Cita:
Atlanticus81 ha scritto: Cita:
mik.300 ha scritto: Cita:
Atlanticus81 ha scritto: [quote]
mik.300 ha scritto: [quote]
Wolframio ha scritto: Yara, nuove indiscrezioni
"La madre di Bossetti sapeva"Ester Arzuffi e suo figlio Massimo Giuseppe Bossetti sapevano entrambi la verità: lui è figlio di Giuseppe Guerinoni, ne avevano parlato al telefono.Ester Arzuffi, la madre di Massimo Giuseppe Bossetti, l'uomo sospettato di essere il killer di Yara Gambirasio, sapeva tutto: sapeva che i magistrati puntavano sul figlio, perché consapevole che il quadro degli elementi descriveva proprio lui. E i due ne avevano anche parlato, per mettersi d'accordo sul da farsi.
Sono le rivelazioni fatte a un inviato di New Mediaset (Tgcom24) da un investigatore, secondo il quale Bossetti sapeva benissimo di essere figlio illegittimo nato dalla relazione della madre con l'autista di Gorno Giuseppe Guerinoni. Queste indiscrezioni spiegano per quale motivo gli inquirenti siano andati a colpo sicuro. La donna si sarebbe confrontata al telefono col figlio, entrambi erano intercettati, e quando lui ha capito che le indagini puntavano dritto nella sua direzione sono scattate le manette.
[align=right]Source:
Yara, nuove indiscrezioni "La ...naca Italiana - L'Unione Sarda [/align]
quindi le dichiarazioni ex post
di bossetti "ma io non sapevo di essere
figlio di guerinoni.." ecc.
erano tutte balle..
quello è uno che vuole farla franca..
capisco i riti satanici, ecc.
ma non è questo il caso...
Vorrei sottolineare che io non ho mai detto che il Bossetti sia completamente innocente (il DNA suo in qualche modo ci sarà pure finito lì).
Io ribadisco il concetto che con gli elementi che abbiamo a disposizione deve essere successo qualcos'altro e con il coinvolgimento di ben altri soggetti.
E ribadisco il concetto che se Yara fosse stata uccisa dal Bossetti dopo la reazione della ragazza ad una tentata violenza successiva peraltro a un rapimento e a una detenzione le tracce fisiologiche del solo Bossetti sarebbero dovute essere molto più evidenti.
Resto convinto che la condanna del "mostro" e la chiusura del caso (anche dal punto di vista mediatico) faccia molto comodo a 'qualcuno'.
Cogne=Franzoni
Firenze=Pacciani
...
Yara=Bossetti
Nessun'altro dietro di loro?
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
ma io non capisco perchè
ogni omicidio c dev'essere
dietro chissà chi...............
cioè..
caso x caso..
su pacciani posso essere d'accordo..
ma cogne?
che c'entra la spectre mondiale
con una madre esaurita
che ha fatto fuori il figlio??
qui c vuole lo psicologo.................................................
[/quote]
Io invece non capisco perchè devi sempre concludere i tuoi post schernendo in maniera sottile i tuoi interlocutori.
Non che me la prenda, ma inizi a diventare noioso.
Su cogne ti invito ad analizzare gli interrogativi rimasti aperti.
Sul caso in questione ce li ha ricordati maxpower, ma tu eviti accuratamente di prenderli anche solo un attimo in considerazione.
Se lo facessi la conversazione sarebbe certamente più costruttiva
[/quote]
non posso ripetere la stessa cosa cento volte..sui segni esoterici sulla schiena..
io ho qualche dubbio,
l'autpsia è secretata,
è tutto un si dice che,
riferisce quello,
ecc. ecc.
e il tgcom................
non c'è alcuna testimonianza diretta..
non so se tali segni c siano veramente..
su cogne lasciamo perdere..