Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

29/10/2014, 23:29

mik.300 ha scritto:

zakmck ha scritto:

Ragazzi, fate i bravi. Se volete scambiarvi riferimenti su materiali protetti da copyright fate la cortesia di comunicare in privato.

Grazie per la collaborazione.

ma lo streaming è reato?

boh..

c sono interi siti
che rimandano a url come questo
e non succede nulla..
MAH..

Posso inserire nella mia pagina web dei link per dei siti che consentono di scaricare opere audiovisive?
No, anche il sistema di linking costituisce violazione della legge sul diritto d’autore, secondo le norme vigenti della più recente giurisprudenza italiana.

Fonte

30/10/2014, 00:17

zakmck ha scritto:

mik.300 ha scritto:

zakmck ha scritto:

Ragazzi, fate i bravi. Se volete scambiarvi riferimenti su materiali protetti da copyright fate la cortesia di comunicare in privato.

Grazie per la collaborazione.

ma lo streaming è reato?

boh..

c sono interi siti
che rimandano a url come questo
e non succede nulla..
MAH..

Posso inserire nella mia pagina web dei link per dei siti che [b]consentono di scaricare opere audiovisive?[/b]
No, anche il sistema di linking costituisce violazione della legge sul diritto d’autore, secondo le norme vigenti della più recente giurisprudenza italiana.

Fonte

si ma il mio link
è streaming, non download......................

che io ricordi lo streaming
era consentito,
poi non so in recenti modifiche..........

08/11/2014, 21:30

è uscito interstellar di nolan, parla di buchi neri ecc... basato sulle teorie di kip thorne. molti fan sono entusiasti del film

09/11/2014, 13:11

Visto ieri sera. Un "2001 odissea nello spazio" dei nostri giorni, c'è una fantascienza plausibile, fruibile soprattutto da appassionati di astrofisica e fisica. Mi ha molto affascinato verso la fine...mi è sembrato di assistere a ciò che mi ero sforzato di immaginare leggendo trattati su questi argomenti. Bravo Nolan che ha tessuto una trama piuttosto innovativa condita di spunti scientifici reali. Bello anche l'omaggio a Kubrik dell'astronave rotante e del computer parlante tipo Hal 9000. E ce ne sono altri che non sfuggiranno a chi ha visto il capolavoro del maestro. Bel film!
Ultima modifica di Manny il 09/11/2014, 13:12, modificato 1 volta in totale.

20/11/2014, 02:38

Mi sono guardato Extraterrestrial... E poi ho passato la notte a frustarmi come frate Berengario! [:246]

No vabbè, è vedibile, ma chiaramente è tutta un'accozzaglia di cose già viste. M'interessa assai Interstellar, aspetterò che sia disponibile.. hem.. in DVD ovviamente. [:D]

Ciò non toglie che il mio preferito rimane il mitico PREDATOR! Il primo e unico, ovviamente. [^] Ne facessero ancora di film così! [:242]

15/01/2015, 21:15

“Legends from the Sky” film di fantascienza che parla dei nativi americani e UFO
Legends from the Sky

Un nuovo film indipendente dal titolo Legends from the Sky entra a far parte di un nuovo filone fantascientifico grazie a un cast di attori di nativi-americani impegnati nell’intepetrare una inquietante trama oscura che lega la questione UFO con un'agenzia governativa segreta.Il film parla di un nativo americano,un veterano frustrato da un senso di colpa solo per il fatto di essere sopravvissuto a una dsastrosa missione militare .
Questo lo porta a cercare il nonno scomparso dopo che la sua nativa terra ancestrale è stata misteriosamente rilevata da un'organizzazione federale sconosciuta. Le storie del Popolo delle Stelle sono parte integrante della cultura di molti Indiani d'America. Sarà affascinante vedere questi argomenti presentati sullo schermo da attori e registi indio-americani.
© Fonte di riferimento:powwows.com

http://misteroufo.blogspot.it
Ultima modifica di nemesis-gt il 15/01/2015, 21:15, modificato 1 volta in totale.

16/01/2015, 14:02

Segnalo questa mini serie:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ascension_ ... evisiva%29
Rispondi al messaggio