25/06/2014, 08:46
25/06/2014, 09:09
25/06/2014, 13:25
Ufologo 555 ha scritto:
Scontro sull'immunita', Boschi: 'M5s poteva svegliarsi prima'
Dem spaccati, Ncd-Fi insistono: 'E' garanzia e deve restare'. La ministra rassicura: 'Troveremo una soluzione ragionevole'
http://www.ansa.it/sito/notizie/politic ... 1a161.html
25/06/2014, 15:20
25/06/2014, 15:22
25/06/2014, 16:31
Ufologo 555 ha scritto:
![]()
Dietrofront
Il Movimento Cinque Stelle salva la casta
"No al taglio degli stipendi di Camera e Senato"
Se ci sarà un rinvio e poi eventualmente un dietro front sul taglio agli esorbitanti compensi dei dipendenti di Montecitorio e Palazzo Madama sarà tutto "merito" del Movimento Cinque Stelle. Sì, proprio i grillini, che si stracciano le vesti per i benefit della casta, che hanno fatto della lotta alla casta il loro cavallo di battaglia per ottenere facili consensi, adesso fanno un passo indietro affinchè non si tocchi lo status quo che tanto detestano. Un rinvio di «massimo sei mesi» dell’applicazione del tetto di 240mila euro agli stipendi dei funzionari di Camera e Senato, per effettuare una «riforma organica dell’amministrazione» è stato chiesto con una lettera, resa nota dall’Adnkronos, che il grillino Riccardo Fraccaro ha inviato alla presidenza del comitato per gli Affari del Personale della Camera. «Gentile Presidente», si legge nelle lettera del pentastellato componente del comitato per gli Affari del Personale della Camera, «come ho già avuto occasione di far rappresentare nell’ultima riunione dell’Ufficio di Presidenza, ritengo che la riforma del trattamento economico dei dipendenti della Camera non possa essere disgiunta da una riforma organica dell’amministrazione, da effettuare in tempi brevi, cioè nel termine massimo di sei mesi». «Auspico che tale riforma -si legge ancora nella lettera- possa costituire l’occasione per la determinazione della pianta organica, al fine di effettuare una corretta programmazione di fabbisogno del personale dipendente)».
http://www.liberoquotidiano.it/news/ita ... va-la.html
25/06/2014, 16:46
02/07/2014, 13:35
Ho provato a portare le vostre parole in aula, le nostre idee. Ho cercato, senza offendere nessuno, di “svegliare” qualche coscienza assopita in Parlamento parlando del vizio oscuro della politica (l'auto-referenzialità) e del "vizio oscuro dell'occidente" (cit. Massimo Fini) parlando di guerre e di religione. Ho cercato di smuovere un Parlamento stagnante che spreca ettolitri di inchiostro e giorni su giorni approvando atti assolutamente inutili ma che non si occupa mai delle cause dei fenomeni (siano essi l'immigrazione clandestina, le persecuzioni religiose o l'assenza di lavoro). Ho parlato di molte cose, spero che il messaggio sia arrivato. Ci stiamo provando e ce la stiamo mettendo tutta. A riveder le stelle!
Alessandro di Battista
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=3N7uppCAQ60[/BBvideo]
06/07/2014, 01:32
07/07/2014, 17:22
... Qualche mese fa ebbi una discussione con il capogruppo del PD Speranza. Gli dissi delle cose e gliele dissi in faccia. Forse esagerai, tuttavia un cittadino italiano che si sente fiero di esserlo deve essere capace di prendere "di petto" il potere, ancor di più se rappresentato da personaggi mediocri come lui, e dirgli quel che c'è da dire.
Allora costui mi accusò di voler "fermare la democrazia". Mi accusò di "stare con Berlusconi". Io non sarei mai capace di essere così falso come questo deputato che al confronto fa apparire Gasparri come uno statista. Ma questo è quel che succede in un paese semi-libero a livello di informazione. Mentitori professionisti mentono e le loro menzogne vengono ripetute infinitamente fino a quando non si trasformano nelle teste degli italiani distratti, in verità.
Allora dissi: "guardategli gli occhi a questa gente. Guardategli gli occhi a Speranza, a Brunetta a Berlusconi e a Renzi per capire che vogliono fare gli interessi esclusivamente dei banchieri, dei lobbisti e purtroppo del crimine organizzato".
Spero che oggi molte persone inizino a rendersi conto di quel che abbiamo sempre detto. Il PD chiede a noi che cerchiamo, faticosamente, un dialogo per migliorare delle leggi per il bene della collettività (non per il bene del M5S) di mettere nero su bianco in un documento le parole che Luigi ha ben detto nell'intervista al Corriere. Nero su bianco! Come se loro avessero, prima delle elezioni, messo nero su bianco il fatto che avrebbero regalato miliardi nostri alle banche, che avrebbero condonato miliardi e miliardi alle slot-machine, che avrebbero continuato a buttare soldi e vite in Afghanistan, che avrebbero confermato il programma F35, che avrebbero riformato la costituzione repubblicana con un partito, Forza Italia, nato anche grazie a "Cosa nostra" e guidato da un mariolo che ha firmato patti su patti con la mafia.
Nero su bianco chiede Speranza e rifiuta un incontro civile e sereno per dare al popolo italiano leggi serie.
Vediamo se qualcuno osa ancora dire che siamo violenti, che diciamo sempre no, che non accettiamo il dialogo, che dobbiamo scongelarci, che dobbiamo "scendere dai tetti", che siamo irresponsabili, che vogliamo sfasciare tutto.
La democrazia in Italia è in pericolo e gli uomini di buona volontà, siano essi di destra o di sinistra, piddini o di Forza Italia dovrebbero guardarsi allo specchio e riflettere su quel che può succedere per colpa della loro ignavia. A riveder le stelle!
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=9APLgDXn0D8[/BBvideo]
07/07/2014, 20:28
08/07/2014, 00:10
08/07/2014, 08:08
08/07/2014, 11:31
08/07/2014, 12:08
Ufologo 555 ha scritto:
Ordinaria follia a 5 Stelle.