Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Abduction ripresa da telecamera

17/07/2009, 12:53

Non so' se é gia' stato postato in precedenza ma metto questo video interessante di una presunta abduction ripresa da telecamere a circuito chiuso:
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=9wfDF7uT2yQ[/BBvideo]

17/07/2009, 13:47

Il video è pazzesco , se non s ene trova traccia in rete , dovrebbe essere analizzato per ben assolutamente.. Avanti gli esperti [:D]

17/07/2009, 14:02

crywolsh ha scritto:

Il video è pazzesco , se non s ene trova traccia in rete , dovrebbe essere analizzato per ben assolutamente.. Avanti gli esperti [:D]
tanto diranno che è un fake senza analizzarlo [:D]

17/07/2009, 14:11

NOcoverUP ha scritto:

crywolsh ha scritto:

tanto diranno che è un fake senza analizzarlo [:D]

Spero che non tutti gli esperti siano scettici [:D]

17/07/2009, 15:09

Messaggio di robba00

Non so' se é gia' stato postato in precedenza ma metto questo video interessante di una presunta abduction ripresa da telecamere a circuito chiuso:

Sì robba00 è stato già visto in precedenza.

Bisognerebbe conoscere le fonti e i dettagli dell'intera vicenda per dire che si tratti davvero di una abduction. Nel senso che qualora il filmato sia reale, di fatto, illustra un "buco temporale" e un ragazzo che dà di stomaco. E non "altro"....

Non so se mi sono spiegato....

17/07/2009, 15:34

Thethirdeye ha scritto:

Messaggio di robba00

Sì robba00 è stato già visto in precedenza.

Bisognerebbe conoscere le fonti e i dettagli dell'intera vicenda per dire che si tratti davvero di una abduction. Nel senso che qualora il filmato sia reale, di fatto, illustra un "buco temporale" e un ragazzo che dà di stomaco. E non "altro"....

Non so se mi sono spiegato....

Ok scusa,purtroppo non sono riuscito a trovarlo,é complicato trovare un video gia' postato....cancella pure grazie.
Ciao
Ultima modifica di robba00 il 17/07/2009, 15:34, modificato 1 volta in totale.

17/07/2009, 15:54

woww davvero interessante pero mette tanta ansia credo comunque con sia poi cosi falso sto video bo vedremo

17/07/2009, 16:05

robba00 ha scritto:

Ok scusa,purtroppo non sono riuscito a trovarlo,é complicato trovare un video gia' postato....cancella pure grazie.

Figurati.... possiamo approfondire il discorso se vuoi [:)]

17/07/2009, 16:19

Scusate, non mi odiate (se lo fate cambia poco) ma per 4 secondi circa di filmato questi super esperti hanno fatto mettere su un mezzo film con tanto di alieni, sala operatoria, c'è persino una siringa aria acqua da studio dentistico (2.12 > 2.15)?
Date un'occhiata alla sequenza da 3.06 a 3.10. Ma da quando in qua per analizzare una sequenza video su usa una lente di ingrandimento? Ma che cavolo ingrandisci così, i pixel del monitor, mica l'immagine! Ma che tristezza..... Ma che razza di credibilità può essere data a questa storia?
E lo spettacolo continua, vai con After Effects, titoli 3D, musica da promo coming soon e popcorn! (e un povero tizio che di sicuro ha vomitato anche la bile)

17/07/2009, 16:23

PS
Giusto per evitare fraintendimenti, robba00 va che io sto criticando il filmato che hai postato e non te, che sia chiaro [:)]

17/07/2009, 16:41

FLASH!!! [8)]

Immagine:
Immagine
73,65 KB[/img]

17/07/2009, 20:37

macrunner ha scritto:

PS
Giusto per evitare fraintendimenti, robba00 va che io sto criticando il filmato che hai postato e non te, che sia chiaro [:)]

Eehehehe tranquillo ci mancherebbe.....

17/07/2009, 20:38

superpippo ha scritto:

FLASH!!! [8)]

Immagine:
Immagine
73,65 KB[/img]

Sembra che il tipo si blocchi come una statua davanti al flash!!!

18/07/2009, 10:32

robba00 ha scritto:

superpippo ha scritto:

FLASH!!! [8)]

Immagine:
Immagine
73,65 KB[/img]

Sembra che il tipo si blocchi come una statua davanti al flash!!!

C'erano Will Smith e Tommy Lee Jones con lo sparaflashatore!! [;)]

Scherzi a parte, era proprio quello che ho notato anch'io, il tipo sembra fermo e non in movimento.

18/07/2009, 10:35

Il video e' famosissimo in ambiente ufologico, addirittura e' stato mostrato in un documentario a tema sul Network Discovery Channel. Secondon gli esperti e' assolutamente genuino non si sono trovate tracce di manipolazione. Il documentario saltuariamente e' andato in onda anche qui in Italia su SKY, l'ho visto almeno un paio di volte.
Rispondi al messaggio