24/07/2014, 09:30
robs79 ha scritto:
Ma quale ripresina,ma reagisci con violenza contro sti individui.
Munisciti di qualcosa che faccia male ma non uccida e prendine uno a caso,vedrai poi come scappano.
Vendono spray anti-aggressione,ti avvicini al gruppo ed inizi a spruzzarlo sulle loro facce,vedi come scappano i conigli!!!
24/07/2014, 09:37
shighella ha scritto:
Gli spray, sono nocivi per lo ambiente .![]()
( Che palle che sei shighè! [}:)])
Basta preparare una miscela di alcool peperoncino e aceto (di zio Luigino che è micidiale, ph1), inserirlo in una bottiglia a spruzzo di quelle tipo per il vetril ed è fatta!
(Anche questo significa boicottare il consumismo!![]()
)
24/07/2014, 11:42
robs79 ha scritto:
Munisciti di qualcosa che faccia male ma non uccida e prendine uno a caso,vedrai poi come scappano.
Vendono spray anti-aggressione,ti avvicini al gruppo ed inizi a spruzzarlo sulle loro facce,vedi come scappano i conigli!!!
24/07/2014, 11:47
24/07/2014, 11:56
Ufologo 555 ha scritto:
Immagine:
10,32 KB
24/07/2014, 13:26
Messaggio di kirara12
allora io ho una madre completamente disabile sulla sedia a rotelle ke non puo' fare nulla neanke reggersi in piedi avendo le ossa rotte
bene mia madre ieri sera a causa del caldo si e' messa un po' sul terrazzo insieme ad un 'altra anziana che porta il bastone e ke ha 80 anni cm mia madre.
subito sono arrivati una decina di ragazzi dai 12/13/14/15 anni che hanno cominciaoto a tirare cose addosso alle anziane a dire parolacce volgari di sesso e parolacce verso la loro disabilita ecc .mia madre non potendo rientrare da sola si e' subita tutto,parolacce e risate di scherno.
oggi io mi sono lamentata con chi di dovere e mi sono sentita rispondere " tu non sei normale, tu sei matta , stavano solo a pazzia ( giocando) si stavano a diverti'", io "cosi' si gioca tirando le cose a 2 persone anziane e disabili?" loro "stavano a pazzia tu sei matta ", io"va bene io sono matta ma la prossima volta chiamo i carabinieri "
ma non e' finita qui perche' ieri sera i cari genitori stavano soli a 3 /4 metri dai figli ke si comportavano male ed e' impossibile che non abbiano sentito niente e visto niente anke perche i figli strillavano e ridevano come pazzi .secondo me ridevano piu' dei figli !
naturalmente si sono permessi di dire a tutti che io sono matta ( per me e' un orgoglio essere cresciuta con l'educazione giapponese dove prima di tutto vige il rispetto per tutti e al secondo posto famiglia e lavoro a pari merito) e che i bimbi (bimbi a 14 anni!?)stavano solo a pazzia'.
mia madre mi ha dovuta chiamare perche' non ce la faceva piu' e voleva rientrare e lei non puo' da sola
se adesso giocare e' insultare e tirare cose ai disabili anziani io mi dovro' modernizzare e insegnero' ai miei figli a uccidere qualsiasi disabile ha davanti e se qualcuno mi dira' qualcosa rispondero' "tu si mat stavan sol a pazzia '" e pure in dialetto
24/07/2014, 18:02
25/07/2014, 00:53
shighella ha scritto:
Tuttavia reagire non significa essere violenti!
laston ha scritto:
occhio ad alzare le mani su questi imbecilli di ragazzini....sono minorenni,e considerando l'intelligenza media manifestata dai genitori,va a finire che ci vai di mezzo tu.
25/07/2014, 11:20
ArTisAll ha scritto:
Ma le sprangate nei denti, sono effettivamente un pò troppo esagerate.
Magari, che so..... una capocciata (ben piazzata) come la vedi?![]()
:
<EMBED WIDTH="252" HEIGHT="196" SRC="http://www.swfcabin.com/swf-files/1406238668.swf" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>
Sostengo ancora la soluzione proposta da Mauro.
Ricordiamoci che c'è una donna anziana e disabile di mezzo, meglio non peggiorare le cose.
25/07/2014, 11:39
25/07/2014, 18:30
25/07/2014, 19:09
25/07/2014, 19:16
25/07/2014, 20:00
shighella ha scritto:
Addirittura i tremors!!
25/07/2014, 21:14
robs79 ha scritto:
Ma io sinceramente non capisco da dove deriva questo senso un po' buonista.
Mica abbiamo detto che li deve ammazzare i ragazzini,qualche livido glielo si può anche lasciare per fargli capire l'antifona....in questi casi mi viene da dire la frasetta che ripetevano qualche decennio fa..."colpirne uno per educarne 100"