In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

13/07/2014, 13:49

non è che sta volta vogliono prenderla del tutto, mandare via tutti i palestinesi, devono mantenere i tempi dettati dalla bibbia o torah i nostri amici potenti. se vogliono far avverare certe profezie

13/07/2014, 14:04

cari amici,
contro guerriglieri armati di soli razzi di San Silvestro


immagino viste oggi al TG5

razzi (tipo fuochi d'atrificio che salgono in cielo) giunti ad una certa altezza, ...cambio immagine, dopo qualche secondo, immagine di esplosione in città!! [}:)] [8D]

complottista??!! [8D] [:D]

ciao
mauro

13/07/2014, 14:32

xfabiox ha scritto:

non è che sta volta vogliono prenderla del tutto, mandare via tutti i palestinesi, devono mantenere i tempi dettati dalla bibbia o torah i nostri amici potenti. se vogliono far avverare certe profezie


Seh quei tempi non li ha rispettati YHWH in persona che vuoi che facciano loro -_- Sono 3mila anni che si macellano a vicenda per un pezzo di terra fatto di sabbia e niente altro. Io li lascerei fare finché non si elidono a vicenda.

13/07/2014, 14:59

OCCHIO .... [8D]



L'incubo diventa realtà: ora i terroristi islamici hanno la bomba sporca

Nelle mani dell'Isis 40 chili di uranio radioattivo e residui chimici dell'era di Saddam. Appello dell'Irak all'Onu: "Aiutateci a fermarli"

È il Santo Graal dei terroristi, il peggiore incubo dei capi delle agenzie d'intelligence occidentali. È la bomba sporca, l'atomica dei poveri, l'ordigno radioattivo capace di esplodere nel centro di una metropoli e inondare di radiazioni i suoi abitanti.



Immagine:
Immagine
32,22 KB

I primi allarmi si diffusero dopo la caduta dell'impero sovietico quando ingenti quantitativi di materiale nucleare caddero nelle mani di trafficanti senza scrupoli. L'allarme diventò incubo alla vigilia dell'11 settembre quando i rapporti della Cia segnalarono i tentativi di Osama Bin Laden di mettere le mani sui componenti nucleari usciti dai laboratori pakistani. Tredici anni dopo, quell'incubo sta per diventare realtà. Qualche settimana fa, secondo le autorità irachene, almeno 40 chili di uranio radioattivo custoditi nei laboratori dell'Università di Mosul sono caduti nelle mani dei terroristi dell'Isis (Stato Islamico dell'Irak e del Levante). E a rafforzare il sospetto che l'Isis stia cercando di dotarsi di armi non convenzionali contribuisce l'attacco del 12 giugno scorso a un deposito a sud i Bagdad dove i militanti jihadisti hanno messo le mani su centinaia di tonnellate di componenti chimici dell'epoca di Saddam Hussein.

I primi a varcare una linea rossa del terrore mai superata neppure da Bin Laden e Al Qaida potrebbe essere dunque Abu Bakr Al Bagdadi, il capo dell'organizzazione che dopo aver rimpiazzato Al Qaida ha anche proclamato la nascita di un Califfato transnazionale a cavallo di Irak e Siria. Quel Califfato minaccia ora di diventare la prima roccaforte del terrorismo nucleare. A denunciarlo in una lettera dai toni allarmanti indirizzata al segretario generale dell'Onu Ban Kii Moon è l'ambasciatore iracheno presso il Palazzo di Vetro Mohammed Alì Al Hakim. «Nonostante la limitata quantità - scrive nella lettera l'ambasciatore - quel materiale nucleare può venir usato, da solo o in combinazione con altre componenti, per mettere a segno attacchi terroristici da parte di gruppi in possesso della necessaria conoscenze tecniche. L'Irak oltre a mettere al corrente la comunità internazionale chiede aiuti e appoggi per evitare che i terroristi mettano a segno queste minacce in Irak o altrove. «Per ora l'Aiea, l'agenzia dell'Onu incaricata di vigilare sulla minaccia nucleare, sembra decisa a minimizzare la minaccia. Pur sottolineando la «preoccupazione per ogni materiale radioattivo o nucleare fuori controllo» la portavoce dell'Aiea Gill Tudor sostiene che la razzia nucleare messa a segno a Mosul «non dovrebbe presentare un significativo rischio per la sicurezza».

Ma le tranquillizzanti rassicurazioni dell'Aiea sono anche legate alla necessità di non allarmare l'opinione pubblica e di non mettere sul chi vive i terroristi nel caso le task force, incaricate d'intervenire in casi come di questo genere, stiano progettando un'operazione per il recupero del materiale. A rendere il tutto ancor più inquietante s'aggiunge l'incursione messa a segno, sempre dai militanti dell'Isis, nel deposito di Al Muthanna, uno stabilimento cinquanta chilometri a sud di Bagdad, dove erano conservati ingenti quantitativi di residuati chimici dell'era di Saddam. Nei bunker del deposito, attaccato e razziato dall'Isis il 12 giugno scorso, erano ammassati i componenti chimici degradati e resi inerti di 2500 razzi disinnescati dagli ispettori dell'Onu dopo la guerra del Golfo del 1991. Nel bunker 13 del deposito, stando a una lettera inviata dalle autorità irakene alle Nazioni Unite, erano conservate almeno 180 tonnellate di cianuro di sodio, «un componente chimico molto tossico» usato - spiega il rapporto delle autorità di Bagdad all'Onu - come precursore del «tabun», l'agente nervino usato su larga dalle forze di Saddam Hussein nel corso della guerra combattuta negli anni 80 contro l'Iran.

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/lin ... 37081.html

Sapete perché non si arrischiano a lanciare "roba del gnere" contro Israele? Perché cancellerebbe il Medio Oriente dalla faccia della terra! [;)]

13/07/2014, 15:00

Thethirdeye ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Quando una Nazione viene costantemente attaccata è logico che si organizzi adovere, ed oltre a fornirsi di armi efficenti, le modifica anche ... Tutto lì.


Tu neghi l'evidenza.....
CHI ha attaccato CHI Ufologo???

Immagine




Lo può vedere chiunque cosa è successo dal 1946 ad oggi.....
Ma si continua a negare....... perché?





TTE per favore... L'immagine può fare impressione ma il conflitto non l'ha iniziato Israele, mi spiace. Vai a rileggerti la storia (maledetti inglesi ;) ) il conflitto è cominciato prima con una sommossa araba dettata dall'odio razziale e poi con l'attacco di 5 nazioni contro il neonato stato di Israele che era lì dopo una risoluzione delle Nazioni Unite e dopo aver comprato le terre dagli Arabi. Sono d'accordo che Israele sta passando il segno, ma la storia non è quella che fai intendere tu.

13/07/2014, 15:24

[:264] (Meno male che qualcuno ricorda la storia .. Altrimenti, io ed Ubatuba, sembravamo due "matti" di parte! [^]

13/07/2014, 15:59

Meryddin ha scritto:
TTE per favore... L'immagine può fare impressione
ma il conflitto non l'ha iniziato Israele, mi spiace.

Caro Meryddin... a me non importa sapere chi ha iniziato.

Ciò che mi importa è che qualcuno di voi, sostenitori di questo scempio,
sia in grado di dimostrarmi che le cose in Palestina NON siano andate
come scritto in questo articolo....

Breve storia dell’occupazione Israeliana

La Palestina. Una terra e un popolo che il colonialismo
israeliano sta cancellando dalla mappa del Medio Oriente


Immagine

Fonte: http://www.freedomflotilla.it/freedom-f ... sraeliana/

Come si vede da questa cartina, la Palestina storica (colorata in verde) era stata divisa dalle Nazioni Unite nel 1947 in due settori: uno palestinese (il 45% del territorio) e uno israeliano (il 55% del territorio). (vedi la seconda cartina).

Con la pulizia etnica del 1948, lo Stato di Israele si è preso il 78% del territorio, sottraendo dunque ai palestinesi il 32% del territorio che le Nazioni Unite avevano destinato alla Palestina. Circa 800.000 palestinesi sono stati espulsi dalla loro terre e dalle loro case diventate di proprietà dello stato di Israele (terza cartina). Con la “Guerra dei sei giorni” del 1967, Israele ha occupato l’intero teritorio palestinese.

Con l’escalation coloniale scatenata nei primissimi anni Novanta (e in particolare proprio mentre erano in corso i negoziati di Oslo tra Palestinesi e Israeliani nel 1993), le colonie israeliane sono penetrate profondamente nel territorio abitato dai palestinesi (quarta cartina), che ormai da anni vivono sotto occupazione militare e circondati dalle colonie ebraiche in continua espansione. Nonostante questa situazione, nella Cisgiordania occupata vivono circa 2 milioni di palestinesi.

Con la recente escalation di insediamenti israeliani ed espulsione dei nuclei familiari palestinesi, anche la parte Est di Gerusalemme (la parte araba) oggi vede un vero e proprio processo di pulizia etnica e di ebraicizzazione forzata di una città che le Nazioni Unite riconoscono come “internazionale” e non come capitale di Israele. Infatti la capitale israeliana riconosciuta ufficialmente da tutta la comunità internazionale è Tel Aviv e non Gerusalemme.

Nella Striscia di Gaza (in verde sulla sinistra), unico sbocco al mare dei Territori Palestinesi, in poche decine di chilometri quadrati vivono più di un milione e mezzo di palestinesi (per lo più profughi dalle pulizia etniche del ’48 e del ’67). Dentro la Striscia di Gaza le colonie israeliane sono state smantellate nel 2005, ma il governo israeliano assedia la Striscia impedendo militarmente ogni contatto tra Gaza e il mondo esterno, sia via terra (con la complicità dell’Egitto al sud), sia via mare. Nel porticciolo di Gaza non si può attraccare proveniendo da acque internazionali, le miglia marine rese disponibili ai pescatori palestinesi sono meno della metà di quelle previste dalle leggi internazionali e ogni tentativo dei pescatori palestinesi di superarle viene attaccato militarmente e sanguinosamente dalla marina israeliana.


CONTINUA>>> http://www.freedomflotilla.it/freedom-f ... sraeliana/

Non chiedo molto, in effetti......

13/07/2014, 16:02

Ufologo 555 ha scritto:

[:264] (Meno male che qualcuno ricorda la storia .. Altrimenti, io ed Ubatuba, sembravamo due "matti" di parte! [^]

Non sembrate... lo siete a tutti gli effetti.
Non matti, per carità... ma DI PARTE.

Perchè ciò che sta accadendo a Gaza, non è giustificabile in nessun modo.

13/07/2014, 16:31

Si sa dalla notte dei tempi che se sono attaccati rispondono in maniera forte; si chiama dissuasione.
Poi, oh, pensate la come vi pare ...

13/07/2014, 17:56

Simile a quello che hanno fatto i Savoia o quello che hanno fatto gli albanesi in Kosovo. [8D]

13/07/2014, 21:26

MaxpoweR ha scritto:

xfabiox ha scritto:

non è che sta volta vogliono prenderla del tutto, mandare via tutti i palestinesi, devono mantenere i tempi dettati dalla bibbia o torah i nostri amici potenti. se vogliono far avverare certe profezie


Seh quei tempi non li ha rispettati YHWH in persona che vuoi che facciano loro -_- Sono 3mila anni che si macellano a vicenda per un pezzo di terra fatto di sabbia e niente altro. Io li lascerei fare finché non si elidono a vicenda.


Spero che tu voglia scherzare [8]
Mi sembra abbastanza chiaro che il macello è monolaterale... [xx(]
Perché dovrebbero rimetterci le popolazioni civili, ma non hai dato un'occhiata al video sugli effetti da film dell'orrore di questa "guerra" postato sopra?
Mha! [xx(] [:(]

13/07/2014, 22:00

Ragazzi,non c'è nessuna guerra in atto.C'è un attacco indiscriminato israeliano su Gaza.C'è il più forte esercito medio-orientale contro combattenti privi di armi pesanti,antiaeree,anticarro,anti...quello che vi pare.Il lancio di razzi è ridicolo,la risposta è spropositata.Ufologo non è guerra questa.

13/07/2014, 22:48

AleBon ha scritto:

Ragazzi,non c'è nessuna guerra in atto.C'è un attacco indiscriminato israeliano su Gaza.C'è il più forte esercito medio-orientale contro combattenti privi di armi pesanti,antiaeree,anticarro,anti...quello che vi pare.Il lancio di razzi è ridicolo,la risposta è spropositata.Ufologo non è guerra questa.


Infatti la parola "guerra" l'ho virgolettata appositamente per questo motivo...non è una guerra [;)]

13/07/2014, 23:16

guardate che bravi i giudei con i civili, guardate come picchiano i ragazzini e bambini palestinesi e come se la ride il cane che gli filma, e si sono proprio delle vittimine i giudei
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201354170895939

14/07/2014, 00:15

Ufologo 555 ha scritto:

OCCHIO ....[8D]

L'incubo diventa realtà: ora i terroristi islamici hanno la bomba sporca



Qualcuno può ricordarci le dichiarazioni di dick cheney?

Dopodichè proviamo a fare 2 più 2...
Argomento bloccato