I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

20/09/2014, 22:38

Ufologo 555 ha scritto:

Cioé? Vorresti Putin a casa tua con una nuova ..."Unione"? [^]

Se fosse per me non vorrei proprio nessuno!
Se fossi costretta a scegliere proverei a cambiare, ospiterei colui il quale non ho mai ospitato prima.. non potrà mica essere peggio della situazione che ci si prospetta! [8]

20/09/2014, 23:00

E' come scegliere se essere il bersaglio delle atomiche russe o di quelle americane... Io credo che l' unica strada sia la neutralità a questo giro...

20/09/2014, 23:42

All'epoca gli americani usavano lance esplosive,diventate poi freccette negli anni 80...Non diciamo sciocchezze:dopo la caduta di Berlino,se Stalin avesse dato ordine,i russi sarebbero arrivati in Francia.Il numero di armi era diventato impari:poi in guerra tutto puo succedere.Negli anni '80,un uomo solo poteva sbaragliare un esercito.Ufologo,non esageriamo con le non verità storiche.

21/09/2014, 01:10

Aztlan ha scritto:

E' come scegliere se essere il bersaglio delle atomiche russe o di quelle americane... Io credo che l' unica strada sia la neutralità a questo giro...

Quello che ho sempre sostenuto io,dovremmo diventare neutrali!.[;)]

21/09/2014, 09:58

Dipende dal popolo; ma se poi non tengono conto dei referendum, come hanno quasi sempre fatto (a parte quelli che interessano anche a loro: divorzio, aborto e via discorrendo ..) è tutto inutile: trovano mille scuse! [;)]

21/09/2014, 13:57

Gli italiani neutrali? haahahah è una barzelletta -_-

21/09/2014, 16:28

MaxpoweR ha scritto:

Al massimo venduti... quello sappiamo farlo bene...

[:o)]

21/09/2014, 17:37

Per cui penso che smetterò di parlare di questioni politiche: tutto rimane uguale, certo non leggeranno i forum per "correggersi"; l'Italia è così; l'italiano è così, il mondo è così ...
Il corso degli eventi si segue normalmente in radio e tv; gli UFO non esistono perché la scienza ufficiale, le forze armate ed i governi li "escludono"; la NASA invia immagini ovunque "vada" e tutti vedono che sono alla ricerca (di chè?); la gente si regola così e chi ci crede passa per ... idiota! (eccomi qui ...); infatti, dopo 70 anni non ho concluso una beata ...

21/09/2014, 17:44

[:253]

21/09/2014, 18:37

'mmazza che ottimismo, ufò! [:D]

Gli Ufo esistono, lasciali dire, lo sappiamo entrambi che... coprono. [;)]

E la tua opinione mi interessa sempre (anche se sei berlusconiano, mannaggia a te! [:p])

Chi lo dice che nulla cambierà... possiamo solo aspettare e vedere. Tanto o sarà a breve o non sarà affatto.

L' Italia potrebbe benissimo diventare a capo di una sua coalizione:

(1) uscendo dall' euro e restaurando la sovranità monetaria

(2) aspettare che gli altri (Paesi del Mediterraneo, Irlanda, etc) seguano l' esempio

(3) prendendo accordi diretti di scambio con quei Paesi che superino gli accordi economici dell' Unione (quote latte etc)
e facendo una propria alleanza, che non sanzioni la Russia ma ci faccia affari.

21/09/2014, 18:40

MaxpoweR ha scritto:

...+ che neutrali sono maestri a passare da una parte all'altra(avere alleati gli italiani e'altamente pericoloso [:246] [:246] [:246])..poi ci si lamenta di non essere considerati)

21/09/2014, 18:44

AleBon ha scritto:

,se Stalin avesse dato ordine,i russi sarebbero arrivati in Francia.

chissa' xke' non l'ha voluto???????forse era tenero di cuore [:47] [:31]
Ultima modifica di ubatuba il 21/09/2014, 18:45, modificato 1 volta in totale.

21/09/2014, 18:58

ubatuba ha scritto:

AleBon ha scritto:

,se Stalin avesse dato ordine,i russi sarebbero arrivati in Francia.

chissa' xke' non l'ha voluto???????forse era tenero di cuore [:47] [:31]

Perchè dopo Hitler, sarebbe toccato a lui!

Invece così si è seduto al tavolo dei vincitori... pur partendo da alleato del baffuto.

21/09/2014, 19:22

(Solo per dire che ERO berlusconiano: le speranze che avete ora voi con le ""5 stelle" ...) [;)]

21/09/2014, 20:30

Ufologo 555 ha scritto:

ERO berlusconiano

Allora sei guarito! [:D]

C'è speranza per tutti insomma! [:p]
Ultima modifica di Aztlan il 21/09/2014, 20:31, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio