In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

04/09/2014, 22:53

mik.300 ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Domenica sono andato al ristorante (miracolo!), per festeggiare con mia moglie un anniversario: oh! non sapevano dove metterci ...!!!!!
Vedete un po voi ....[^] E quanto magnavano ... Noi ci guardavamo in faccia ...[:107]


Ma può essere anche il canto del cigno..
Uno dice "se devo morì
Me vojo fa' l'ultima magnata.."


è anche vero i lprincipio
che "il problema non è la caduta ma l'atterraggio"

cioè va tutto bene
finchè non siamo spacciati............

05/09/2014, 22:43

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=ymlFHXUeU74[/BBvideo]

06/09/2014, 00:16

Ronin77 ha scritto:


<EMBED WIDTH="420" HEIGHT="315" SRC="http://www.youtube-nocookie.com/v/ymlFHXUeU74?version=3&hl=it_IT&rel="0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>





<EMBED WIDTH="192" HEIGHT="116" SRC="http://www.swfcabin.com/swf-files/1409950709.swf" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>









Immagine

06/09/2014, 12:26

ArTisAll ha scritto:


Ronin77 ha scritto:


<EMBED WIDTH="420" HEIGHT="315" SRC="http://www.youtube-nocookie.com/v/ymlFHXUeU74?version=3&hl=it_IT&rel="0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>





<EMBED WIDTH="192" HEIGHT="116" SRC="http://www.swfcabin.com/swf-files/1409950709.swf" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>









Immagine

Non credo serva dire altro [:)]

06/09/2014, 12:41

ora il don matteo e' proiettato all'avventura militare,in effetti si e' dichiarato pronto a far parte di una coalizione x fronteggiare l'isis,ma della bandiera arcobaleno i sinistri sono diventati dei guerrieri sahmurai,pronti a dare la vita(degli altri)x prendersi onori e ricompense......[;)]

06/09/2014, 13:33

Me sa che qui l'"asse terrestre" s'è già ... ribaltato! [:D]

06/09/2014, 17:30

ubatuba ha scritto:

un'altra perla di don matteo,con il blocco degli stipendi statali,pure le forze dell'ordine,finanza vigili del fuoco etc minacciano lo sciopero,di certo a don matteo i sermoni riescono male [;)]



Adesso bisognerebbe scendere in piazza il giorno stesso dello sciopero della polizia, e arrivare fino ai palazzi, e farli c....e in mano.

Voglio vedere cosa faranno quando non avranno più la polizia e l' esercito a difenderli...


Ma l' italiano invece se ne resta a casa...

06/09/2014, 19:41

... come pure i .. poliziotti ed i militari! [;)] (Faranno subito "appello"al "buon senso" ...) [8D]

07/09/2014, 12:02

Padoan getta la maschera: "Affidiamo a Bruxelles la regia delle riforme"

Il ministro: "Vincolare i livelli di attuazione delle riforme sulla base di benchmark puntuali". La supervisione verrebbe affidata all'Ecofin
Andrea Indini - Dom, 07/09/2014 - 09:48


Ancorare il fiscal compact a un "growth compact", ovvero a un patto per la crescita. Ripristinare gli investimenti ai livelli che precedevano la crisi economica.

Ma soprattitto: affidare il "monitoraggio dei livelli di attuazione" delle riforme "sulla base di benchmark puntuali" all’Eurogruppo e all’Ecofin. Il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan affida a sei quotidiani internazionali (tra questi anche la Stampa) il piano per evitare di andare verso quello che verrebbe ricordato come "il decennio perduto dell’Unione Europea". Un piano che, sebbene auspicato tra le righe, mira ad affidare maggiori poteri a quell'Unione europea che tecnocrati e poteri forti vorrebbero trasformare in un'autorità sovranazionale.

Quando ad agosto il governatore della Bce Mario Draghi aveva detto, con estremo candore, che "per i Paesi dell'Eurozona è arrivato il momento di cedere sovranità all'Europa per quanto riguarda le riforme strutturali", Matteo Renzi non si era certo stracciato le vesti. "Ha fatto un ragionamento più ampio sull'Europa - aveva commentato il poremier nell'imbarazzo generale - non ha detto che l'Italia deve andare verso una cessione di sovranità sulle riforme ma ha parlato di Eurozona". Come se cambiasse qualcosa. D'altra parte la linea del governo non si discosta poi così tanto dall'auspicio di Draghi. Basta dare un'occhiata ai temi del prossimo Ecofin per capire che Padoan non disdegna di andare in quella direzione. In un intervento affidato a sei quotidiani europei (oltre alla Stampa ci sono El Pais, The Guardian, Gazeta, Süddeutsche Zeitung e Le Monde) mette in chiaro i propositi del governo Renzi nel semestre europeo a guida italiana. E, tra questi, c'è appunto la proposta di "affidare a Bruxelles la regia della riforme".

"Un numero crescente di indicatori - avverte il titolare dell'Economia - ci ricorda che finora non è stato fatto abbastanza". Il rischio è un "abbassamento permanente del tasso di crescita". Proprio per questo è arrivato il momento che i Paesi dell'Eurozona facciano "per la crescita ciò che è stato fatto, sotto la pressione della crisi dei debiti sovrani, per il risanamento dei bilanci pubblici e per l'unione bancaria", con un patto per la crescita. In questo quadro, non meno essenziale è appunto la realizzazione delle riforme strutturali, la cui attuazione è stata finora insoddisfacente. "I Paesi - avverte padoan - spesso concedono alle riforme strutturali un tributo verbale senza impegnarsi nella loro attuazione". Da qui l'idea del ministro di far monitorare i livelli di attuazione "sulla base di benchmark puntuali" come "attività ordinaria dell’Eurogruppo e dell’Ecofin". Il numero uno del Tesoro paragona Unione Europea ed Eurozona a squadre di calcio che hanno dedicato molte più energie al rafforzamento della difesa che all’attacco: "Nessuna partita si vince giocando soltanto in difesa". Peccato che vorrebbe alla guida della nostra Nazionale un ct che ha sempre tifato contro.
Fonte:http://www.ilgiornale.it/news/economia/padoan-getta-maschera-affidiamo-bruxelles-regia-delle-1049751.html

08/09/2014, 17:11

UN POLIZIOTTO SCRIVE A RENZI PER CHIARIRE CHE
LA MOBILITAZIONE NON E' CERTO PER UNA QUESTIONE DI
AUMENTI DI STIPENDIO


Immagine

Se mai ce ne fosse stato bisogno, … è dovuto intervenire un poliziotto per chiarire certe mistificazioni. Non si tratta certo di difendere solo il proprio "orticello", ma di rispondere ad un malessere gravissimo e diffuso.

Il 4 settembre PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DELLA REPUBBLICA, tutte le forze dell'ordine hanno annunciato lo sciopero generale entro fine mese.

https://www.facebook.com/14329844769805 ... =1&theater

DALL'ALTRA PARTE DELLA BARRICATA, MA IN LOTTA CONTRO LO STESSO NEMICO….

Roma, 6 settembre 2014 – Riceviamo e pubblichiamo la lettera che ci ha inviato un poliziotto…

Caro Matteo, perdonerai il tono confidenziale ma non mi sembra tu sia una persona da rigide formalità. Ti scrivo perché ho letto la risposta piccata alle proteste mediatiche di Sindacati e Cocer del settore Sicurezza e Difesa riguardo il rinnovo del blocco contrattuale del settore pubblico. Non credo ci sia bisogno di ricordare che al giorno d’oggi noi siamo fortunati ad avere un lavoro. Appurato ciò, con il rischio di cadere nella retorica, ti ricordo che siamo noi a trovarci di fronte alla rabbia e alla disperazione collettiva, sentimenti comprensibili, di chi rimane senza lavoro e futuro. Ma anche intervenire in situazioni a sfondo sociale altamente esplosive e disagiate, come anche ben risulta da molti recenti fatti di cronaca, spesso improvvisandoci psicologi, assistenti sociali, consulenti familiari, avvocati, amici, fratelli e confessori. Per sapere come stanno i miei concittadini non devo andare lontano, sai Matteo? Noi non siamo fuori dalla realtà, noi questa realtà la vediamo ed affrontiamo tutti i giorni tutto il giorno, in servizio e nel privato. Mi basta guardare i miei genitori, mio padre e la sua pensione misera dopo quarant’anni di onestissimo lavoro e malattie quasi a zero, oppure alle mille difficoltà lavorative di mia moglie e mia sorella.

Intere famiglie a volte mantenute a stento con stipendi di 1400 euro, con mogli o figli disoccupati. Anche noi viviamo questa crisi!
Inoltre non credo ci sia bisogno come fai tu di ricordare che in Italia ci sono 5 corpi di Polizia più le locali, perché è il parlamento a dover risolvere e porre fine a questa assurda frammentazione, comunque voluta e fino ad oggi difesa dalla politica, non certo da noi che lavoriamo sulla strada e che sicuramente non ne traiamo beneficio! Caro Matteo, quello che non hai capito è che noi non vogliamo un aumento di stipendio, lo sappiamo che in questo momento anche la sola ipotesi sarebbe dannatamente fuori luogo, ci mancherebbe, ma almeno il rispetto degli scatti di ruolo/grado e anzianità.

Non mi piace fare esempi personali, ma dopo l’ultimo scatto potrei trovarmi a dirigere nove persone (in Ordine Pubblico e non in un comodo ufficio), con lo stipendio di cinque anni fa ma non certo lo stesso potere d’acquisto. Gestire colleghi quando sei bersagliato da bottiglie, sassi e bombe carta non è facile, sai Matteo? Essere il referente unico della rabbia sociale non è una passeggiata; Il rumore, il battito del cuore e il tuo respiro amplificati dal casco che limita a possibilità di comunicare i tuoi ordini. Per fortuna L’addestramento insegna gestirci ed a sopperire ai limiti umani. Non dimentichiamo poi le grosse responsabilità penali e civili! Non so se leggerai questa mia missiva, ma tanto per rimanere sul pezzo tra qualche giorno, come tanti altri colleghi, dovrò sottopormi al test di Mantoux per la TBC dopo aver prestato servizio in Cie e Mare Nostrum. Fammi gli auguri che ne ho bisogno, io li farò a te per il tuo lavoro.

Ciao da un “cretino” in divisa


http://www.sostenitori.info/non-hai-cap ... o-a-renzi/

08/09/2014, 17:26

Thethirdeye ha scritto:


Il 4 settembre PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DELLA REPUBBLICA, tutte le forze dell'ordine hanno annunciato lo sciopero generale entro fine mese.



PAGHEREI per partecipare ad una manifestazione di massa a Roma proprio quel giorno,

senza nessuno tra le mie mani piene di monetine (finte, che non ci si può permettere il lusso) e l' uscita dei Palazzi...


Ma la sinistra, che ne detiene il monopolio e che ora è al governo, se ne guarda bene...

...e il popolo italiano, gregge che senza pastore non si muove, perderà l' occasione rimandendo a casa a guardare la tv...


Quando poi questo Paese sarà stato abbandonato dai giovani, dal futuro della Nazione, a chi l' ha voluto lasciare distruggere e rimarrà a guardare, poi non lamentatevi...

Chi è causa del suo mal...

08/09/2014, 19:46

... pianga sè stesso! [^]

08/09/2014, 20:20

Aztlan ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:


Il 4 settembre PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DELLA REPUBBLICA, tutte le forze dell'ordine hanno annunciato lo sciopero generale entro fine mese.



Ma la sinistra, che ne detiene il monopolio e che ora è al governo, se ne guarda bene...



detiene il potere e monopolizza l'informazione a sua immagine e somiglianza [;)]

09/09/2014, 17:12

Sorgenia, regalo di Matteo Renzi a Carlo De Benedetti: 150 milioni l'anno

http://www.liberoquotidiano.it/news/eco ... Renzi.html

...ma x la tessera nr 1 e gli amici un occhio di riguardo e' opportuno averlo...........[;)]

09/09/2014, 19:29

.. e questi sarebbero i N° Uno dei .. compagnucci! [:o)]
Rispondi al messaggio