Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8565 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156 ... 571  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2014, 17:17 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Però i Russi non hanno (mi pare) nè armato terroristi islamici (ISIS) nè neonazisti per rovesciare un regime (Assad) o un governo (Ucraino) a loro scomodo.

[}:)]

O l'hanno recentemente fatto e non me ne sono accorto?!

Mica i terroristi non esistevano?

Mai detto... Ho sempre detto che ISIS, Al Qaeda e compagnia cantante sono una creatura creata e controllata dall'Occidente.

Sono due cose ben diverse...

[:p]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2014, 17:38 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Però i Russi non hanno (mi pare) nè armato terroristi islamici (ISIS) nè neonazisti per rovesciare un regime (Assad) o un governo (Ucraino) a loro scomodo.

[}:)]

O l'hanno recentemente fatto e non me ne sono accorto?!

In ucraina è già' la seconda volta...

Ormai si sa che se vincono le elezioni i filorussi
Parte il colpo di stato dei filo americani..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2014, 18:25 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

La Russia installa missili nucleari al confine con l’Ue in grado di colpire Berlino

Finalmente una buona notizia! [:D]

Scusate, non ho resistito...

Ultima modifica di Aztlan il 29/08/2014, 18:25, modificato 1 volta in totale.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2014, 19:00 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Quello che mi sembra di riscontrare, ed è un po' sconfortante dal mio punto di vista, è che nonostante le informazioni postate, i precedenti a cui abbiamo tutti assistito e ciò che logica e ragione dovrebbero fare pensare, spesso, anzi troppo spesso, ci si ritrovi a parlare solo per partito preso tra

- coloro per i quali gli USA fanno bene a fare tutto quello che fanno e negano qualsiasi loro colpa, crimine o implicazione nonostante le evidenze
- coloro per i quali la Russia fa bene a fare tutto quello che fa negando qualsiasi loro colpa, crimine o implicazione nonostante le evidenze

Così però non si va da nessuna parte, non trovate?

[:D]

Magari mi sbaglio.

[:I]

Qua le evidenze da mesi (anni) raccontano una storia che vede gli USA essere caduti in fallo troppe volte per essere ancora credibili.

- Libia
- Iraq
- Siria
- Malaysian Airlines

Giusto per citare quelli più recenti... e ancora sento parlare degli Stati Uniti come 'esportatori di democrazia' e/o difensori di libertà dell'occidente...

Dai non raccontiamoci favole

Dovresti postare anche le cose in cui sono caduti in fallo i Russi.
Probabilmente sono minori all'estero,ma sono maggiori in casa propria;non per questo ci debba fare meno schifo.
Il primo pezzo del tuo intervento fa un po' sorridere,fatto da un filo-russo ed anti Americano non credi?Potrebbe farlo tranquillamente una persona imparziale che tende a criticare a tutto tondo...non è il tuo caso.

A noi... Robs... non interessa lo schifo che fanno in casa loro,in quanto se di schifo dobbiamo parlare sai quanto vè nè è in America!!. [:0]
Nella storia, i Russi non hanno mai aiutato terroristi,semmai gruppi rivoluzionari per l'alto ideale di poter cambiare con la lotta armata regimi imperialisti aventi il solo scopo di opprimere chi lavora. [;)]
Tipo anche quello che si è instaurato in Europa!. [:D]
La capisci la differenza?. [^]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2014, 19:25 
Ah! E' per quello che scappavano tutti dall'Est ....! [:246]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2014, 19:54 
Cita:
bleffort ha scritto:
A noi... Robs... non interessa lo schifo che fanno in casa loro,in quanto se di schifo dobbiamo parlare sai quanto vè nè è in America!!.[:0]
Nella storia, i Russi non hanno mai aiutato terroristi,semmai gruppi rivoluzionari per l'alto ideale di poter cambiare con la lotta armata regimi imperialisti aventi il solo scopo di opprimere chi lavora.[;)]
Tipo anche quello che si è instaurato in Europa!.[:D]
La capisci la differenza?.[^]

Madonna ma io non ci credo che hai l'età scritta nel tuo profilo.... Non puoi essere cosi ignorante.... Ma te la storia dell'unione sovietica non la sai proprio eh....

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2014, 19:55 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Mai detto... Ho sempre detto che ISIS, Al Qaeda e compagnia cantante sono una creatura creata e controllata dall'Occidente.

Se e gli asini volano....

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2014, 19:59 
Bleffort: ".... per l'alto ideale di poter cambiare con la lotta armata regimi imperialisti aventi il solo scopo di opprimere chi lavora.
Tipo anche quello che si è instaurato in Europa!.
La capisci la differenza?"

Io sì!!! hanno oppresso LORO milioni di persone, e per 70 anni! Lavoro come schiavi per fare ... carriarmati!

Bleffort, scendi dal fico! [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2014, 20:11 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Bleffort: ".... per l'alto ideale di poter cambiare con la lotta armata regimi imperialisti aventi il solo scopo di opprimere chi lavora.
Tipo anche quello che si è instaurato in Europa!.
La capisci la differenza?"

Io sì!!! hanno oppresso LORO milioni di persone, e per 70 anni! Lavoro come schiavi per fare ... carriarmati!

Bleffort, scendi dal fico! [:D]

Si dopo 70 anni l'Americano medio aveva almeno due case ,ora è in mezzo ad una strada,contrariamente ai Russi che grazie al suo "regime"ora si ritrova di vivere meglio di qualsiasi cittadino al mondo.
E tu ti lamenti sempre!,eppure non vivi in Russia come mai??. [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2014, 20:12 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Se e gli asini volano....

No... Non volano... Checchè la propaganda cerchi di convincerci del contrario.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2014, 20:30 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Quello che mi sembra di riscontrare, ed è un po' sconfortante dal mio punto di vista, è che nonostante le informazioni postate, i precedenti a cui abbiamo tutti assistito e ciò che logica e ragione dovrebbero fare pensare, spesso, anzi troppo spesso, ci si ritrovi a parlare solo per partito preso tra

- coloro per i quali gli USA fanno bene a fare tutto quello che fanno e negano qualsiasi loro colpa, crimine o implicazione nonostante le evidenze
- coloro per i quali la Russia fa bene a fare tutto quello che fa negando qualsiasi loro colpa, crimine o implicazione nonostante le evidenze

Così però non si va da nessuna parte, non trovate?

[:D]

Magari mi sbaglio.

[:I]

Qua le evidenze da mesi (anni) raccontano una storia che vede gli USA essere caduti in fallo troppe volte per essere ancora credibili.

- Libia
- Iraq
- Siria
- Malaysian Airlines

Giusto per citare quelli più recenti... e ancora sento parlare degli Stati Uniti come 'esportatori di democrazia' e/o difensori di libertà dell'occidente...

Dai non raccontiamoci favole

Dovresti postare anche le cose in cui sono caduti in fallo i Russi.
Probabilmente sono minori all'estero,ma sono maggiori in casa propria;non per questo ci debba fare meno schifo.
Il primo pezzo del tuo intervento fa un po' sorridere,fatto da un filo-russo ed anti Americano non credi?Potrebbe farlo tranquillamente una persona imparziale che tende a criticare a tutto tondo...non è il tuo caso.

Quoto tutto ciò che ha detto Atlanticus riguardo ai discorsi "per partito preso", difatti per non alimentare discussioni a senso ciclico evito di introdurmi. [:I]

Robs è chiaro, evidente, palese che sta benedetta democrazia gli americani non l'hanno portata in nessuna loro COLONIA; uno Stato la cui politica è colonizzare nazioni non può assolutamente essere uno Stato democratico...o no? [8]
Che poi la Russia abbia i propri scheletri nell'armadio qui nessuno lo ha mai negato ( a parte bleffort [:X] [:o)])

Ultima modifica di shighella il 29/08/2014, 20:32, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2014, 20:55 
e poi è abbastanza ridicolo parlare della russia di oggi come se fosse quella di stalin o di krusciov.

Questo approccio ci porta lontano dall'analizzare l'oggetto del contendere.

Non ci sono più i carrarmati a praga per fortuna... Ci stanno invece i golpisti a kiev!

Quindi chi sta dalla parte sbagliata del muro oggi? Non 30 anni fa... Oggi domando...

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2014, 21:50 
poco fa su rainews 24 mi sono davvero vergognato di guardare quel canale.

E' intervenuto uno "esperto" per parlare della situazione mediorientale ha avuto il barbaro coraggio di dire che le truppe dell'ISIS sono ALLEATE DI ASSAD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e che ASSAD vede di buon occhio le loro azioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siamo davvero al delirio :° Mi dispiace che non ricordo il nome di sto tizio ma l'ho visto spesso su rai news 24 quando si parla di usa...

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2014, 22:23 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

e poi è abbastanza ridicolo parlare della russia di oggi come se fosse quella di stalin o di krusciov.

Questo approccio ci porta lontano dall'analizzare l'oggetto del contendere.

Non ci sono più i carrarmati a praga per fortuna... Ci stanno invece i golpisti a kiev!

Quindi chi sta dalla parte sbagliata del muro oggi? Non 30 anni fa... Oggi domando...

Infatti nella Russia di oggi la gente vive da paura grazie al signor Putin vero?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2014, 22:24 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

poco fa su rainews 24 mi sono davvero vergognato di guardare quel canale.

E' intervenuto uno "esperto" per parlare della situazione mediorientale ha avuto il barbaro coraggio di dire che le truppe dell'ISIS sono ALLEATE DI ASSAD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e che ASSAD vede di buon occhio le loro azioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siamo davvero al delirio :° Mi dispiace che non ricordo il nome di sto tizio ma l'ho visto spesso su rai news 24 quando si parla di usa...

E che altro puoi aspettarti dal bilderberg news 24...

[:o)]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8565 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156 ... 571  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]