Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1442 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 97  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2014, 20:54 
Cita:
Meryddin ha scritto:

Tra l'altro ho appena sentito che Bosetti ha avuto un malore in carcere. A detta dei medici causato dallo stress.

Chissà a quali pressioni psicologiche è costretto!
Prima o poi cederà e confesserà che è lui l assasino di Yara oppure lo uccideranno
in cella con sacchetto di plastica e poi diranno che si è suicidato!

Forse è vero sono fuori di testa.......
mik ha ragione!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2014, 20:55 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:
MaxpoweR Eppure il Parolisi lo hanno condannato per l'assassinio di sua moglie e lo hanno condannato senza alcuna prova, basandosi solo su indizi anche se non è stato lui ad ammazzare Melania. Sotto le unghie di Melania hanno trovato una impronta genetica (Dna) femminile (poteva essere una donna ad ucciderla). La presenza del Dna di Parolisi trovato sulla bocca alla moglie morta non ha avuto nessuna rilevanza per la sentenza e non era sperma ma un bacio.

Vediamo se il Rasoio di Occam, che molti citano come se fosse una legge fisica, ti aiuta a scagionare o incolpare il ragazzino [:)]

Interessante, non conoscevo i risvolti precisi della vicenda.
Quindi saremmo in una sorta di "doppiopesismo delle prove"

In un caso (Melania Rea) si trova del DNA TERZO oltre a quello del marito (come è ovvio presumere visto che rano sposati) ma la pista genetica non viene seguita preferendo incolpare il marito su bai indiziarie,

-R- Considerando che Melania è stata tolta di mezzo perchè sapeva troppe cose sul marito e di chi lo comandava(riti e controllo MK), la sua eliminazione ha evitato lo scoperchiamento di un vaso di pandorra.
Poi in seguito bisognava togliere di mezzo anche il marito per farlo tacere e trovare un capro espiatorio, chi meglio di lui?. Toglierlo di mezzo suicidandolo per non farlo parlare vorrebbe dire cercarsi un altro capro espiatorio, così hanno preso due piccioni con una fava, un uomo da tapppargli la bocca ed un colpevole da mettere al fresco. La sua condanna era inevitabile ma usare come prova il Dna che ha lasciato sulle labbra della moglie non poteva reggere. Chi è quella copia che non si dà dei baci?
(Se conosci la storia del Magistrato Paolo Ferraro capirai a cosa alludo)

nel caso di Yara invece la pista genetica del DNA terzo viene considerata assolutamente preponderante. Uhm c'è qualcosa che non mi torna, sai dirmi il perchè di questo doppiopesismo?

-R- Perchè designando come capro espiatorio una persona qualunque e non riuscendo a trovare punti deboli nella sua condotta per incriminarlo, provare che sulle mutande di Yara ci sia il suo Dna è già sufficiente per incastrarlo per bene.
Ricordiamoci che il corpo di Yara sul posto del ritrovamento, durante le ricerche non c'era , vi è stato portato dopo. Si è avuto tutto il tempo di procurarsi un Dna da posare sugli slip. Chi meglio di un muratore che piscia contro un muro o su un mucchio di macerie?. Se si ha anche la fortuna che il muratore ha fatto sesso con la moglie o l'amante di recente, ci stavano nell'urina anche fondamentali tracce di sperma e con lo sperma sulle mutande della vittima non esiste avvocato che potrà salvarlo.

Nota: dopo aver letto questa dichiarazioneLa ditta è la Rosa&C. di Chignolo. "Io ci sono stato a cercare là, non c'era assolutamente niente" ho cambiato la teoria dell'ascigamano che avevo detto qualche pagina addietro

Secondo me, (avvalendomi di una metafora calcistica tanto cara a renzi) è come quando Blatter dice di non volere la tecnologia in campo. Con al tecnologia sarebbe per lui, e chi di dovere, impossibile manipolare i match tramite gli arbitri; nello stesso modo ci si comporta con le prove genetiche, gli si da o toglie valenza a seconda della scelta A MONTE di chi si vuole condannare. Almeno questa è l'idea che mi son fatto, MOLTO SEMPLICISTICA, valutando quanto scritto in questo forum ^_^

Cita:
Il bambino del mio racconto è stato giudicato da tutto il paese come il seviziatore dei conigli malgrado non esistevano sue tracce, giudicato solo perchè era l'unico che passava su quel sentiero, oltre il proprietario dei conigli.

La figlia non ci andava mai da sola su quel posto perchè solo la vista di una lucertola la spaventava e non ci è andata nemmeno accompagnata.

In questo caso i colpevoli possono essere 2, o il bambino o il contadino o una terza persona che non compare nel tuo racconto. Visto come hai raccontato la storia lasciando presumere che il bimbo fosse in realtà innocente l'unico colpevole plausibile dovrebbe essere il contadino stesso, se proprio SI DEVE trovare un colpevole :)

Se ti dico che era stato il contadino ci crederesti?

Cita:
Sempre sui guanti era presente un altro profilo genetico che però è stato tralasciato essendo di natura femminile. Il dato non è secondario e potrebbe avvalorare l’esistenza di un complice sul luogo del delitto oppure dello stesso assassino consegnando a Bossetti il ruolo di complice.

E perchè mai? Non potrebbe essere stata una femmina ad averla uccisa? Questa cosa non la capisco su quali basi il DNA femminile viene trascurato?

-R- Appunto, avendo già designato un capro espiatorio hanno ignorato tutte le altre tracce biologiche di altre persone. Questa stranezza non si spiega in altro modo

Ultima modifica di Wolframio il 22/06/2014, 21:15, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2014, 22:23 
Si sulla vicenda di Paolo Ferraro ho letto\visto qualcosa quindi penso di capire quale vaso di pandora non si intenda scoperchiare :)

p.s: ma la storia dei conigli la hai inventata o è successa davvero? E nel caso fosse vera come si è saputo che ad ucciderli poi fu proprio il contadino?

Ultima modifica di MaxpoweR il 22/06/2014, 22:24, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2014, 22:29 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Si sulla vicenda di Paolo Ferraro ho letto\visto qualcosa quindi penso di capire quale vaso di pandora non si intenda scoperchiare :)

p.s: ma la storia dei conigli la hai inventata o è successa davvero? E nel caso fosse vera come si è saputo che ad ucciderli poi fu proprio il contadino?

È verissima ed il protagonista ero io [:)]

Eccoti il seguito:

Dopo quasi una settimana dall'accaduto, uscendo da casa sento dietro di me una voce femminile che mi chiama.
Mi giro e vedo la figlia di quell'uomo e penso.... oh porcamiseria adesso quella mi vuol prendere a ca z z otti, aspetto che mi raggiunge, tanto io sono piu grosso di lei e se mi mena mi farà solletico.
Lei si avvicina e mi dice... io sò che non sei stato tu a cavare gli occhi ai conigli di mio padre.
Ah si? dimmi chi è stato allora.
Lei.. non te lo posso dire... anzi se mi giuri di non raccontarlo ad altri ti faccio una confidenza.
Và bene te lo giuro.
Lei... mio padre da una quindicina di giorni si comporta in modo strano, all'improvviso spacca qualche oggetto o mobile in casa ed incolpa me o la mamma e ci picchia.
La forchetta che quel giorno aveva in mano quando voleva prenderti è la nostra. Mi hai giurato che non dici niente a nessuno, ciao, vado.

Io malgrado che avrei voluto liberarmi dall'onta che mi hanno addossato ingiustamente ho mantenuto il segreto.

Circa due mesi dopo, il padre della ragazza viene ricoverato e muore quasi subito. Un tumore in testa lo aveva ridotto alla pazzia.
In seguito, alla gente su come era andata la vera storia dei conigli seviziati l'hanno raccontata lei e la madre.

Ora capirete il perchè prima di mettere alla gogna qualcuno anche se gli indizi a suo carico esistono, rifiuto il Rasoio di Occam e valuto le piste più impensabili.
Se questo è essere complottista ed essere quell'uno su cento che si mette di traverso per forza, io non mi sento assolutamente fuori posto e nemmeno cretino.

Ultima modifica di Wolframio il 22/06/2014, 22:31, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2014, 23:01 
Cita:
Meryddin ha scritto:

MIk... questa storia ha ancora una marea di cose incomprensibili e molto molto strane... Leggi l'articolo che ho postato. Il furgone, il DNA di altre due persone (un uomo ed una donna), il fatto che nel campo il corpo sia stato portato (da dove?), l'autopsia ancora secretata (perchè?) mi spiace, ma il caso è tutto meno che chiuso. E non capisco la fretta di dar per certa la colpa di questo tizio.

già secretata,
ma non c'era quel mitomane che
parlava di segni esoterici sulla schiena di yara
suicidato un anno dopo perchè..
sapeva troppo.................??

mi sembra di stare al MANICOMIO...................................

Ultima modifica di mik.300 il 22/06/2014, 23:02, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2014, 23:16 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Meryddin ha scritto:

MIk... questa storia ha ancora una marea di cose incomprensibili e molto molto strane... Leggi l'articolo che ho postato. Il furgone, il DNA di altre due persone (un uomo ed una donna), il fatto che nel campo il corpo sia stato portato (da dove?), l'autopsia ancora secretata (perchè?) mi spiace, ma il caso è tutto meno che chiuso. E non capisco la fretta di dar per certa la colpa di questo tizio.

già secretata,

Scusa tanto... Ma che cavolo c'entra il fatto che i risultati dell'autopsia siano secretati con i segni oggettivamente visibili sulla schiena della ragazza e descritti da colui che tu definisci in modo presuntuoso, e del tutto fuori luogo, "mitomane"?!

http://www.ilgiornale.it/news/segni-sul ... ndaga.html

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... ismo.shtml

http://www.giornalettismo.com/archives/ ... a-schiena/

Perdonami ma se a te sembra di stare al manicomio a me sembra di parlare a un muro.

[V]

Ultima modifica di Atlanticus81 il 22/06/2014, 23:18, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2014, 23:46 
Ma infatti Mik cosa c'entra il fatto che l'autopsia sia secretata col fatto che i segni sul corpo fossero visibili? Non colgo il nesso.

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2014, 23:58 
Per me manca solo la confessione [;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2014, 00:06 
BEh se non fosse stato lui... considerando che ha dei figli ed una famiglia qualche modo per convincerlo a confessare vedi che lo trovano.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2014, 01:27 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Meryddin ha scritto:

già secretata,

Scusa tanto... Ma che cavolo c'entra il fatto che i risultati dell'autopsia siano secretati con i segni oggettivamente visibili sulla schiena della ragazza e descritti da colui che tu definisci in modo presuntuoso, e del tutto fuori luogo, "mitomane"?!

Perdonami ma se a te sembra di stare al manicomio a me sembra di parlare a un muro.

[V]

Sul delitto di Yara Gambirasio si allunga l'inquietante ombra dell'occultismo. A riaprire l'argomento è il Tgcom che ha pubblicato in esclusiva le immagini delle ferite sul corpo della ragazza: tagli che formano una x. Sul corpo di Yara ci sono sei coltellate e anche una forte contusione in testa: lo dice la relazione preliminare
dell’autopsia sul corpo della ragazza,
consegnata oggi pomeriggio al pm Letizia Ruggeri, incaricata delle indagini.

ma sta autopsia è secretata o no?
che circolino immagini del cadavere di yara
mi pare poco credibile..
qualcuno le ha viste?
mah..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2014, 04:19 
Beh lì dice relazione preliminare non autopsia...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2014, 08:52 
Cita:
Meryddin ha scritto:

Beh lì dice relazione preliminare non autopsia...

spero che stanotte hai dormito un pò...........................................

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2014, 08:59 
Un articolo del 2011

Ferite alla schiena ma il giubbotto
di Yara è intatto

http://www.lastampa.it/2011/03/13/itali ... agina.html

Le ferite alla schiena sono quelle su cui si è concentrata di più l’attenzione degli esperti. Non tanto per il significato simbolico di quella specie di croce di Sant’Andrea sopra due linee parallele, che a qualcuno ha fatto ipotizzare una pista esoterica, presa in considerazione come tante altre dal magistrato che non esclude nulla di nulla. Ma più per la modalità dell’aggressione, che traspare anche se a fatica dall’analisi delle ferite. Il giubbotto di Yara non è stato né tagliato da un coltello né ci sono tracce di sangue. È possibile che nella colluttazione con il suo assassino si sia sollevato: Yara era una ragazzina atletica che faceva lunghi allenamenti in palestra. Dev’essersi difesa con forza prima di capitolare. Più improbabile che l’assassino abbia infierito con il coltello dopo che Yara era già morta - magari per una reazione rabbiosa più che per un rito - ma anche questo è oggetto di indagine.

Altro articolo su TGcom24
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... 4667.shtml

Ultima modifica di Wolframio il 23/06/2014, 09:07, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2014, 09:14 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Un articolo del 2011

Ferite alla schiena ma il giubbotto
di Yara è intatto

http://www.lastampa.it/2011/03/13/itali ... agina.html

Le ferite alla schiena sono quelle su cui si è concentrata di più l’attenzione degli esperti. Non tanto per il significato simbolico di quella specie di croce di Sant’Andrea sopra due linee parallele, che a qualcuno ha fatto ipotizzare una pista esoterica, presa in considerazione come tante altre dal magistrato che non esclude nulla di nulla. Ma più per la modalità dell’aggressione, che traspare anche se a fatica dall’analisi delle ferite. Il giubbotto di Yara non è stato né tagliato da un coltello né ci sono tracce di sangue. È possibile che nella colluttazione con il suo assassino si sia sollevato: Yara era una ragazzina atletica che faceva lunghi allenamenti in palestra. Dev’essersi difesa con forza prima di capitolare. Più improbabile che l’assassino abbia infierito con il coltello dopo che Yara era già morta - magari per una reazione rabbiosa più che per un rito - ma anche questo è oggetto di indagine.

Altro articolo su TGcom24

ma visto che la autopsia è secretata,
vorrei sapere come fanno a conoscere..
tutte queste informazioni.

Forse l'assassino o gli assassini di Yara potrebbero aver "firmato" il proprio delitto. Secondo i risultati dell'autopsia, sul corpo della 13enne ci sarebbe una ferita a forma di X sulla zona lombare. Secondo fonti ben informate, durante l'esame del cadavere sarebbe stato rinvenuto, tra le tante lacerazioni, questo segno sulla schiena.

mah..

Ultima modifica di mik.300 il 23/06/2014, 09:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/06/2014, 09:49 
Stamani ho trovato un articolo pazzesco...è in inglese ma si comprende benissimo, lo posto qui per dimostrare che le storie che i cosiddetti "complottisti" vanno dicendo da parecchio tempo non sono certo favole... [8D]
P.S. La fonte è Russia Today, un organo russo di informazione tra i più seri al mondo...al momento non mi risulta che questa gravissima notizia sia stata divulgata dai media occidentali! [:216]

Cita:
UN warns Britain over child voodoo rituals, pedophile sex tourists

Edited time: June 21, 2014 16:02

Immagine

Hundreds of children are being kidnapped in Africa and bought to the UK for voodoo rituals, a UN watchdog said, also voicing alarm about the number of British pedophiles who prey on children abroad.

The United Nations Committee on the Rights of the Child (CRC) urged Britain to do more to stop this brutal form of people trafficking.

“We’re concerned about reports that hundreds of children have been abducted from their families in Africa and trafficked to the UK, especially London, for religious rituals,” Kirsten Sandberg, head of the CRC and a former Norwegian Supreme Court judge, said Thursday.

She said that trafficking for rituals was part of a wider problem where thousands of minors are brought to the UK, who end up being child prostitutes or being sexually exploited.

The CRC advised that Britain should “strengthen the capacity of law-enforcement authorities and judiciary to detect and prosecute trafficking of children for labor, sexual and other forms of exploitation, including for religious rituals.”

There have been numerous cases of children who have been brought to the UK from Africa and suffered torture and abuse, often as part of witchcraft rituals, AFP reports.

Victoria Climbie from the Ivory Coast was killed by her own relatives in 2000, who thought she was a witch.

More recently, in March 2012, Eric Bikubi and Magalie Bamu, both from the Democratic Republic of Congo, who moved to London, were found guilty of murdering Magalie’s teenage brother, Kirsty.

The prosecution argued that Bikubi had a “profound and disturbing” belief in witchcraft and although the defense said that Bikubi was suffering from schizophrenia, the judge sentenced both defendants to life in prison.

A year later the Metropolitan Police found the dismembered corpse of a Nigerian boy in the River Thames, who they believed was a victim of a ritual.

The CRC also warned about the number of British pedophiles who travel abroad – most notably to Southeast Asia, particularly Cambodia and Thailand, for sex with children. Orphanages were a favored destination where sex predators could pick on vulnerable kids.

“There are continued reports that United Kingdom citizens, including some convicted sex offenders, set up charities or travel abroad, where they sexually abuse children,” Sandberg said.

She called on the British government to get its act together to toughen identification, investigation and prosecution of British citizens involved in such crimes, as well making sure convicted and known pedophiles do not travel abroad.

The UK government has said that new orders can now be applied to individuals who are deemed to pose a risk of sexual harm, even if they have never been convicted.

A national group led by the Home Office will look at ways the police and other agencies can better detect and combat sex offenders.

“Our two new civil prevention orders will make it easier to restrict the movement and activities of anyone who poses a risk of causing sexual harm to children and adults – not just those who have been convicted of sexual offences,” Norman Baker, the crime prevention minister, said in a statement.

A BBC journalist posing as a children’s trafficker trawled the bars and cafés of the Kampala underworld in Uganda in 2011. He found a kidnapper who boasted he could “offer as many children as required” without the police knowing for $15,600 a child.
Fonte:http://rt.com/news/167376-child-voodoo-rituals-pedophile/?utm_source=browser&utm_medium=aplication_chrome&utm_campaign=chrome

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1442 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 97  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]