In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

09/08/2014, 16:34

E chi te lo avrebbe detto che centra la CIA? [^]

10/08/2014, 00:13

xfabiox ha scritto:

ma se l'isis è opera di america e israele, il leadee califfo è agente cia.

Ma ci credi davvero [?]

Riesci a vedere dei fondamentalisti islamici che prendono ordini dalla CIA o da ISRAELE?

Sembra una barzelletta di pessimo gusto......

10/08/2014, 09:44

Aztlan ha scritto:

xfabiox ha scritto:

Ma ci credi davvero [?]

Riesci a vedere dei fondamentalisti islamici che prendono ordini dalla CIA o da ISRAELE?

[:257] [:264]

10/08/2014, 11:47

e no infatti al queda si è formata da solo. è tutto vero sveglia.

12/08/2014, 19:48

Clinton contro Obama: «Errori in Siria alla base dell’ascesa dell’Isis»

http://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2014/ ... rori.shtml

12/08/2014, 21:21

Quanto mi piace la Clinton (come leader, non in altro senso [:D])

12/08/2014, 21:27

nulla accade per caso....

12/08/2014, 21:33

E si dice preoccupata per il crescente antisemitismo, soprattutto in Europa, con più manifestazione contro Israele che contro la Russia.

Questa non l'ho capita, perchè bisognerebbe manifestare contro la Russia? Dovrebbe sorprendersi invece che non ci siano manifestazioni contro gli USA almeno pari a quelle contro Israele che si difende dietro la scusa dell'antisemitismo pur non essendo loro gente semitica a differenza dei palestinesi... Bah il mondo alla rovescia.

23/08/2014, 18:20

Dopo la tragica morte di James Foley è polemica negli Stati Uniti per le foto di Barack Obama che gioca a golf, subito dopo essere intervenuto sulla morte del reporter americano, James Foley. Mercoledì, pochi minuti dopo il suo discorso alla nazione, nel quale si è detto "sconvolto" per la decapitazione del giornalista Foley e ha assicurato che gli Usa "faranno tutto il possibile per estirpare il cancro dello Stato islamico", Obama si è cambiato e ha trascorso 4 ore giocando a golf. In una delle foto pubblicate dai principali siti americani, il presidente, cappellino e occhiali da sole, appare sorridente alla guida di una 'golf car', assieme alla ex star della Nba, Alonzo Mourning. Le immagini hanno provocato una bufera di critiche. Secondo l'ex vicepresidente, Dick Cheney, Obama avrebbe dovuto lasciare immediatamente Martha's Vineyard e tornare a Washington, appena appresa la notizia della decapitazione di Foley. A puntare il dito contro Obama è stato Michael Foley, fratello del reporter ucciso dai jihadisti.

http://www.liberoquotidiano.it/news/est ... -e-le.html

...e questo dovrebbe essere il personaggio guida della maggiore potenza occidentale,al suo confronto nerone e caligole sono dei geni della strategia politica/militare [;)]

23/08/2014, 19:21

Vorrei dire che mi sembra difficile che possa scendere più in basso di così, ma trattandosi di Obama evito di dire qualcosa che sarà smentito presto da nuovi fatti.......

23/08/2014, 19:47

Aztlan ha scritto:

xfabiox ha scritto:

Ma ci credi davvero [?]

Ma infatti il militante fesso
C crede davvero..
Sono i capi che obbediscono alla CIA,ecc.

I subalterni sono
Ovviamente all'oscuro di tutto..

24/08/2014, 21:44

mik.300 ha scritto:

Aztlan ha scritto:

xfabiox ha scritto:

Ma ci credi davvero [?]

Ma infatti il militante fesso
C crede davvero..
Sono i capi che obbediscono alla CIA,ecc.

I subalterni sono
Ovviamente all'oscuro di tutto..

Prove?

No, perchè è una cosa parecchio forte, e come si suol dire "extraordinary claims need extraordinary evidence"

24/08/2014, 22:54

Aztlan ha scritto:

Vorrei dire che mi sembra difficile che possa scendere più in basso di così, ma trattandosi di Obama evito di dire qualcosa che sarà smentito presto da nuovi fatti.......

...x lui non esiste baratro che tenga,dopo avere tanto criticato bush ora il genio dei progressisti,chiedera',pure lui,al congresso poteri speciali x la crisi,di cui e' il responsabile primario,sarebbe stato sufficente lasciare in iraq 10.000 marines come nel progetto inziale,come supporto al neonato esercito iraqeno, e tutto sarebbe lasciato liscio.....[;)]

24/08/2014, 23:29

l problema del fondamentalismo islamico sembrava risolto dieci anni fa. Cosa è successo poi?
«George W Bush, pur criticato da sinistra, aveva capito che il problema del Medio Oriente è il confronto tra islamisti e il resto della popolazione. Gli islamisti hanno preso il sopravvento anche a causa dell’inefficienza dell’amministrazione di Barack Obama. Gli Usa hanno armato i ribelli siriani pensando che volessero la democrazia e, così facendo, hanno fornito strumenti ai radicali per fare la guerra contro di noi! <h3>Obama passerà alla storia come il peggior presidente: al confronto Jimmy Carter era uno statista</h3>».

Le “Primavere Arabe” hanno prodotto Costituzioni poco democratiche e instabilità. Ha sbagliato l'Occidente a sostenerle?
«L’Occidente le ha applaudite troppo frettolosamente in Egitto, Tunisia e non solo. In Libia l’intervento fu demenziale: la responsabilità è di Nicholas Sarkozy che voleva l’uranio a Sud del Paese».

tratto dall'intervista dell' ex ministro martino a libero
http://www.liberoquotidiano.it/news/116 ... mo-in.html

di certo dove ha messo becco e' stato un disastro totale,.....ricordo come i cosidetti progressisti si sperticavano negli elogi,come il fautore dellanuova era di pace e progresso,...come solito non ne azzeccano una.....

[:246] [:246]

25/08/2014, 10:40

ubatuba ha scritto:

Aztlan ha scritto:

...x lui non esiste baratro che tenga,dopo avere tanto criticato bush ora il genio dei progressisti,chiedera',pure lui,al congresso poteri speciali x la crisi,di cui e' il responsabile primario,sarebbe stato sufficente lasciare in iraq 10.000 marines come nel progetto inziale,come supporto al neonato esercito iraqeno, e tutto sarebbe lasciato liscio..... [;)]

[:264]

Mi fanno ridere quando dicono che i presidenti non contano un cavolo .... [8)]
Per quattro anni, ma contano, contano ...
Ultima modifica di Ufologo 555 il 25/08/2014, 10:42, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio