Troppe facce su Marte. Scrivi il tuo pensiero e poni le tue domande a riguardo delle anomalie del suolo marziano.
17/07/2009, 12:52
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
Però
17/07/2009, 12:56
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
MAMMA MIA HAHAHAHAHAHAHAHAAHA
bellissimo
Bravo Guardian, simpaticissimo !
17/07/2009, 13:30
Adesso voglio vedere se quelli della NASA hanno il coraggio di ... smentire: Quella è la nostra Patria!
17/07/2009, 14:14
Non e' parcheggiata negli appositi spazi occhio alle multe!!!!
17/07/2009, 19:15
Immagine:
70,38 KB
17/07/2009, 19:28
Vedrai che Usciranno da qualche ... fessura!
![Emoticon [:17]](./images/smilies/UF/17.GIF)
(Ricordi quel racconto che postai....)
18/07/2009, 02:17
Messaggio di
The Guardian
E' solo un sasso
18/07/2009, 11:53
Non sapevo chel a FIAT avesse aperto una concessionaria anche su Marte
18/07/2009, 13:51
certo che sei i marziani comprano le 500 della fiat vuol dire che la crisi si è fatta sentire anche là
19/07/2009, 17:31
Messaggio di
The Guardian
Ma allora la 500 è un prodotto di retroingegneria Aliena
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
?
19/07/2009, 22:47
Santo cielo! L'auto sembra la faccia di un geko che sbadiglia, dipinto da Salvador Dalì! Non c'è dunque alcun dubbio che la civiltà marziana ha dei legami con quella terrestre! Come si fa a non vedere che quell'auto non è frutto del caso, ma opera di una civiltà antica?
20/07/2009, 12:55
Dimostrato che NON E' UN FAKE, le ipotesi si sprecano:
1)Marchionne, dopo la delusione Opel, si è dato ad altri mercati!
2)La NASA ha finalmente mandato su Marte un mezzo affidabile.... si pensa adesso ad inviare una Renault 4 e una 2 Cavalli
3)Mia zia si è persa
4)Abduction, adesso la ibridano e ci rendono una Brawn GP (da quì si capisce perchè quest'anno vanno così forte!!)
5)Mandata di nascosto assieme a Spirit per trainarlo, il cavo si è rotto e il catorcio (Spirit, non il cinquino) si è impantanato subito.
6)Dopo averne prelevato un campione, gli alieni non hanno ancora capito che per avviarla bisogna tirare la levetta fra i sedili; per la frustrazione hanno fatto schiantare uno dei loro mezzi a Roswell con attaccato un cartello "OK, ci avete convinto, se ce la fate partire noi vi spieghiamo come funziona questo".
7)"Azz, questa volta ho dovuto parcheggiare più lontano del solito!"
20/07/2009, 20:14
superpippo ha scritto:
Dimostrato che NON E' UN FAKE, le ipotesi si sprecano:
1)Marchionne, dopo la delusione Opel, si è dato ad altri mercati!
2)La NASA ha finalmente mandato su Marte un mezzo affidabile.... si pensa adesso ad inviare una Renault 4 e una 2 Cavalli
3)Mia zia si è persa
4)Abduction, adesso la ibridano e ci rendono una Brawn GP (da quì si capisce perchè quest'anno vanno così forte!!)
5)Mandata di nascosto assieme a Spirit per trainarlo, il cavo si è rotto e il catorcio (Spirit, non il cinquino) si è impantanato subito.
6)Dopo averne prelevato un campione, gli alieni non hanno ancora capito che per avviarla bisogna tirare la levetta fra i sedili; per la frustrazione hanno fatto schiantare uno dei loro mezzi a Roswell con attaccato un cartello "OK, ci avete convinto, se ce la fate partire noi vi spieghiamo come funziona questo".
7)"Azz, questa volta ho dovuto parcheggiare più lontano del solito!"