Cita:
bleffort ha scritto: Cita:
Ufologo 555 ha scritto: Ma dove hai vissuto fino ad ora? Sul pianeta papalla?
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Sei completamente ignorante in politica,leggilo un libro ogni tanto!
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
e poi prendendo ad esempio l'Italia;quando al governo non vi erano questi Fascisti camuffati da Destri e finti Sinistri i lavoratori erano garantiti e le tasse erano sopportabili è stato con l'entrata di certi personaggi nostalgici del Duce che sono cambiate le cose consegnandoci come schiavi nelle mani dei ricconi europei.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Il Comunismo non mette Tasse,ti dà il salario netto e non devi pagare cifre esorbitanti per la casa,per la Sanità,per servizi,tutto è garantito,è questo si è attuato in diverse parti del mondo vedi ad esempio l'ultima: la Libia di Gheddafi è stato questo uno dei motivi che l'hanno fatto fuori,il Comunismo è un pericolo solo per chi vuol arricchirsi alle spalle di chi lavora onestamente.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Ciao Bleffort, per me sei totalmente "fuori strada"... e se mi chiami fascista ..ti rispondo .. si! indegnamente però.
In queste condizioni ci hanno ridotto i tuoi compagnucci professoroni universitari sinistrorsi e fricchettoni ( e alla luce della storia criminali) conniventi e complici oltre che con le lobbyes finanziarie anche di una certa fazione togata e massone come parte dei poteri che gestiscono l'informazione in Italia e in parte della Europa, ebbene ci hanno scippato la prima repubblica ... mia vera nazione e culla della democrazia facendoci credere ( entra in gioco la persuasione acritica dei mass media dipendenti dai poteri finanziari che li alimentano con i gettiti derivanti dalla pubblicità) che essa era la causa della deriva della nazione.
Alla luce del tempo e della storia ora rispetto ad allora siamo con la ********** fino al collo e di questo leggo sei convinto anche tu.
Quando si parla di riforme nel ventennio furono introdotte le più importanti leggi sociali ed economiche a tutela della famiglia e dello stato. (oltre ad alcune scelleratissime scelte razziali e guerrafondaie che non sono però diverse da quelle che stà operano l'italia oggi.)