17/07/2009, 20:14
17/07/2009, 20:31
Ufologo 555 ha scritto:
Tanto più che un'utente come 2 di 7, non lo merita proprio! La passione la travolge e coinvolge totalmente, altrimenti non saremmo così scrupolosamente informati... E per questo la ringrazio immensamente (perché sono travolto come ... lei!Ma io non sono bravo con il pc ... anzi!)
17/07/2009, 20:33
Learco Pignagnoli ha scritto:robba00 ha scritto:
Sono precise identiche a quelle che si vedono nel primo filmato postato da 2di7......MADDAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PER FAVOREEEEEEEEEEEE lo scetticismo é una cosa il prendersi in giro é un'altra.
E allora?
Cosa vuoi dire?
Il filmato che ho inserito è cortissimo e si interrompe proprio quando i frammenti iniziano a rallentare dopo essere stati espulsi. Ma nell'altro che avevo linkato si vedono proprio volteggiare lentamente fuori dall'oblò:
http://video.google.es/videoplay?docid= ... 0167&hl=es
A questo punto io ho detto cosa penso che siano quegli "oggetti". Tu invece cosa pensi? Che siano minuscoli alieni svolazzanti che escono dal loro nido nascosto nei pertugi più reconditi della STS?
Io in entrambi i casi ci vedo frammenti di ghiaccio, pulviscolo, ecc... come in tutte le centinaia di altri filmati del genere, a partire dalle prime missioni spaziali fino alle più recenti. Ti ho già detto che basta mettere nel lettore un qualsiasi DVD con i filmati integrali delle missioni Apollo e di roba del genere se ne vede moltissima. Non solo fuori ma anche dentro l'abitacolo.
Filmati e foto che nessuno trova strani se non nei siti di "mistero a tutti i costi".
17/07/2009, 20:35
Thethirdeye ha scritto:robba00 ha scritto:Learco Pignagnoli ha scritto:
[quote]ipparcos ha scritto:
Domande: perchè un ufo (inteso come alieni) dovrebbe avere delle luci intermittenti?
Non sono luci intermittenti e non sono UFO.
Sono frammenti di ghiaccio e pulviscolo.
Quello che sembra una intermittenza è l'effetto della rotazione.
Per semplificare: invece di un frammento minuscolo, immagina un cubetto di ghiaccio che ruota, c'è una luce molto forte (in questo caso il Sole) da un lato, in certi momenti un lato del cubetto riflette la luce, poi ruotando sparisce e un altro lato inizierà a riflettere...
Quei detriti si vedono in TUTTI i filmati di qualsiasi missione spaziale, soprattutto nei momenti in cui qualche elemento meccanico (una antenna, un braccio mobile...) si muove, o avviene un aggancio e sgancio di parti dei veicoli spaziali. Basta mettere nel lettore un qualsiasi DVD delle missioni Apollo e si vedranno moltissime scene del genere.
Ma nessuno si stupisce di questo, se non chi vuole assolutamente trovare UFO dovunque e ritiene "anomalie" anche le cose più banali.
Aahahahaahah ok grazie di averci illuminato.E poi ci meravigliamo se la gente rimane ignorante sul fenomeno UFO....
17/07/2009, 21:04
17/07/2009, 21:09
Thethirdeye ha scritto:
Io non comando proprio nulla, cerco solo di far rispettare le regole di buona convivenza. Cmq, se vuoi, posso segnalarti tutti gli interventi dove tu, sistematicamente, rispondi con ahahahahah. Basta che me lo chiedi....
17/07/2009, 21:16
Learco Pignagnoli ha scritto:ipparcos ha scritto:
Domande: perchè un ufo (inteso come alieni) dovrebbe avere delle luci intermittenti?
Non sono luci intermittenti e non sono UFO.
Sono frammenti di ghiaccio e pulviscolo.
Quello che sembra una intermittenza è l'effetto della rotazione.
Per semplificare: invece di un frammento minuscolo, immagina un cubetto di ghiaccio che ruota, c'è una luce molto forte (in questo caso il Sole) da un lato, in certi momenti un lato del cubetto riflette la luce, poi ruotando sparisce e un altro lato inizierà a riflettere...
Quei detriti si vedono in TUTTI i filmati di qualsiasi missione spaziale, soprattutto nei momenti in cui qualche elemento meccanico (una antenna, un braccio mobile...) si muove, o avviene un aggancio e sgancio di parti dei veicoli spaziali. Basta mettere nel lettore un qualsiasi DVD delle missioni Apollo e si vedranno moltissime scene del genere.
Ma nessuno si stupisce di questo, se non chi vuole assolutamente trovare UFO dovunque e ritiene "anomalie" anche le cose più banali.
17/07/2009, 21:46
17/07/2009, 21:53
2di7 ha scritto:
Ragazzi, io continuerò a postare i video con le luci della STS 127, poi per alcuni saranno ghiaccio per altri ufo... commentiamoli insieme però per favore non iniziate ad azzuffarvi nella discussione che ho aperto altrimenti mi sento in colpa....![]()
....e adesso fatemi andare a preparare la cena....
18/07/2009, 06:43
18/07/2009, 08:54
2di7 ha scritto:
...Però, tornando alle misteriose lucine dello spazio, direi che la casistica di situazioni "anomale" non è poi così bassa e, quindi, sia pure per seconda ipotesi, quando gli elementi non sono riconducibili a qualcosa di concreto, trovo assurdo non dover prendere in esame l'ipotesi u.f.o., soprattutto quando 1000iaia di altri oggetti completamente simili e inspiegabili (???) attorniano la navetta!!!
18/07/2009, 10:52
18/07/2009, 12:03
18/07/2009, 13:16
Ufologo 555 ha scritto:
Certo quella"Roba" che passa di traverso velocissima è un po... strana. Se fossero detriti di qualsiasi specie se li sarebbe lasciati alle "spalle" non provenienti di lato!
18/07/2009, 15:05