ubatuba ha scritto: Cita:
Ufologo 555 ha scritto: Cita:
robs79 ha scritto:
[quote]Ufologo 555 ha scritto:
No, sanno il comportamento dei Palestinesi .... (Con questo non giudico niente) ...
Si Ufologo sta di fatto che questi stanno sinceramente ammazzando tutti fuorché quelli che buttano razzi;se devono andare a prenderli vadano a colpo sicuro non radendo al suolo anche posti dove ci sono civili.
E' palese la sproporzione di forza a questo punto,qualcuno deve pur intervenire,oppure facciamogli sterminare la popolazione come i Tedeschi avevano provato a fare con loro;poi però non voglio sentire nessuno che si lamenti se nascono nuove frange naziste anti-Ebrei che fanno di tutta l'erba un fascio!!
E' dal '48 che va avanti così ...
E da allora che israele vive sotto l'incubo del terrorismo e dei razzi (per ra ...) che cadono sulle teste.
Ma vedo che anche l'Egitto ha distrutto gallerie sotterranee confinanti con loro ...
Comunque, regà, le cose stanno così: o distruggono tutte le gallerie ed i depositi oppure vanno avanti come sempre. Poi, se "argutamente" nascondono o lanciano in posti pubblici ....
In guerra si esagera sempre con il colpire la pololazione, si sa. Allora andassero i Marines a dividerli e a smantellare gli arsenali di "Hamas" ...... (Ma poi, tutti correrebbero in strada con le ... bandiere della "pace"!)
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
Risolvetela voi la questione!
purtroppo non ho mai vst una guerra senza tragedie,allora si dovrebbero abolirle,magari si dovrebbe ricordare pure tutte le bombe cadute sulle citta' italiane con migliaia di vittime,tanto x citarne una,cmq ogni guerra deve avere un vincitore e un vinto,di certo se ne avessero permesso la conclusione almeno ad una,a quest'ora nella zona ci sarebbe + tranquillita',fino ad ora ogni conflitto nella zona e'stato sempre fermato,creando le condizioni x nuove guerre e quindi un nr + alto di vittime........