13/09/2014, 12:07
13/09/2014, 14:03
Aztlan ha scritto:Interessante il fatto che non avesse ombelico e impronte digitali; a questo proposito, mi viene da pensare che potessero essere cloni.
O più semplicemente, che non siano mammiferi...
13/09/2014, 14:45
marino ha scritto:
Menger e i suoi venusiani sono un'altra storia e poi è chiaro che Thor e i suoi, per non dare nell'occhio, potrebbero aver scelto di girare non in tuta spaziale e assumendo un look alla moda per quei tempi. Ufficialmente la questione non fu mai smentita dalle autorità e poi, possibile che non si sia potuto risalire all'identità terrestre, in caso di truffa, delle persone? Parliamo egli stati uniti negli anni 50-60 e non della Milano del medioevo. L'ipotesi dei cloni la ritengo più credibile, perchè se non fossero stati placentali ma, ad esempio marsupiali, avrebbero probabilmente la testa più grande Potrebbero essere rettiliani camuffati, ma a me risulta che costoro siano ostili e non propositivi.
13/09/2014, 18:47
quisquis ha scritto:
Per esempio la foto di gruppo nel giardino di casa Menger: oltre ai tre c'era un gruppetto di terrestri (con tanto di bambini); chi erano? Cosa ne pensano i discendenti oggi? Chi ha scattato la foto? Etc. Questo lavoro dovrebbe essere svolto da ufologi americani volenterosi in loco, anzi hanno fatto passare anche troppo tempo.
13/09/2014, 22:34
Sheenky ha scritto:quisquis ha scritto:
Per esempio la foto di gruppo nel giardino di casa Menger: oltre ai tre c'era un gruppetto di terrestri (con tanto di bambini); chi erano? Cosa ne pensano i discendenti oggi? Chi ha scattato la foto? Etc. Questo lavoro dovrebbe essere svolto da ufologi americani volenterosi in loco, anzi hanno fatto passare anche troppo tempo.
Di quale foto parli?
Non ce l'ho in mente
14/09/2014, 08:26
14/09/2014, 08:39
Sheenky ha scritto:
Direi che è una scattata nella stessa giornata di questa:
E riguardo a questa, su xtimes di questo mese c'è scritto sebbene sia stato più volte chiesto anche ai militari chi fosse l'uomo (Valiant Thor), nessuno si è mai fatto avanti per rispondere. Nessun amico, nessun parente, nessun militare.
14/09/2014, 11:39
quisquis ha scritto:
Qui si dice che il fotografo fu un certo August C. Roberts. Mi chiedo: in tutto questo tempo, qualcuno l'ha mai intervistato? E' ancora vivo?
14/09/2014, 14:28
Sheenky ha scritto:
L'unica cosa che ho trovato è questo libro: http://books.google.it/books/about/UFO_ ... edir_esc=y
Fatto da Wendelle Stevens e August C. Roberts.
Non so però se sia lo stesso o un ominimo...
Anche questo: http://books.google.it/books?id=pvcFSQA ... CCoQ6AEwAQ
15/09/2014, 10:25
15/09/2014, 10:30
15/09/2014, 10:38
greenwarrior ha scritto:
Ciao marino.
Ti ho dato una mano ad economizzare la pagina.![]()
15/09/2014, 21:16
marino ha scritto:
Quisquis. Ammetto di non essere un profondo conoscitore di Menger.Di solito sui contattisti e anche gli addotti sono molto attento e prudente.
In effetti, potrebbe essere, da parte degli ufologi americani, svolta una ricerca certosina, sulle identità e sulle persone presenti all'evento fotografato. Mi chiedo: fino a che punto è stato fatto questo?
16/09/2014, 13:16
16/09/2014, 13:32