28/06/2014, 18:10
robs79 ha scritto:gippo ha scritto:
Se non sbaglio qualcuno lo aveva chiesto in un post precedente ...
Le tracce di DNA credo siano state prese da tracce di sperma
http://www.liberoquotidiano.it/news/ita ... -slip.html
Sempre che non sia stato smentito in un secondo momento
Figurati ce le avrà messe la qualcuno ora.Tutto per incasteare il pericoloso Bosetti....Probabilmente è stato tale "mainstream"
28/06/2014, 18:14
Wolframio ha scritto:
Se erano tracce di sperma quei microscopici ed irriconoscibili reperti, chi ce li ha lasciati deve avere dei gravissimi problemi alla prostata.
Quarantenne arrapato?
28/06/2014, 18:46
mik.300 ha scritto:Thethirdeye ha scritto:robs79 ha scritto:
[quote]Meryddin ha scritto:
Boh... Tutta questa foga a condannarlo... Non è che a qualcuno gli ha fatto i muri di casa storti? Mik dicci... Perché ti sta antipatico il Bosetti? É tuo nemico? Oppure tuo Robs?
No semplicemente io riesco a scindere un caso di colpevolezza palese da un possibile complotto.
Vedere ovunque complotti e sotterfugi non è normale! !
Ma dove lo vedi il complotto Rob?
Non c'è nessun complotto.
Il senso di approssimazione dei MEDIA è palese.
E' di questo che si parla.... non di complotto.
Ciò che semmai, e mi riferisco a Wolf, è stato evidenziato è che POTREBBE, ripeto, POTREBBE sussistere l'ipotesi (ipotesi Rob) dell'omicidio rituale in cui un solo responsabile si ritrova a pagare per un gruppo di criminali. E' già successo in passato... e non sarebbe al prima volta (Pacciani docet).
E allora.... possiamo parlarne oppure dobbiamo BERE dalla fonte del mainstream
tutte le inesattezze e tutte le informazioni di parte che ci stanno somministrando?
questa cosa che cade un mattone,
o altra fesseria,
e si tira in ballo il NWO,
gli illuminati, i rettiliani,
ecc. ecc.
è davvero PREOCCUPANTE.....................
28/06/2014, 19:19
Wolframio ha scritto:
Se erano tracce di sperma quei microscopici ed irriconoscibili reperti, chi ce li ha lasciati deve avere dei gravissimi problemi alla prostata.
Quarantenne arrapato?
Voi della parte accusatoria, mi potete illustrare secondo la vostra scienza come si è svolta la dinamica che ha portato a lasciare sugli slip solo 2 miscroscopiche gocce infinitesimali di sperma ?
28/06/2014, 19:51
28/06/2014, 20:01
xkjes ha scritto:
Ma robs e mik aprite le finestre del cervello.......
ieri il consulente della procura parla di peli capelli riconducibile al Bossetti........
oggi la procura smentisce il consulente...........
domani diranno che nel auto e in casa hanno trovato il dna di Yara..........
28/06/2014, 20:07
28/06/2014, 20:37
xkjes ha scritto:
Per gippoxkjes ha scritto:
Ma robs e mik aprite le finestre del cervello.......
ieri il consulente della procura parla di peli capelli riconducibile al Bossetti........
oggi la procura smentisce il consulente...........
domani diranno che nel auto e in casa hanno trovato il dna di Yara..........
28/06/2014, 20:41
mik.300 ha scritto:Meryddin ha scritto:
La questione è più complessa di così Robs. Certo che il caso potrebbe essere semplicemente questo: Muratore uccide ragazzina dopo tentativo di stupro. Potrebbe, o potrebbe non esserlo. Ci sono molte cose tuttavia che (ancora) non tornano. E le abbiamo elencate. Non ho ancora un'opinione, a differenza di chi considera il caso già chiuso. Un caso che presenta delle anomalie evidenti, così come le presenta il caso di Parolisi o quello del Mostro di Firenze e tanti altri. C'è una linea di pensiero, giustificata da molti fatti (per Parolisi ad esempio abito in quella zona e ti assicuro che di "stranezze", vedi la macchina del giudice incendiata e così via, ce ne sono state molte intorno a quella storia), secondo la quale questi delitti non siano semplicemente quello che l'informazione vuole farci vedere. Non so se sia vero o meno ma, come mi piace fare, mi informo e rimango possibilista. Per citare un mio mentore e maestro "una cieca negazione ha lo stesso valore di realtà, agli occhi del Ricercatore della Verità, di un'accettazione fideistica. Ovvero non ne ha alcuna."
ecco..
un fatto,
si tirano in ballo pacciani,
parolisi, roswell,
ecc. ecc. ecc.
ma che c'entrano?
si riesce a considerare un fatto
per quello che è,
o no?
boh...........
28/06/2014, 20:45
gippo ha scritto:
Ho sentito ora sul tg3 che la storia dei peli/capelli ritrovati sul corpo non è vera, si è trattato di un equivoco.
28/06/2014, 21:36
Atlanticus81 ha scritto:gippo ha scritto:
Ho sentito ora sul tg3 che la storia dei peli/capelli ritrovati sul corpo non è vera, si è trattato di un equivoco.
Robs? Mik?
Qualcosa da dire al riguardo?
Ah già! Siamo noi che dobbiamo andare a dormire vero?!
28/06/2014, 21:40
Thethirdeye ha scritto:mik.300 ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
[quote]robs79 ha scritto:
[quote]Meryddin ha scritto:
Boh... Tutta questa foga a condannarlo... Non è che a qualcuno gli ha fatto i muri di casa storti? Mik dicci... Perché ti sta antipatico il Bosetti? É tuo nemico? Oppure tuo Robs?
No semplicemente io riesco a scindere un caso di colpevolezza palese da un possibile complotto.
Vedere ovunque complotti e sotterfugi non è normale! !
Ma dove lo vedi il complotto Rob?
Non c'è nessun complotto.
Il senso di approssimazione dei MEDIA è palese.
E' di questo che si parla.... non di complotto.
Ciò che semmai, e mi riferisco a Wolf, è stato evidenziato è che POTREBBE, ripeto, POTREBBE sussistere l'ipotesi (ipotesi Rob) dell'omicidio rituale in cui un solo responsabile si ritrova a pagare per un gruppo di criminali. E' già successo in passato... e non sarebbe al prima volta (Pacciani docet).
E allora.... possiamo parlarne oppure dobbiamo BERE dalla fonte del mainstream
tutte le inesattezze e tutte le informazioni di parte che ci stanno somministrando?
questa cosa che cade un mattone,
o altra fesseria,
e si tira in ballo il NWO,
gli illuminati, i rettiliani,
ecc. ecc.
è davvero PREOCCUPANTE.....................
28/06/2014, 21:46
28/06/2014, 21:52
mik.300 ha scritto:
se fosse per molti di voi,
NESSUNO andrebbe al gabbio,
dico NESSUNO,
bossetti, bassetti, brambilla, ecc.
trovereste sempre cavilli,
dubbi, ecc.
che è NORMALE che c siano...............
28/06/2014, 21:54
Atlanticus81 ha scritto:
Robs? Mik?
Qualcosa da dire al riguardo?
Ah già! Siamo noi che dobbiamo andare a dormire vero?!