Oggetti fuori dal tempo, avvistamenti tramandati nella letteratura storica. Qual è l'origine dell'uomo? Testi sacri e mitologie da tutto il mondo narrano una storia diversa da quella che tutti conosciamo.
Rispondi al messaggio

Starchild skull

Prima contaminazione aliena
34
49%
Prima forma di deformazione genetica
35
51%

Voti totali : 69

Starchild skull

18/07/2009, 14:30

Immagino che molti di voi conoscano il caso dello Starchild skull (a proposito la quarta puntata di mistero verterà proprio su questo tema), voi cosa ne pensate? Il caso è veramente spinoso e sembrerebbe testimoniare ulteriormente la tesi dell'esistenza aliena. Il teschio infatti di questo scheletro è sproporzionatamente grande (come nel caso degli alieni grigi) già confrontato con il nostro, quello dell'homo sapiens sapiens, figuriamoci con quelli dei nostri antenati che erano di molti cmc più piccoli dei nostri. La leggenda dello "Starchild (Ragazzo Stella)" risale a più di 200 anni fa, ed è narrata dai nativi della regione di Chihuahua, località dove vennero rinvenuti i teschi. Vi si narra che "Esseri stellari" scesero dal cielo e fecondarono le donne negli sperduti villaggi della regione. Alle donne fu permesso di partorire i cosiddetti "Starchildren" e di allevarli poi per diversi anni. Infine, gli Esseri stellari sarebbero tornati a prendere la loro progenie per riportarla in cielo. Sembra quasi confermare e al tempo stesso smentire la storia di Giovanna, a meno che non abbiano sviluppato solo negli ultimi anni le famose capacità di fecondazione "in vitro", non trovate?

Immagine:
Immagine
46,14 KB

18/07/2009, 14:39

Dopo aver letto tutto il servizio su XTIMES di qualche mese fa' mi sono fatto l'idea che sia il 1° punto...

18/07/2009, 16:59

Per me,sen'altro il primo,in quanto non è malformazione ma è una diversa impostazione strutturale delle ossa del cranio.

18/07/2009, 20:45

A Voyager e a Mistero andra' in onda tra un po' un servizio sul teschio "alieno". Sara' intervistato Lloyd Pye.

18/07/2009, 21:10

La teoria dell'influenza aliena però non spiega una cosa: perchè un tempo avevano stretti rapporti con l'uomo al punto di esser citati in racconti ed oracoli e a quanto pare dovevano anche avere un forte ascendente su di esso che parrebbe accoglierli senza timore reverenziale alcuno, mentre oggi stentano a farsi vedere e se giungono al contatto umano lo fanno quasi esclusivamente di notte ed a tu per tu con l'individuo prescelto? Che abbiano in qualche modo paura della nostra evoluzione tecnologica? Oppure siamo solo il loro giocattolo come i lilliputiani di Lisa Simpson? La chiave credo risieda proprio nello scioglimento di questo enigma...

18/07/2009, 21:25

teo ha scritto:

La teoria dell'influenza aliena però non spiega una cosa: perchè un tempo avevano stretti rapporti con l'uomo al punto di esser citati in racconti ed oracoli e a quanto pare dovevano anche avere un forte ascendente su di esso che parrebbe accoglierli senza timore reverenziale alcuno, mentre oggi stentano a farsi vedere e se giungono al contatto umano lo fanno quasi esclusivamente di notte ed a tu per tu con l'individuo prescelto? Che abbiano in qualche modo paura della nostra evoluzione tecnologica? Oppure siamo solo il loro giocattolo come i lilliputiani di Lisa Simpson? La chiave credo risieda proprio nello scioglimento di questo enigma...

Forse una volta gli esseri umani erano piu "genuini" come carattere,potrebbe essere che ora siano schifati da cosa siamo diventat.....

19/07/2009, 11:34

la leggenda qui riportata che fonti ufficiali ha? sembra molto similare alla genesi biblica, in cui si dice che i figli di Dio scesero sulla terra a fecondare le figlie degli uomini. Lì tuttavia non si fa menzione di un ritorno di questi " ibridi " al cielo.

19/07/2009, 22:33

Ho scelto la prima opzione,non credo sia una deformazione genetica [:)]

19/07/2009, 22:35

DigDug ha scritto:

A Voyager e a Mistero andra' in onda tra un po' un servizio sul teschio "alieno". Sara' intervistato Lloyd Pye.

Scusa Dig,ma voyager gia lo sta facendo o andrà in onda prossimamente?

20/07/2009, 08:33

Credo che se mostrassero la mandibola come il resto delle ossa capiremmo di più, forse per questo non le fano vedere, credo sia una malformazione genetica.

20/07/2009, 11:53

dal teschio sembra un grigio e credo che i grigi non hanno una faccia come la nostra con mandibole o altro credo sia fatto cosi .... CREDO

20/07/2009, 14:00

avete preso in considerazione che di teschi del genere ne sono stati trovati UNO solo in tutto il mondo???? (almeno credo)

20/07/2009, 19:46

leggete qui http://ufologie.net/htm/starchild.htm

è dna umano a quanto pare.. e credo che questo complichi decisamente le cose..

21/07/2009, 14:09

Guardate un pò qui.

http://www.acam.it/deformazioni_craniche.htm

http://www.andreadrusini.it/documentazi ... one_08.pdf
Ultima modifica di gigagino il 21/07/2009, 14:15, modificato 1 volta in totale.

21/07/2009, 15:16

gigagino ha scritto:

Guardate un pò qui.

http://www.acam.it/deformazioni_craniche.htm

http://www.andreadrusini.it/documentazi ... one_08.pdf

si gigagino ma un cranio non può essere deformato artificialmente in quel modo, non è possibile avvicinare gli occhi.. anche il naso poi mi sembra troppo strano..

poi boh..

e mi pare anche troppo simmetrico per potersi trattare una una malformazione genetica..
Rispondi al messaggio