In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

18/09/2014, 23:04

Il problema è che con gli amministratori che ci ritroviamo farebbero subito richiesta per entrare nell' Unione! [8)]

E poi mi sembra un metodo un pò drastico... Però si potrebbe fare così: ci separiamo tutti e poi ci... riuniamo! Lo Stato risultante sarebbe comunque fuori dall' Unione. [:D]

Seriamente, penso che bisognerebbe condurre la battaglia per uscire dall' Euro (e a questo punto coi venti di guerra anche dall' Unione) senza dividere il Paese. In fondo è per esso che lo facciamo, oltre che per noi stessi...

19/09/2014, 02:27

non esiste alcun metodo legale per recedere dal contratto che abbiamo stipulato con la UE. Questo avrebbe dovuto far insospettire i geni che li stavano firmando. Di solito i contratti del genere sono delle truffe ^_^

19/09/2014, 08:52

No aspetta io so che esiste una clausola per uscire dalla UE se si vuole...

20/09/2014, 19:17

Immagine

Medvedev: "L'UE perde mercato con le sanzioni"

Per il premier russo le nicchie di mercato occupate da altri non saranno più accessibili all'Europa

MOSCA - Il prezzo che l'Europa dovrà pagare per le sue sanzioni alla Russia? L'impossibilità di tornare in quelle nicchie di mercato occupate da altri partner, dall'Asia all'America Latina. Lo ha spiegato oggi il premier russo Dmitri Medvedev in una intervista tv. "Prima o dopo arriveremo a degli accordi, le sanzioni non durano per sempre", ha premesso. "Ma, per quanto riguarda le nicchie della nostra economia che saranno occupate (da altri, ndr), le nostre controparti europee non saranno in grado di riprendersele", ha osservato, facendo riferimento all'embargo agroalimentare con cui Mosca ha risposto alle sanzioni occidentali e ai nuovi fornitori da Asia e Sud America. "Questo è il prezzo che l'Europa dovrà pagare", ha sottolineato.

20.09.2014 - 12:23

[align=right]Source: CdT.ch - Mondo - Medvedev: "L'...perde mercato con le sanzioni" [/align]

20/09/2014, 19:53

SWIFT MANDA A FANCULO IL PARLAMENTO EUROPEO CHE VORREBBE IMPORRE UNA RISOLUZIONE CONTRO LA RUSSIA!

[align=right]Source: SWIFT MANDA A FANCULO IL PARLA...- Mercato LiberoMercato Libero [/align]
Ultima modifica di Wolframio il 20/09/2014, 19:55, modificato 1 volta in totale.

20/09/2014, 20:16

Come volevasi dimostrare, ci stiamo rimettendo.

Un governo che facesse gli interessi del Paese NON avrebbe sanzionato la Russia.

Invece, in tutta Europa i leader sono... in vendita!

20/09/2014, 20:22

[:264] [8)]

20/09/2014, 23:15

Aztlan ha scritto:

Come volevasi dimostrare, ci stiamo rimettendo.

Un governo che facesse gli interessi del Paese NON avrebbe sanzionato la Russia.

Invece, in tutta Europa i leader sono... in vendita!

Anche l'elettorato... e al modico prezzo di 80 euro

[}:)]

20/09/2014, 23:22

Ma se glielo fai notare guarda come si offendono! Buffoni. [:o)]

21/09/2014, 10:04

Uno mi ha detto tutto "contento": "meno male! Adesso basta che mi cerchi un lavoro ..." [:246]

21/09/2014, 17:43

[:253]

21/09/2014, 18:52

Aztlan ha scritto:

in effetti esiste, cmq e' necessaria una trattativa,ma secondo te in italia c'e' qualkuno che sarrebbe in grado di trattare????????????????'' [;)]

21/09/2014, 18:56

Ancora prima che in grado, che abbia la volontà di farlo! Qui sono tutti servi dell' Europa!

22/09/2014, 02:29

ubatuba ha scritto:

Aztlan ha scritto:

in effetti esiste, cmq e' necessaria una trattativa,ma secondo te in italia c'e' qualkuno che sarrebbe in grado di trattare????????????????'' [;)]

E qual'è?

22/09/2014, 17:11

MaxpoweR ha scritto:

ubatuba ha scritto:

Aztlan ha scritto:

E qual'è?

fra gli accordi firmati,c'e' pure un capitolo riguardante la possibilita' di uscita di uno stato,di certo come gia' detto c'e' una strada da seguire,non puoi svegliarti una mattina e dire tolgo il disturbo......................... [;)]
Rispondi al messaggio