22/07/2014, 16:51
Ufologo 555 ha scritto:
Il fatto è che a chiacchire tutti siamo bravi; tanto poi,
il mondo va avanti con le cose Ufficiali; quelle supposte,
ce le infiliamo ...
22/07/2014, 16:51
Thethirdeye ha scritto:
Icke queste cose le dice da ANNI.
Prima tutti contro..... un farlacciano, un imbonitore, etc...
Ora invece.... più passa il tempo e più le sue parole hanno un senso.
Cosa c'è? Vuoi forse negare l'evidenza anche qui?
Ufologo 555 ha scritto:
Il fatto è che a chiacchire tutti siamo bravi; tanto poi, il mondo va avanti con le cose Ufficiali; quelle supposte, ce le infiliamo ...
24/07/2014, 11:29
24/07/2014, 11:36
gippo ha scritto:[red]Ufologo 555 ha scritto:
Il fatto è che a chiacchire tutti siamo bravi; tanto poi, il mondo va avanti con le cose Ufficiali; quelle supposte, ce le infiliamo ...
Le "cose ufficiali" dicono che gli UFO non esistono, sono fenomeni spiegabili in modo convenzionale
24/07/2014, 14:08
Ufologo 555 ha scritto:gippo ha scritto:[red]Ufologo 555 ha scritto:
Le "cose ufficiali" dicono che gli UFO non esistono, sono fenomeni spiegabili in modo convenzionale
E tu sei sicuro che ... esistono?
24/07/2014, 14:22
24/07/2014, 14:38
Ufologo 555 ha scritto:
No! Però su QUELLE putroppo si regge il mondo ... Per cui NON POSSIAMO SAPERE MAI NULLA DI SICURO!
E allora .. scriviamo, scriviamo e scriviamo .... senza essere sicuri di NULLA.
24/07/2014, 14:42
24/07/2014, 15:07
gippo ha scritto:
non scriviamo per niente, scriviamo per noi e per quelli come noi ... probabilmente un club di carbonari.
Sono solo opinioni che hanno la presunzione di verità, non porteranno a nulla, servono solo a noi.
Personalmente non credo nel risveglio delle coscienze, nel grande cambiamento ... questo film non ha un lieto fine, come pensano TTE, atlanticus, angel ... Questa missione da carbonari serve solo ai carbonari, nel disperato tentativo di capire.
24/07/2014, 15:28
Thethirdeye ha scritto:
Non puoi avere la certezza che alla fine della fiera, NON ci sia un lieto fine.
E' solo per questo che, forse, vale la pena di contribuire a quello che tu chiami "il risveglio delle coscienze".
Cosa che peraltro già avviene (pure senza i "carbonari").
24/07/2014, 15:37
gippo ha scritto:
Non ho la certezza, è solo quello che penso ...
Penso che non possiamo fare nulla per cambiare le cose, se a volte pensiamo di cambiare qualcosa è solo perchè fa parte del disegno.
Un esempio pratico: Mandela presidente
Alla fine le cose non cambiano ...
Ora fra i complottisti si pensa che Putin sia una sorta di eroe della situazione ma ci ricordiamo da dove viene Putin? Da chi è comanda in Russia?
La scelta è un inganno posto fra chi ha potere e chi non ce l'ha (una frase tratta dal secondo film di Matrix)
TTE, non credo nel risveglio delle coscienze ... è sempre una percentuale da carbonari, non riguarda le masse.
24/07/2014, 16:11
robs79 ha scritto:
Sono completamente d'accordo con te.Chi non ha potere non conta nulla e non può cambiare nulla;si può manifestare,incazzarsi,arrivare ad uccidere per un ideale,ma tanto se non fai parte delle alte sfere puoi solo subire ciò che ti aspetta e che viene deciso.
Detto questo,se sei fortunato e intelligente nella tua vita puoi avere anche parecchie soddisfazioni,se invece sei s****to e non eccelli a livello mentale vivrai una vita di stenti per arrivare a fine mese e riuscire a mangiare.
E' la cruda realtà e non ci si può fare nulla,è inutile scrivere tonnellate di libri,fare convegni etc. bisogna farsene una ragione e bona.
24/07/2014, 16:21
gippo ha scritto:Thethirdeye ha scritto: