In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

26/07/2014, 12:20

Questa poi .......

26/07/2014, 12:21

nemesis-gt ha scritto:

Che Hamas sia estraneo al rapimento dei tre giovani israeliani, lo ha dichiarato a chiare lettere alla BBC il Portavoce della polizia israeliana, Mickey Rosenfeld, secondo il quale a rapire e uccidere i ragazzi sarebbe stata una non meglio specificata "cellula solitaria"

Ma tu guarda........... [:246]

Ne parlerà la TIVVU'?
Ma quando mai......

26/07/2014, 12:23

Allora posto anche questa (sentita anche alla radio):

L'orrore
Bombe sulla scuola dell'Onu a Gaza, 17 morti di cui 7 bambini: le foto della tragedia

Il bilancio dell'ultima giornata di guerra a Gaza è di 17 morti e di 200 feriti. Alcuni razzi hanno colpito la scuola Unrwa, a nord della Striscia, una scuola dell'Onu. L'istituto fungeva da rifugio per gli abitanti di Beit Hanun che nei giorni scorsi erano stati costretti ad abbandonare le proprie abitazioni dopo l'ingresso delle forze di terra israeliane. Nei bombardamenti sono stati uccisi anche 7 bambini. Non è ancora chiaro chi abbia colpito la scuola: inizialmente il dito era stato puntato contro le forze di Tel Aviv, ma col passare delle ore ha cominciato a prendere corpo l'ipotesi che a causare la strage dei bambini sia stato un razzo di Hamas!

http://www.liberoquotidiano.it/gallery/ ... Onu-a.html

26/07/2014, 13:18

Ufologo 555 ha scritto:

L'orrore
Bombe sulla scuola dell'Onu a Gaza, 17 morti di cui 7 bambini: le foto della tragedia

Il bilancio dell'ultima giornata di guerra a Gaza è di 17 morti e di 200 feriti. Alcuni razzi hanno colpito la scuola Unrwa, a nord della Striscia, una scuola dell'Onu. L'istituto fungeva da rifugio per gli abitanti di Beit Hanun che nei giorni scorsi erano stati costretti ad abbandonare le proprie abitazioni dopo l'ingresso delle forze di terra israeliane. Nei bombardamenti sono stati uccisi anche 7 bambini. Non è ancora chiaro chi abbia colpito la scuola: inizialmente il dito era stato puntato contro le forze di Tel Aviv, ma col passare delle ore ha cominciato a prendere corpo l'ipotesi che a causare la strage dei bambini sia stato un razzo di Hamas!

E che vordì ALLORA posto pure questa? Mica stamo a fa a ping pong [:D] [:o)]
L'orrore è sempre orrore, a prescindere se provenga dalla sofferenza israeliana o quella palestinese [8]
Fai bene a denunciarlo! [^]

26/07/2014, 15:03

No perché i cattivi sono sempre .. gli altri; i cattivi siamo tutti!

26/07/2014, 15:12

Ufologo 555 ha scritto:

L'orrore

Non è la prima volta
Che l'esercito israeliano bombarda l'ONU a gaza

26/07/2014, 15:13

O l'ONU che permette ... stragi ... (lasciamo perde ...); comunque non è una giustificazione. Poi non si sa come è andata davvero. Bye

26/07/2014, 16:45

Con i piedi per terra, non si fa.

26/07/2014, 16:47

Ufologo 555 ha scritto:

O l'ONU che permette ... stragi ... (lasciamo perde ...); comunque non è una giustificazione. Poi non si sa come è andata davvero. Bye

Invece lo sappiamo...

Sappiamo che i tre ragazzi israeliani non sono stati uccisi da hamas e che quindi la rappresaglia violentissima che ne e' scaturita e'solo una strumentalizzazione senza giustificazione.

Domandiamoci allora CHI abbia veramente ucciso quei poveri ragazzi... perche'a furia di inside job prima o poi la guerra vera ce la troviamo in casa

26/07/2014, 17:02

Da settembre i caccia israeliani saranno in Sardegna per delle esercitazioni congiunte, come se non bastasse.
Ultima modifica di Wolframio il 26/07/2014, 17:09, modificato 1 volta in totale.

26/07/2014, 19:31

Credo bisognerà affrettarsi con la terra promessa.

Io credo di averla trovata. Secondo le scritture è Gaia.

Immagine

Manca qualcosa?

26/07/2014, 21:04

conterally ha scritto:

Immagine

Manca qualcosa?

Probabile... il problema sarebbe che un certo yahweh la terra promessa l'ha promessa agli ebrei... non all'intera razza umana.

26/07/2014, 21:48

conterally ha scritto:

Immagine

Manca qualcosa?

Mancano quei piccoli esseri che vi abitano.

26/07/2014, 23:50

Andate troppo veloci, per il mio tempo disponibile...sigh.[:(]

Vi andrebbe mica di farmi una semplice alzata di mano, chi sta"con" chi sta "contro", chi "non sta", chi "passava di qui e giusto per trollare..." chi "si ok, ma la questione players"... ?

Intanto, dato che la questione umanitaria è l'unica a cui possiamo partecipare "in concreto" e "subito"... mi permetto di segnalare:

Immagine:
Immagine
59,59 KB

Io la penso così:
Israele ha "eluso" ben 65 interventi ONU. In Iraq, dopo due violazioni, sappiamo cos'è successo.

Basta questo singolo esempio, a descrivere quanto sia sbilanciata la questione "globale". Chiedersi chi sia lupo e chi agnello, credo d'averlo fatto l'ultima volta intorno ai 20 anni. Chi stia vincendo, tra capilupo e capoagnelli... evidente lo è a sua volta. La societadimmè che abbiamo attorno, è prodotto dal naturale istinto umano di pensare per se, superando limiti etici come paletti di uno slalom sciistico.

Wilde disse:

... a tutto posso resistere, tranne che alle tentazioni

Ahimè... raramente, descrizione de humana "virtude", fu 'sì pregiata.

27/07/2014, 14:26

RigelDiOrione ha scritto:

Andate troppo veloci, per il mio tempo disponibile...sigh.[:(]

Vi andrebbe mica di farmi una semplice alzata di mano, chi sta"con" chi sta "contro", chi "non sta", chi "passava di qui e giusto per trollare..." chi "si ok, ma la questione players"... ?

Quando hai tempo, mi piacerebbe avere un tuo commento su questo articolo:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=339458
Argomento bloccato