In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
15/08/2014, 03:15
Forse per "corretta" intendono "modificata" ^_^
15/08/2014, 09:36
AH, scusate, non l'ho ripresa dai vostri ..."giornali"!
18/08/2014, 18:48
Lo sfogo di Rula Jebreal: "Media troppo filo-israeliani"I media? "Troppo filo-israeliani". Ha fatto discutere lo sfogo in diretta sulla rete Msnbc di Rula Jebreal, giornalista televisiva di origini palestinesi ed ex volto noto di La7. "Basta vedere quanto spazio dedichiamo a Netanyahu e quanto ai palestinesi. Per loro 30 secondi, per Netanyahu 25 minuti"
VIDEO:
http://video.huffingtonpost.it/esteri/l ... /1935/1938
18/08/2014, 19:19
Ahahahahahahahhhh! Basta, no comment ...
20/08/2014, 21:53
Come sempre difficile capire chi abbia iniziato,ma come sempre abbiamo fuochi artificiali da una parte e bombe vere dall'altra.Che conflitto equilibrato......
21/08/2014, 10:07
No, terrorismo ... dall'altra! Uomini "bomba"; dimenticato quante stragi?
21/08/2014, 18:32
..una curiosita',personale,ma nella storia quali sono stati i conflitti equilibrati??????........
21/08/2014, 19:15
Anche la più scalcinata delle guerra ha un suo equilibrio.Non può esistere un conflitto senza che la parte più debole possa difendersi.Da una parte abbiamo un Israele super-armato per difendersi dalle aggressioni.Dall'altra abbiamo hamas,senza armi e senza pallottole.Non hanno nemmeno della dinamite per difendersi(la usavano nell'800).Quindi non vi è equilibrio.
21/08/2014, 19:21
Usano il terrorismo: cinture esplosive e ... per anni!
21/08/2014, 19:34
AleBon ha scritto:
Anche la più scalcinata delle guerra ha un suo equilibrio.Non può esistere un conflitto senza che la parte più debole possa difendersi.Da una parte abbiamo un Israele super-armato per difendersi dalle aggressioni.Dall'altra abbiamo hamas,senza armi e senza pallottole.Non hanno nemmeno della dinamite per difendersi(la usavano nell'800).Quindi non vi è equilibrio.
,in qualsiasi guerra esiste una parte debole e una + forte,.......cmq ti posso assicurare che israele non adopera tutta sua forza militare(non consideriamo armi non convenzionali),se volesse potrebbe piallare gaza come fecero gli alleati in germania......
Ultima modifica di
ubatuba il 21/08/2014, 19:35, modificato 1 volta in totale.
21/08/2014, 19:40
A maggior ragione.Non ho mai visto un forza armata(mi verrebbe da ridere se non morissero degli innocenti),sprovvista di armi anticarro,antiaeree,antiuomo....niente.Nemmeno un candelotto di "volgare" tnt.Solamente fuochi artificiali.Napoli,nella notte di San Silvestro,fa da cornice a fuochi artificiali più pericolosi di quelli di hamas.E qualcuno,questa,la chiama guerra!
21/08/2014, 19:45
No, è prevenzione al lancio di razzi e terrorismo ...
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Che poi si nascondono in mezzo alla loro gente (da vigliacchi quali sono sempre stati) è un altr oconto! Allora , da militare, posso dire che le vittime sono state anche "poche"! Infatti hanno centrato molti capi di Hamas .... Il resto sono chiacchiere!
21/08/2014, 19:50
Ufologo 555 ha scritto: No, è prevenzione al lancio di razzi e terrorismo ...
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Che poi si nascondono in mezzo alla loro gente (da vigliacchi quali sono sempre stati) è un altr oconto! Allora , da militare, posso dire che le vittime sono state anche "poche"! Infatti hanno centrato molti capi di Hamas .... Il resto sono chiacchiere!
Ah le chiami chiacchiere? Ci vuole un bel coraggio.....
Israele, mentre i media sono concentrati su ALTRO,
hanno nel frattempo chiamato altri 10.000 riservisti.
Con la scusa di annientare Hamas, stanno CANCELLANDO
il popolo palestinese. Nell'indiffeenza di tutti, italioti compresi.
Bella roba......
21/08/2014, 19:53
Ma cosa stanno cancellando ....! (Nemmeno su "L'Unità" leggo 'ste cose ...)
21/08/2014, 20:06
AleBon ha scritto:
A maggior ragione.Non ho mai visto un forza armata(mi verrebbe da ridere se non morissero degli innocenti),sprovvista di armi anticarro,antiaeree,antiuomo....niente.Nemmeno un candelotto di "volgare" tnt.Solamente fuochi artificiali.Napoli,nella notte di San Silvestro,fa da cornice a fuochi artificiali più pericolosi di quelli di hamas.E qualcuno,questa,la chiama guerra!
purtroppo gli innocenti in quasiasi guerra sono le vittime sacrificali,in compenso i vari tipi di missili che posseggono che possono raggiungere i 150 km di distanza,sono sopramobili,se non hanno fatto vittime civili e' dovuto al fatto che sono stati intercettati dal sistema irondome,e non dire che i loro lanci mirano settori militari............