In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

26/06/2014, 23:31







..spero che prima o poi formi un movimento politico.....[;)]

28/06/2014, 00:58

Paolo Barnard : Ve lo avevamo detto (25/06/2014)

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=c6gjiwmnsvM[/BBvideo]

06/09/2014, 12:25

DI PAOLO BARNARD

Caro Davide,
da tempo sostengo che il Potere ora si disinteressa di qualsiasi informazione 'contro' perché SANNO CHE il piano Huntington (1975, Commissione Trilaterale, "The Crisis of Democracy") ha funzionato in modo devastante, cioè L'APATIA (bada bene non l'indignazione da salotto) ma L'APATIA ha totalmente paralizzato le opinioni pubbliche, per cui esse tutto apprendono e tutto defecano nel giro di poche ore.


Per inoculare questa devastante paralisi civica da APATIA che notiamo oggi come una assoluta 'prima' nella Storia, hanno usato l'Esistenza Commerciale, la Cultura della Visibilità massmediatica e l'Attivismo di Tastiera di Internet, anch'essi delle 'prime' assolute. Per cui oggi al Potere basta aspettare una settimana e qualsiasi crimine svelato, o scandalo, o allarme in difesa dei cittadini, vengono resi ineffettivi dal mefitico binomio INDIGNAZIONE DA SALOTTO-POI-APATIA, e dopo poco tempo neppure esistono più.

Come scrissi "qualsiasi cosa noi denunciamo, nessuno di LORO sposterà oggi le sue scarpe da 5000 dollari dalla scrivania di Francoforte, Londra o NY, per questo motivo. Stano tranquilli". E tutti noi giornalisti, blogger e co. siamo fottuti.

Davide, lavoriamo per assolutamente nulla, il popolo in marcia non esiste più.
da una mail inviatami da Paolo Barnard

Fonte: http://www.comedonchisciotte.org

06/09/2014, 13:26

Thethirdeye ha scritto:


Paolo Barnard : Ve lo avevamo detto (25/06/2014)

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=c6gjiwmnsvM[/BBvideo]

Paolo B. : Renzi porge il cu.lo al presidente del consiglio italiano Angela Merkel [:p]

Barnard rivolto ai servi del potere:
in quanto a voi, sentire bene quel che vi prometto:
VERRA' UN GIORNO!
M'è venuto un groppone, perché l'apatia regna sovrana e quel giorno per ora è ancora molto lontano. [V]

06/09/2014, 16:29

Messaggio di Paolo Barnard su Facebook.......... [:246]

SENTI, POVERO DEFICIENTE (DRAGHI)…

Il sogno di uno come me sarebbe che Mario Draghi leggesse questo post e avesse il coraggio di rispondere punto su punto. E gli direi:

Senti razza di un deficiente, hai annunciato una serie di ‘gran misure’ per salvare la ormai completa distruzione dell’economia dell’euro, e ciascuna di queste è già stata dimostrata da anni essere fallimenti colossali, delle tragiche frittate spiccicate sul pavimento.

Le tue iniezioni di liquidità a tassi inesistenti (TLTRO-QE forse-acquisti di ABS) sono SOLO soldi facili alle banche che NON li prestano alle aziende o alle famiglie, ma speculano in Borsa come pazzi. Infatti dal 2012 al settembre 2014 mentre USA e Giappone facevano appunto queste demenziali iniezioni a tutto spiano, il PIL mondiale è crollato e le scommesse di Borsa sono schizzate alle stelle (vedere i grafici Bloomberg). Il tuo primo LTRO (soldi alle banche a tassi ridicoli) non solo ha portato al collasso finale dell’Europa in acclarata DEFLAZIONE oggi, ma è riuscito spettacolarmente a trascinare anche la Germania nel fango. Sei un genio! E insisti.

Oggi annunci con piglio trionfante che ti metterai a comprare anche gli Asset Backed Securities (quei pacchetti finanziari in mano alle banche o alle assicurazioni che sono garantiti da prestiti fatti alle aziende o altri). Peccato che 1) gli ABS sono proprio quei prodotti finanziari che hanno portato nel 2007 il mondo al collasso economico perché erano zeppi di prestiti marci, inesigibili, putridume assoluto che la banche vendevano ai gonzi con roba di prima qualità. 2) Dopo quella esperienza tu hai detto che comprerai solo ABS europei di qualità Senior, cioè quelli garantiti da prestiti super sicuri, e non comprerai gli ABS Junior, quelli marci per intenderci. Ma qui c’è un piccolo problema scemo d’un Mario: come TU SAI BENISSIMO, le banche europee sono strafallite all’80%, sono fradice, putride, e per ogni ABS Senior (sano) che hanno, ne detengono 30.000 Junior (marci), e allora gli analisti sono giorni che ti stanno chiedendo:

Ma dove cavolo li vai a trovare gli ABS Senior in sufficiente quantità per dare sufficiente capitale al sistema? Semplicemente, Mariolino stupidotto, NON CE NE SONO.

Ecco, mi piacerebbe che Draghi mi rispondesse, nel mondo dei sogni, perché i miei colleghi del Sole 24 Ore, quelli che io amichevolmente chiamo i culi tremebondi di Milano, certe domande non gliele faranno mai. Draghi è stato bravo a svendere l'Italia pubblica negli anni '90, obbediva come un cagnolino a istruzioni di Goldman Sachs, non ci voleva uno scienziato. Ma lasciato solo è di certo il più demente banchiere mai esistito da quando Lucy era viva nella Savana. Non per nulla i Neofeudali l'hanno piazzato lì: distrugge tutto quello che è economia (del 99%), e gonfia a dismisura tutto quello che è speculazione (dell'1%). Ma un Drone della NATO che un giorno per caso sbagliasse mira... mai eh?



Insisto nel dire..... ma non potremmo avere Barnard come Ministro dell'Economia??? [:p] [;)]

06/09/2014, 16:44

Thethirdeye ha scritto:


Messaggio di Paolo Barnard su Facebook.......... [:246]

[wbf]SENTI, POVERO DEFICIENTE (DRAGHI)…

Il sogno di uno come me sarebbe che Mario Draghi leggesse questo post e avesse il coraggio di rispondere punto su punto. E gli direi:


Insisto nel dire..... ma non potremmo avere Barnard come Ministro dell'Economia??? [:p] [;)]


E' più facile che Vladimir Lussuria importuni sessualmente Valeria Marini che leggere le risposte di Draghi [:D] [:o)]
Io Barnard lo preferisco presidente del consiglio [8D]

06/09/2014, 16:56

PAOLO BARNARD FOR PRESIDENT

Re:

09/12/2016, 23:28

Citazione:

..."In altre parole: in condizioni di sovranità monetaria, la banca centrale di un paese benestante «può, schiacciando un bottone, distruggere in un pomeriggio la rivalità di Apple, Microsoft, Volkswagen, Jp Morgan, Goldman Sachs e Toyota messi assieme». Quindi, un governo che lo volesse «potrebbe schiacciare qualsiasi Rotschild di qualsiasi potere privato, punto». Perché non lo fanno più spesso? «Troppa poca pressione dalle opinioni pubbliche». E allora, conclude Barnard, «possiamo forse prendercela col quarto barone Jacob Rothschild? Macché, siamo noi, fessi vili orde di ebeti che sediamo su una miniera d’oro e pensiamo che sia un bidè»."


Tratto da: Sfatiamo un mito: i Rothschild e Big Pharma ci temono
http://www.libreidee.org/2016/12/sfatia ... di+idee%29

Re: PAOLO BARNARD SPIEGA IL COLPO DI STATO IN ITALIA

10/12/2016, 05:02

shighella ha scritto:E' più facile che Vladimir Lussuria importuni sessualmente Valeria Marini che leggere le risposte di Draghi [:D] [:o)]


Immagine [:246] [:263]
Rispondi al messaggio