Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102 ... 371  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 10/08/2014, 11:36 
ma la storia di cedere la sovranità degli stati detta da draghi?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2014, 12:00 
Cita:
xfabiox ha scritto:

ma la storia di cedere la sovranità degli stati detta da draghi?

Si proprio da lui. Fà parte del gioco e ne è un alto rappresentante.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2014, 13:57 
Cita:
ubatuba ha scritto:

Matteo Renzi: "Gli ordini all'Europa li diamo noi. Non sono nelle mani di Berlusconi. Il voto? Mi converrebbe"

da libero quotidiano

[:81] [:81] [:81] [:81] [:255] [:255] [:255] [:17] [:17] [:17]

Grillo ha sbagliato slogan, il "delirio tour" dovevano lasciarlo a Renzi.....

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2014, 14:52 
Scrive Scalfari:

Il secondo tema con il quale confrontarsi è la contrapposizione che molti fanno tra democrazia, cioè potere del popolo, e l'oligarchia, cioè potere di pochi […]. Se posso dare il mio giudizio, io credo che la sola e vera forma che realizza la sovranità sociale sia l'oligarchia.

http://diciottobrumaio.blogspot.it/2014 ... genui.html
---------

E li votano pure!!!!!

[V]

Ultima modifica di Atlanticus81 il 10/08/2014, 14:52, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2014, 15:48 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

E li votano pure!!!!!

[V]

E' questo che mi lascia interdetto... Possibile che l' italiano sia così cojone [?]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2014, 17:07 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

E li votano pure!!!!!

[V]

E' questo che mi lascia interdetto... Possibile che l' italiano sia così cojone [?]

[:264] [:264] [:264]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2014, 19:03 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Scrive Scalfari:

Il secondo tema con il quale confrontarsi è la contrapposizione che molti fanno tra democrazia, cioè potere del popolo, e l'oligarchia, cioè potere di pochi […]. Se posso dare il mio giudizio, io credo che la sola e vera forma che realizza la sovranità sociale sia l'oligarchia.

---------

E li votano pure!!!!!

[V]

shuuhsauhsaddhu che dice sto imbecille? Scusare dire che la democrazia [(dal greco démos: popolo e cràtos: potere)] si realizza compiutamente con una oligarchia [(dal greco oligoi = pochi e archè = potere, comando) è il sistema di governo imposto da un gruppo ristretto di persone ed è anche detto governo di pochi, nel quale vi è più un interesse proprio dei componenti politici.] non è un ossimoro?

A meno che lo stato in questione non sia una città stato in cui i "pochi" coincidono con una rappresentanza della suddetta città...

Ma per strafalcioni del genere non andrebbero radiati o comunque "puniti" in qualche modo?

E' come se un medico richiudesse un paziente lasciando una garza nel suo corpo...

Ultima modifica di MaxpoweR il 10/08/2014, 19:04, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2014, 19:20 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Ma per strafalcioni del genere non andrebbero radiati o comunque "puniti" in qualche modo?

E' come se un medico richiudesse un paziente lasciando una garza nel suo corpo...

Alcuni medici dimenticano dentro i pazienti metri di garze, pinze e ogni altra cosa possibile, eppure non hanno ancora perso il posto nè sono stati puniti.

E' proprio questo il problema.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2014, 20:23 
beh però quanto meno LAGGENDE si indigna di fronti a casi simili e se ne guarda bene poi dal farsi operare da certi medici...

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2014, 23:15 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Scrive Scalfari:

---------

E li votano pure!!!!!

[V]

shuuhsauhsaddhu che dice sto imbecille? Scusare dire che la democrazia [(dal greco démos: popolo e cràtos: potere)] si realizza compiutamente con una oligarchia [(dal greco oligoi = pochi e archè = potere, comando) è il sistema di governo imposto da un gruppo ristretto di persone ed è anche detto governo di pochi, nel quale vi è più un interesse proprio dei componenti politici.] non è un ossimoro?

A meno che lo stato in questione non sia una città stato in cui i "pochi" coincidono con una rappresentanza della suddetta città...

Eppure.. da quella bertuccia di Fabio Fazio, lo hanno accolto neanche
fosse il messia..... che manica di poveracci...... [:D]

PS: bellina la risposta di un utente all'articolo segnalato da Atlanticus....

Immagine

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2014, 10:44 
Immagine

DA INCORNICIARE !

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

Don Renzino alla riunione degli Scout , : sorta di cerebrolesi con Vangeli a seguito che leggono come pappagalli idioti .

E qualcuno pensa ancora che Don Renzino sia uno di sinistra ...

Neanche Andreotti era così viscido.

zio or

Ultima modifica di barionu il 11/08/2014, 10:45, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2014, 13:30 
Cita:
Don Renzino alla riunione degli Scout , : sorta di cerebrolesi con Vangeli a seguito che leggono come pappagalli idioti .

è la stessa opinione che ne ho io ma non ho avuto il coraggio di dirlo -.-"

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2014, 14:27 
L'agenzia di rating ha tagliato drasticamente le stime di crescita per quest'anno e ha lanciato allarme: "Difficile raggiungere target deficit e debito". "La strada delle riforme strutturali è in salita".
Secondo le stime odierne di Moody's, il Pil italiano si contrarrà dello 0,1% nel 2014

Secondo le stime odierne di Moody's, il Pil italiano si contrarrà dello 0,1% nel 2014
NEW YORK (WSI) - Moody's taglia drasticamente le previsioni sull'andamento del Pil dell'Italia per il 2014, alla luce del dato diffuso mercoledì dall'Istat relativo al secondo trimestre (-0,2% trimestre su trimestre), che ha certificato la recessione dell'economia nazionale.

Considerando i nuovi dati, l'agenzia di rating "prevede che l'economia italiana - si legge nel rapporto "Italy's Recession Adds Headwinds to Country's Fiscal and Structural Reform" ("La recessione italiana aumenta gli ostacoli per le riforme fiscali e strutturali del Paese") diffuso oggi dall'agenzia di rating - si contrarrà dello 0,1% nel 2014, a fronte della nostra precedente previsione di una crescita dello 0,5%, cosa che rende la riduzione del deficit e del debito pubblico più difficile e rende anche politicamente più arduo implementare misure economiche strutturali".

In base ai calcoli dell'agenzia, l'Italia non riuscirà a raggiungere gli obiettivi governativi sul rapporto deficit/Pil, che prevede il 2,7% per quest'anno e il prossimo, con "rischi significativi di revisioni al rialzo". Roma aveva fissato come obiettivo il 2,6% per il 2014 e l'1,8% per il 2015. Il rapporto debito/Pil è atteso in rialzo fino al 136,4% nel 2014, e in calo al 135,8% nel 2015.

"La recessione avrà effetti negativi sulla politica fiscale e sul clima politico nel suo insieme, a livello nazionale ed europeo" - continua il rapporto - "Visto che il governo - ha scritto l'agenzia - prevede una crescita dello 0,8% per quest'anno, la contrazione dell'economia minaccia la sua forza fiscale".

Moody's ha inoltre sottolineato che "le attuali condizioni macroeconomiche complicano l'approvazione e l'attuazione del piano di riforme strutturali" annunciato dal governo di Matteo Renzi. Il piano è "ambizioso", ma "la lentezza dell'azione di riforma suggerisce che la popolarità del governo (dimostrata dall'esito delle elezioni europee) non si è ancora trasformata in uno slancio politico che porti ad approvare e ad attuare" un quadro più ampio di riforme. "Questa lentezza e le carenze nella performance dei conti pubblici - prevede Moody's - probabilmente aumenteranno le tensioni tra l'Italia e alcuni partner europei, in particolare la Germania".

Per quanto riguarda, il bonus da 80 euro di cui cui hanno beneficiato i dipendenti a basso reddito, Moody's ha rilevato che si tratta di "una misura importante", ma essendo entrata in vigore a giugno ha influito solo su uno dei tre mesi del secondo trimestre. "I dati del secondo trimestre mostrano una debolezza dell'economia alquanto uniforme. Servizi, manifattura e agricoltura hanno dato un contributo negativo alla crescita, le esportazioni nette hanno frenato, mentre la domanda domestica e' stata neutrale", ricapitola l'agenzia nel rilevare che "l'Italia sta usando la politica fiscale per stimolare l'economia, una strategia che finora non ha tenuto il Paese fuori dalla recessione".

http://www.wallstreetitalia.com/article ... a-0-1.aspx

....... x don fumino renzi,le aspettative economiche non sono certo delle migliori,ma ora ha posto un nuovo obbiettivo:il miglioramento si vedra'alla fine dei suoi 1000 giorni di governo, come affermava lui stesso prima o poi la ripresa arriva.........forse [;)] [;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2014, 17:25 
" Don Renzino alla riunione degli Scout , : sorta di cerebrolesi con Vangeli a seguito che leggono come pappagalli idioti ."

Naturalmente non ti rendi conto che stai offendendo; sì, anche il sottoscritto.

Ne ho visti di cerebrolesi leggere il libretto rosso di Mao e cosucce varie di sinistra credulona alle false promesse di benessere per tutti durante i miei lunghi anni ....
Come ne ho lette di altre, qui, nel forum ...

Ma certo, basta non offendere i "gay", i neri, i musulmani e ... i sinistri! Qualsiasi cosa compiano ... (sono "diversamente ... convinti", come va di moda dire ora; o "political correct")! [:o)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2014, 20:14 
Immagine:
Immagine
46,92 KB

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102 ... 371  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]