Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143 ... 212  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11074
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/06/2014, 22:30 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Aztlan ha scritto:

Complimenti a tutti i "no al nucleare" che dopo averci portato a questo
non dicono una parola sul diventare la pattumiera d' Europa

Beh... uno stato sovrano, qualora lo fosse per davvero, potrebbe optare per "no al nucleare"
e "no alle scorie altrui". In effetti, una cosa potrebbe o dovrebbe NON escludere l'altra.



Su questo hai pienamente ragione,

anche se continuo a pensare che sia una scelta autolesionista,
anche perchè le "altre fonti" non basteranno mai da sole a coprire il fabbisogno,
e questa è la cruda realtà dei fatti, altrimenti col costo della benzina a quest' ora avremmo pannelli solari pure sulla schiena.


Cita:
immagino con quali standard considerato, appunto, che tanto non sono a casa loro.
Cita:
Io invece penso ai nostri, di standard, se solo avessimo avuto il nucleare in casa.
Da brivido.... [:o)]



Le cose si possono fare bene o male, ma non farle per paura di farle male non ha senso, di questo passo torniamo a diventare lentamente, tra un crollo e un altro buco, un Paese senza infrastrutture.

All' estero chiamano noi per costruirle, lo sapevi? Le aziende specializzate italiane... quelle che qui non vincono mai l' appalto.

Basterebbe far rispettare le normative sugli appalti e potremmo avere qualunque progetto hanno altrove... così, giusto per sapere che effetto fa...


Ultima modifica di Aztlan il 28/06/2014, 22:31, modificato 1 volta in totale.


_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11074
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/06/2014, 22:38 
Cita:



Sarebbe un duro colpo per l' Unione perdere quella che da sempre è una delle tre regine sullo scacchiere... se mi permettete la metafora monarchico-scacchistica.

Forse sarebbe addirittura l' inizio della crisi politica europea, giacchè quella economica, nonostante i danni devastanti, non ha prodotto alcuna reazione coerente a livello istituzionale...

come diceva Nigel Farage, sono troppo ossessionati da loro sogno di fare gli Stati Uniti d' Europa per vedere il disastro che combinano...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2014, 16:34 
Dopo il consiglio europeo
Ue, la Gran Bretagna verso l'addio all'Unione Europea


Immagine:
Immagine
23,66 KB

"Una bomba sull'Europa". Così definiscono nel Regno Unito l'ipotesi che la Gran Bretagna possa lasciare l'Unione Europea. Un'ipotesi che ormai comincia a diventare realtà. All'indomani della nomina di Jean-Claude Juncker a presidente della commissione Ue, contro il quale il premier britannico David Cameron si è opposto fino all'ultimo, la stampa inglese ha un solo obiettivo: far uscire la Gran Bretagna dall'Unione Europea. Il Regno Unito e' più vicino all'uscita dall'Ue ed alcuni quotidiani attaccano il premier per la sua conduzione della trattativa. "Un passo avanti verso l'uscita dall'Europa", è il titolo dell'euroscettico Daily Mail.

Pure il Times... - Stessa considerazione da parte del Times: "La Gran Bretagna vicino all'uscita dalla Ue" titola il giornale di Rupert Murdoch. Il Paese - prosegue - si trova in uno "splendido isolamento". "Una sconfitta, un disastro" è il titolo dell'Independent, mentre il Guardian pure punta a un "Regno Unito vicino all'uscita da Ue" e il Sun si rivolge a Cameron titolando 'Cam, siamo in guerra con l'Europa'. Infine, il Financial Times, nel suo editoriale, sostiene che si tratta di un "cambiamento storico di potere all'interno della Ue". Il premier inglese ha fortemente criticato la scelta di Juncker per la presidenza della Commissione Ue. E così adesso da Londra potrebbe partire l'effetto-domino sull'Unione. Se lascia la Gran Bretagna potrebbe partire una reazione a catena dagli esiti imprevdibili.

http://www.liberoquotidiano.it/news/est ... tagna.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/07/2014, 20:04 
Perdita di slancio delle imprese dell'area in giugno. La Germania ha segnato un rallentamento e la Francia un nuovo calo.
In moderazione l'attività delle imprese, frena la Germania, calo in Francia.



In moderazione l'attività delle imprese, frena la Germania, calo in Francia.
BRUXELLES (WSI) - Si conferma la lieve perdita di slancio delle imprese di Eurolandia a giugno: l'indice dei responsabili degli approvvigionamenti si è attestato a 52,8 punti dai 53,5 punti di maggio.

Il risultato, elaborato dalla società di ricerche Markit Economics resta comunque superiore ai 50 punti, soglia limite tra crescita e recessione. La Germania ha segnato un rallentamento e la Francia un nuovo calo.

Oggi il quadro è stato completato con i dati relativi alle imprese del terziario, e in questo caso le aziende italiane hanno mostrato uno sviluppo positivo, in controtendenza rispetto al quadro di generale moderazione: il relativo Purchasing managers' index è salito a 53,9 punti a giugno, dai 51,6 di maggio.

Secondo Phil Smith, economista di Markit il terziario italiano ha raggiunto il miglior risultato degli ultimi quattro anni. E "il forte aumento dei nuovi ordini fa ben sperare che questa tendenza verrà mantenuta nei prossimi mesi", afferma in un comunicato. Permangono però tagli occupazionali che "offuscano questa immagine positiva" anche se "le aziende campione pare abbiano rivalutato le loro posizioni conseguentemente all'aumentato carico di lavoro".

Si conferma nel frattempo la generale frenata delle economie avanzate a inizio 2014, con i consumi interni che secondo l'Ocse hanno rappresentato il principale motore di crescita. Il Pil dell'area Ocse ha segnato un più 0,2 per cento nel primo trimestre, riporta l'organizzazione parigina, dopo il più 0,5 per cento di fine 2013. Italia e Stati uniti sono gli unici due paesi ad aver registrato flessioni del Pil rispettivamente dello 0,1 e dello 0,7 per cento.

VENDITE AL DETTAGLIO FERME
Il commercio al dettaglio nella zona euro a maggio è rimasto stabile rispetto ad aprile, mentre è aumentato di 0,7% rispetto al 2013. Lo comunica Eurostat. Nella Ue28 invece a maggio si registra un lieve calo (-0,1%), mentre su base annua è salito dell'1,2%. Gli aumenti maggiori in Portogallo (+2,9%), Romania (+1,9%) e Malta (+1,6%), i cali più accentuati in Lettonia (-3%), Slovenia (-2,9%) ed Estonia (-1,5%). Per l'Italia non ci sono dati disponibili.

Consumi fermi nell'area euro ad aprile, dopo il calo registrato a marzo. Secondo Eurostat le vendite del commercio al dettaglio non hanno segnato variazioni rispetto al mese precedente, mentre su base annua la crescita si è più che dimezzata allo 0,7 per cento, dal più 1,8 per cento di marzo. Un segnale di debolezza nel mercato interno mentre oggi è tornata a riunirsi il Consiglio direttivo della Bce, che a inizio giugno ha varato nuove misure per contrastare la debolezza dell'inflazione. Oggi però gli analisti non prevedono altri provvedimenti di rilievo.
(TMNews-ANSA)

http://www.wallstreetitalia.com/article ... n-c-e.aspx

...e questa sarebbe l'auropa che cresce,meglio uscirne prima che tutto diventi pericoloso,ma il renzie e' abbagliato dalla cancelliera................[;)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2014, 15:54 
The Brussels Business documentary - Chi controlla l'UE?

Immagine

http://www.nocensura.com/2014/02/the-br ... .html#more

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=nvvtamZIPWQ[/BBvideo]

di Mauro Miccolis

Ogni tempo ha il suo fascismo: se ne notano i segni premonitori dovunque la concentrazione di potere nega al cittadino la possibilità e la capacità di esprimere ed attuare la sua volontà.

A questo si arriva in molti modi,non necessariamente col terrore dell’intimidazione poliziesca,ma anche negando o distorcendo l’informazione,inquinando la giustizia,paralizzando la scuola,diffondendo in molti modi sottili la nostalgia per un mondo in cui regnava sovrano l’ordine,ed in cui la sicurezza di pochi privilegiati riposava sul lavoro forzato e sul silenzio forzato dei molti. (Primo Levi in Corriere della Sera – 8 maggio 1974)

“The Brussels Business” è un documentario uscito recentemente,realizzato dall’austriaco Friedrich Moser e il belga Matthieu Lietaert; ed il è il primo documentario che cerca di far luce sull’influenza delle lobbies nel processo decisionale dell’UE.

Il film è già uscito nelle sale in Austria e in Belgio, e dovrebbe essere disponibile presto anche in altri paesi europei, ma non ci sono ancora date confermate; su youtube trovate il filmato tradotto in tutte le lingue europee, tranne l’italiano, così mi sono divertito a colmare questa mancanza.

E devo dire che è stato molto divertente, (è il primo film che provo a tradurre e sottotitolare), e anche appagante, in un certo senso; appagante perchè molte delle mie intuizioni circa il ruolo di confindustria e della finanza,nella distruzione dello stato, sono confermate e provate ampliamente, così come anche la totale subalternità della classe politica europea ai diktat dell’industria e delle banche,è ormai provata. Dal documentario, emerge inequivocabilmente, che l’europa, l’UE non è un progetto politico, ma piuttosto un progetto imposto da un’oligarchia industriale, economica e finanziaria. Emerge chiaramente come l’UE sia una distopia, partorita da menti disturbate, come solo quella di un CEO di una multinazionale può essere. Il documentario svela la visione fascista del mondo di questa elitè, l’idea stupida di governare il mondo come si governa un’azienda (quello che è buono per le grandi aziende è buono per tutti, dicono questi signori); anzi peggio, di come vorrebbero governare un’azienda. Che l’europa, l’euro, il liberismo economico, lo smantellamento dello stato sociale, non siano cose volute dalla cittadinanza europea; credo che, favoriti dalle tenebre di questa crisi (frutto gioioso del liberismo) sia chiaro proprio a tutti; eppure, c’è ancora una fascia di popolazione, che ancora crede che ci sia un progetto politico dietro, e non la sola, nuda e cruda avidità e fame di un branco di squali. Ecco, questo documentario, una volta per tutte fa capire chi è che comanda in Europa, e cosa vuole questa gente.

Non solo. Questo filmato sia anche da lezione alla stampa italiana, completamentre prostrata ai piedi della politica, di confindustria e dei banchieri, imparino da questo filmato come si fa il giornalismo di inchiesta; ma non credo che questo mio suggerimento serva a molto, perchè comunque appresa la tecnica, manca quell’ingrediente fondamentale, che ti spinge a combattere contro tutto e tutti per dovere civile : la coscienza.

Voglio anche lanciare un appello circa le prossime elezioni europee : Non votate! E’ l’ultimo messaggio efficace non violento, che possiamo mandare a questi plutocrati; dimostriamo di aver capito tutto, dimostriamo che non vogliamo legittimare la loro finzione di democrazia, la loro dittatura finanziaria. Non votate alle europee. Non votate.

Buona visione

Fonte: miccolismauro.wordpress.com



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22383
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2014, 19:01 
bene da vedere e salvare sul pc ^_^



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 218
Iscritto il: 08/06/2010, 13:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2014, 19:09 
Salvare e condividere assolutamente :)


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2014, 21:31 
Per integrare il documentario sopra esposto...

Cita:
Gladio ,l’esercito segreto della NATO e la lunga ombra di Jean Claude Junckers.

L’elezione di Juncker a nuovo presidente della Commissione europea non è stata casuale , è servita a lui stesso e altri personaggi attivi nella scena politica Europea per poter usufruire di quella immunità che nessun cittadino usufruisce , facciamo un pò di luce nella buia storia europea del dopoguerra ed i conflitti interni tra le varie classi politiche che ancora oggi governano e che ,per tenere saldo i loro potere non disdegnano di uccidere cittadini inermi commettendo attentati usando la strategia della tensione, uno di questi personaggi OSCURI è proprio Jean Claude Juncker-

Immagine

Nel piccolo stato /Principato Luxemburg, è stato riaperto il processo contro coloro che negli anni 80 / mettevano bombe dappertutto in Europa, in questo processo viene trattato esclusivamente il periodo in cui gli attentati furono fatti in Luxemburg, in seguito saranno trattati tutti gli altri attentati commessi dal” Gladio “ in Germania e Italia, per diversi anni il processo è stato sabotato su ordine di personaggi che occupano posti di prestigio in tutte le istituzioni a Brussel e in diversi stati Europei, in quel periodo di anni caldi , Juncker era Primo Ministro nel governo del Luxemburg e a causa di tanti misfatti e non chiarezze sugli attentati, fu costretto a dimettersi, l’opinione pubblica in Luxemburg venne a conoscenza che i colpevoli /mandanti degli attentati erano da cercare in quelle persone che coprivano le più alte cariche nel governo-

In base agli accertamenti compiuti , il numero di persone coinvolte è sostanzialmente alto ed il primo processo contro due ex poliziotti è stato momentaneamente sospeso al fine di poter prendere inizio a un processo dove si vedono come imputati 6 ex Ufficiali e diversi collaboratori dei servizi segreti del Luxemburg, si vuole scoprire chi sono i mandanti e gli esecutori materiali degli attentati e su quale mandato hanno agito mandanti ed esecutori accusati di far parte al Gladio, anche il ruolo che ha avuto il Neo eletto presidente della commissione UE Juncker deve essere chiarito in questo processo-

Negli anni tra il 1984 -1986 , il Luxemburg fu preso di mira con diversi attentati dinamitardi che colpivano per lo più l’Industria dell’energia CeCedel, caserme e commissariati di Polizia, Tribunali, Fabbriche di bombole di Gas, la Piscina Olimpica, la Redazione del Giornale “Luxemburger Wort” e l’Aeroporto Findel, l’ultimo attentato fu pianificato con bombe a mano ,durante il congresso dei capi di stato e di governo degli stati facenti parte alla UE, l’attentato fu fortunatamente sventato dopo che un qualcuno aveva fatto una telefonata anonima, dietro questo attentato si celava una Organizzazione Paramilitare Luxemburghese con il nome in codice “ Plan” , questa organizzazione aveva il compito di compiere attentati esclusivamente dentro i confini del Luxemburg, come tutte le altre organizzazioni del Gladio, anche questa era stata addestrata a compiere sabotaggi in caso di una invasione da parte della Russia , ancora oggi non c’è stata alcuna invasione da parte della Russia e cittadini inermi sono stati uccisi , questi attentati servivano a creare una tensione allarmante nella popolazione al fine di far accettare leggi RESTRITTIVE e un controllo totale su ogni singola persone, questo è quello che lo storico di nazionalità Svizzera Daniel Ganser è riuscito a trarne fuori, anche il BND “Servizi segreti Tedeschi avevano contatti con la rete “Stay Behind” del Luxemburg, negli anni 80 il BND fece diverse manovre con i loro colleghi del Luxemburg , ci sono documenti che ne portano le prove :

http://www.heise.de/tp/news/Ernst-Peter ... 95657.html

in queste manovre si provava la Tecnica della guerra Partigiana con simulazione di attentati dinamitardi.

Negli anni passati ,questo processo fu più volte sabotato , nel corso delle investigazioni sono scomparse 88 delle 125 prove documentate :

http://www.heise.de/tp/artikel/38/38645/1.html

prima sparirono le impronte digitali che erano state mandate alla BKA “Bundes Kriminal Amt” per essere analizzate , poi sparirono diversi oggetti mandati alla FBI per essere analizzati e certificati, alla fine dei tanti sabotaggi fu dato a fuoco l’Archivio dove si trovava tutta la documentazione con documenti riguardanti gli attentati e le persone indagate,anche alti allocati Politici tentarono di sabotare le indagini, il ministro della Giustizia Luc Frieden mise sotto pressione giudici e magistrati , il Procuratore /Magistrato Robert Biever accusò il ministro della giustizia di immischiarsi illegalmente nelle indagini in corso ,lamentandosi che durante i processi fatti e quelli ancora in corso, più alto è il grado dei poliziotti indagati e più sono le dimenticanze nel ricordarsi le indagini fatte da loro stessi e mai fatte con certificati nelle quali si possa trovare qualche prova ,per il Magistrato era chiaro che i poliziotti non sono gli strategici degli attentati , ma è sicuro che dentro il governo Luxemburghese ci sono politici alti allocati che sanno , anche se non fa nomi si capisce che si rivolge anche in direzione di Jean Claude Juncker e il ministro della giustizia Frieden-

Nel periodo in cui le indagini si concentrarono dentro l’apparato della Polizia , il ministro della giustizia aumentò la pressione contro gli investigatori, chiedendo di far passare qualche tempo prima di continuare , nel frattempo si venne a sapere che il SREL “Servizi Segreti Luxemburghesi” cercavano di togliere dalla circolazione il Magistrato Biever , :

http://www.lessentiel.lu/news/luxemburg/story/16862050

http://www.wort.lu/de/lokales/radio-100 ... 94460f94bf

come nei film Hollywoodiani, i servizi segreti Luxemburghesi misero in circolazione notizie riguardanti il Magistrato ,nelle quali si leggeva che durante una perquisizione “mai fatta” in casa della persona interessata erano state trovate delle prove riguardanti la Pedofilia praticata dal magistrato, la SREL preparò dei documenti fabbricati a dovere , cercavano di attirare il Magistrato in una trappola tramite una Organizzazione di Pedofili in Thailandia al fine di poter presentare la documentazione in Tribunale, con questa manovra si capiva che l’affare Gladio diventava una guerra interna tra il Governo, la Magistratura e le diverse famiglie di alto rango implicate , il ministro della Giustizia Frieden, il primo ministro Juncker affiancato dalle nobili famiglie furono chiamati a depositare in Tribunale , come di consuetudine Juncker disse di non sapere nulla e che non era una sua priorità sapere cosa facessero i servizi segreti, in verità Jean Claude Juncker sapeva fino al 2007 le motivazioni sugli attentati avvenuti in Luxemburg,

http://www.journal.lu/article/ein-konsp ... s-anhaelt/

il Direttore generale dei servizi segreti Mille invitò Juncker per un faccia a faccia , con un orologio preparato a registratore ,registrò la discussione fatta con Juncker e dopo la mise a disposizione della magistratura che fu costretta a metterla pubblica dopo le continue negazioni da parte di Juncker che cercava a tutti i costi di far cadere l’accusa nei suoi confronti e diffamare il Magistrato,

http://www.heise.de/tp/news/Luxemburger ... 06313.html

l’avvocato difensore di Juncker fece diffondere un comunicato dove si specificava che n Juncker o il Ministro della giustizia aveva consegnato la registrazione alla Magistratura lamentandosi che erano state diffuse delle informazioni strettamente poste sotto segreto di stato, nulla da fare, la commissione parlamentare accusava Junckers di aver fallito totalmente nel suo mandato politico e di aver perso il controllo sui servizi segreti , questi hanno fatto registrazioni illegali, hanno minacciato di morte magistrati e giudici , avvocati e magistrati sono stati presi di mira con false accuse , invece di prendere di mira chi illegalmente praticava attentati contro il popolo e la Costituzione, Juncker cercava di farsene una ragione del suo operato abusando del ruolo di primo ministro, Juncker ed il Ministro della giustizia hanno deliberatamente cercato di ostruire la giustizia .

Il predecessore di Juncker Jaques Santer sapeva benissimo dell’esistenza del Gladio , l’ex direttore dei servizi segreti sotto Santer , diresse di persona le manovre dei servizi segreti e del Gladio in collaborazione del BND Tedesco” Bundes Nachrichten Dienst” facendo richiesta direttamente al primo ministro e futuro presidente della commissione UE Juncker, l’allora primo ministro Santer firmò la richiesta per le manovre nell’anno 1985:

http://www.wort.lu/de/lokales/rueckblic ... a842c7fffd

nell’anno 1990 Santer diede l’Ordine di sciogliere l’esercito segreto della NATO “Gladio”, durante il processo svoltosi in seguito negava di essere a conoscenza del Gladio-

Lo stesso Juncker ,durante una intervista fatta dal giornale Focus ,rilasciava la seguente; “ nulla deve essere portato in pubblico , noi del gruppo Europa Unita discutiamo tutto in segreto , “quando la cosa diventa seria ,dobbiamo dire esclusivamente le bugie “ , dopo 18 anni al potere dentro il governo Luxemburghese , Jean Claude Juncker ha dovuto mollare e dimettersi per l’affare Gladio, adesso ha trovato un altro posto da dove potrà gestire meglio i suoi intrighi favorendo L’elite per la quale ha lavorato e lavora da parecchio tempo, la questione del tira e molla con la Merkel che ha cambiato opinione diverse volte sulla sua nomina a presidente della UE è ancora a aperta e da chiarire definitivamente , questo sarà fatto nel prossimo articolo ,dove si parlerà degli attentati in Germania e Italia da parte del Gladio –

http://www.wort.lu/de/lokales/rueckblic ... a842c7fffd

http://www.informarexresistere.fr/2014/ ... -junckers/


Occhio al futuro... perché questi sono disposti a tutto pur di salvare il loro sporco piano di dominio.

E aggiungo solo una cosa... Eurogendfor


Ultima modifica di Atlanticus81 il 06/07/2014, 21:34, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2014, 21:53 
Cita:
Atlanticus81

Occhio al futuro... perché questi sono disposti a tutto pur di salvare il loro sporco piano di dominio.

E aggiungo solo una cosa... Eurogendfor



Casomai che non bastano i randelli, i gas asfissianti ed i proiettili di gomma, ci sono anche le armi Psicotroniche da tirar fuori.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4249
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2014, 22:36 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
Atlanticus81

Occhio al futuro... perché questi sono disposti a tutto pur di salvare il loro sporco piano di dominio.

E aggiungo solo una cosa... Eurogendfor



Casomai che non bastano i randelli, i gas asfissianti ed i proiettili di gomma, ci sono anche le armi Psicotroniche da tirar fuori.


.. Le armi psicoche?!??! [xx(]
Ma dov'è che potremmo fuggire ragazzi? [8]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22383
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2014, 02:17 
da nessuna parte, siamo in uno zoo e fanno esperimenti su di noi.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2014, 18:38 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Per integrare il documentario sopra esposto...

Cita:
Gladio ,l’esercito segreto della NATO e la lunga ombra di Jean Claude Junckers.

L’elezione di Juncker a nuovo presidente della Commissione europea non è stata casuale , è servita a lui stesso e altri personaggi attivi nella scena politica Europea per poter usufruire di quella immunità che nessun cittadino usufruisce , facciamo un pò di luce nella buia storia europea del dopoguerra ed i conflitti interni tra le varie classi politiche che ancora oggi governano e che ,per tenere saldo i loro potere non disdegnano di uccidere cittadini inermi commettendo attentati usando la strategia della tensione, uno di questi personaggi OSCURI è proprio Jean Claude Juncker-

Immagine



Ora si capiscono molte cose........ [:246]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4249
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2014, 20:07 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Per integrare il documentario sopra esposto...

Cita:
Gladio ,l’esercito segreto della NATO e la lunga ombra di Jean Claude Junckers.

L’elezione di Juncker a nuovo presidente della Commissione europea non è stata casuale , è servita a lui stesso e altri personaggi attivi nella scena politica Europea per poter usufruire di quella immunità che nessun cittadino usufruisce , facciamo un pò di luce nella buia storia europea del dopoguerra ed i conflitti interni tra le varie classi politiche che ancora oggi governano e che ,per tenere saldo i loro potere non disdegnano di uccidere cittadini inermi commettendo attentati usando la strategia della tensione, uno di questi personaggi OSCURI è proprio Jean Claude Juncker-

Immagine



Ora si capiscono molte cose........ [:246]


Mi sa che era meglio non capirle, se non altro sarebbe rimasta la speranza e anche un po' più di serenità.. [8] [:I]
Ora è tutto chiaro, stanno uscendo allo scoperto, gli eventi li viviamo a pelle, sono lampanti, ma penso che sia tardi, il mostro ha ormai preso corpo sarà difficile se non impossibile annientarlo [V]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2014, 20:08 
Germania: l'industria è ferma

La produzione industriale ha subito un calo inatteso dell'1,8%. Terzo mese di fila in flessione. Pesano rischi geopolitici e festività.
BERLINO (WSI) - Crescono i timori che il motore tedesco si sia ingolfato dopo il forte calo a sorpresa della produzione delle fabbriche tedesche a maggio.

L'output è sceso dell'1,8% rispetto al mese precedente. Secondo gli analisti a pesare stono stati i rischi geopolitici e le festività del primo lunedì di maggio per le banche.

È quanto informa Bloomberg secondo cui il mercato scommetteva invece per un risultato invariato.

Si tratta del terzo mese consecutivo di ribassi per la produzione industriale. Ad aprile il dato aveva segnato infatti un calo dello 0,3%.

Gli economisti di Commerzbank dicono che probabilmente l'economia tedesca, la maggiore d'Eurpa, resterà piatta nel secondo trimestre. Ciò vuol dire che "gli altri Paesi dell'area euro e la Bce non devono fare troppo affidamento sul motore tedesco per questa parte dell'anno".

http://www.wallstreetitalia.com/article ... ferma.aspx

..vuoi vedere che pure il motore tedesco comincia a grippare??????????????


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22383
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2014, 00:11 
speriamo si fermi del tutto



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143 ... 212  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 20/07/2025, 12:34
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org