In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

UfoForum.it - Pizza Connection 2014

Sono eccitato dalla sola idea
1
8%
Penso valga la pena fare dei chilometri per poter guardare in faccia i miei interlocutori
6
46%
Approfitto dell'occasione per poter chiarire alcuni punti oscuri in merito ai temi di cui discutiamo
0
Nessun voto
Non vedo l'ora di poter dare una testata sulle gengive a chi mi è sempre stato antipatico
1
8%
Era ora che qualcuno pensasse ad un incontro nel Centro Italia!
2
15%
Mi interessa ma... sino ad un certo punto
0
Nessun voto
Mi spiace... ma credo che non sarò tra voi
3
23%
La cosa non mi interessa affatto.... ho di meglio da fare
0
Nessun voto

Voti totali : 13

24/10/2014, 20:31

Thethirdeye ha scritto:

Non si annulla, stai tranquillo.... [:)]

Quindi, che si fa? Ci si organizza per il pranzo o per la cena?

Io voto per il pranzo!

[:D]

26/10/2014, 10:27

Atlanticus81 ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

Non si annulla, stai tranquillo.... [:)]

Quindi, che si fa? Ci si organizza per il pranzo o per la cena?

Io voto per il pranzo!

[:D]

Ho appena ricevuto la conferma della non partecipazione di lafenice, quindi per ora certi siamo solo in 3 ... Per me il pranzo va benissimo, di giorno non ho problemi di orari autobus per il ritorno a casa..
Dai ragazzi partecipate! [:D]
Solo una cortesia: possiamo darci appuntamento a Termini? [:I]

26/10/2014, 11:41

Beh... visto che siamo solo noi tre, possiamo trasformare
l'evento (si fa per dire) da "pubblico" a "privato".... [;)]

26/10/2014, 16:18

Ragazzi se pi pagate viaggio andata con ritorno vitto e alloggio,partecipo pure io. [:p] [:o)] [:253] [:255] [:264]
Ultima modifica di bleffort il 26/10/2014, 16:19, modificato 1 volta in totale.

27/10/2014, 13:10

bleffort ha scritto:

Ragazzi se pi pagate viaggio andata con ritorno vitto e alloggio,partecipo pure io. [:p] [:o)] [:253] [:255] [:264]

Bleff, per il vitto e l'alloggio non ci sono problemi, ma a causa di questa disoccupazione imperante che viviamo il biglietto te lo paghi da solo [:D] [:o)]
Dai vieni!!! [^]

In proposito, per chi si trova in difficoltà economica, posso offrire vitto e alloggio (ho 2 posti letto disponibili)..Per cui, Azzy e co. se l'invito può alleviare in parte l'onere economico approfittatene!
Tutto ciò ad un patto:
La mattina seguente dovete vangare (dissodare, arare a mano con appositi strumenti, vanga e zappa) un piccolo orticello [:p] [:D] [:o)]

27/10/2014, 13:13

Thethirdeye ha scritto:

Beh... visto che siamo solo noi tre, possiamo trasformare
l'evento (si fa per dire) da "pubblico" a "privato".... [;)]

Quindi? .. Dobbiamo darci le "coordinate" in privato? [8]

27/10/2014, 14:40

shighella ha scritto:

bleffort ha scritto:

Bleff, per il vitto e l'alloggio non ci sono problemi, ma a causa di questa disoccupazione imperante che viviamo il biglietto te lo paghi da solo [:D] [:o)]
Dai vieni!!! [^]

In proposito, per chi si trova in difficoltà economica, posso offrire vitto e alloggio (ho 2 posti letto disponibili)..Per cui, Azzy e co. se l'invito può alleviare in parte l'onere economico approfittatene!
Tutto ciò ad un patto:
La mattina seguente dovete vangare (dissodare, arare a mano con appositi strumenti, vanga e zappa) un piccolo orticello [:p] [:D] [:o)]

Grazie di cuore Sighella,io scherzavo! [:o)],vorrei tanto conoscervi,purtroppo causa forza maggiore non posso,ho tanto da fare in questo periodo,sto' sistemando l'abitazione di mia mamma che è morta 2 mesi fa'.

09/11/2014, 10:15

Un sentito GRAZIE... ad Atlanticus, a Shighella e al caro S....
E' stata davvero una splendida giornata....... [:)] [;)]

09/11/2014, 10:21

(Naturalmente le foto saranno ... SEGRETE ...) [:D]

09/11/2014, 10:29

Foto? Nessuna foto è stata scattata.... [:o)]

09/11/2014, 10:48

Ah .. ecco! (Praticamente sei come ..."Nibiru"!) [:D]

09/11/2014, 11:12

ke peccato, contavo sl foto. beati voi. shighella io mi sn stufata....sai a cosa mi riferisco. ma tanto ci sentiamo nel pomeriggio noi 2

09/11/2014, 11:16

Thethirdeye ha scritto:

Un sentito GRAZIE... ad Atlanticus, a Shighella e al caro S....
E' stata davvero una splendida giornata....... [:)] [;)]

Grazie a te TTE che ci hai scarrozzato pazientemente, grazie a Atlanticus che ha attraversato mezza Italia per raggiungerci [:)]..
Vale davvero la pena incontrarsi, a parte il febbrone(39,5) di ieri sera, giornata rilassante e anche emozionante [:I]
Da rifare [:D]

09/11/2014, 11:23

Ufologo 555 ha scritto:

(Naturalmente le foto saranno ... SEGRETE ...) [:D]

Niente foto Massimo, tanto ci sarebbe stato qualche anti-complottista che le avrebbe considerate fake [:D] [:o)] [:p]

Le belle emozioni restano impresse nell'anima. [;)]

09/11/2014, 11:33

shighella dai almeno dimmi com'e' tte!naturalmente in privato. io l ho immagino un bell uomo raffinato
Rispondi al messaggio