29/07/2014, 16:06
robs79 ha scritto:ubatuba ha scritto:
non ho affernato che e' lui che comanda,ma almeno non fanno affermazioni che poi risultano fasulle come quelle di obama,magari gli altri si sono adeguati,come gia' detto,hai poteri forti,e di certo hanno avuto un peso + rilevante nel consesso mondiale.....
Ma lui è un portavoce e ci mette la faccia,ma non sono parole sue.
Bush poteva parlare ed agire perché chi c'era dietro gli permetteva anche di agire.
29/07/2014, 16:11
Thethirdeye ha scritto:robs79 ha scritto:ubatuba ha scritto:
non ho affernato che e' lui che comanda,ma almeno non fanno affermazioni che poi risultano fasulle come quelle di obama,magari gli altri si sono adeguati,come gia' detto,hai poteri forti,e di certo hanno avuto un peso + rilevante nel consesso mondiale.....
Ma lui è un portavoce e ci mette la faccia,ma non sono parole sue.
Bush poteva parlare ed agire perché chi c'era dietro gli permetteva anche di agire.
Ti riquoto.
Ciò che sfugge a Ufologo e a Uba è che gli Illuminati, quando giocano una partita (come quella del Presidente degli Stati Uniti d'America) non sono stupidi. Si accertano che le pedine bianche e le pedine nere presenti sulla scacchiera, siano comunque sotto il loro dominio e chiedano comunque a loro il permesso per fare ogni cosa. Ecco perchè dico, oramai da anni (a Uba e a Ufologo) che il loro accanimento nei confronti di Obama è un vero e proprio no-sense.......
29/07/2014, 16:15
Atlanticus81 ha scritto:robs79 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
"Quindi, di nuovo, di che stiamo parlando?!"
Di una cosa che dura da secoli ...
E ripeto: "Il Suo sangue ricada su di noi ed i nostri figli ..." (E ripeto ancora: non avranno pace finquando ...)
Ora andate pure avanti a disquisire ...
Ufologo rispetto il tuo credo,ma tu devi rispettare anche la gente a cui della religione non frega nulla e che pensa siano tutte fregnacce.
Non è recitando la bibbia o altri testi "sacri" (per voi) che porterai una possibile soluzione
Anche perché nel caso specifico il sangue versato non è il loro...
29/07/2014, 16:23
MaxpoweR ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:robs79 ha scritto:
[quote]Ufologo 555 ha scritto:
E ripeto: "Il Suo sangue ricada su di noi ed i nostri figli ..." (E ripeto ancora: non avranno pace finquando ...)
Ufologo rispetto il tuo credo,ma tu devi rispettare anche la gente a cui della religione non frega nulla e che pensa siano tutte fregnacce.
Non è recitando la bibbia o altri testi "sacri" (per voi) che porterai una possibile soluzione
29/07/2014, 16:57
29/07/2014, 17:15
MaxpoweR ha scritto:
ieri ascoltavo una conferenza di Massimo Mazzucco il quale in un passaggio mi ha letteralmente illuminato. Nella costituzione USA c'è scritto che non possono dichiarare guerra per primi, hanno bisogno di un CAUS BELLI per poi partire, L'affondamento del Britannia, PEARL HARBOR, IRAQ 1, 9\11... LA costituzione israeliana cosa prevede?
Fin dalla costituzione dello Stato d'lsraele nel1948, la difesa dei diritti dell'uomo è toccata al sistema giudiziario, poichè Israele non ha una costituzione formale o una Carta dei diritti.
Nel 1948 venne deliberato di adottare una costituzione scritta e fu eletta un'Assemblea Costituente allo scopo di mettere in atto questa decisione.
Tuttavia, alcuni problemi legati alla politica interna, condussero alla decisione di rimandare l'adozione immediata di una costituzione, e di farla invece preparare dalla Knesett, il parlamento israeliano, capitolo per capitolo, in una serie di "Leggi Fondamentali" che a tempo debito sarebbero state unite insieme per formare la costituzione...
http://it.politica.internazionale.israe ... israeliana
29/07/2014, 17:46
«Ognuno ha diritto alla vita e a preservare la sua integrità fisica». «Non fate mai torto agli stranieri». E ancora: «Le donne, oltre alle occupazioni quotidiane, devono essere associate a tutti i nostri governi». Sono solo alcuni degli articoli di una Dichiarazione dei diritti umani ante litteram, quasi coeva della ben più nota Magna Charta (la prima versione è del 1222), ma promulgata nientemeno che nel cuore dell’Africa nera, in una vasta regione che per secoli fu una fucina di avanzate civiltà.
29/07/2014, 18:28
Atlanticus81 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
[quote]robs79 ha scritto:
29/07/2014, 18:54
MaxpoweR ha scritto:
ieri ascoltavo una conferenza di Massimo Mazzucco il quale in un passaggio mi ha letteralmente illuminato. Nella costituzione USA c'è scritto che non possono dichiarare guerra per primi, hanno bisogno di un CAUS BELLI per poi partire, L'affondamento del Britannia, PEARL HARBOR, IRAQ 1, 9\11... LA costituzione israeliana cosa prevede?
29/07/2014, 19:01
29/07/2014, 19:12
Atlanticus81 ha scritto:
la colpa è sempre degli altri.. finchè vinci e fai il padrone!
Poi.. quando perderai.. e presto perderemo.. allora saran cavoli amari.
Oh.. Vedrete come la storia condannerà gli ex padroni del mondo.
Una condanna senza appello!
29/07/2014, 19:35
29/07/2014, 19:35
shighella ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
la colpa è sempre degli altri.. finchè vinci e fai il padrone!
Poi.. quando perderai.. e presto perderemo.. allora saran cavoli amari.
Oh.. Vedrete come la storia condannerà gli ex padroni del mondo.
Una condanna senza appello!
Questo dipende da chi e da come verrà scritta la storia...se sarà scritta come fatto fino ad oggi, uhm, tutt'al più sarà una mezza storia fatta da mezze verità.. forse eh...
Paolo, perdonami, ogni volta che accenni ad un sano ottimismo io puntualmente ti rovino tutto!Oggi sono la tua spina nel fianco...
![]()
29/07/2014, 19:36
MaxpoweR ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:robs79 ha scritto:
29/07/2014, 19:38