23/07/2014, 15:32
Atlanticus81 ha scritto:
Lo erano Al Qaeda e Bin Laden... non vedo perché non potrebbe esserlo pure Hamas.
Anzi... potrebbe esserlo anche ISIS.
23/07/2014, 16:27
robs79 ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
Lo erano Al Qaeda e Bin Laden... non vedo perché non potrebbe esserlo pure Hamas.
Al Qaeda è inesistente?Non è una minaccia?
Credi davvero che Hamas sia un fake organizzato da USA/Israele?
Lo erano Al Qaeda e Bin Laden... non vedo perché non potrebbe esserlo pure Hamas. Anzi... potrebbe esserlo anche ISIS.
23/07/2014, 16:45
Atlanticus81 ha scritto:robs79 ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
Non ho detto che è inesistente robs!!! Non girare la frittata come tua prassi mettendo in bocca parole mai dette!
Ho risposto alla tua domanda rivolta a Shighella, domanda che riporto testualmente:Credi davvero che Hamas sia un fake organizzato da USA/Israele?
E la mia risposta, che altrettanto testualmente ripeto è:Lo erano Al Qaeda e Bin Laden... non vedo perché non potrebbe esserlo pure Hamas. Anzi... potrebbe esserlo anche ISIS.
Mi sembra chiaro come la luce del sole...
23/07/2014, 16:55
robs79 ha scritto:
Hai detto chiaramente "Lo erano Al Qaeda e Bin Laden",
quindi consideri Al Qaeda e Bin Laden un fake.
23/07/2014, 17:00
robs79 ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:robs79 ha scritto:
[quote]Atlanticus81 ha scritto:
Non ho detto che è inesistente robs!!! Non girare la frittata come tua prassi mettendo in bocca parole mai dette!
Ho risposto alla tua domanda rivolta a Shighella, domanda che riporto testualmente:Credi davvero che Hamas sia un fake organizzato da USA/Israele?
E la mia risposta, che altrettanto testualmente ripeto è:Lo erano Al Qaeda e Bin Laden... non vedo perché non potrebbe esserlo pure Hamas. Anzi... potrebbe esserlo anche ISIS.
Mi sembra chiaro come la luce del sole...
23/07/2014, 22:48
24/07/2014, 09:45
AleBon ha scritto:
Accetto e condivido la "amicizia" nel forum:ampliamo la conoscenza se volete,ma non trovo rilevante l'importanza della fotografia.
24/07/2014, 11:45
24/07/2014, 12:03
24/07/2014, 12:06
robs79 ha scritto:
Quindi in realtà non esiste nessuno che odia Americani,Israeliani e Occidentali tanto da minacciarli o addirittura cercare di farli fuori?
Mi state dicendo che,essendo Al Qaeda e potenzialmente Hamas,robe create ad hoc da loro stessi,nessuno in realtà vuole fare del male agli USA,Israele e l'Europa?
In realtà non esiste nessuna organizzazione terroristica ne di altro tipo che possa farci del male con attentati ed odiarci fino alla morte perché è tutto finto?
Si caro Atlanticus,cado proprio dal pero,pensa un po'....ho sempre pensato che queste organizzazioni estremiste Islamiche fossero vere e ci odiassero alla follia.....che ******** che sono![]()
24/07/2014, 12:11
robs79 ha scritto:
Quindi in realtà non esiste nessuno che odia Americani,Israeliani e Occidentali tanto da minacciarli o addirittura cercare di farli fuori?
Mi state dicendo che,essendo Al Qaeda e potenzialmente Hamas,robe create ad hoc da loro stessi,nessuno in realtà vuole fare del male agli USA,Israele e l'Europa?
In realtà non esiste nessuna organizzazione terroristica ne di altro tipo che possa farci del male con attentati ed odiarci fino alla morte perché è tutto finto?
Si caro Atlanticus, cado proprio dal pero, pensa un po'....ho sempre pensato che queste organizzazioni estremiste Islamiche fossero vere e ci odiassero alla follia..... che ******** che sono![]()
shighella ha scritto:AleBon ha scritto:
Accetto e condivido la "amicizia" nel forum:ampliamo la conoscenza se volete,ma non trovo rilevante l'importanza della fotografia.
![]()
Non ti sorprenderebbe vedere la faccia di una persona con cui parli da anni??![]()
24/07/2014, 12:16
24/07/2014, 12:28
24/07/2014, 13:46
Atlanticus81 ha scritto:
Non fasulli... Inside Job! Di Madrid so poco, ma di Londra...
Considerando che:
1. l'esplosivo utilizzato nell'attentato di Londra è di origine militare
2. la 'mente' dietro l'attentato, tale Haroon Rashid Aswat era un agente doppiogiochista del MI6
3. i movimenti 'anomali' dei presunti attentatori.
e molte altre stranezze ritengo che Londra sia stato architettato dai servizi segreti deviati londinesi, forse con la collaborazione di quelli israeliani se è vero che Benjamin Netanyahu sia stato avvisato prima (ma questo non sono mai stato in grado di verificarlo)
Qua c'è qualcosa di interessante
http://aangirfan.blogspot.it/2006/05/lo ... tions.html
Ma tanto so che tu resterai "nei secoli fedele" alla versione ufficiale anche quando queste fanno acqua da tutte le parti (11 settembre docet)
Ma poi scusate... Gladio, la strategia della tensione, etc.etc. non ci hanno insegnato nulla?!
24/07/2014, 14:23