Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

da chi hanno copiato questa tecnologia ???

21/07/2009, 15:15

da chi hanno copiato questa ultra moderna tecnologia ??

e se la tecnologia è in continua evoluzione ..come mai le piatta forme volanti uscite anni dopo sono piu' grosse e non riescono a volare come quella nel video di prima ?

21/07/2009, 15:20

Mamma mia!!! Il secondo aggeggio fa un rumore infernale!!! [:246]
Ultima modifica di 2di7 il 21/07/2009, 15:21, modificato 1 volta in totale.

21/07/2009, 15:22

Beh, ettere un'elica in verticle con un rotore inclinabile e ottenere un piccolo elicottero o Hoovercraft non mi pare una tecnologia ALIENA !
[:D]

21/07/2009, 15:26

luca sorge ha scritto:

Beh, ettere un'elica in verticle con un rotore inclinabile e ottenere un piccolo elicottero o Hoovercraft non mi pare una tecnologia ALIENA !

quello che dici tu è il video 2 ..dove si vede le ultime sperimentazioni di piattaforme volanti, che fanno pena, infatti non è cosi semplice come tu lo descrivi, secondo, fatti una ricerca sulle ultime tecnologie delle piattaformi volanti, e poi rispondi a com'è possibile che fossere piu' moderne ed evolute 30 anni fa.

21/07/2009, 15:33

A parte che i due sistemi usano differenti sistemi di propulsione, ma visto che sta per arrivare un'ondata di caldo esagerata io proporrei il sistema ad acqua:

Ma anche il classico alla James Bond:

21/07/2009, 15:38

X MACRUNNER
ma hai visto come è piccolo,veloce e come frena e riparte la piattaforma volante nel primo video??? e poi dimmi tu che tecnologia usa cosi mi togli ogni dubbio [:p]
Ultima modifica di NOcoverUP il 21/07/2009, 15:46, modificato 1 volta in totale.

21/07/2009, 15:47

Al di là del fatto che potrebbe sempre essere un falso, anche se a me sembra realistico in effetti, esistono come ben sai anche i motori elettrici, che per brevi tratti possono supportare il volo di una persona.
Inoltre bisogna dire che l'audio potrebbe essere stato modificato.
Vedi io non è che voglio smentire quel che voi altri scrivete, l'ho detto in parecchie occasioni, e non devo spiegare nulla a nessuno, perchè non ne ho le facoltà, mi spiegheresti allora cosa c'è di alieno in quel video ?
La tecnologia intendo.
Per il secondo video in effetti è un semplice Hoovercraft, per il primo + vecchio come dici è più complesso, devo dire che c'è poco spazio sotto il pilota per un motore, in effetti da a pensare . . . . .
[;)]

21/07/2009, 15:56

luca sorge io sono qui per capire proprio come te, quindi sono aperto ad ogni risposta e domanda [:)]

cmq hai sottolineato una cosa importante , questo aggeggio non usa nemmeno un elica secondo me... che tecnologia usa?, è troppo assurdo e futuristico, secondo me andrebbe analizzato,

p.s.

il video che vedi è un video ufficiale !

21/07/2009, 16:06

Io non vedo spazio sotto il pilota, però c'è un po di spazio avanti al pilota, potrebbe alloggiare o un motore a getto o un gas che gettato verso il basso produrrebbe la spinta.
Però ci vorrebbe una bombola enorme per mantenere così tanto.
Ni era mai visto un sistema del genere, solitamente si usano i get come quelli negli altri video a zaino sulle spalle, potrebbe essere quello inserito nella biga volante ?

21/07/2009, 16:29

NOcoverUP ha scritto:

X MACRUNNER
ma hai visto come è piccolo,veloce e come frena e riparte la piattaforma volante nel primo video??? e poi dimmi tu che tecnologia usa cosi mi togli ogni dubbio [:p]

Te lo spiega direttamente Wikipedia [:)] : http://en.wikipedia.org/wiki/Williams_X-Jet

21/07/2009, 20:37

luca sorge ha scritto:

Al di là del fatto che potrebbe sempre essere un falso, anche se a me sembra realistico in effetti, esistono come ben sai anche i motori elettrici, che per brevi tratti possono supportare il volo di una persona.
Inoltre bisogna dire che l'audio potrebbe essere stato modificato.
Vedi io non è che voglio smentire quel che voi altri scrivete, l'ho detto in parecchie occasioni, e non devo spiegare nulla a nessuno, perchè non ne ho le facoltà, mi spiegheresti allora cosa c'è di alieno in quel video ?
La tecnologia intendo.
Per il secondo video in effetti è un semplice Hoovercraft, per il primo + vecchio come dici è più complesso, devo dire che c'è poco spazio sotto il pilota per un motore, in effetti da a pensare . . . . .
[;)]

Non no no attenzione.Se una piattaforma volante monta un motore elettrico tale motore sarà utilizzato per muovere delle pale come fanno gli elicotteri.Quindi in tal caso le prestazioni saranno paragonabili a quelle del secondo video.
Il primo video al di la del fatto che come tu dici potrebbe essere un fake utilizza cmq un altro tipo di propulsione,certamente a reazione con un motore particolarmente silenzioso.Io ricordo che durante la cerimonia di inaugurazione delle olimpiadi a los angeles 1984 entrò un uomo volante nello stadio con un propulsore tipo zaino portato dietro le spalle,e a dir la verità non faceva per nulla frastuono.Il primo video potrebbe utilizzare a grandi linee lo stesso sistema propulsivo...
Non credo che dovremmo scomodare l'antigravità o la retroingegneria aliena per questo...

21/07/2009, 20:46

Sono soltanto getti! [:D] [:D] Siamo mooooolto lontani all'antigravità o ai campi magnetici! [8D]

21/07/2009, 21:08

tommaso ha scritto:
Non no no attenzione.Se una piattaforma volante monta un motore elettrico tale motore sarà utilizzato per muovere delle pale come fanno gli elicotteri.Quindi in tal caso le prestazioni saranno paragonabili a quelle del secondo video.
Il primo video al di la del fatto che come tu dici potrebbe essere un fake utilizza cmq un altro tipo di propulsione,certamente a reazione con un motore particolarmente silenzioso.Io ricordo che durante la cerimonia di inaugurazione delle olimpiadi a los angeles 1984 entrò un uomo volante nello stadio con un propulsore tipo zaino portato dietro le spalle,e a dir la verità non faceva per nulla frastuono.Il primo video potrebbe utilizzare a grandi linee lo stesso sistema propulsivo...
Non credo che dovremmo scomodare l'antigravità o la retroingegneria aliena per questo...

Mi sa che ti sei perso il link che ho postato più sopra [:258]
http://en.wikipedia.org/wiki/Williams_X-Jet

E qui il principio base del funzionamento dei Jet Pack: http://it.wikipedia.org/wiki/Jet_pack

21/07/2009, 21:09

Lo strano apparecchio volante che appare nel primo video pare
che sia stato sviluppato dai tedeschi durante la seconda guerra
mondiale di cui si sono persi i progetti e progettisti funzionava
elettricamente con un principio scoperto da Nikola Tesla ma mai
divulgato ora si sta tentando di capire i principi ma chissà
se si arriverà mai a capirlo [:(!] [:(!] [:(!]
leo48
Ultima modifica di leo48 il 21/07/2009, 21:11, modificato 1 volta in totale.

21/07/2009, 21:15

X Macrunner:

Qualcosa avremo pur fatto anche noi umani, non siamo tutti come i Cinesi che copiano a destra e a manca.[;)]
Rispondi al messaggio