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MessaggioInviato: 08/08/2014, 13:10 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:


[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=tvdeDacJaHU[/BBvideo]

Qualcuno vuole aggiungere altro? [:D]


Davvero geniale, riuscire a contrarre in 5 minuti tutta la valanga di menzogne sull'11/9...Per quanto Mazzucco fosse seri e imperturbabile nella traduzione vocale, il video mi ha fatto scompisciare!! [:D] [:D]
Dai come si fa a insistere, ci vuole 'na bella faccia da c.ulo!!! [:D]



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La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
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MessaggioInviato: 08/08/2014, 14:03 
L'immagine è questa.

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MessaggioInviato: 09/08/2014, 18:23 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:


[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=tvdeDacJaHU[/BBvideo]

Qualcuno vuole aggiungere altro? [:D]


ahaahah stupendo sembra una parodia...



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la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
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MessaggioInviato: 09/08/2014, 19:59 
Come in tutte le cose, si può dire tutto ed il contrario di tutto (Ufologia docet) ...[8)]



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U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
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MessaggioInviato: 09/08/2014, 20:03 
No, non in tutte :)



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MessaggioInviato: 09/08/2014, 21:46 
Cita:
conterally ha scritto:

L'immagine è questa.

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Questo filmato è emblematico. Ditemi voi come si possa volare così bassi con un aereo di quelle dimensioni, nemmeno un Top Gun. Quello era un Cruise.



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MessaggioInviato: 09/08/2014, 22:37 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
conterally ha scritto:

L'immagine è questa.

Immagine


Questo filmato è emblematico. Ditemi voi come si possa volare così bassi con un aereo di quelle dimensioni, nemmeno un Top Gun. Quello era un Cruise.


E sopratutto scendere a rasoterra in quello spazio ristretto tra lo stabile e la collina
Immagine


Ultima modifica di Wolframio il 09/08/2014, 22:38, modificato 1 volta in totale.


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MessaggioInviato: 10/08/2014, 09:33 
Ma ... avete mai visto volare un aereo di linea? [:)] Ormai hanno la manovrabilità quasi di un ... caccia! [;)]
Poi con l'ausilio della strumentazione di bordo ... (A quanto pare, i terroristi, si allenavano molto nei decolli e nella precisione di volo; nulla è impossibile quando è determinato e ... fanatico!)
Questo riguardo soltanto la manovrabilità degli aerei, s'intende.








Ultima modifica di Ufologo 555 il 10/08/2014, 09:38, modificato 1 volta in totale.


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MessaggioInviato: 10/08/2014, 11:43 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Cita:
Thethirdeye ha scritto:


[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=tvdeDacJaHU[/BBvideo]

Qualcuno vuole aggiungere altro? [:D]


Come in tutte le cose, si può dire tutto ed il contrario di tutto (Ufologia docet) ... [8)]

Che vuoi dire Ufologo?

Il filmato forse non racconta tutte le clamorose
incongruenze che riguardano questa faccenda?

Citamente almeno una che NON corrisponda alla realtà dei fatti....



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"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

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MessaggioInviato: 10/08/2014, 11:48 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

nulla è impossibile quando è determinato e... fanatico!


A parte violare le leggi della fisica...



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MessaggioInviato: 10/08/2014, 12:06 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma ... avete mai visto volare un aereo di linea? [:)] Ormai hanno la manovrabilità quasi di un ... caccia! [;)]
Poi con l'ausilio della strumentazione di bordo ... (A quanto pare, i terroristi, si allenavano molto nei decolli e nella precisione di volo; nulla è impossibile quando è determinato e ... fanatico!)
Questo riguardo soltanto la manovrabilità degli aerei, s'intende.









Max sai benissimo anche tu che una manovra simile è impossibile. A quell' altezza e per superare la collina serviva un mezzo non troppo grande e in grado di mantenere la stessa quota, cosa che un aereo di linea anche se fosse trà i più sofisticati non potrebbe fare. Lo può fare invece un Cruise progettato proprio per quello.



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MessaggioInviato: 10/08/2014, 13:01 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma ... avete mai visto volare un aereo di linea? [:)] Ormai hanno la manovrabilità quasi di un ... caccia! [;)]
Poi con l'ausilio della strumentazione di bordo ... (A quanto pare, i terroristi, si allenavano molto nei decolli e nella precisione di volo; nulla è impossibile quando è determinato e ... fanatico!)
Questo riguardo soltanto la manovrabilità degli aerei, s'intende.



Caro Ufologo se lo dici tu che quella manovra è stata possibile ti posso credere sulla fiducia [:)].

Ma se tutti questi Piloti affermano il contrario a chi devo credere? [:p]

Acronyms
TT = Total [Flight] Time
CA = Captain
FO = First Officer
FE = Flight Engineer
CFI = Certified Flight Instructor
II = Instrument Instructor
MEI = Multiengine Instructor
ASEL = Airplane Single Engine Land
ATP = Airline Transport Pilot
A&P = Aircraft And Powerplant Mechanic

Robert Balsamo
4000TT Commercial, Instrument, Multi, CFI II MEI
Corporate Chief Pilot
135 Capt
121 FO Independence Air/Atlantic Coast Airlines
King Air C-90/200, Dornier 328JET

Captain Russ Wittenberg (ret)
30,000+ Total Flight Time
707, 727, 737, 747, 757, 767, 777
Pan Am, United
United States Air Force (ret)
Over 100 Combat Missions Flown
Has time in:
- N591UA (Aircraft dispatched as United 93)
- N612UA (Aircraft dispatched as United 175)

Captain Ross Aimer
UAL Ret.
CEO, Aviation Experts LLC
40 years and 30,000 hrs.
BS Aero
A&P Mech.
B-777/767/757/747/737/727/720/707, DC-10/-9/-8 Type ratings
Command time in:
- N591UA (Aircraft dispatched as United 93)
- N612UA (Aircraft dispatched as United 175)
http://www.AviationExperts.com

John Lear
Son of Bill Lear
(Founder, creator of the Lear Jet Corporation)
More than 40 years of Flying
19,000+ TT
23 Type ratings
Flight experience includes 707, DC-8, 727, L10-11

Jeff Latas
-Over 20 years in the USAF
--USAF Accident investigation Board President
--Flew the F-111, T38, and F-15E
--Combat experience in the F-15E includes Desert Storm and four tours of duty in Northern and Southern Watch
--Weapons Requirements Officer, USAF HQ, Pentagon
--Standard and Evaluations Flight Examiner, Command level
-Currently Captain for JetBlue Airways

Guy S. Razer, LtCol, USAF (Ret)
3,500+ Hours Total Flight Time
F-15E/C, F-111A/D/E/F/EF, F-16, F-18, B-1, Mig-29, SU-22, T-37/38, Various Cvilian Prop
Combat Time: Operation Northern Watch
USAF Fighter Weapons School Instructor
NATO Tactical Leadership Program Instructor/Mission Coordinator
USAF Material Command Weapons Development Test Pilot
Combat Support Coordination Team 2 Airpower Coordinator, South Korea
All Service Combat Identification Evaluation Team Operations Officer
Boeing F-22 Pilot Instructor
MS Aeronautical Studies, Embry-Riddle Aeronautical University

Field McConnell (Captain Sherlock?)
23,000+ hours
CV580,DC9,MD80,B727,A320,DC10
NCA,REP,NWA
A4,F4,F16 USN,USMC, ND ANG
http://www.captainsherlock.com
Forced to retire due 9/11 exposure
http://www.hawkscafe.com

Captain Paul A. Trood
B737-800/400 Captain
Qantas Airways
Australia
Experience: 18,000 flight hours

Jim Mustanich
ATP 20,000+ hours
Typed in CE-500, DHC-7, EMB-110, BA-3100
Aircraft flown include Boeing 727,737, Douglas DC-9, MD-80
United Air Lines, American International Airlines, Air Pacific Airlines, West Air Airlines
6-7 years corporate flying in Cessna Citations
Factory demo pilot for Cessna Citations

Ted Muga
Naval Aviator - Retired Commander, USNR
A/C experience - Grumman E-1 and E-2 ( Approx, 3800 hours )
Pan American World Airways - Retired Dec. 1991 ( that's when PanAM went bankrupt )
Flight Engineer/First Officer -- Boeing 707 & Boeing 727 ( approx. 7500 hours )

Col Robert Bowman
President of the Institute for Space and Security Studies
Executive Vice President of Millennium III Corporation
retired Presiding Archbishop of the United Catholic Church
101 combat missions in Vietnam
directed all the “Star Wars” programs under Presidents Ford and Carter
recipient of the Eisenhower Medal
George F. Kennan Peace Prize
President’s Medal of Veterans for Peace
Society of Military Engineers' ROTC Award of Merit (twice)
Six Air Medals
Ph.D. is in Aeronautics and Nuclear Engineering from Caltech
chaired 8 major international conferences
one of the country’s foremost experts on National Security
independent candidate for President of the US in 2000

John Panarelli
friend and fellow aviator of John Ogonowski - Capt. AA #11
ATP: L-300, B-737, DC-10, DC-8, FE, TT=approx. 11,000 hours
USAF-C141-IP, Eastern Metro, Braniff, Ryan International, Emery
Worldwide, Polar Air Cargo

Lt. Colonel Shelton F. Lankford
United States Marine Corps (ret)
A-4 Skyhawk, KC-130 (10,000+ hours)
S-2, T-1, F9F, F-11, OV-10, T–2J
303 Combat Missions

"DG"
10,000TT
Chief Pilot of Casino Express airlines
Director of Operations Training at Polar Air
Cargo, and Asst. Chief Pilot for Presidential Air
Manager of Flying for Eastern Airlines
Falcon 900 and a G-200
Check Captain
B737,A300, Da-50, G-200 and C-500
FE, A&P.

Dennis Spear
Army Aviator
20+ years - United States Army
7000 TT in a variety of fixed and rotary wing aircraft
C-23, C-7, U-21,U-8, T-39, EH-60, UH-60, UH-1, OH-58
Instrument Flight Examiner, Fixed Wing Instructor Pilot, H-60
Maintenance Test Pilot
Operations Officer, Aviation Safety Officer
FAA Commercial Pilot
- ASMEL, Rotorcraft Helicopter, Instrument Airplane/Helicopter

Scott Burley
747-400 First Officer
United Airlines
22 Years

Bill Credle
Aviation Maintenance Technician
American Airlines
17 Years

Tony Ryan
Warrant Officer RAAF (ret)
Former Royal Australian Air Force
Served between 18thFeb1958 and 21March1981
Flight Engineer on C130A, C130E, C130H and B707
Cathay Pacific Airways
L1011 Tristar Flight Engineer, B747-200, B747-300 and B747-200F
10000+ TT FE
Australian Private Pilot License
300 hours on C150, C152, C172, C172RG and Piper Archer aircraft

Alfons Olszewski
Veterans For Truth
Vietnam Veteran
Aircraft Maintenance Crew Chief
MOS: 67V20
qualified on Cobras, Hueys, and Loch Helicopters

George Nelson
Colonel USAF (Ret.)
30 year career managing aircraft maintenance activities
Licensed commercial pilot
Licensed airframe and powerplant mechanic
Aircraft accident investigator

Larry Patriarca
USN Aviation Structural Mechanic
VAQ 135, EA-6B Squadron, 1983-86
Coordinator for Central Mass 9/11 Truth Alliance
Member of Veterans for 9/11 Truth
Associate Member of Scholars for 9/11 Truth

Captain Steve Nieman
30 year Capt with Horizon Air
Q400

Joel Skousen
USMC Fighter/Attack Pilot (Vietnam Era)
1000+ TT, F-4, A-4, F-9, T-2C, various civilian planes
Commercial Pilot w/ Instrument, multi-engine ratings
EAA and AOPA member

Colonel Michael Harley USAF (ret)
Command pilot
~ 6000 Total Flight Time
T-38,T-33, T-37,T-39, C-47, U-6, Uh-1, C130A, B, E, &
prototype H, Kc-135 and B-52.
26 years commissioned. 34 Years total service USAF Accident Investigator
Instructor Accident Investigation, Embry-Riddle University
Management analyst and IG, simulator instructor,
Instructor Pilot, Standardization Evaluation Pilot,
Chief of Standardization of a Sac Wing equipped with B-52, RC-135 and Kc-135
Flew Cessna 177, Twin Bonanza, Cherokee-6
~200 hours as civilian private pilot
Newspaper columnist for 10 years, now a freelance writer

Mathias Frey
Switzerland
C340, C402
CPL/IR
ATPL “frozen”
500 hrs TT
3000+ hrs on ASTRAS, INTRAS and TOSIM, ATC Simulation
Assistant JAR OPS Transition Air Engiadina
Project Manager Air Alps Aviation

Jeff Dahlstrom
C-141 pilot in the early 70's during the Vietnam era:
2nd AF, 432nd MAWg, 18th Sq, MacGuire AFB, NJ.
Pilot training was class 70-06, at Laughlin AFB, Tx

Joe H. Ferguson
Retired Capt.
30,000TT
5,000 FE
USAF Ret.
T-6, T -28, B-25, B-29, KC-97
Frontier, Continental Airlines
DC - 3, CV 580, B737, MD80, DC10

Bill Reyes
Caravan Pilot for UPS Feeder
Commercial, Instrument,
Multi Engine, Flight Instructor
1500 TT
Ex Lieutenant USN Horn Of Africa/ Persian Gulf 02-03
Aboard USS Nassau (LHA-4)

Ralph “Rotten” Kolstad
23,000 hours
27 years in the airlines
B757/767 for 13 years mostly international captain
20 years US Navy flying fighters off aircraft carriers, TopGun twice
civilian pilot flying gliders, light airplanes and warbirds

Capt. Omar Pradhan
U.S. Air Force – AWACS command pilot
Flight Instructor U.S. Air Force Academy
Planes flown: Boeing E-3 Sentry AWACS (militarized Boeing 707-320B)
1,900+ hours flight time (350+ hours of combat air time over Afghanistan and Iraq)

Jared Eastley
5000 + TT
Airplane, Single & Multi-Engine Land, CFII, MEI, ATP
SWIV (Metroliner) - Single Pilot
Business Charter and Air Ambulance Pilot

Mike Aybar
Aircraft Maintenance Technician, Crew Chief
American Airlines

"Steven"
Canada ATC (in training)

James Edward Forst
First Officer EMB-145 Trans States Airlines
UND summa cum laude December 2006
Degree in Commercial Aviation and Aviation Management
CFI, CFII, and MEI 65% type CRJ

Hammish Brannan
Former United Kingdom air defense ground enviroment (UKADGE) RADAR technician
Primary and secondary ground radar systems
ATC & airborne systems (including radio) as an instructor for the Ministry of Defence (MOD)

Didier "Jay" Weenen
BAF retired
SIAI SF 260M, Potez Fouga Magister, BA/Do Alpha Jet,
F16A, C130H, C153, C172, C182, L45, various gliders

"Wes"
MD-88 American Airlines

Peter Rapp
Austria
PPL/IFR 950TT
Piper Turbo Arrow, PA32T Saratoga,
Cessna 172, Cessna 182T Garmin1000
Carry out business flights for clients and Co-Pi on Turbine Malibu and Beech90 Kingair.

Erin Myers
600TT
Private Pilot (single engine, land, VFR)
Cessna, Piper, Waco, Pitts, Citabria
R22s and a JetRanger.
Army Aviation 68G (maintenance and repair):
Blackhawk, Apache and OH58.
FAA A&P Mechanic
Experimental Aircraft Builder
1990 KitFox.Lanceair, Glassair, variety of Micro and Ultra lights.

Sean Dulac
Private Pilot
500TT

Christina Merrick
12,000+ TT ATP
A&P, CFIAIM, FE Turbojet
B-727, DC-9, SNJ-5, (T-6)
Navion and Bellanca Viking Current
Advanced Instructing
Consultant for AOPA Legal Attorneys
Eastern Airlines, ValuJet
Fellow Pilot and Friend of Captain Candi Chamberlain Kubeck
ValuJet flight 592, brought down in the Everglades May 1996

Dave Kisor
Former Aviation Electrician
USN / USNR Worked on A-4E/F, TA-4F/J
& A-7B/E ashore and afloat (CV-19, CV-43)
P-3B & C-9B. Back seat TA-4F/J & A-4F NWL
Flight & hangar deck fire fighting qualified
Jumped from UH-1N
BA & MA in Geography
Presently employed US Forest Service
Technician at the Riverside CA Fire Laboratory

Slawomir M. Kozak
Air Traffic Controller
Warsaw International Airport Tower Control Supervisor
On Job Training Unit Chief
Former President of Polish Air Traffic Controllers Association
Former member of Polish Airports State Enterprise Employee’s Council
Member of National Aviation Council
Member of International Aviation English Association
Journalist of aviation magazines
"National Geographic" aviation consultant
Author of Two Books related to 9/11. Currently working on third - Demons Of Extermination
Books Available here

Timothy Young
Comm, Inst, ME, Land & Sea, CFI
Airframe & Powerplant Mechanic
10,000+ Hrs. PIC
Aircraft Owner & Aviation Business Operator for 27 years

Greg Stone
Flight Attendant
American Airlines
LAX-I, 31-years

Michael Herzog
Private Pilot
Multi Engine Rated
1500TT
150, 152, 172, 210, Cherokee 140, Warrior, Twin Aerocommander
Profession : Talk Show Host
We The People Radio Network
'The American Awakening'


Rodger Herbst
777 and 787 Aeronautics
Flight Controls and Simulation Engineering

Jeff Beck
Commercial, Instrument

Craig Hill
Post Solo Student Pilot
Ran as 9/11 Truth candidate for US Senate for Vermont in 2004 and 2006.
Producer of "Treason Inc"
Founder of the Green Party of Vermont
Helped organize four 9/11 Truth candidates appearing on statewide ballot in Vermont in 2006
Appeared on many televised debates promoting 9/11awareness
Public Appearances -
-C-SPAN2, Called for the arrest and removal of Bush, Cheney and much of DC for treason
-Spoken on 9/11 panels and podiums in many venues around the country, from NYC on several occasions
-9/11 Boston Tea Party at historic Faneuil Hall
-The Alex Jones-organized 9/11 event in LA
-The 2006 event in Chicago
Currently organizing impeachment drives in Vt and around the country to
broaden 9/11 awareness and surreptitiously expose the perps in proposed
congressional hearings in 2007.

Fredrick W. Harvey
Pilot
Silver Star
Bronze Star
Three Purple Hearts
Two Tours in Vietnam

John W. Travis, MD, MPH
Preventive Medicine, (Johns Hopkins)
Founder, first wellness center in US
Retired Pilot

Lisa Long
Private Pilot, Single Engine Land
1978
http://AngelsForTruth.com

Art Carran
Commercial Certificate
Instrument Rating
350 Hours TT
Piper, Beech, and Cessna single-engine aircraft
Professional Engineer, State of Ohio
Aerospace Engineer

Harold Saive
Private Pilot
Single Engine Land

Captain Keith West (ret)
Continental Airlines
20,000 + Total Flight Time
Lear Jet, MD80, 737

Daniel G. Martinez
Blackhawk and Turbine Engine Mech
18 year A&P
L-3 Vertex, Iraq

Pieter Lathuy
Capt A330/A340
Emirates Airline
Ex Belgian Air Force F-16

Adam Shaw
Wingman CAPTENS.fr Aerobatic Airshow team
Former UPI and Washington Post reporter
Author SOUND OF IMPACT "The Legacy of TWA # 514", Viking Press , N.Y(1977)
4500 hrs TT. Aerobatic, Mountain, Seaplane Instructor-Pilot

Gordon Price
36 Yrs Airline
B744 A340, A330, A320, L1011,DC-8, DC-9, Vanguard, Viscount
6 Yrs RCAF - CF-104 F-86

Jacob Moncrief
EMB-145 Captain
ExpressJet Airlines
3000TT

Naomi Watson
Flight Attendant - Delta Airlines
Based Atlanta

J. Elizabeth Sinclair
Airline Transport Pilot
G-1159 and G-IV type
Certified Flight Instructor - ASMEL
Instrument Instructor
35 years flying experience

James M. Craven
Commerical, Instrument
Ground Instructor (Advanced and Instrument)
Professor of Economics
Chairman Business Division
Clark College in Vancouver, WA.

R. Bruce Sinclair
Leduc , Alberta , Canada
42 years Flying
19,000 hours.
10 years on the Boeing 737
Captain on the Airbus A300-B4
Trained/Instructor in aircraft performance at Boeing
Beech King Air B200 on medevacs (air ambulance)

Ron Larsen
ASEL, Commercial, Instrument,
900 hrs TT
PhD in Applied Physics and Materials Science,
Cornell University, 1973.
First licensed in 1968 and fairly active through 1992,
flying Beechcraft, Mooney, Cessna and Piper A/C.
9/11 researcher for several years.
Publisher/Editor of LibertyCalling.com (http://www.libertycalling.com) since 2002.
Broadcaster since 1950.
Host of the Liberty Calling Beacon live radio program

Richard Rogers
Army Guard
Active duty Air Force in Nov 1982 with a honorable separation in Dec 1992.
70250 administration troop
Retrained into F-16/A-10 integrated avionics systems
Only troop to pass the 5 level upgrade testing (45155)
Shaw AFB, SC or RAF Bentwaters, England

Captain Donald D. Halpenny Retired
Ozark , TWA , and AA

J. Randall Reinhardt
Commercial, Multi, Instrument, CFI, ATP,
Commercial Glider, Advanced/ Instrument Ground Instructor,
Turbojet Type Rating - Learjet
Flying since 1961,
8,000+ hours in civil, military and Part 25 Transport category aircraft
J.D. degree in 1972 ,
30 years practicing trial law, with a concentration in aviation related litigation,
including FAA Part 91, 135, 121 and 141 accidents and FAA/NTSB matters
Forensic Director for U.S. Aviation Forensics with 30 years experience in aircraft accident investigation.
Former FAA Accident Prevention Specialist
Former member U.S. Unlimited Aerobatic Team with unrestricted aerobatic waiver.


Ted Williams
4200TT Commercial, Instrument, Multi, Glider
Corporate Pilot
121 FO Suburban Airlines
F-27, SD3, PA-31T

Richard Kleiner
ATP, 6800 hrs
BA-125, L-1329, B707, B717

RALPH C. (TED) BOHNE III
COMMERCIAL PILOT, ASMEL, ASMES RHEL
INSTRUMENT AIRPLANE
2000 HRS TT

Marianne MAIRE-SHAW
French, Commercial Pilot
Aerobatic Flight Instructor
4900 Total Flight Time
7 Times Aerobatic French Champion
15 Years member of the French Aerobatic Team
Leader of CAPTENS, a formation flight team of 2 Cap10
http://www.captens.fr

Shannon Sheridan
Private Pilot SEL (VFR)
Cessna 172
Former Flight Attendant:
Continental Airlines IAH, LAX
American Airlines JFK, DFW
Corporate Flight Attendant:
Fidelity National Title, Lockheed Jetstar - SNA
General airport bum

Michael Masters
Airline Transport Pilot Certificate (ATP)
CFI MEI
5,000 hours total time
3,600 hours multi-engine
1,200 turbine
King Airs (90, 100, and 200)
Air Taxi/Commercial Operations
FAR 135
Air Ambulance

Terry E. Phillips
18,900 hours flight time,
41 years as a professional pilot
ATPL, CE500, CE560, LrJet, NA265, DA10, B727, A320

Charles Dills
Former USAAF WWII
27th Fighter Bomber Group
94 Combat Missions
European Theater
P-40, P-47, P-51A
PhD Harvard
http://www.charlies-web.com

A. Erhard, Germany
Senior First Officer Boeing 747-400
Aerobatic Pilot and Flight Instructor
5200 h TT

Guido Fontana
F.A.A. Commercial
Instrument Rating
Single & Multiengine Land
Single Sea
Glider 1000 Hrs
Airplane 2000 Hrs
C337 P68 P44 PA30
Glider aero tow Stinson L5, Robin Dr400, Cessna L19

Greg Madden
Former Marine (non-pilot)
Radio Technician
Martin Co., Florida

Dennis Cimino
Electrical Engineer
Commercial Pilot Rating, since 1981
Navy Combat Systems Specialist: RADAR, ECM, cryptographic communications
Flight Data Recorder Engineer Smiths Aerospace
BA-609, IDARS, Military and Commercial
Millimeter wave RADAR and countermeasures expert since 1973
Two patents held for Doppler RADAR ( Kavouras ):
long pulsewidth RADAR droop compensation network,
and wave guide arc detection for high powered RADAR

James Beardsley
Airline Transport Pilot
CFI-Instrument and Airplane
SES
Started a flight school in Crystal Lake Illinois circa 1974
Opened a couple of FBO’s one in Kenosha, WI
Founded Alliance Airlines a Midwest commuter
Director of a non-profit adoption agency

Captain Scotty Zeches
8,000 TT
Type ratings J3100, D328jet, A320
ATP, CFII, Advanced Ground Instructor
Air Astana Airlines, IndiGo Airlines, Skybus Airlines,
Independence Airlines, Atlantic Coast Airlines, and Florida Air Cargo
US Army, Paratrooper - 82d Airborne

Mik Eriksson
Denmark
225 tt ppl
pa28 pa22 pa18 c172 c177.
Bellanca tailwheel
12tt ul
Skyranger

Captain Timothy Self
6500 Hrs total time ATP, CFI, CFII, Flight Engineer, A&P Mechanic
135 Capt Lear Jets
121 FE/FO Japan Airlines, Omni Air International
Retired Air Force
Simulator Instructor
C141, DC-10, Lear Jet

Captain Claude Sourzac
21000+ TT
15000 B737, BBJ
rated F27, DC3, B744

Ed Parise
Captain TWA, retired
747, 767, 707, 727, DC9, L 1011
USN
F8, F9, F4, A4, P2, S2
TT 10,000+

Brent D.Greenwood
21,000+ hrs. (retired)
Hawaii Air Academy, DHL, United.
ATP: DC-3, 6, 7 L-188, B-737 B-757, 767, A&P

Gerald P. New
captain with Grant Aviation
Bethel, AK.
2500 tt. ATP, CFII, MEI.
Mostly operate PA-31-350'S.

Bob Price
Commercial/instrument
American General Tiger
Cessna 172 RG

Captain Hadi Rizvi
Flying 43 years
Courses on Accident Investgation
22 Years with Pakistan Air Force as fighter -Total about 3500 Hrs,
Types Flown: T-6G; T-37; T-33; F-86F/E, F-5; MirageIII/V; MIG-15; MIG-19, QFI
21 Years with PIA (Pakistan International Airlines) ~13000 Hrs
Types Flown: F-27; Boeing 737; Boeing 747; Airbus 310

Robert Streiferd
Private Pilot
Airplane Single & Multiengine Land;
Instrument Airplane
550TT
Piper Seminole PA44-180, Beech Duchess BE-76, Cessna Skyhawk C-172

Joseph F. Hamilton, III
BS: Aviation Technology/Avionics, Embry-Riddle Aeronautical University, Daytona Beach, FL.
AS: Aviation Maintenance Technology, Embry-Riddle Aeronautical University, Daytona Beach, FL.
FAA: Private Pilot: SEL
FAA: Airframe and Power plant Mechanic / 25 years
FAA: Inspection Authorization / 12 years
FCC: General Radio-telephone operator
IPC-A-610 Certified IPC Trainer
IPC-JSTD-001 Certified IPC Trainer

Christian Österdahl
2300 hrs TT F/O
737NG, A319/320
Easyjet

Capt Fred Fox (ret)
33 years experience flying for American Airlines
Commercial aircraft flown: Boeing 707, 727, 747, 767,
McDonnell Douglas DC-10, MD-80, and MD-11, Douglas DC-6,
and General Dynamics/Convair 990 Coronado
Former U.S. Navy pilot.
Aircraft flown: Douglas A-4 Skyhawk, 8 years experience

Edward A. Meyer
FAA Air Traffic Control Specialist
La Guardia Air Traffic Control
FAA Certified Airline Transport Pilot
Certified Flight Engineer/Turbojet
Certified Flight Instructor
3,000+ total hours flown


http://pilotsfor911truth.org/core.html



[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=PtlzCyKbw5Q[/BBvideo] [BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=jBQLaZ3Qtc8[/BBvideo]


Ultima modifica di Wolframio il 10/08/2014, 13:33, modificato 1 volta in totale.


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MessaggioInviato: 10/08/2014, 13:48 
Ci si può rendere conto che di fronte al rinvenimento di parti di aeromobile identificabili come quella qui sotto

Immagine


le altre ipotesi sul giorno 11 settembre 2001, al Pentagono, cadono. Di altri giorni non solo so, ma del Boeing 757 n° N644AA che montava motori Rolls Royce RB211 durante il volo AA77 l'epilogo fu quello http://aviation-safety.net/database/record.php?id=20010911-3 .




E ci si può anche chiedere, ciò appurato, come mai tanta avventatezza, superficialità e confusione abbia potuto far proliferare una fantasia criminale così ricca di spunti, senza per questo doverci restare intrappolati. Chi di voi è autore di qualche ricostruzione sulla base di riscontri oggettivi e congruenti, e non almeno altrettanto dubbi, si faccia avanti, altrimenti comprenda i rischi un situazione politico militare sconvolgente prima di prendere delle idee, al posto dei fatti. Il naso ce l'abbiamo tutti, ma non è da trasformare in maniglia, per via del fiuto.

Credo anche che il rispetto verso le vittime innocenti di questi attentati chieda il riconoscimento che gli spetta, e penso che nessuno lo voglia togliere.

Immagine

http://crono911.aereimilitari.org/contenuto/vittime.htm



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MessaggioInviato: 10/08/2014, 13:56 
Cosa c'entra?

E' proprio il rispetto delle vittime ma soprattutto DI CHI E' ANCORA IN VITA, visto che i morti ormai sono morti e sene fregano, che esige che sia fatta luce o quanto meno che i dati oggettivi siano usati per formulare una teoria e non il contrario e cioè formulare una teoria e poi usare i dati che fanno comodo per accreditarla.



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 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2014, 14:37 
Cita:
conterally ha scritto:

Ci si può rendere conto che di fronte al rinvenimento di parti di aeromobile identificabili come quella qui sotto

Immagine


le altre ipotesi sul giorno 11 settembre 2001, al Pentagono, cadono. Di altri giorni non solo so, ma del Boeing 757 n° N644AA che montava motori Rolls Royce RB211 durante il volo AA77 l'epilogo fu quello http://aviation-safety.net/database/record.php?id=20010911-3 .



Se ritieni che l'epilogo del volo AA77 sia quello che si legge nel database del sito Aviation Safety Network, vuol dire che tutta la versione ufficiale dell'attentato 11 settembre 2001 è vera.
Versione sul crollo delle tre torri del WTC compresa, come pure la favola su Osama bin Laden.

Cito dalla scheda About sul sito Aviation Safety Network
Fonti
La maggior parte delle informazioni contenute nel sito Aviation Safety Network si basa su informazioni provenienti da fonti ufficiali (autorità, schede di sicurezza).


Iscrivere nel registro che il volo AA77 è stato irrimediabilmente distrutto contro la facciata del Pentagono senza aver analizzato se i reperti corrispondano proprio a quell'aereo e non a qualche altro simile; vuol dire effettuare l'iscrizione basandosi esclusivamente sulle informazioni di una fonte ufficiale.

Ti basta per credere che sia la verità solo perchè lo dice una fonte ufficiale?.

Cita:
conterally ha scritto:
Credo anche che il rispetto verso le vittime innocenti di questi attentati chieda il riconoscimento che gli spetta, e penso che nessuno lo voglia togliere.


Per favore risparmiami da questa frase che ho già sentito ripetere da un certo P.A.

Ho tutto il rispetto per le vittime, parenti ed amici, ma non prendendo per buona tutta la versione ufficiale ritengo che sia un atto dovuto verso queste vittime dell' 11/9.


Ultima modifica di Wolframio il 10/08/2014, 14:42, modificato 1 volta in totale.


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