Notizia bomba! Anche la RAI ammette: l’FBI pagava
i “terroristi” per sviluppare falsi attentati!
- di Daniele Di Luciano -
http://ununiverso.altervista.org/blog/n ... attentati/Sembrerebbe che ancora una volta i “complottisti” abbiano avuto ragione. Per trovare la notizia shock non serve andare su qualche strano blog ma basta cliccare qui e leggerla sul sito di RAI News.
L’Organizzazione Non Governativa Human Rights Watch ha svolto un’indagine su 27 processi e 215 interviste, arrivando alla conclusione che l’agenzia di intelligence interna americana “ha creato dei terroristi sollecitando i loro obiettivi ad agire e compiere atti di terrorismo“.
Cliccando qui potete leggere il rapporto in inglese della ONG.
Riportiamo direttamente dal sito della RAI:
In molti casi il governo, usando i suoi informatori, ha sviluppato falsi complotti terroristici, persuadendo e in alcuni casi facendo pressione su individui, per farli partecipare e fornire risorse per attentati.…metà dei casi esaminati fa parte di operazioni portate avanti con l’inganno e nel 30% dei casi un agente sotto copertura ha giocato un ruolo attivo nel complotto.
Agli americani è stato detto che il loro governo veglia sulla loro sicurezza prevenendo e perseguendo il terrorismo all’interno degli Stati Uniti. Ma se si osserva da vicino si scopre che molte di queste persone non avrebbero mai commesso crimini se non fossero stati incoraggiati da agenti federali, a volte anche pagati.
L’articolo della RAI conclude:
Il ministro della Giustizia, Eric Holder, cui l’Fbi risponde, ha difeso l’operato dei ‘federali’ e delle loro ”operazioni sotto copertura”.
Quindi l’FBI, che dovrebbe difendere i cittadini degli Stati Uniti, in realtà organizza falsi attentati in cui vengono ammazzati i cittadini e poi dà la colpa ai “terroristi”.
[wbf]
Forse i giornalisti della RAI non hanno ben capito l’importanza della notizia… Ma adesso è ufficiale: ogni cittadino, anche italiano, che continuerà a fidarsi del governo, non ha tutte le rotelle a posto. Ora chiamateci pure “complottisti”, razza di creduloni. Fonte:
http://www.losai.eu [/wbf]
.............. e poi dicono che gli IDIOTI siamo noi........
![Emoticon [:255]](./images/smilies/UF/255.GIF)