20/11/2010, 00:31
20/11/2010, 08:54
Messaggio di Thethirdeye
India: pitture rupestri con UFO. Bufala o Verità?
20/11/2010, 09:14
Learco Pignagnoli ha scritto:
Se ne è già parlato qui nel febbraio scorso:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=2
20/11/2010, 10:07
20/11/2010, 12:01
Enkidu ha scritto:
L'India si rivela sempre di più il luogo più adatto sul nostro pianeta dove andare a trovare tracce di antiche visite aliene..... molto di più di Mesopotamia, Giappone, Isole Britanniche e America Precolombiana, tradizionalmente luoghi più "incriminati".... (un po' anche l'Italia, ovvio....).
20/11/2010, 12:47
Thethirdeye ha scritto:
Già.....
India e.... Cina sembrano avere molte cose da raccontare....
A proposito di questo, mi hai fatto venire in mente un articolo (mai verificato) che parlava di "strane manovre" proprio nel confine India-Cina... cerco di ripescarlo...
Thethirdeye ha scritto:
EDIT:
Basi Extraterrestri... sull'HIMALAYA e isole SALOMONE ?
Tratto da:
http://www.altrogiornale.org/comment.ph ... .news.3823
Una base sotterranea extraterrestre nell'Himalaya ? I governi cinesi e indiani sarebbero informati? .
cut
20/11/2010, 14:02
21/11/2010, 11:03
DarthEnoch ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Già.....
India e.... Cina sembrano avere molte cose da raccontare....
A proposito di questo, mi hai fatto venire in mente un articolo (mai verificato) che parlava di "strane manovre" proprio nel confine India-Cina... cerco di ripescarlo...
L'india è certamente una dei nuclei centrali della paleoastronautica, un luogo su cui ci si dovrebbe concentrare, molto probabilmente anche più che in altri siti. Siamo abituati a pensare a Egizi e Sumeri, ma mentre ci scervelliamo a trovare strani e bizzarri allineamenti delle opere egizie con le stelle di millenni fa, in india i libri sacri ci parlano di alieni e ufo tranquillamente, alla luce del sole e dettagliatamente!
Il Ramayana, il Mahabharata, ci descrivono in tutto e per tutto i Vimana e quello che successe ai tempi degli dei. Chissà perchè questo paese però è sempre lasciato ai margini, se non fuori, dalla "geopolitica divina" secondo molti studiosi.Thethirdeye ha scritto:
EDIT:
Basi Extraterrestri... sull'HIMALAYA e isole SALOMONE ?
Tratto da:
http://www.altrogiornale.org/comment.ph ... .news.3823
Una base sotterranea extraterrestre nell'Himalaya ? I governi cinesi e indiani sarebbero informati? .
cut
Approfitto quindi di questo post per esprimere la mia teoria sulla presenza o no di basi e astronavi in india, quindi:
Ecco perchè l'india non ha più astronavi
Come detto i testi sacri indiani parlano larghemente dei Vimana, in lungo e largo. E sappiamo che guerre tra dei si sono svolte nei cieli indiani da tempi immemori fino a tempi più recenti. Ma fino a quando? Ecco, sicuramente fino ai tempi di Alessandro Magno. Il condottiero abbandonò la sua conquista diretta verso l'india ufficialmente per le proteste e la stanchezza dell'esercito, ufficiosamente Aristotele ci parla di una lettera secondo cui Alessandro parlava di straordinarie armi che bruciavano e spazzavano via i suoi uomini. Quindi fino a circa il 300 a.c. qualcuno in india era ancora in grado di utilizzare questi velivoli. Poi la storia non presenta più interferenze di sorta o apparizioni di "vimana". Se davvero basi di alieni o solo ufo fossero a conoscenza di nazioni come l'india non si capisce come questa finisse per diventare una colonia Britannica, probabilmente avrebbero usato quelle macchine per ribellarsi e vincere la guerra. Poi li avrebbero usati nella seconda guerra mondiale, o, in un passato alternativo, sarebbe stata l'india una delle potenze mondiali, visto che possedeva tale tecnologia. Non si capisce quindi come una nazione in grado di "sfruttare" una simile tecnologia sia diventata un "paese in via di sviluppo". E' per questo che io penso che gli ufo non siano più a disposizione degli indiani. O che anche ne siano solo a conoscenza. O i vimana non sono più in india o ci sono ancora ma nessuno sa dove sono.
21/11/2010, 11:11
manucaos ha scritto:
Oltre a tutto questo ci aggiungerei pure che le antiche filosofie indiane ritenevano il nostro universo un illusione o maya ,cosa che sta' venendo fuori in questi ultimi anni dalle scoperte di fisica quantistica..... qualcuno da quelle parti era gia' molto avanti migliaia di anni fa'
18/07/2014, 14:02
18/07/2014, 14:27
18/07/2014, 15:50
MaxpoweR ha scritto:
non ci credo. Sono vere quelle pitture rupestri?
Se così fosse direi che CI SIAMO!
18/07/2014, 16:02
MaxpoweR ha scritto:
non ci credo. Sono vere quelle pitture rupestri?