I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

11/07/2014, 16:56

Almeno da me, sì! [;)]

11/07/2014, 16:56

Aztlan ha scritto:

Ricordo ancora le risate di derisione quando denunciavo come la Germania fosse al comando di questa Unione e come ciò non avesse portato altro che la crisi...

Ma senza rivangare ulteriormente, è evidente già da un pezzo che sulla scacchiera c'è un nuovo pezzo da novanta, la cui influenza copre già un continente.

A questo punto l' unico limite all' espansione dell' influenza tedesca è dato dalla pressocchè assenza di una politica estera e di difesa comune europea, che a questo punto andrebbe evitata come la peste.

Piuttosto che prendere ordini dai tedeschi, molto meglio rimanere nella NATO.

Questo è il mio modesto parere, per quanto prevedo sarà poco apprezzato.

Saluti,

Aztlan

Qua tra uno l'altro e il terzo... conviene prendere armi e bagagli e rifugiarsi in montagna!

[V]

11/07/2014, 17:42

Praticamente c'è da scegliere tra la Russia-Cina, Nato-USA-Israele, UE-Germania e Califfato-Arabia Saudita... Concordo con Atlanticus... qualche valle nascosta sulle montagne, case off-grid e poi si tirassero pure addosso tutte le bombe-armi chimiche-attacchi batteriologici e quello che gli pare...

11/07/2014, 19:57

da che si conosce la storia,i deboli e di poca importanza si aggregano con i + potenti,anke x una questione di difesa propria.....[;)]

11/07/2014, 20:16

(...le atomiche in Italia ...) [;)]

11/07/2014, 20:39

La domanda è: se la Germania facesse davvero asse con la Russia di Putin, o se premesse per una politica estera europea comunque alternativa allo schieramento NATO, l' Italia cosa farebbe?

Io, come la penso, l' ho già detto. Ma la gente continua a dormire e la NATO non è mai stata popolare in Italia per questioni ideologiche...

C'è da considerare poi che gli USA non rinuncerebbero così facilmente alle loro basi in un Paese dalla posizione strategica come il nostro... perchè potrebbe costargli l' eventuale guerra.

Insomma qui c'è poco da stare allegri. Quando penso a queste cose, vorrei trovarmi in un altro Paese...

Aztlan

11/07/2014, 23:51

L'atteggiamento della Germania potrebbe dare la sensazione che alcuni paesi europei avrebbero intenzione di mollare la NATO, Italia compresa.
Gli USA hanno capito da tempo che si stava creando questo asse tra Russia e Germania, per questo motivo vanno di fretta: Libia, Siria e Ucraina forse sono solo il tentativo di farci capire che la NATO è necessaria.
Probabilmente è questo il vero motivo dello spionaggio rivelato da Snowden

Penso che questo nuovo scenario sia dovuto alla attuale debolezza degli USA ma non credo che staranno a guardare.
Forse è il momento giusto per un false flag ma a questo punto sarebbe talmente evidente che potrebbe rivelrsi inutile
Ultima modifica di gippo il 11/07/2014, 23:56, modificato 1 volta in totale.

12/07/2014, 00:14

gippo ha scritto:
Penso che questo nuovo scenario sia dovuto alla attuale debolezza degli USA ma non credo che staranno a guardare.
Forse è il momento giusto per un false flag ma a questo punto sarebbe talmente evidente che potrebbe rivelrsi inutile

Il false-flag lo stanno per attuare (http://www.nocensura.com/2014/07/califf ... le-in.html),
e i "compagni di merende - a me pare - che siano sempre gli stessi (http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=337511).

12/07/2014, 00:17

Aztlan ha scritto:

Insomma qui c'è poco da stare allegri. Quando penso a queste cose, vorrei trovarmi in un altro Paese...

Tranquillo... alle brutte, puoi sempre trasferti a Roma.
Qui c'è lo Stato Vaticano e.... quello non lo tocca nessuno.... [:o)]

17/07/2014, 22:58

La Mogherini nell'incontro con Putin sembra che non abbia parlato solo della situazione Ucraina ma avrebbe dato il benestare per proseguire con la costruzione del South Stream.
Ora, sulla nomina della Mogherini si sta rischiando la spaccatura dell'Europa stessa fra i paesi pro-Russia e i paesi contro la Russia

Israele che inizia l'attacco via terra
L'aereo civile abbattuto in Ucraina
Le ennesime sanzioni contro la Russia
I delicatissimi rapporti fra alcuni paesi europei e la Russia

Stiamo camminando sulle uova ...

17/07/2014, 23:00

I passi che porteranno alla terza guerra mondiale?

- La Germania che vuole fare un patto con la Russia
- L'apertura di una banca sotto il controllo dei BRICS e dei paesi non allineati, antagonista al NWO e al FMI
- ISIS che preme nel mondo arabo musulmano
- Un aereo abbattuto in Ucraina
- Israele che invade Gaza
- La Casa Bianca messa in sicurezza

....

Manca solo il fals flag paventato da Dick Cheney ed è fatta!

Ovviamente, speriamo di no... Ma stavolta sono molto preoccupato.

[V] [V] [V]

17/07/2014, 23:02

Gippo... abbiamo scritto la stessa cosa nello stesso momento!

[:I]

17/07/2014, 23:10

Atlanticus81 ha scritto:

Gippo... abbiamo scritto la stessa cosa nello stesso momento!

[:I]

Se non è sintonia questa ... [:D]

17/07/2014, 23:27

messa in sicurezza per un presunto pacco bomba, mica per colpa dei russi. stiamo calmi su

17/07/2014, 23:56

La solita balla a stelle e strisce.
Rispondi al messaggio