10/09/2014, 15:25
10/09/2014, 15:53
Aztlan ha scritto:
Ieri Marco Franceschini
(scusami se ti tiro in ballo, visto che posti poco ma quando nominato salti sempre fuori a dire la tua, e io ti provoco apposta
a proposito ma come fai, indicizzi il forum?)
ha postato su fb di aver visto un gruppo di giovani su un SUV che prendevano in giro chi diceva che c' è la crisi...
Questa è ancora l' Italia oggi...
10/09/2014, 16:34
Aztlan ha scritto:
E' così perchè così vuole chi ci governa, o meglio chi tira i fili dietro queste marionette (Piano Kalergi).
Un governo vero che facesse gli interessi nazionali per prima cosa chiuderebbe le frontiere. (E li aiuterebbe a casa loro, per ragioni umanitarie).
E, aggiungo, il problema delle nascite è che gli Italiani non fanno abbastanza figli perchè non li possono mantenere (e per una certa retorica di sinistra, retaggio anche essa del fascismo).
Non si può pensare di risolverlo importando milioni di giovani stranieri e regalandogli casa, soldi e trovandovi lavoro mentre gli Italiani non hanno più niente di tutto questo.
Basterebbe azzerare i privilegi della politica e normalizzare i loro stipendi, ci sarebbero miliardi sufficienti per abbassare le tasse, dare incentivi alle imprese, e soldi ai cittadini.
In merito all' argomento, tra i vari fattori scalerei il reddito di cittadinanza in base al numero di figli, come fanno nel resto d' Europa.
Se lo proponessero qui, apriti cielo.Ecco perchè questo Paese sta affondando.
10/09/2014, 16:53
10/09/2014, 17:12
Atlanticus81 ha scritto:
Sono d'accordo con tutti voi... ma ricordatevi sempre che la prima colpa e il primo responsabile di tutto ciò...
E' L'ITALIANO!...
- Quello che pensa al suo infame orticello...
- Quello che fa il forte con il debole, ma abbassa le orecchie con il forte...
- Quello che si lamenta e poi chiamato in causa dice "ma tanto non cambia mai niente"...
- Quello che le regole valgono solo per gli altri...
Non mi vergogno di questo paese... ma spesso mi sono trovato a dovermi vergognare dei miei connazionali.
10/09/2014, 17:38
vimana131 ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
Sono d'accordo con tutti voi... ma ricordatevi sempre che la prima colpa e il primo responsabile di tutto ciò...
E' L'ITALIANO!...
- Quello che pensa al suo infame orticello...
- Quello che fa il forte con il debole, ma abbassa le orecchie con il forte...
- Quello che si lamenta e poi chiamato in causa dice "ma tanto non cambia mai niente"...
- Quello che le regole valgono solo per gli altri...
Non mi vergogno di questo paese... ma spesso mi sono trovato a dovermi vergognare dei miei connazionali.
Quoto, soppratutto la frase in grassetto
shighella ha scritto:Aztlan ha scritto:
Ieri Marco Franceschini
(scusami se ti tiro in ballo, visto che posti poco ma quando nominato salti sempre fuori a dire la tua, e io ti provoco apposta
a proposito ma come fai, indicizzi il forum?)
ha postato su fb di aver visto un gruppo di giovani su un SUV che prendevano in giro chi diceva che c' è la crisi...
Questa è ancora l' Italia oggi...
Dai tempo al tempo Azzy..vedrai che prima o poi, per poter mangiare, il SUV, dovranno venderselo!! [}:)] ...e allora si accorgeranno che la crisi è proprio per tutti!
Ps: Marco Franceschini uber alles!
Peccato che scrive meno di prima.
10/09/2014, 18:08
10/09/2014, 19:51
Ufologo 555 ha scritto:Aztlan ha scritto:
E' così perchè così vuole chi ci governa, o meglio chi tira i fili dietro queste marionette (Piano Kalergi).
Un governo vero che facesse gli interessi nazionali per prima cosa chiuderebbe le frontiere. (E li aiuterebbe a casa loro, per ragioni umanitarie).
E, aggiungo, il problema delle nascite è che gli Italiani non fanno abbastanza figli perchè non li possono mantenere (e per una certa retorica di sinistra, retaggio anche essa del fascismo).
Non si può pensare di risolverlo importando milioni di giovani stranieri e regalandogli casa, soldi e trovandovi lavoro mentre gli Italiani non hanno più niente di tutto questo.
Basterebbe azzerare i privilegi della politica e normalizzare i loro stipendi, ci sarebbero miliardi sufficienti per abbassare le tasse, dare incentivi alle imprese, e soldi ai cittadini.
In merito all' argomento, tra i vari fattori scalerei il reddito di cittadinanza in base al numero di figli, come fanno nel resto d' Europa.
E allora, caro mio, ci vuole di nuovo un ..."Ducetto", sennò da qui non si esce!
Questo meritano gl'italiani (se posso ancora chiamarli così) ...
10/09/2014, 19:53
10/09/2014, 23:38
Ufologo 555 ha scritto:Aztlan ha scritto:
E allora, caro mio, ci vuole di nuovo un ..."Ducetto", sennò da qui non si esce!
11/09/2014, 16:41
11/09/2014, 17:48
ubatuba ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Aztlan ha scritto:
uno intero x 5 anni,come detto da briatore.............
11/09/2014, 18:01
L'italiano è ladro, menefreghista e anti istituzioni per nascita, non c'è niente da fare. Non saremo mai un Paese Serio. Ecco perché la mafia gode ottima salute ....
11/09/2014, 18:03
shighella ha scritto:
Abbi pazienza Massimo, ancora qualche assestamento finale e vedrai che a breve avremo, non un "ducetto", ma un "ducione" che deciderà, senza possibilità di appello, le sorti dell'umanità intera!!![]()
Eppppoi se lo dice briatore....
11/09/2014, 18:20