Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 17:53 
io credo cosi ma nello stesso tempo credo che con lo sviluppo spirituale del cambiamento dell era saremo in grado di competere contro la forza del male
Io ovviamente spero che la mia teoria sia sbagliata al 100%
ma cio che sono sicuro e che tra poco succedera qualcosa

FIGHT TODAY AND WIN TOMORROW avanti diamoci dentro a tirare fuori sti cavolo di alieni.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 18:00 
area 51 quoto.......
ma tutte ste risposte in unico messaggio no eh?? [:D] [:D] [:D] [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 18:32 
Occhio ragazzi, la maggior parte dei farmaci sono inutili e deleteri.[}:)]
Sono 30 anni che lavoro nel campo farmaceutico e la mia non è una sparata casuale, attenti anche agli integratori alimentari sono i peggiori.
Se volete vi dico che sali metallici mettono nel più famoso integratore sul mercato per esempio (meglio non fare nomi), la maggior parte hanno nella loro confezzione originale il simbolo del teschio.
Mangiate frutta e verdura, meglio se coltivata dal nonno ed evitate il più possibile l' abuso di medicinali.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2009, 19:19 
Scusate ma avrei una domanda, David Icke che credenziali ha per dire come meglio affrontare una pandemia? E' specializzato in medicina? Se si non ne ero a conoscenza, però resto perplesso lo stesso nella sua presa di posizione, anche perchè l'ho sentito sempre nominare intorno al campo ufologico e mai in campo medico. Quindi in questo contesto lo trovo poco affidabile e del tutto fuori luogo.

Concordo con greenwarrior, se possibile meglio fare a meno dei medicinali, sono davvero inutili nella maggior parte dei casi, ma se servono vanno presi.

Per ora l'influenza suina è meno pericolosa di molte altre influenze (risulta mortale se non presa in tempo), ciò che fa paura è che è un virus che si adatta molto velocemente, evolvendosi in fretta.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 19:33 
http://it.wrs.yahoo.com/_ylt=A1f4bVfBWG ... bartol.htm

http://it.wrs.yahoo.com/_ylt=A1f4bVj1WG ... zioni4.htm

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 20:24 
Cita:
Area 51 ha scritto:
...credo che col passare degli anni tutto si sta preparando al giorno del giudizio universale che venne interpretato con la guerra tra diuavoli e angeli che oggi noi tutti sappiamo che angeli e diavoli potrebbero essere alieni e umani

E scusa..i buoni chi sarebbero..noi? E i cattivi gli extraterrestri immagino! mmm...sempre molto fiduciosi delle nostre qualità [:D]

Cita:
byrus ha scritto:

Scusate ma avrei una domanda, David Icke che credenziali ha per dire come meglio affrontare una pandemia?

Ma soprattutto byrus, siamo certi che sia in atto davvero una pandemia? Mah

Ultima modifica di Sognatore il 19/07/2009, 20:27, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 20:27 
non so se icke è credibile o no, ma io non mi fido di queste ultime pandemie per una mia idea personale, per un ragionamento che ho fatto usando la mia testa.

Sono partiti con la mucca pazza, poi cos'è venuta? la sars? l'aviaria? la suina? ad ogni malattia nuova subito allarmismi, vaccinazioni di massa, corsa ai medicinali e poi... niente. La suina ha ucciso quante persone finora? 200? forse ad andarci larghi! L'influenza normale, si quella che ti fa venire la febbre e gocciolare il naso, quella uccide in italia 20mila persone l'anno. Allora scusatemi, ma dov'è tutto questo pericolo?

x byrus: tu dici "ciò che fa paura è che è un virus che si adatta molto velocemente", però per quante pandemie prima di questa l'hanno detto? e quante persone sono alla fine morte?
E' ovvio che a gridare a lupo a lupo si finisce per non crederci più, o a quanto pare, io e pochi altri non ci crediamo più, la maggior parte si.

Ho 2 amiche che partono per cardiff tra 2 mesi e resteranno li 6 mesi e già erano preoccupate, non sapevano se vaccinarsi già prima di partire. Per fortuna una di queste mi ha dato supporto nel convincere l'altra a non vaccinarsi, male che vada le abbiamo detto "appena dovessi prendere la febbre vai in ospedale, tanto se presa in tempo si guarisce"

Ultima modifica di DarthEnoch il 19/07/2009, 20:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2009, 21:34 
Cita:
byrus ha scritto:

Scusate ma avrei una domanda, David Icke che credenziali ha per dire come meglio affrontare una pandemia? E' specializzato in medicina? Se si non ne ero a conoscenza, però resto perplesso lo stesso nella sua presa di posizione, anche perchè l'ho sentito sempre nominare intorno al campo ufologico e mai in campo medico. Quindi in questo contesto lo trovo poco affidabile e del tutto fuori luogo.

Concordo con greenwarrior, se possibile meglio fare a meno dei medicinali, sono davvero inutili nella maggior parte dei casi, ma se servono vanno presi.

Per ora l'influenza suina è meno pericolosa di molte altre influenze (risulta mortale se non presa in tempo), ciò che fa paura è che è un virus che si adatta molto velocemente, evolvendosi in fretta.

Se vuoi un commento di un medico eccolo:

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 21:38 
Ritengo che persone che credono di essere più "intelligenti" di noi diffondono grazie all'aiuto dei media (di cui credo alcuni coinvolti subdolamente e altri ingenuamente) i virus e le malattie. Tutto questo per seminare panico tra la popolazione che è portata sempre con più potenza a rifugiarsi nelle cose materiali (facendo acquisti di oggetti di qualsiasi tipo) e immateriali (la fede, la religione). Ho sempre avuto questo punto di vista dal compimento della maggiore età e adesso credo di aver sviluppato una specie di metal detector che mi permette di intuire le cospirazioni, che lasciatemelo dire sono sempre in agguato perfino nelle nostre case.
Ieri notte per esempio intorno alle 3 del mattino seguivo una specie di documentario del mondo marino. Be il presentatore di questo documentario affermava che un pesce pescato non so dove aveva proprietà antitumorali che un team dell'università della Libia stava sperimentando!!! Sorrisi e poi andai al letto.
Tutto questo ovviamente non fa altro che alimentare la voglia di speranza che continuamente di propinano.

Ovviamente se la maggior parte della popolazione non venisse bombardata e intorata da simili speranze e "consigli" per vivere meglio e ripararsi dalle problematiche della vita, be allora si che il mondo cambierebbe.

I cospirazionisti hanno capito che più fanno leva sui problemi che potrebbero esserci se non si segue quello che solitamente "fanno gli altri" più la popolazione è tranquilla e telecomandata.

La stessa cosa dicasi per il 2012...

Profilo  

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2009, 22:04 
Grazie Angeldark il filmato era interessantissimo.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2009, 01:52 
Cita:
byrus ha scritto:

Icke è uno tra i più grandi esperti mondiali di COSPIRAZIONI.
Questo dovrebbe bastare.

Cmq, io non lo prenderò neanche se mi dovessero
puntare una pistola alla nuca.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2009, 02:14 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Se vuoi un commento di un medico eccolo:

Grazie Angeldark.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2009, 09:05 
Articolo interessante...da Nexus

http://www.nexusedizioni.it/apri/Argome ... Spagnuolo/

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2009, 09:29 
Stamattina uscendo con il cane ho incontrato un signore che conosco bene con i suoi 2 nipotini e gli ho chiesto:
"Hai sentito sta storia della febbre suina? Tu cosa hai intenzione di fare con i tuoi nipotini li fai vaccinare?"
Lui un po' perplesso mi guarda e mi dice:
"E bhe per forza cosa vuoi fare alla televisione han detto che van fatti vaccinere tutti perchè c'è il rischio che si ammalino."
Gli ho risposto:
"Ma quanti morti ha fatto sta influenza 200? Quanti ne fa all'anno l'influenza normale 20'000? Li hai mai vaccinati i tuoi nipotini per l'influenza normale?"
Risposta:
"No loro no ma io si... sai alla mia età..."
E poi ha aggiunto:
"Cosa credi guarda che dietro a certe cose ci sono sempre le case farmaceutiche...lo so anch'io"

Morale, si sa ma non si fa niente... però sfido chiunque abbia dei figli o dei nipoti a prendersi la responsabilità di dire no non li vaccino! La paura e il condizionamento mediatico sono troppi. Se per noi stessi saremmo disposti a rischiare il discorso cambia se vi sono in ballo i nostri figli. Purtroppo.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2009, 09:37 
Non avevo bisogno che David mi dicesse di non farla, NON l'averi fatta e basta!!!! L'altra appena ha parlato delle scie chimiche ho smesso di guardarla........per carita'.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]