In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

12/09/2014, 11:08

Ufologo 555 ha scritto:

[red]shighella ha scritto: Ma come mai in 2000 anni questa armata non ha sortito gli effetti sperati? [8]
Oppure devo considerare il fatto che gli effetti sono proprio quelli sperati dai "dirigenti" di questa armata di cristiani??? [8]

E' talmente OVVIO: non seguiamo la Sua strada .... Per cui, i castighi, ce li infliggiamo da .. NOI! [^]

Eh no Massimè, è qui che c'è la vera incongruenza...Noi siamo il prodotto che santa romana e altri poteri a lei connessi hanno voluto creare! [;)]
Se santa romana avesse instillato AMORE (cioè l'essenza del vero cristianesimo) oggi si vivrebbe nel paradiso in terra. Ma come la storia secolare ci insegna, Santa romana più che badare a instillare amore ha badato ad ampliare il suo potere politico e i suoi "feudi" [^] [;)] [:X]infatti oggi siamo tutti in competizione per Signor Potere, proprio come mamma santa romana ci ha insegnato...Dai su che la colpa in fondo non è tutta nostra, l'esempio di mamma chiesa non è stato gran che onorevole... per cui che tipo di figli ti saresti aspettato da una mammina del genere?? [:o)] [^] [^]

12/09/2014, 11:14

Lasciamo perdere ... Per te (e per tutti) se qualcuno sbaglia, visto che siamo uomini, sono tutti .. uguali! Nessuno ricorda quello che di buono hanno fatto e fanno preti santi. Capitolo chiuso.

12/09/2014, 11:21

Ufologo 555 ha scritto:

Lasciamo perdere ... Per te (e per tutti) se qualcuno sbaglia, visto che siamo uomini, sono tutti .. uguali! Nessuno ricorda quello che di buono hanno fatto e fanno preti santi. Capitolo chiuso.

No, guardo i risultati! [:)]
Ok capitolo chiuso, anche perché siamo ormai in ot sfacciatissimo [:I]
sorry [:I]

12/09/2014, 11:27

I risultati che la Chiesa è indistruttibile .... perché sorvegliata e voluta dall'Alto! [;)] [:253]

12/09/2014, 17:28

La Chiesa non è indistruttibile, è semplicemente protetta dalle varie Potenze! E' talmente evidente ed ovvio Massimo...

12/09/2014, 17:34

Aztlan ha scritto:

La Chiesa non è indistruttibile, è semplicemente protetta dalle varie Potenze! E' talmente evidente ed ovvio Massimo...

Infatti è protetta... dall'alto [;)]
Era quello che avrei voluto rispondergli ma eravamo già in ot e non lo ho fatto:
Grazie Azzy [:)]

12/09/2014, 19:14

Siete proprio fuori strada .. ma un giorno lo capirete ...[:)]

12/09/2014, 20:34

Sicuro ufò?

E se poi avevamo ragione noi e... cade? [:D]

Tutte le cose hanno un inizio e una fine... (incrocio le dita)

12/09/2014, 20:45

Se cade ci fa un cavolo di piacere ^_^ Sarebbe come aprire un recinto in cui sono chiusi un miliardo di cervelli tenuti al guinzaglio grazie alla loro fede.

12/09/2014, 21:11

Verrà il momento prima o poi... e con tutto quello che sta succedendo nel mondo...

13/09/2014, 14:02

Voi restate e vedrete; io sorriderò dall'Alto ...[:)]

13/09/2014, 14:36

Ufologo 555 ha scritto:

Voi restate e vedrete; io sorriderò dall'Alto ... [:)]

A parte il fatto che non è detto che sarai tu quello che guarderà noi dall'alto...
Epppoi: [:p]
Sai quanto tempo ancora dovranno sopportarti sti poveri ragazzi del forum!!?!! [:D] [:o)]

13/09/2014, 14:45

Ufologo 555 ha scritto:

E chi ti dice che andrai nell'alto dei cieli e non giù nel profondo? [}:)]

13/09/2014, 15:01

MaxpoweR ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

E chi ti dice che andrai nell'alto dei cieli e non giù nel profondo? [}:)]

Giusto! Non avevo considerato questa opzione [^] [:D]

13/09/2014, 15:53

Io ...sì! (l'animaccia vostra ..) [:D]