12/08/2014, 19:58
Meryddin ha scritto:
Qualsiasi intervento, di chiunque, per abbattere i cani rabbiosi dell'Isis è benvenuto. Come dissi per il Mali questi sono interventi da fare. Poi potremmo discutere perchè l'Iraq si e Khartoum no,ma questa è geopolitica. L'Isis è più pericoloso del Nazismo, altrettanto malvagio. Mi chiedo solo dove sia la Turchia...
12/08/2014, 19:59
12/08/2014, 20:03
Ufologo 555 ha scritto:
Queste sono guerre da fare (purtroppo); ma se gli USA inviassero truppe di terra (perché solo così si potrebe risolvere) mio toccherebbe vedere le "bandiere ipocrite" appese dapperutto!
Certo se ci andasse Putin sarebbe tutto ... REGOLARE!
12/08/2014, 20:15
12/08/2014, 20:35
12/08/2014, 22:18
ubatuba ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Queste sono guerre da fare (purtroppo); ma se gli USA inviassero truppe di terra (perché solo così si potrebe risolvere) mio toccherebbe vedere le "bandiere ipocrite" appese dapperutto!
Certo se ci andasse Putin sarebbe tutto ... REGOLARE!
ma i sinistri oramai sono interventisti,gia' la mogherini si era detta pronta ad inviare truppe x stabilizzare la situazione.............fra poco vedremo renzi sul cavallo bianco felluca e spada dell'islam impugnata.....![]()
![]()
12/08/2014, 22:25
12/08/2014, 22:28
13/08/2014, 01:06
bleffort ha scritto:
Ditemi cosa stà facendo Renzi di "Sinistro"!.
13/08/2014, 10:04
bleffort ha scritto:
Se io ti dico che sei un Fascista (dato che di certo non sei Comunista) tu concordi con l'etichettatura che ti ho dato?.![]()
13/08/2014, 10:11
AleBon ha scritto:
Ufologo,circa un anno fa,gli Stati Uniti(Francia e Gran Bretagna le tralascio per ovvi motivi) erano pronti ad attaccare la Siria perchè Assad "macellava" la popolazione civile.Adesso scopriamo che Assad ,forse, non avesse poi tutti questi torti:tuttavia continuiamo a sostenere(Stati Uniti),che il suo non sia un governo legittimo.Improvvisamente scopriamo la resistenza siriana ad Assad,si sia trasformata in una cozzaglia di barbari assetati di sangue.Scopriamo improvvisamente che la resistenza libica al colonnello,sia divenuta un focolaio di rivoluzionari islamisti(Fabius perchè non intervieni....da ridere).Adesso scopriamo che Isis sia un'inarrestabile forza militare super armata ed organizzata.Ma quando questa formidabile armata si andava formando,Obama,Hollande e Cameron dov'è erano?Dimenticavo:Stavano pensando ad un attacco alla Siria perchè macellava la resistenza al regime di Assad.Una resistenza legittimata da paesi "amici della Siria"...Se non fosse stato per la presenza militare russa,il medio oriente sarebbe esploso.Io temo che si approffitterà della situazione e qualche bomba alleata(Stati Uniti),cadra sul territorio siriano.Ovviamente sbagliando "mira"!
13/08/2014, 13:09
ubatuba ha scritto:bleffort ha scritto:
Ditemi cosa stà facendo Renzi di "Sinistro"!.
purtroppo bleffort,guardo i fatti,si dichiarano sinistri,ed orgogliosi del proprio passato,quindi a ragione dovro'' dirli di sinistra,anke se in coscienza ti dico che se fossero al mondo pajetta chiaromonte amendola,etc,li manderebbero in korea del nord in un campo di rieducazione politica sociale
13/08/2014, 13:50
13/08/2014, 16:54
13/08/2014, 19:28