

Allucinante........... [xx(]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2014, 16:41 
Permettetemi di aggiungere un ulteriore tassello.. diciamo una coincidenza da aggiungere al lungo elenco di elementi quantomeno 'particolari' di questa vicenda.

Potete aiutarmi a verificare che il corpo di Yara sia stato trovato in un campo di proprietà di una ditta di laminati plastici dalla ragione sociale "ROSA & C SpA"...

Non so se mi sono spiegato...

[:118]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2014, 16:48 
http://www.bergamonews.it:8081/yara-ind ... nte-142697
http://www.newnotizie.it/2011/03/yara-d ... a-la-rosa/
http://guardiavecchia.wordpress.com/201 ... mportanti/

Ed anche http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=155743 che invito a rileggere alcuni interventi interessanti.

Yara, indagini avanti senza sosta
Un operaio: in quel campo non c'era nient
e

Immagine

Mentre le indagini degli inquirenti proseguono praticamente senza interruzione dal pomeriggio del 26 febbraio parla un operaio dell'azienda proprietaria del campo in cui Yara è stata trovata. La ditta è la Rosa&C. di Chignolo. "Io ci sono stato a cercare là, non c'era assolutamente niente", ha dichiarato l'operaio dell'azienda che produce laminati industriali.
Si era già accennato al fatto che oltre alle ricerche effettuate dai volontari della Protezione Civile proprio in quel posto, anche i dipendenti della ditta avevano deciso, in una occasione, di effettuare una ricerca tutti insieme. "Sì, sì - conferma l'operaio - ci siamo stati a vedere in quel posto. E c'ero anch'io, ma là non c'era assolutamente niente".
La Rosa & C. Spa è un'azienda molto grande con diversi capannoni, sia industriali che ad uso ufficio, che si estende per un fronte di oltre 100 metri e termina proprio alla fine della strada asfaltata oltre la quale comincia il campo incolto dove sono stati trovati i resti
Intanto le indagini proseguono. I genitori di Yara hanno raggiunto l'istituto di medicina legale di Milano. E i vigli del fuoco, con un'autoscala, hanno aiutato gli inquirenti che hanno voluto fare foto del luogo del ritrovamento dall'alto, nella mattinata di oggi, domenica 27 febbraio.

Sabato, 26 Febbraio, 2011 Autore: Redazione

[align=right]Source: Yara, indagini avanti senza so... online di Bergamo e Provincia [/align]

Immagine

Ultima modifica di Wolframio il 22/06/2014, 17:26, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/06/2014, 18:18 
Cita:
robs79 ha scritto:

Sono in pericolo solo quelli che vanno in TV a rivelare cose che non vanno rivelate alla massa dell'opinione pubblica...se ad esempio uno di noi scrive certe cose, potranno arrivare solo a poche migliaia di persone e poi sono sempre controbilanciate dai vostri commenti scettici (che fate in buona fede, ma servono allo scopo...) mentre se una persona va in TV a parlare e diffondere certe tesi, diventa immediatamente pericolosa e da eliminare affinchè non si ripeta...
E' la diffusione di massa che temono e reprimono!
Un esempio illuminante...

Se poi ci fosse qualcuno che pensa che il cancro non possa essere trasmesso...[8D]

Cita:
In alcune dichiarazioni rilasciate al quotidiano ABC, Cardona ha affermato che “contrariamente a quanto molti pensano, è tecnicamente possibile che il cancro che ha colpito Hugo Chavez sia stato inoculato con l'intento di ucciderlo”(ABC, 15 marzo 2013). Anche se gli oncologi clinici hanno dei dubbi al riguardo, Cardona riporta che è da duecento anni che gli oncologi molecolari sperimentano l'inoculazione del cancro in animali da laboratorio. “Io l'ho fatto migliaia di volte e so che è possibile. È necessaria solo un'iniezione da fare in qualsiasi parte del corpo raggiunta dal sangue”, afferma. Uno dei metodi prevederebbe di “iniettare linee cellulari tumorali che già si conoscono, perfino di pazienti che sono morti da cinquant'anni, attraverso una oncovirus, vale a dire un virus che si può preparare e che trasporta i geni dei tumori soppressori i quali si introducono nelle cellule e sono in grado di produrre il cancro, oppure si possono iniettare direttamente sostanze chimiche cancerogene”.

“Se Chávez, per esempio, fosse andato dal dentista - continua il medico - questo avrebbe potuto somministrargli un anestetico e poi inoculare un oncovirus o una sostanza cancerogena. Il paziente non se ne può accorgere, così dopo alcuni mesi può sviluppare il cancro. Ci sono sostanze chimiche che sono cancerogene e specifiche per un organo e altre che sviluppano il cancro diffondendolo indiscriminatamente.
Fonte:http://italian.irib.ir/analisi/articoli/item/122990-%C3%A8-da-200-anni-che-si-fanno-esperimenti-sull-inoculazione-del-cancro

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2014, 19:55 
Cita:
Wolframio ha scritto:
MaxpoweR Eppure il Parolisi lo hanno condannato per l'assassinio di sua moglie e lo hanno condannato senza alcuna prova, basandosi solo su indizi anche se non è stato lui ad ammazzare Melania. Sotto le unghie di Melania hanno trovato una impronta genetica (Dna) femminile (poteva essere una donna ad ucciderla). La presenza del Dna di Parolisi trovato sulla bocca alla moglie morta non ha avuto nessuna rilevanza per la sentenza e non era sperma ma un bacio.

Vediamo se il Rasoio di Occam, che molti citano come se fosse una legge fisica, ti aiuta a scagionare o incolpare il ragazzino [:)]

Interessante, non conoscevo i risvolti precisi della vicenda.
Quindi saremmo in una sorta di "doppiopesismo delle prove"

In un caso (Melania Rea) si trova del DNA TERZO oltre a quello del marito (come è ovvio presumere visto che rano sposati) ma la pista genetica non viene seguita preferendo incolpare il marito su bai indiziarie, nel caso di Yara invece la pista genetica del DNA terzo viene considerata assolutamente preponderante. Uhm c'è qualcosa che non mi torna, sai dirmi il perchè di questo doppiopesismo? Secondo me, (avvalendomi di una metafora calcistica tanto cara a renzi) è come quando Blatter dice di non volere la tecnologia in campo. Con al tecnologia sarebbe per lui, e chi di dovere, impossibile manipolare i match tramite gli arbitri; nello stesso modo ci si comporta con le prove genetiche, gli si da o toglie valenza a seconda della scelta A MONTE di chi si vuole condannare. Almeno questa è l'idea che mi son fatto, MOLTO SEMPLICISTICA, valutando quanto scritto in questo forum ^_^

Cita:
Il bambino del mio racconto è stato giudicato da tutto il paese come il seviziatore dei conigli malgrado non esistevano sue tracce, giudicato solo perchè era l'unico che passava su quel sentiero, oltre il proprietario dei conigli.

La figlia non ci andava mai da sola su quel posto perchè solo la vista di una lucertola la spaventava e non ci è andata nemmeno accompagnata.

In questo caso i colpevoli possono essere 2, o il bambino o il contadino o una terza persona che non compare nel tuo racconto. Visto come hai raccontato la storia lasciando presumere che il bimbo fosse in realtà innocente l'unico colpevole plausibile dovrebbe essere il contadino stesso, se proprio SI DEVE trovare un colpevole :)

Cita:
Sempre sui guanti era presente un altro profilo genetico che però è stato tralasciato essendo di natura femminile. Il dato non è secondario e potrebbe avvalorare l’esistenza di un complice sul luogo del delitto oppure dello stesso assassino consegnando a Bossetti il ruolo di complice.

E perchè mai? Non potrebbe essere stata una femmina ad averla uccisa? Questa cosa non la capisco su quali basi il DNA femminile viene trascurato?

Ultima modifica di MaxpoweR il 22/06/2014, 20:05, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2014, 19:57 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

internet , se fruito
senza criterio,

Ma eviterei di giudicare così duramente chi, come noi, cerca di guardare al di là del proprio naso.

Ci sono troppe coincidenze strane e tasselli non del tutto al loro posto per archiviare la questione banalizzandola come fate voi.

[V]

è questa la cretineria maxima..

siccome è la versione ufficiale
è una balla..
a prescindere...........................................................

chi la pensa così..
sta fuori dalla grazia di dio..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2014, 20:21 
MIk... questa storia ha ancora una marea di cose incomprensibili e molto molto strane... Leggi l'articolo che ho postato. Il furgone, il DNA di altre due persone (un uomo ed una donna), il fatto che nel campo il corpo sia stato portato (da dove?), l'autopsia ancora secretata (perchè?) mi spiace, ma il caso è tutto meno che chiuso. E non capisco la fretta di dar per certa la colpa di questo tizio.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2014, 20:21 
mik... Per quante volte mi hai dato del cretino in questo thread?

[:)]

Non ho detto che sia una balla! Tu hai sempre il vizio di giungere a conclusioni affrettate!

Faccio notare però come ci sia qualcosa fuori posto. Un qualcosa che tu e robs semplicemente evitate di affrontare per difendere la versione ufficiale.

Avete il vostro colpevole come fu per pacciani... Contenti voi.. Contenti tutti

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2014, 20:24 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

[quote]robs79 ha scritto:

internet , se fruito
senza criterio,

[V]

è questa la cretineria maxima..

siccome è la versione ufficiale
è una balla..
a prescindere.
[/quote]

Non a prescindere... Solo quando non regge!

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2014, 20:26 
Tra l'altro ho appena sentito che Bosetti ha avuto un malore in carcere. A detta dei medici causato dallo stress.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1442 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 97  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]