Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196 ... 210  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2014, 15:59 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

RAPPORTO COMETA: TRADOTTO IN ITALIANO

Da leggere...... [;)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2014, 16:14 
Ah, certo! [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2014, 19:01 
STORIA DELLE CONNESSIONI, TRA I GOVERNI DELLA TERRA E GLI ALIENI
E MOTIVI DELLA LORO PRESENZA SULLA TERRA....

Il presente articolo è stato ricavato da informazioni ricevute tramite posta elettronica da un individuo che si qualifica come “ex-componente del Consiglio di Sicurezza Nazionale USA”
In ogni caso - come suol dirsi - “se non è vero è ben pensato” ! Lascio giudicare ai lettori
Dal National Security Council – Top Secret Majic

Connessione Governo/Alieni
Il governo degli Stati Uniti si è servito del traffico internazionale di droga per reperire le risorse finanziarie utilizzate per la costruzione di basi sotterranee da destinare agli alieni. In cambio gli USA hanno ottenuto tecnologia avveniristica e la promessa che gli alieni si sarebbero astenuti da qualsiasi azione bellica nei confronti degli Stati Uniti e degli altri paesi della Terra. Gli alieni hanno fornito agli Stati Uniti ed all’Unione Sovietica armi a particelle, tecnologia laser e stealth, tecnologia dei supercomputer, informazioni sulla clonazione e la duplicazione genetica e sintetica di creature umane. La tecnica del viaggio interdimensionale è ancora tenuta segreta dagli alieni
Mentre conduceva trattati con gli alieni, in segreto il governo USA era alla disperata ricerca di un mezzo per contrastarli in caso di un loro attacco alla Terra.

Il presidente Truman fece uno sforzo considerevole per contrastare gli alieni, ma all’epoca la tecnologia degli USA non era abbastanza avanzata da opporsi agli ET, pertanto l’unica scelta possibile era quella di stipulare accordi per prendere tempo. Un’altra scelta era quella di informare il pubblico, ma le conseguenze sarebbero state disastrose: molti avrebbero chiesto un’azione militare contro un nemico che il governo sapeva infinitamente superiore. Le armi nucleari non sarebbero state di nessuna utilità nel trattare con invasori alieni sul nostro territorio. Il governo ha quindi agito in quello che riteneva il modo migliore per l’umanità. Era di vitale importanza preservare la pace e nel contempo guadagnare informazioni su gli alieni da utilizzare contro loro stessi nel caso di un conflitto aperto.

Il MJ12 ha fatto tutto il possibile per sviluppare una tecnologia adeguata (v. programma SDI di guerre stellari) da utilizzare contro gli extraterrestri.

Ora vi è un dibattito in corso tra le alte sfere del potere: informare il pubblico o continuare a tenerlo all’oscuro? Finchè non verrà sciolto questo dilemma è relativamente azzardato rilasciare troppe informazioni sulla questione UFO/EBE. Molte fonti che rilasciano informazioni sono potenziali bersagli di intimidazioni o assassinio. Ma lo scenario attuale rivela che molte informazioni sono rilasciate dalle autorità e sono accettate dalla maggioranza delle persone.

C’è il tentativo da parte del governo di esaminare se il pubblico sarebbe colto dal panico al pensiero di un’invasione aliena. Basti ricordare come reagirono gli americani alla trasmissione di Orson Wells nel 1938 : scene di panico e tentativi di suicidio (di cui uno riuscito).

Esiste pertanto un piano per condizionare gradatamente le persone alla presenza aliena che utilizza il cinema e la televisione (Guerre Stellari, ET, Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo etc.). Tutti questi film presentano immagini e scenari che hanno lo scopo di condizionare la mente umana ad accettare quella che presto potrebbe essere la realtà. Il governo, tramite suoi agenti, supervisiona le sceneggiature di tali programmi. Ad esempio lo scenario proposto dal film “Alien Nation” condiziona la gente ad accettare l’idea dell’esistenza di alieni relativamente amichevoli che possono coesistere con le creature umane; La Guerra dei Mondi contiene lo scenario di alieni ostili; il film ET suggerisce alle persone di non essere paranoici nei confronti degli alieni che possono essere anche amichevoli.

Le persone vengono insomma gradatamente condizionate alla possibilità di essere informate ufficialmente. Nel 1938 il pubblico non aveva la necessaria preparazione ed anche se gli alieni sulla Terra erano già una realtà, non era preparato per una semplice rappresentazione romanzesca!

Solo oggi viene rivelato alle persone che esiste un piano per costruire una base lunare che servirà da punto di appoggio per una missione su Marte. E’ già esistita una base lunare nel cratere Copernico. Gli Stati Uniti hanno ufficialmente controllato la base fino al 1969 quando si apprese che gli alieni lavoravano con i sovietici e gli americani. La guerra fredda tra USA e URSS era una facciata per ricavare enormi somme di denaro utilizzate per altri scopi. La maggior parte di tali somme sono state utilizzate per lo sviluppo di nuove tecnologie ancora sconosciute al pubblico che potrebbero essere impiegate in un eventuale conflitto con gli alieni.

L’approccio di Nicola Tesla è stato ignorato per molte decadi dagli Stati Uniti, ma è stato sviluppato ed usato nell’Unione Sovietica. Attualmente è utilizzato negli Stati Uniti come parte del programma “Guerre Stellari”. Il programma SDI è stato essenzialmente sviluppato per contrastare una minaccia aliena. I Russi hanno già cannoni laser, armi a raggio e certi tipi di settori schermati che possono essere usati per incontrasi con altri esseri umani senza essere monitorati dagli alieni.

Gli alieni sono stati connessi anche con i russi ed i nazisti. Molta della tecnologia che i nazisti stavano sviluppando durante la II guerra mondiale fu concessa dagli alieni di Zeta Reticoli.

Addotti
Irapiti solitamente non riportano grandi benefici dalla loro esperienza, vengono utilizzati dagli alieni come porcellini d’India per la sperimentazione e a volte scompaiono permanentemente. Molti bambini scomparsi, infatti, vengono rapiti dagli alieni.

La percentuale di rapiti rispetto alla popolazione mondiale ammonta all’1%. I rapiti vengono trasportati sulle navette aliene da un raggio antigravitazionale di colore blu. Il raggio blu soffoca le persone, in quanto risucchia l’ossigeno dalle cellule, così che esse sono vicine alla morte per un momento. All’arrivo sulla nave gli addotti vengono rianimati da un altro raggio che ripristina l’ossigeno nelle loro cellule.

Molti rapimenti hanno una natura piuttosto crudele. I rapiti non vorrebbero ricordare quello che accade durante gli esperimenti clinici e gli esami. Gli alieni hanno una sonda che aspira attraverso il retto del rapito le feci che vengono esaminate per i loro scopi di ricerca. Esaminano il cibo che è stato ingerito ed i suoi effetti sulla salute della persona. Installano microchips attraverso il naso, dietro l’orecchio destro, la schiena, le gambe, mentre il soggetto è consapevole ma in stato di paralisi mentale e fisica. Gli alieni riescono a cancellare il ricordo dell’esperienza attraverso l’uso di iniezioni e droghe in aree specifiche del cervello.

I grigi di Zeta Reticuli rapiscono creature umane e le usano per esperimenti genetici.

Prendono le anime degli esseri umani, le mettono in repliche di questi e poi li rilasciano dopo averli alterati fino ad un certo punto. Loro sembrano essere la stessa persona- l’anima infatti è la stessa, il corpo è nuovo- ma certi aspetti della memoria e della personalità sono stati leggermente alterati. Molto di questo avviene in basi sotterranee. Quando una persona scompare per un certo periodo di tempo e poi riappare senza ricordare nulla esiste la possibilità che sia stata addotta.

Gli alieni non considerano crudeli i loro atti. E’ semplicemente la loro cultura insolita. Loro rapiscono gli umani da secoli, considerano la Terra una grande fattoria e stanno allevando creature umane per il loro raccolto. Il soggetto di norma viene rapito ripetutamente e per linee di discendenza diretta.

Il problema principale dei grigi è il processo di clonazione: la continua clonazione di copie indebolisce il DNA, così essi sono una razza in via di estinzione. Ciò ha incentivato il loro interesse nella creazione di un essere nuovo attraverso l’ingegneria genetica e l’utilizzo gli esseri umani o altre fonti per creare ibridi o rinforzare il processo di clonazione.

Vi è ora un conflitto tra due fazioni all’interno delle agenzie statali. Una fazione afferma la necessità di lavorare con gli alieni per la costituzione di un governo unico mondiale e vede se stessa come il potere dietro il trono. L’altra fazione considera gli alieni una minaccia per l’umanità e desidera rilasciare le informazioni al pubblico allo scopo di prevenire gli alieni dal guadagnare il controllo del pianeta. I collaborazionisti degli alieni non vogliono che le informazioni vengano rilasciate, in quanto temono il biasimo delle persone che li riterrebbero traditori della razza umana e responsabili delle conseguenze della presenza aliena sulla Terra.

Ci fu un tempo in cui i leader compresero che molti esseri umani erano stati sacrificati agli appetiti alieni. Essi avrebbero potuto interrompere i rapporti con gli alieni e rivelare tutto al pubblico o continuare l’opera di copertura. Non fecero la prima scelta.

La minaccia aliena è l’unico notevole fattore che si oppone al tentativo di unire ed armonizzare le nazioni della Terra. Tale minaccia non proviene solo dagli alieni già presenti sulla Terra nelle loro basi, ma anche da quelli che sono in viaggio verso di essa.

Lo sforzo cooperativo tra le nazioni della Terra è stato contrastato dagli alieni, tramite loro agenti, fomentando conflitti locali in certe aree e abbattendo Gorbachev e le sue riforme.

Esistono molti soggetti impiantati con microchips nel corso degli anni ed essi ora sono stati attivati. L’approvvigionamento di risorse finanziarie per gli alieni che è stato estorto dai governi e dalle loro agenzie sta gradualmente diminuendo e ciò sta impedendo lo sviluppo di molti dei loro piani e progetti. Ciò li ha indeboliti. Vi è un conflitto occulto in corso. È su un livello di quieta competizione tra alieni e governi del mondo. Ma vi sono elementi umani che lavorano con gli alieni i quali stanno aiutando questi ultimi a riguadagnare il controllo che un tempo avevano sui governi.

Profezia di Fatima
Gli alieni affermano di avere l’abilità di vedere il futuro ed hanno provocato l’apparizione di Fatima. Prima che gli alieni lo rivelassero, una teoria di vecchia data del governo era che il terzo segreto di Fatima non rivelato riguardasse una guerra nucleare e le sue conseguenze.

Tale profezia fu tenuta nascosta alle persone. Comunque quello che non fu rivelato era che la situazione aliena fu direttamente collegata dal MJ12 a questa profezia di guerra nucleare.

In verità gli alieni speravano di creare instabilità sulla Terra in maniera tale che scoppiasse una guerra nucleare. Era loro intenzione provocare abbastanza devastazione sulla Terra da rendere il pianeta facilmente conquistabile trattenendo i pochi umani sopravvissuti come schiavi. Con la tecnologia in loro possesso possono eliminare la contaminazione radioattiva.

Gli alieni avevano progettato di occupare ciò che rimaneva della Terra senza alcuna minaccia di dominazione umana. Ma lo scenario delle profezie di Fatima non è in nessun modo preordinato. Era piuttosto una tabella di marcia del piano alieno per conquistare la Terra.Era intenzione degli alieni darvi corso nel febbraio del 1990 ma ciò non fu scritto sulla pietra. Era semplicemente l’intenzione degli alieni di cominciare da tale data.

Gli alieni credevano che in quella data le informazioni circa la loro esistenza sarebbero state rilasciate dal governo, così che gli esseri umani sarebbero stati preparati ad accettare l’inevitabile conseguenza. Essi avevano intenzione di innescare il conflitto nucleare preferibilmente nel medio oriente ove la gente si aspetta che l’armageddon cominci e poi, improvvisamente, avrebbero fermato l’escalation nucleare con la loro tecnologia atteggiandosi ad esseri divini che inaugurano il nuovo millennio.

Vi è stato il tentativo di strumentalizzare il libro biblico della Rivelazione per creare l’apparenza della venuta di un nuovo messia. Ma la tabella di marcia aliena relativa all’Armageddon/seconda venuta del Messia è stata sconvolta dal venir meno del pericolo di un conflitto nucleare. Vi è stato il pericolo che ciò avvenisse all’inizio/metà degli anni ottanta ma il pericolo è stato scongiurato(vi è un qualche riscontro nelle dichiarazioni fatte all’epoca dal presidente Regan sulla possibilità che le nazioni della Terra si uniscano per combattere un attacco alieno?- n.d.a). Gli alieni hanno in effetti perso la loro finestra di opportunità. La gente non ha più paura di un conflitto nucleare e gli alieni usano poco il piano Fatima. Ma non lo hanno abbandonato del tutto (vi è un qualche riferimento alla recente situazione di tensione in Medio Oriente?- n.d.a). Vi è la minaccia di un’invasione di 30 milioni o più di rettiliani che controllano la razza dei grigi. Vi è un numero più piccolo di navette aliene dirette verso la Terra ma è nulla paragonato al piccolo planetoide diretto verso il nostro pianeta e che è grande approssimativamente quanto lo stato della Pennsylvania. Non viaggia più veloce della luce come le navette aliene ma contiene moltissimi alieni. E’ passato vicino alla Terra nel 1989 e ha fatto sbarcare sul pianeta alcuni alieni rettiliani provenienti dalla costellazione del Drago. Il suo ritorno è previsto approssimativamente per il 2020, dipende da ciò che avverrà nella costellazione del Drago. Il telescopio Hubble ha come obiettivo primario di seguire le sue tracce. La base di Dulce nel New Messico ha ora 100.000 alieni al suo interno. Altre 100.000 unità si sono spostate verso altre basi. Gli alieni continuano ad arrivare sulla Terra al ritmo di 20.000 al mese. La base di Ada, Oklahoma è molto attiva. I grigi stanno cercando di trasportare il più rapidamente possibile la loro razza morente sulla Terra, prima dell’arrivo del contingente rettiliano. Al momento il parere di coloro che stanno gestendo l’emergenza aliena è che i rettiliani hanno intenzione di invadere la Terra. Il MJ12 ritiene che essi, data la loro avanzatissima tecnologia, non possono essere contrastati con efficacia.

Il prossimo potenziale scenario, in relazione alla prevista invasione, è il rilascio delle informazioni relative ai grigi ed alle loro basi sulla terra, ma queste informazioni verranno rilasciate in maniera tali che siano favorevoli al governo (un primo passo in tal senso è forse il rilascio del filmato dell’autopsia dell’alieno a sei dita e la notizia del recente avvistamento di UFO in Messico- n.d.a.).

I Draco Rettiliani non hanno realmente bisogno della Terra, ne prenderanno possesso semplicemente come punto strategico nella loro battaglia per conquistare l’intera galassia.

I pleiadiani potrebbero ritornare sulla Terra se questo scenario dovesse verificarsi, il loro simbolo è un serpente che scala una vite (il cosiddetto caduceo?-n.d.a). Il simbolo dei grigi è un cobra. Quello dei Rettiliani è un drago.

Attualmente negli Stati Uniti pochi conoscono metà della storia e pochissimi hanno l’intero quadro della faccenda.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2014, 19:54 
Personalmente basta leggere l'implicazione di "fatima" con gli Alieni per invalidare praticamente tutto il "resoconto" .... [8)]
Tra le 70 mila persone presenti a fatima non credo assolutamente che si possano essere sbaglaiti con ... gli UFO! (A parte i miracoli avvenuti). Quello che intendo dire è che non mischio mai la religione con eventuali extraterrestri!
A Dio non manca certo il modo di non confondere le Sue "cose" con gli ... Alieni! [;)]
(Per non parlare di Basi assurde negli anni '60 sulla Luna!)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2014, 17:34 
Cita:
Connessione Governo/Alieni
Il governo degli Stati Uniti si è servito del traffico internazionale di droga per reperire le risorse finanziarie utilizzate per la costruzione di basi sotterranee da destinare agli alieni. In cambio gli USA hanno ottenuto tecnologia avveniristica e la promessa che gli alieni si sarebbero astenuti da qualsiasi azione bellica nei confronti degli Stati Uniti e degli altri paesi della Terra. Gli alieni hanno fornito agli Stati Uniti ed all’Unione Sovietica armi a particelle, tecnologia laser e stealth, tecnologia dei supercomputer, informazioni sulla clonazione e la duplicazione genetica e sintetica di creature umane. La tecnica del viaggio interdimensionale è ancora tenuta segreta dagli alieni
Mentre conduceva trattati con gli alieni, in segreto il governo USA era alla disperata ricerca di un mezzo per contrastarli in caso di un loro attacco alla Terra.


tutto questo ben di dio, la promessa di non attaccare la terra...

Mi vengono 2 domande:

1) perchè gli alieni si son messi a 90° nei confronti dell'esercito USA?
2) Cosa se ne fa l'esercito USA di questa roba se non la usa?

Solita propaganda -_-



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2014, 19:51 
"CROP-CIRCLES"



Il professor Corrado Malanga, docente di Scienze Biologiche al Dipartimento di Chimica Organica dell’Università di Pisa ha realizzato un video per spiegare la propria opinione circa il cerchio nel grano di Chilbolton del 20 agosto 2001.

Si tratterebbe di una risposta al messaggio lanciato dall’uomo nello spazio il 16 dicembre 1974, nella speranza che ipotetiche civiltà aliene fossero in ascolto.




Immagine






_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2014, 21:00 
Gli Ufo e la Germania: trovati gli X-file tedeschi negli Archivi federali


Anche la Germania ha i suoi X-file. Nonostante per decenni il Governo abbia sempre sostenuto di non aver mai avuto il minimo interesse ad investigare sugli Oggetti Volanti Non Identificati, si scopre invece che i servizi segreti dell’allora Repubblica Federale tedesca, negli anni della Guerra fredda, se ne interessarono eccome… A rendere pubblica l’esistenza di quei documenti redatti dal Bundesnachrichtendienst è stato Andreas Mueller, editore del blog Grenzwissenschaft-aktuell, che si occupa di argomenti di frontiera.


Immagine

IL DOSSIER SUGLI UFO TEDESCHI CONSERVATO NEL BUNDESARCHIV, NELLE FOTO DIFFUSE DAL SITO GRE-WI
Anche l’ex ministro degli Interni Wolfgang Schäuble, nel 2008, ad una precisa domanda sugli Ufo, aveva ribadito la posizione assunta da tutti i suoi predecessori. “Non conosco agenzie, istituzioni oppure organi che investighino sugli avvistamenti di oggetti volanti sconosciuti, i cosiddetti Ufo. Inoltre non mi risulta che sia mai esistito un progetto del genere a livello ufficiale.” Schäuble mentiva o non ne sapeva proprio niente?
Mueller ha scovato un dossier, prodotto dagli 007 di Bonn- capitale occidentale ai tempi delle due Germanie: 67 pagine dal titolo chiarissimo, “Ufo”. Gli argomenti trattati in questo fascicolo sono gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati lungo il confine della Repubblica Federale con la DDR e la Cecoslovacchia. Gli X-files sono conservati presso il Bundesarchiv- l’Archivio federale- nella città di Coblenza e sono sottoposti ad embargo: non potrebbero essere resi pubblici fino al 2021, in virtù di una legge.
Tuttavia- spiega il sito- è possibile domandare l’accesso anticipato. E se qualcuno ottiene il permesso di visionare un dossier, anche altri richiedenti- in seguito- ne possono usufruire. Esattamente quello che è successo per questi faldoni, già aperti in passato alla lettura nelle parti relative ad altre informazioni sugli ex confini tra Germania Ovest e Germania Est. Così l’intera documentazione- incluso il capitolo dedicato agli Ufo- può essere liberamente consultato. Peccato, però, che questa informazione non sia mai stata data ufficialmente e così i file risultavano ancora classificati. Nessuno si era preso la briga di andare a verificare. Fino ad oggi, almeno.


Immagine


L'ARCHIVIO FEDERALE DI COBLENZA
I documenti in questione non avevano ovviamente come scopo lo studio delle astronavi aliene, ma erano finalizzati al controllo dei Paesi del Patto di Versavia e dell’Urss: strani oggetti in movimento nel cielo potevano rivelarsi armi nemiche o strumenti di spionaggio. Per questo motivo sono poche le segnalazioni da parte di comuni cittadini: quasi tutte provengono invece da guardie di frontiera e pattuglie al confine.
Molti di questi avvistamenti possono facilmente essere spiegati come droni o palloni sonda: le descrizioni spesso collimano, ad esempio, con il velivolo “Tupolev M-141#8243; usato dai sovietici. Ma alcuni episodi segnalati sfuggono a questa casistica, non soltanto per le caratteristiche insolite degli oggetti osservati, ma anche per la difficoltà o l’impossibilità- da parte delle autorità preposte- di capirne la reale natura, almeno per quanto viene detto in questi rapporti.
Il caso più interessante venne segnalato da quattro funzionari nel 1986 sull’isola di Fehmarn, nel land Schleswig-Holstein, di fronte alla Danimarca. Ecco cosa dicono i documenti del Bundesnachrichtendienst: “Nel primo mattino del 26.08.1986, tra le 3 e le 3,30, tre agenti della Guardia di Confine di Puttgarden, che stavano facendo il turno di notte, dalla finestra del loro ufficio hanno notato un oggetto volante che viaggiava a bassa velocità in direzione dell’imbarco dei traghetti. Nello stesso momento, questo velivolo è stato visto anche da un doganiere dal parcheggio del molo, a circa 300 metri di distanza.”
Il rapporto prosegue con l’elenco di una serie di circostanze verificate dall’autore dell’indagine tramite approfonditi interrogatori. Le versioni dei testimoni coincidono e portano ad affermare che quell’oggetto volante non identificato si era avvicinato ad una velocità bassa, comunque inferiore a quella di un normale aereo, arrivando da ovest, e ad un’altezza di 50-60 metri. Non appena giunto sulla porto di Puttgarden, aveva ridotto ulteriormente la velocità fino quasi a fermarsi, rimanendo sospeso in aria.


Immagine

LE FOTOCOPIE DELLE 67 PAGINE REDATTE DALL'INTELLIGENCE TEDESCA
Durante l’avvistamento, gli agenti di frontiera sentirono un suono che essi descrivevano come un “ronzio relativamente silenzioso”, paragonabile a quello di una turbina. Ma nessuno fu in grado di descrivere dimensione, forma e colore dell’oggetto misterioso. Non solo perchè era buio, ma anche perchè esso emetteva una luce accecante che rendeva impossibile osservarlo nel dettaglio. Anzi, un agente ipotizzava che l’intensa illuminazione fosse un’espediente per impedirne l’identificazione, visto che quelle non erano nè luci di navigazione nè proiettori, dato che non emettevano fasci luminosi diretti verso il basso.
Dopo essersi pressochè fermato proprio di fronte all’ imbarco di Puttgarden, l’oggetto aveva poi proseguito la sua rotta in direzione est, passando sopra la stazione della Guardia Costiera a Marienleuchte. In seguito, i vari tentativi dell’investigatore di verificare questi racconti con altre fonti erano falliti, malgrado le sue richieste alle caserme distribuite sull’isola, agli addetti alla sicurezza dei traghetti, alle compagnie di navigazione e persino alla polizia danese.
Ma anche se i testimoni escludevano la possibilità che si fosse trattato di un aeroplano o di un altro velivolo convenzionale, il rapporto sosteneva che ci fosse un legame con l’avvistamento di un presunto elicottero sovietico sulla città di Lubecca, registrato – secondo la stampa locale- quella stessa mattina, verso le 7 (quindi circa 4 ore più tardi) . Sulla base di questa ipotesi vennero svolte altre indagini che però non portarono ad alcun risultato.
Al di là dalla spiegazione che gli ufologi potranno dare di questo e di altri avvistamenti contenuti in quelle 67 pagine, la scoperta di questi X-file ha comunque importanza proprio perchè essi contraddicono in toto la posizione ufficiale da sempre tenuta dal governo tedesco. L’affermazione che mai enti, ministeri, organizzazioni, istituzioni militari o servizi segreti si siano interessati dell’argomento Ufo risulta- alla luce di questi documenti- palesemente falsa.


Immagine

LA SCRITTA:"PER FAVORE, CERCARE UNA PROCEDURA UFO!"
Inoltre, l’esistenza di questi dossier compilati dall’ Intelligence tedesca dà maggior forza alla valutazione espressa dal Wissenschaftliche Dienste (il Servizio di Ricerca Scientifica, un organo indipendente in seno al parlamento di Berlino) in merito alla posizione del Governo sulla questione aliena e sugli ipotetici visitatori extraterrestri. “Il fatto che sia la Gran Bretagna che la Francia, oltre a molte altre Nazioni, si siano occupate degli Ufo e delle forme di vita aliena e abbiano pubblicamente confermato il loro interesse pubblicando persino online i loro file precedentemente classificati, suggerisce che anche le agenzie della Germania e i suoi ministeri federali siano stati coinvolti in questi problemi.”
Le pagine di quegli X-file lo provano. E dimostrano che sono esistiti precisi meccanismi utilizzati per investigare sugli avvistamenti di oggetti volanti non identificati da parte sia di civili sia di personale militare o di polizia. Ad esempio, un rapporto è contrassegnato dalla scritta aggiunta a mano “per favore, creare una procedura Ufo”. Altri invece indicano che venne chiesta l’assistenza legale ed amministrativa per ulteriori investigazioni e non soltanto ad altre unità militari, ma allo stesso Ministero degli Interni che dunque non poteva non sapere. L’interrogativo che ci ponevamo prima su Wolfang Schäuble- bugiardo o male informato?- ha un’evidente risposta.

SABRINA PIERAGOSTINI

http://www.extremamente.it/2014/03/24/g ... -federali/


Ultima modifica di Ufologo 555 il 14/09/2014, 21:00, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2014, 10:20 
Attacco aereo ad un UFO, caso documentato dalla Fuerza Aerea Peruviana.


Immagine


La mattina del 11 aprile 1980, il personale della Fuerza Aerea Peruviana (FAP) di base a La Joya, Arequipa, mille chilometri a sud della capitale peruviana, aveva rilevato uno strano oggetto volante nelle vicinanze. A quel tempo, la base aerea di La Joya era considerata uno delle più strategiche e segreta in Perú per la sua vicinanza con il confine del Cile, un paese contro il quale si era rischiata una guerra alcuni anni prima.
La base aveva delle strutture sotterranee nel deserto delle pampas, dove erano nascosti i preziosi aerei da combattimento. Supponendo che l’intruso era un aereo spia, il comandante della base aveva ordinato il decollo immediato di un caccia-bombardiere Sukhoi Su-22 , con l’ordine di distruggere il bersaglio, in origine sembrava essere una sorta di aerostato situato a 5 chilometri di distanza. Erano le ore 7:15 quando il personale della base composto da circa 1800 uomini si rese testimone di questo evento nel corso del quale un tenente della FAP, comandò al caccia-bombardiere che era sulla pista pronto al decollo di alzarsi in volo per intercettare e abbattere l’oggetto
Nel momento in cui l’oggetto si trovo’ all’interno del sistema di puntamento del caccia-bombardiere, esso appariva sospeso e immobile a circa 600 metri sopra il suolo. A questo punto il tenente Santa María sparo’ una potente scarica di proiettili dal cannoncino da 30 millimetri del suo velivolo.
Sessantaquattro di questi proiettili su un totale di 160 furono sparati contro l’UFO i quali sembravano trafiggere l’oggetto senza esplodere o causare alcun danno. L’oggetto a questo punto si lanciò verso il cielo ad una velocità incredibile, inseguito dall’ intercettore di fabbricazione sovietica. Il tenente Santa María nel tentativo di intercettare l’intruso accese i postbruciatori, spingendo il Sukhoi a Mach 1.2, rompendo cosi’ la barriera del suono.
Fino a quel momento, l’oggetto non venne rilevato dai radar e per questo motivo, il pilota peruviano non si avvalse dei missili dell’aereo cercando di avvicinarsi abbastanza all’oggetto per poter sparare di nuovo.
Quando il caccia-bombardiere Sukhoi si avvicino’ all’UFO, l’oggetto si arresto’ all’ improvviso, violando le leggi di inerzia.
Il cacciabombardiere oltrepasso’ l’oggetto ad un’altitudine di 11.000 metri (36.000 piedi) il quale siallontanò rapidamente, guadagnando quota.
Successivamente, l’oggetto si fermo’ di colpo,costringendo il pilota Santa María a una repentina manovra per evitare la collisione.
Fu così che il tenente Santa María e il suo aereo da caccia divennero delle prede poiche’ vennero seguiti dall’UFO a 19.000 metri (62.000 piedi), 1000 metri oltre il limite previsto dal costruttore del velivolo e inoltre, la fornitura di combustibile si stava esaurendo. Di fronte a questa situazione, Oscar Santa María decise di abbandonare la sua missione e ritirarsi, anche se l’UFO continuava a salire, perdendosi nello spazio. Il pilota aveva percorso 84 chilometri di distanza dalla sua base, e il suo primo contatto con l’UFO era durato 22 minuti. Dopo l’atterraggio, l’UFO riapparve, rimanendo visibile sulla base aerea per quasi due ore.Le Autorità peruviane custodirono gelosamente questo incidente e solo di recente e’venuto alla luce nel corso di una declassificazione dei documenti del Dipartimento di Stato americano.
I ricercatori intervistarono il pilota protagonista di questa vicenda Oscar Santa María, ora in pensione, e il loro rapporto venne pubblicato su History Channel, diventando famoso in tutto il mondo attraverso le trasmissioni televisive via cavo. Va notato che Santa María aveva parlato della questione per un certo numero di anni in diversi paesi americani ed europei.
Secondo gli esperti di UFO, questo è l’unico caso in cui un aereo militare aveva attaccato un UFO. C’è stato un caso simile, ma il pilota non fu in grado di sparare contro l’oggetto.
L’aggressività, la determinazione e la destrezza del pilota peruviano gli aveva consentito di attaccare il suo bersaglio senza esitazione,portando il suo aereo oltre i suoi limiti di progettazione per poi riportarlo intatto alla sua base.
Un totale di 52 cacciabombardieri Sukhoi-22 (SU-17 made in URSS) entrarono in servizio in Perù tre anni prima dell’incidente partecipando ai due recenti conflitti con l’Ecuador, e successivamente subirono diverse ristrutturazioni e potenziamenti venendo dotati di contromisure elettroniche e ottiche.
Praticamente tutti i piloti sono ben addestrati per l’osservazione a quella altitudine e velocità. Il pilota Santa María aveva cosi’ descritto l’oggetto che lo aveva attaccato:
“Era un oggetto con una cupola scura, come una lampadina divisa a metà, con una larga base in metallo che lo faceva splendere. Quando mi sono avvicinato per vederlo bene, mi sono reso conto che mancavano gli ugelli, ali, finestrini, antenne,niente di niente. Aceca una superficie molto liscia al di sopra e al di sotto. ” Vi è un altro caso documentato in cui un aereo peruviano, temendo un attacco, aveva sparato un missile contro un UFO tre anni prima di questo incidente.




_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2014, 19:33 
[:)]




Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2014, 22:05 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

"CROP-CIRCLES"



Il professor Corrado Malanga, docente di Scienze Biologiche al Dipartimento di Chimica Organica dell’Università di Pisa ha realizzato un video per spiegare la propria opinione circa il cerchio nel grano di Chilbolton del 20 agosto 2001.

Si tratterebbe di una risposta al messaggio lanciato dall’uomo nello spazio il 16 dicembre 1974, nella speranza che ipotetiche civiltà aliene fossero in ascolto.




Immagine









Si certo ed avrebbero risposto scrivendo su un campo di grano... Ma un pò di buon senso è chiedere troppo?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 152
Iscritto il: 03/04/2014, 10:00
Località: Latina
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2014, 15:53 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

"CROP-CIRCLES"



Il professor Corrado Malanga, docente di Scienze Biologiche al Dipartimento di Chimica Organica dell’Università di Pisa ha realizzato un video per spiegare la propria opinione circa il cerchio nel grano di Chilbolton del 20 agosto 2001.

Si tratterebbe di una risposta al messaggio lanciato dall’uomo nello spazio il 16 dicembre 1974, nella speranza che ipotetiche civiltà aliene fossero in ascolto.




Immagine









Si certo ed avrebbero risposto scrivendo su un campo di grano... Ma un pò di buon senso è chiedere troppo?


come avrebbero dovuto rispondere? Con una raccomandata con ricevuta di ritorno?

I crop circle sono un reale mezzo di comunicazione, molto più potente di quanto si creda e lo dimostra il fatto che da anni e anni si discute tra detrattori e chi vuole guardare un pò più in là del proprio naso, sono stati creati pittogrammi enormi e complicatissimi... poi l'idiota di turno che fa il falso c'è sempre ma quello è un altro discorso


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2307
Iscritto il: 03/12/2008, 21:09
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2014, 19:01 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

[:)]




Immagine


Staccioli ho letto l'intervista ma c'è poco da ridere.
La posizione di Nespoli è un po' come quella della buon' anima della Hack...gli alieni esistono ma probabilmente nn li vedremo mai a causa dlle distanze...solita minestra purtroppo [V]

http://www.lultimaribattuta.it/5212_nes ... o-esistono



_________________
"Bisogna cercare orizzonti lontani non solo per scopi pragmatici, ma perché l'immaginazione e l'anima vengano nutrite dalla meraviglia e dalla bellezza".
Verner Von Braun,1972
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2014, 19:30 
Infatti! Anche i miei nipoti sanno che lo Spazio si può ... PIEGARE! Ma sai, gli scienziati sono come i giocatori: non corrono troppo per non farsi male ...[:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2014, 19:47 


Come al solito non c'è da metterci "al mano sul fuoco" ma se fosse un volatile che attraversa il campo del Telescopio non impiegherebbe 45' ad attraversarlo (ne ho visti parecchi:impiegano 3/4 secondi!) poi non sarebbe così rotondo ... [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/10/2014, 13:11 
Ufo: i silenzi della politica e della ricerca

(di Vladimiro Bibolotti; 9 ottobre 2014)


Immagine

Il problema degli Ufo, come evento sociologico, scientifico e di gossip è stato di fatto sdoganato da imbarazzi nella sua trattazione, da quando molti organismi militari di vari paesi i tra cui il nostro, hanno consentito la visione dei cosiddetti X-files secretati e poi declassificati pubblicandoli su Internet o su libri. Ultimo fulgido esempio ne è il libro bestseller “UFO i Dossier italiani” con oltre diecimila copie vendute in pochi mesi, scritto da due navigati giornalisti, che avendo avuto accesso ai famosi archivi hanno semplicemente pubblicato “sic et simpliciter” senza commenti, le schede ed i rapporti di avvistamento di oggetti volanti non identificati, pervenuti al Reparto Generale Sicurezza dello Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare, tramite le segnalazioni giunte da carabinieri, piloti civili, militari e privati cittadini.

Ne esce un quadro davvero incredibile nel quale emergono alcuni episodi davvero eclatanti. Una briciola se paragonata alla documentazione mondiale “ufficiale” online cioè quella realizzata dal Ministero della Difesa Britannico e il CNES francese o le varie autorità militari competenti dei paesi latino americani dove si spazia dal Brasile, al Cile all’Argentina fino all’Equador, al Perù e al Venezuela e a cui si sono aggiunti Australia e Nuova Zelanda. Lì emerge una documentazione sterminata, ricca di documentazione genuina fatta di rapporti di personale altamente specializzato, corredato da fotografie, tracciati radar, testimonianze varie, che solamente per una rapida lettura non basterebbe una vita. Ed emerge che il fenomeno UFO è stato più volte affrontato come problema di rilevanza strategica, con rapporti di commissioni tecniche che hanno studiato il problema pragmaticamente: aldilà del dibattito sulla natura del fenomeno il problema della presenza degli Ufo è reale ed esiste semmai un problema relegato alla sicurezza dei voli aerei ed eventualmente alla sicurezza militare in termini di difesa dello spazio aereo.
Pubblicità

Non solo, ma a livello scientifico si è pragmaticamente posto il problema: se questi oggetti non sono solo un fenomeno naturale ma il frutto di una tecnologia evidentemente non terrestre, siamo noi oggi in grado di comprendere la ragione del fenomeno? Per la nostra logica utilitaristica, tali manifestazioni aeree non riassumono nulla nel campo delle specifiche di ingegneria umana. Nemmeno nel suo eventuale utilizzo, sia civile che militare, perché mai impiegato in ambiti operativi, risultando dopo oltre 60 anni il più grande fallimento industriale dell’umanità. Altro che prototipi segreti, che avrebbero sorvolato banalmente centri abitati o aree turistiche affollatissime, violando tutte le norma di sicurezza con il rischio di essere appunto identificati, o fotografati da ignari turisti, facendo cadere proprio la prerogativa della segretezza. E poi se pensiamo ai costi, diventerebbe inconciliabile con qualsiasi bilancio se si considera che per un F22 “Raptror” statunitense, il costo incrementale per ogni esemplare in più sarebbe attorno ai 138 milioni di dollari.


Immagine

Ma se si accettasse l’ipotesi della natura extraterrestre del fenomeno Ufo, tutte le congetture e ipotesi salterebbero, poiché il salto logico per tentare di comprendere una super tecnologia in grado di raggiungerci da chissà quale stelle o galassia o addirittura universo, sarebbe frustrante. Le varie scale di probabilità di civiltà nell’universo con la loro capacità e ricaduta tecnologica sono illuminanti. Vedi le varie ipotesi di sviluppo di civiltà extraterrestri,come l’analisi delle probabilità di classificazione delle civilizzazioni galattiche di Isaac Asimov oppure la scala di Kardashev di Shklovskii ed infine la scala di Michio Kaku.

Dalla scienza e ricerca alla politica. Infatti in parallelo anche nella campo della politica è stato trattato il tema degli oggetti volanti non identificati. In molti paesi tra cui l’Italia, fin dagli anni ’50 agli albori del fenomeno, sono stati affrontati anche se in maniera talvolta discutibile, dibatti parlamentari ad hoc coinvolgendo nel tempo trasversalmente tutte le forze politiche presenti in parlamento e persino in quello europeo, coinvolgendo persino le Nazioni Unite con dichiarazioni ad Hoc di vari segretari generali come U Thant, Kurt Waldheim, Perez de Cuellar, che hanno affrontato tale tematica come ad esempio la famosa “Recommendation to Establish UN Agency for UFO Research” – UN General Assembly decision 33/426, 1978.

È grazie al dibattito parlamentare che si poté stabilire di istituire anche nel nostro paese, un “ente di stato”, che studiasse tale fenomeno. Famosa fu l’interpellanza fatta dall’On. Falco Accame al governo Andreotti sugli avvistamenti del 1978 che produsse poi l’ipotesi di affidare al CNR tale mansione. Ipotesi che svanì ma che generò a breve la costituzione di un reparto ad hoc della forza armata dell’aeronautica militare, preposto però non allo studio del fenomeno, ma al suo monitoraggio in chiave statistica e di sicurezza aerea.
Oggi si riflette ancora se fu un’occasione mancata, e proprio per questo a Roma si svolge il congresso internazione di ufologia organizzato dal CUN dove il tema dibattuto con una tavola rotonda è proprio “Ufo: politica e ricerca, quale informazione” e dove sarà presente lo stesso Accame. Intanto, quasi in concomitanza con l’evento romano, alla libreria del congresso di Washington è stato organizzato dalla NASA un meeting internazionale sul tema “prepariamoci alla scoperta degli Alieni” e dove Padre Guy Consolmagno, neo direttore del “Vatican Observatory Foundation” presenterà il libro “Would You Baptize an Extraterrestrial?”

Ma questa è un’altra storia.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/10 ... a/1148184/


Conoscendo, anche personalmente, il presidente del CUN ne condivido appieno il pensiero.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196 ... 210  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 06:54
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org