In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Aiuto un numero mi perseguita

05/10/2014, 00:38

Salve, premetto che non credo molto nella cabala ma il numero 27 mi perseguita lo ritrovo spesso nell'orario ultimamente e' capitato un fatto iincredibile sono stato a cena in un ristorante e il numero del tavolo era il 27 [8)] a cosa devo credere? volevo chiedervi se a qualcuno e' mai capitato una cosa del genere,
Aiutooooo [B)]

05/10/2014, 06:14

Immagine

Benvenuto nel Club 27

05/10/2014, 08:24

Messaggio di budd hopkins

Salve, premetto che non credo molto nella cabala ma il numero 27 mi perseguita lo ritrovo spesso nell'orario ultimamente e' capitato un fatto iincredibile sono stato a cena in un ristorante e il numero del tavolo era il 27 [8)] a cosa devo credere? volevo chiedervi se a qualcuno e' mai capitato una cosa del genere,
Aiutooooo [B)]

A me succede spesso col 17 ma penso che siano piccole sincronicità che creiamo noi...se ci capitavo io in quel tavolo il numero non mi avrebbe colpito, a te ti colpisce perchè lo hai in mente...
Se ti logghi nel forum e leggi "17" nuove discussioni, te non ci fai caso, io si!
Anche il fatto di vederlo sull'orario...sei sincronizzato mentalmente su quel numero e l'ora ti colpisce...sai quanti di noi buttano lo sguardo sul minuto 27 senza farci caso?
Non preoccuparti dammi retta... [;)]

05/10/2014, 09:27

Angel_ ha scritto:

Messaggio di budd hopkins

Aiutooooo [B)]

A me succede spesso col 17 ma penso che siano piccole sincronicità che creiamo noi...se ci capitavo io in quel tavolo il numero non mi avrebbe colpito, a te ti colpisce perchè lo hai in mente...
Se ti logghi nel forum e leggi "17" nuove discussioni, te non ci fai caso, io si!
Anche il fatto di vederlo sull'orario...sei sincronizzato mentalmente su quel numero e l'ora ti colpisce...sai quanti di noi buttano lo sguardo sul minuto 27 senza farci caso?
Non preoccuparti dammi retta... [;)]

anche a me succede con il 17. Ma in modo molto frequente. anche la somma dei numeri della targa mi dà 17 e non solo la targa. Mi sono laureata il 17, mio figlio è nato il 17 quando mi sono sposata e sono andata a dare parola era il 17, quando sono stata in ospedale, sono stata dimessa il 17, ecc. ecc. ecc.

05/10/2014, 10:49

Non avete fatto caso alla mia risposta [:p] [:p] [:p]
Se guardate lo screenshot che avevo inserito vedrete che il primo a rispondere al post di budd hopkins è stato il 27 esimo che lo ha letto, cioè io.

Che ne dite?

Sono ancora:
A me succede spesso col 17 ma penso che siano piccole sincronicità che creiamo noi

Come dice Angel? [:)] [:)]

05/10/2014, 11:21

non impazzire come nel film number 23

05/10/2014, 12:14

Smettetela di prendere quelle goccine !!! e lavate il vino davanti a budd hopkins
[:o)] [:o)] [;)]
Ultima modifica di jean il 05/10/2014, 12:33, modificato 1 volta in totale.

05/10/2014, 12:44

Io ho qualche problema con il 22, in particolar modo quando guardo l' orologio di sera, lo becco sempre alle 22.22.
Orologio biologico. [:D]
Rispondi al messaggio