07/07/2014, 20:29
Wolframio ha scritto:
Il problema è che il medium li porterà dove non vogliono, cioè dove stà l'aereo. Quindi meglio fare le ricerche con nuovi sonar, fischietti per cani,richiami per anatre e cosi via.
07/07/2014, 20:33
Wolframio ha scritto:
Il problema è che il medium li porterà dove non vogliono, cioè dove stà l'aereo. Quindi meglio fare le ricerche con nuovi sonar, fischietti per cani,richiami per anatre e cosi via.
07/07/2014, 20:35
ubatuba ha scritto:
aztlan,oramai le versioni si sprecano,ma che verita vuoi che possano trovare,se hanno confuso il ping satellitare di una nave di ricerca con quello delle scatole nere del boing???
07/07/2014, 23:13
07/07/2014, 23:38
mik.300 ha scritto:ubatuba ha scritto:
aztlan,oramai le versioni si sprecano,ma che verita vuoi che possano trovare,se hanno confuso il ping satellitare di una nave di ricerca con quello delle scatole nere del boing???
chissà se è vero..
07/07/2014, 23:39
Ronin77 ha scritto:
Se non è sprofondato in qualche fondale marino 'che sfig@' inarrivabile credo proprio che questo aereo sia stato sequestrato da qualche esercito tipo usa e smantellato il giorno stesso.
Obbiettivo penso proprio qualche importante ingegnere cinese fra i 20 a bordo del veivolo.
08/07/2014, 18:44
Evidentemente la partita se la stanno giocando le spie e i servizi segretiubatuba ha scritto:Ronin77 ha scritto:
Se non è sprofondato in qualche fondale marino 'che sfig@' inarrivabile credo proprio che questo aereo sia stato sequestrato da qualche esercito tipo usa e smantellato il giorno stesso.
Obbiettivo penso proprio qualche importante ingegnere cinese fra i 20 a bordo del veivolo.
quello che e'molto strano e' che tutti fanno orecchie da mercante,come se volessero mettere tutto nel dimenticatoio
10/07/2014, 14:34
ubatuba ha scritto:mik.300 ha scritto:ubatuba ha scritto:
chissà se è vero..
era una notizia ansa.........................qui non ci si deve sbigottire,di nulla con quegli incapaci tutto e' possibile
10/07/2014, 14:50
10/07/2014, 15:34
Ronin77 ha scritto:
10/07/2014, 16:06
robs79 ha scritto:Ronin77 ha scritto:
Erano tutti assunti da aziende Americane,lavoravano già per gli Stati Uniti.
Capace che siano stati i Russi o i Cinesi a fare il colpo.
10/07/2014, 19:21
Ronin77 ha scritto:Evidentemente la partita se la stanno giocando le spie e i servizi segretiubatuba ha scritto:Ronin77 ha scritto:
quello che e'molto strano e' che tutti fanno orecchie da mercante,come se volessero mettere tutto nel dimenticatoio
10/07/2014, 20:03
11/07/2014, 16:54
17/07/2014, 17:36