31/08/2014, 20:16
Ufologo 555 ha scritto:
Shighé! 110 Stalin e una novantina Mao! So vecchio, le sò 'ste cose!
(Per ulteriori ... Ubatuba!)
31/08/2014, 21:40
31/08/2014, 22:18
shighella ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
col senno di poi, forse Hitler tanto pazzo poi non era... ^_^
Scherzo eh... però volendoci pensare senza strepitare su antisemitismo e cavolate varie, magari aveva individuato un focolaio importante. E potrebbe essere stato in fondo uno strumento degli stessi ebrei o di una parte di essi per togliere di mezzo un "pezzo" del loro popolo scomodo rispetto alla leggenda sulle loro origini date in pasto alle masse.
Leggendo gli articoli sui Kazhari il sospetto mi è venuto...
Visto come si scagliano contro i palestinesi che sono in realtà "più ebrei" di loro...
A pensar male si fa peccato...
Se domandi in giro: secondo te perché Hitler ha voluto l'olocausto?
Molti rispondono per epurare la razza ariana.
Altri rispondono per prendersi le ricchezze degli ebrei.
Ma se lui stesso era Ebreo e se non tutti gli ebrei massacrati erano ricchi, queste 2 supposizioni decadono entrambe.
Se consideriamo poi che le famiglie ebree più ricche se la sono cavata(e ora dirigono le sorti del mondo) a me viene una terza supposizione:
Potrebbe averlo fatto per generare un mito, per costruire un alone di "santità" attorno a questo popolo sacrificando buona parte degli ebrei ( maggiormente quelli che avevano poco rilievo nella società).
Perché sui media, tra tanti olocausti accaduti sulla terra, si ricorda in maniera più evidente quello degli ebrei?
L’analisi del Dna di 39 membri viventi della famiglia di Adolf Hitler, ottenuto da campioni di saliva, ha rivelato un cromosoma, Aplogruppo Eib1b1, raro tra gli occidentali, ma comune tra i berberi in Marocco, Algeria e Tunisia, e tra gli ebrei ashkenaziti e serfarditi. Un dato sufficiente a far affermare a un giornalista e uno storico belgi, Jean-Paul Mulders e Marc Vermeeren, che il dittatore nazista aveva origini ebraiche e nordafricane. L’Aplogruppo Eib1b1 è legato al 10-20% del cromosoma Y degli ashkenaziti e tra l’,8,6 e il 30% dei sefarditi. Secondo il “Daily Telegraph” che ha riportato la notizia, tutti gli esami sono stati eseguiti in laboratorio in condizioni particolarmente severe in modo da non poter inficiare in alcun modo i risultati, qualunque fossero stati.
Fonte:http://www.storiainrete.com/3420/ultime-notizie/%E2%80%9Chitler-era-ebreo%E2%80%9D-ma-anche-no/
31/08/2014, 23:33
31/08/2014, 23:43
bleffort ha scritto:ubatuba ha scritto:bleffort ha scritto:
[quote]Ufologo 555 ha scritto:
La maggior parte è stata intercettata.
Se sono così facilmente intercettabili allora dov'è il pericolo!, se fossero stati missili di ultima generazione Russi non credo che fossero intercettati così facilmente.
Allora vi è una guerra con un contendente che usa armi di ultima generazione Americane e l'altro che usa giochi pirotecnici fabbricati da loro stessi!,Davide contro Golia, VERGOGNATEVI NEL DIRE CHE è UNA GUERRA LEALE!,E SLEALE DA TUTTI I LATI LA SI GUARDA,è DA NORIMBERGA II°.
il sistema irondome intercetta con una certa facilita'gli m302 o similari in quanto hanno una gittata discreta,su quelli a corta gittata l'intercettazione e' + complicata,ed in effetti nei villaggi a ridosso di gaza la popolazione e' stata postata + all'interno.........
ma xke' ci sono guerre leali????forse x trovare qualkosa di leale serve ritornare al tempo dei duelli con fioretto o spada...............................
31/08/2014, 23:44
shighella ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Shighé! 110 Stalin e una novantina Mao! So vecchio, le sò 'ste cose!
(Per ulteriori ... Ubatuba!)
Si si, non sto mettendo in dubbio questo, anzi volevo dire che i 200milioni fatti fuori da Stalin e da Mao andrebbero maggiormente presi in considerazione rispetto ai 6 milioni di Hitler, anche se l'abominio si è compiuto con vasellina..
31/08/2014, 23:51
31/08/2014, 23:55
AleBon ha scritto:
Appurato questo Uba,i palestinesi hanno come unica arma quella del terrorismo interno ad Israele.Quindi,più comprensione per le stragi palestinesi...La guerra è guerra ed ognuno la combatte con le proprie armi.Giusto?
01/09/2014, 08:14
01/09/2014, 10:19
MaxpoweR ha scritto:
Shighella più che considerare il suggerimento di Biglino mi pongo il beneficio del dubbio; insomma quegli articoli sono reali qualcosa vorranno pur dire. Si può scegliere di ignorarli (sbagliando a mio avviso) ma si può anche scegliere di considerarli nel quadro complessivo delle cose e porsi delle domande legittime.
01/09/2014, 10:21
AleBon ha scritto:
Ufologo,non spariamo cifre assurde.Chi sono i tuoi informatori?Quelli che confondono fuochi artificiali con dei missili?
01/09/2014, 10:26
bleffort ha scritto:
Mannaggia si ricorda sempre i milioni di morti fatti da Stalin e Mao fatti in contesti diversi ed è stato un regolamento di "conti interno"che poi questi morti Ufologo li moltiplica,mi sembra che l'ultima cifra detta da lui era cento milioni,son passati pochi mesi e si sono raddoppiati 200.
Tace però per lo stermino che hanno fatto nell'ultimo centinaio di anni i suoi amichetti Imperialisti-schiavisti e poi diventati Fascisti e Nazisti che ad occhio e croce ne avranno eliminato più di un miliardo.
01/09/2014, 12:46
01/09/2014, 12:58
ubatuba ha scritto:AleBon ha scritto:
Appurato questo Uba,i palestinesi hanno come unica arma quella del terrorismo interno ad Israele.Quindi,più comprensione per le stragi palestinesi...La guerra è guerra ed ognuno la combatte con le proprie armi.Giusto?
hai detto giusto ,ognuno la guerra la combatte con i mezzi che ritiene idonei e che possiede,quindi se uno combatte con la fionda,magari l'altro usa il cannone,........non sembra a me che ci siano regole scritte x combattere una guerra.........................la lealta ed equilibrio,in tale contesto sono fuori luogo................................
01/09/2014, 13:19