In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

23/07/2014, 14:31

Ufologo come sempre ti rinnovo il mio rispetto, e sai che spesso appoggio le tue battaglie ( vedi Gaza) ma su questo argomento ti sbagli, capisco che è un errore dovuto all'ignoranza sulla questione, ignoranza quanto mai diffusa. Non farne un errore dovuto al pregiudizio. Solo questo.

23/07/2014, 14:33

Meryddin ha scritto:

Ufologo come sempre ti rinnovo il mio rispetto, e sai che spesso appoggio le tue battaglie ( vedi Gaza) ma su questo argomento ti sbagli, capisco che è un errore dovuto all'ignoranza sulla questione, ignoranza quanto mai diffusa. Non farne un errore dovuto al pregiudizio. Solo questo.

OK

23/07/2014, 14:48

robs79 ha scritto:
Voi non volete dei topic di discussione, voi volete dei topic dove tutti tirano dalla stessa parte

Ma assolutamente no.... sai che palle? [:p]

Non sarebbe un luogo di discussione, se così fosse....

In ogni caso, visto che mi hai chiamato in causa, io non ce l'ho con nessuno,
tanto meno con Massimo... che è un amico (vero Massimo???) [;)]

Ce l'ho semmai con i giornalai che scrivono inesattezze e disinformano gli italiani.
Parlare male di loro è un mio sacrosanto diritto.... visto che la realtà delle cose, a
quanto pare, è ben diversa da quella che certi editori pensano di dipingere.

Tutto qui.... [:)]

23/07/2014, 19:16

Ufologo 555 ha scritto:

Ecco fatto! Visto Robs79?
Uno qui è considerato se legge stampa di sinistra (fino a quando si è mimetizzata da un po di tempo a questa parte in .."5 stelle" ..), siccome sono qui dal 2007 capisci bene cosa voglia intendere!
Poi sarei io il "precostituito e prestampato" !!!! Io critico tutto e tutti, quando serve; non ho il cervello "all'ammasso" ...
Sapessi qunate volte ho criticato il "nano", tanto per fare un esempio, ma quello non conta; devi dire che è un porcone, un ladro allora sei in .. "linea"!
E così pertante altre cose ...
Sono radarista? M'intendo di radar? Tu mi dai credito? Mah ... Spiego da persona coscente e preparata per spiegare le scie "chimiche"? ma va! Sono un "debunker", un incompetente! Un ingenuo ..
Se parla greenwarrior di medicine o istituti farmacologici (visto che è del ramo) allora va bene; strano.
Insomma, di cosa devo parlare? [8)]
Poi, visto che sono pure vecchio, è meglio che, in certi discorsi, mi faccia da ... parte (come già sto facendo) ... Campo meglio e , chissà, forse un tantinello di più!;)]

[:253]

Comunque sono convinto di questo. Sorry

23/07/2014, 19:52

Ufologo 555 ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Ecco fatto! Visto Robs79?
Uno qui è considerato se legge stampa di sinistra (fino a quando si è mimetizzata da un po di tempo a questa parte in .."5 stelle" ..), siccome sono qui dal 2007 capisci bene cosa voglia intendere!
Poi sarei io il "precostituito e prestampato" !!!! Io critico tutto e tutti, quando serve; non ho il cervello "all'ammasso" ...
Sapessi qunate volte ho criticato il "nano", tanto per fare un esempio, ma quello non conta; devi dire che è un porcone, un ladro allora sei in .. "linea"!
E così pertante altre cose ...
Sono radarista? M'intendo di radar? Tu mi dai credito? Mah ... Spiego da persona coscente e preparata per spiegare le scie "chimiche"? ma va! Sono un "debunker", un incompetente! Un ingenuo ..
Se parla greenwarrior di medicine o istituti farmacologici (visto che è del ramo) allora va bene; strano.
Insomma, di cosa devo parlare? [8)]
Poi, visto che sono pure vecchio, è meglio che, in certi discorsi, mi faccia da ... parte (come già sto facendo) ... Campo meglio e , chissà, forse un tantinello di più!;)]

[:253]

Comunque sono convinto di questo. Sorry

Mannaggia come spiegarmi senza creare disagio??
Massimo, ho usato i 2 aggettivi "prestampato" e "precostituito" in merito a quello che diceva Meriddyn sul fatto che nel corano non esiste infibulazione e che è praticata anche da alcune frange della cristianità malgrado non se ne faccia menzione biblica.
Ecco negare questo secondo me significa essere preconfezionato e precostituito, non altro, e tanto meno in riferimento alla situazione anagrafica della tua stimabile persona. [:I]
Abbiamo fatto bellissime chiacchierate su Skype anche contraddicendoci a vicenda, poi, ognuno resta con la propria convinzione ma probabilmente più ricco dei valori dell'interlocutore.
Ti chiedo di perdonare il mio modo irruento di fare, ma come avrai ben capito (skype ne è testimone [:p]), non sono poi cosi irruenta come voglio far sembrare [:p] [:D]
Ti stimo e te lo dico pubblicamente [:X] [:X]
...e poi tu come me ci metti la faccia!! [^]

23/07/2014, 19:59

Non sei affatto "irruenta"! Chi te lo ha detto? [:D]
E' solo che ad una certa età non va più di discutere ...
Poi, io sono (cerco) cattolico osservante, per cui ogni discorso finisce dove inizia (per me); e siccome l'ho "conquistato" step by step .... ho le mie certezze, certo non riguardo all'infibulazione (dove sono almeno 40 i Paesi in cui è diffusa la pratica delle mutilazioni sessuali sulle bambine) ma dei "massimi sistemi" ... [;)]
Ognuno percorra le strade che ritiene giuste; per il resto (di quello che hai detto in senso lato) sono d'accordo con te, ma ti assicuro che si perdono per strada "pezzi" di ... amici! [:(]

(Comunque, mi tiro fuori anche da qui)

Immagine
Ultima modifica di Ufologo 555 il 23/07/2014, 20:08, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio