In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

07/07/2014, 20:29

Wolframio ha scritto:

Il problema è che il medium li porterà dove non vogliono, cioè dove stà l'aereo. Quindi meglio fare le ricerche con nuovi sonar, fischietti per cani,richiami per anatre e cosi via.

Quanto è vero...

E in questa frase sta tutto il perchè noi siamo qui a parlare di queste cose nascosti dietro un nick come se ci dovessimo vergognare e il nostro punto di vista non sarà mai compreso fino all' evidenza, un giorno, forse, magari, chissà... [8]

07/07/2014, 20:33

Wolframio ha scritto:

Il problema è che il medium li porterà dove non vogliono, cioè dove stà l'aereo. Quindi meglio fare le ricerche con nuovi sonar, fischietti per cani,richiami per anatre e cosi via.

ma è ancora viva la scatola nera?

07/07/2014, 20:35

ubatuba ha scritto:

aztlan,oramai le versioni si sprecano,ma che verita vuoi che possano trovare,se hanno confuso il ping satellitare di una nave di ricerca con quello delle scatole nere del boing???

chissà se è vero..

07/07/2014, 23:13

Se non è sprofondato in qualche fondale marino 'che sfig@' inarrivabile credo proprio che questo aereo sia stato sequestrato da qualche esercito tipo usa e smantellato il giorno stesso.

Obbiettivo penso proprio qualche importante ingegnere cinese fra i 20 a bordo del veivolo.
Ultima modifica di Ronin77 il 07/07/2014, 23:13, modificato 1 volta in totale.

07/07/2014, 23:38

mik.300 ha scritto:

ubatuba ha scritto:

aztlan,oramai le versioni si sprecano,ma che verita vuoi che possano trovare,se hanno confuso il ping satellitare di una nave di ricerca con quello delle scatole nere del boing???

chissà se è vero..

era una notizia ansa......................... [;)]qui non ci si deve sbigottire,di nulla con quegli incapaci tutto e' possibile [;)]

07/07/2014, 23:39

Ronin77 ha scritto:

Se non è sprofondato in qualche fondale marino 'che sfig@' inarrivabile credo proprio che questo aereo sia stato sequestrato da qualche esercito tipo usa e smantellato il giorno stesso.

Obbiettivo penso proprio qualche importante ingegnere cinese fra i 20 a bordo del veivolo.

quello che e'molto strano e' che tutti fanno orecchie da mercante,come se volessero mettere tutto nel dimenticatoio [;)]

08/07/2014, 18:44

ubatuba ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

quello che e'molto strano e' che tutti fanno orecchie da mercante,come se volessero mettere tutto nel dimenticatoio [;)]
Evidentemente la partita se la stanno giocando le spie e i servizi segreti [;)]
Ultima modifica di Ronin77 il 08/07/2014, 18:45, modificato 1 volta in totale.

10/07/2014, 14:34

ubatuba ha scritto:

mik.300 ha scritto:

ubatuba ha scritto:

chissà se è vero..

era una notizia ansa......................... [;)]qui non ci si deve sbigottire,di nulla con quegli incapaci tutto e' possibile [;)]

Almeno l' ispettore Zenigata era simpatico... [:o)]

10/07/2014, 14:50

Il fatto è, che se l'opinione pubblica (la stampa) non si muove, favoriscono l'insabbiamento! [8)]

10/07/2014, 15:34

Ronin77 ha scritto:

Erano tutti assunti da aziende Americane,lavoravano già per gli Stati Uniti.
Capace che siano stati i Russi o i Cinesi a fare il colpo.

10/07/2014, 16:06

robs79 ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

Erano tutti assunti da aziende Americane,lavoravano già per gli Stati Uniti.
Capace che siano stati i Russi o i Cinesi a fare il colpo.

Le fazioni in campo sono tre (nello scacchiere del potere mondiale).
Non c'è solo USA da una parte e Cina/Russia dall'altra.

La scomparsa di quattro membri depositari di un brevetto per semiconduttori
nel volo della Malaysia Airlines MH370 rende il famoso miliardario Jacob Rothschild
l’unico proprietario dell’importante brevetto.
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=327041

10/07/2014, 19:21

Ronin77 ha scritto:

ubatuba ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

Evidentemente la partita se la stanno giocando le spie e i servizi segreti [;)]

...magari non possono rivelare l'arcano,e quindi d'accordo cercano di mettere tutto nell'oblio............. [;)]

10/07/2014, 20:03

.. questo era scontato ...[;)]

11/07/2014, 16:54

Intanto anche la nostra discussione rischia di cadere nell' oblio, scivolando a pagina 2...

Il problema è che senza novità non c'è nulla da dire... ma almeno noi non dobbiamo dimenticare.

17/07/2014, 17:36

Cade boeing della Malaysia Airlines tra Ucraina e Russia - Era partito da Amsterdam verso Kuala Lumpur

Un boeing 777 malese è precipitato vicino al confine tra Ucraina e Russia. L’aereo passeggeri volava da Amsterdam a Kuala Lumpur, a bordo 280 passeggeri e 15 membri dell’equipaggio. E’ lo stesso tipo di aereo, e appartenente alla stessa compagnia, del velivolo scomparso l’8 marzo 2014 nell’Oceano Indiano del Sud.

Il volo è scomparso dai radar quando si trovava a 10.000 metri di quota, a 80 chilometri da Donetsk. L’arrivo era previsto a Kuala Lumpur domani alle 6.10

http://www.corriere.it/esteri/14_luglio ... a927.shtml
Rispondi al messaggio