Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2014, 15:52 
Dr Broderick: Ebola é un organismo OGM iniettato
agli africani. Lettera ai cittadini del Mondo


Immagine

http://www.stampalibera.com/index.php?a=28081

Pubblicato: 21 Ottobre 2014
Scritto da Cristina Bassi

il Dr. Cyril Broderick, Professore di Patologia Vegetale, elenca 5 punti shockanti e cupi del tema Ebola: un'arma biologica, deliberatamente creata e testata sulla popolazione africana. Le connivenze del governo USA, ONU e multiazionali del farmaco ed altro...

Cari cittadini del mondo:

Ho letto una serie di articoli da Internet ed anche da altre fonti, sui decessi in Liberia e in altri paesi dell’Africa occidentale, in merito alla devastazione umana causata dal virus Ebola. Una settimana fa circa, ho letto un riassunto pubblicato nelle notizie in internet degli “Amici della Liberia” (Friends of Liberia), che diceva che c’era un accordo, sul fatto che l’inizio della pandemia di Ebola dovesse iniziare in Africa occidentale attraverso il contatto di un bambino di due anni con pipistrelli, provenienti dal Congo.

Quell’articolo mi ha sconcertato per cio’ che vien detto su Ebola ed ha stimolato in me una risposta agli “Amici della Liberia” in cui ho detto che gli Africani non sono ignoranti o creduloni come invece si suppone che siano.

Ricevetti poi una risposta dal dr Verton Stone che diceva che l’articolo non era il loro e che gli “Amici della Liberia”, stavano solo fornendo un servizio. Mi chiese poi se poteva pubblicare la mia lettera sul loro forum in internet. Ho dato il mio permesso ma non l’ho vista pubblicata.

Dato l’ampia perdita di vite, la paura, i traumi fisiologici, e la disperazione tra i liberiani e altri cittadini dell’Africa occidentale, è d’obbligo che io dia un contributo alla risoluzione di questa situazione devastante, che può continuare a ripresentarsi, se non è propriamente e adeguatamente affrontata. Tratterò la situazione in cinque (5) punti:

1. Ebola è un organismo geneticamente modificato (OGM)

Il dr Horowitz (1998) deliberatamente e senza ambiguità, nel suo testo, Emerging Viruses: AIDS and Ebola - Nature, Accident or Intentional (Virus emergenti: AIDS e Ebola –naturali , incidentali o intenzionali), aveva spiegato la minaccia di nuove malattie. Nella sua intervista con il Dr. Robert Strecker nel capitolo 7, la discussione, nei primi anni 1970, rese evidente che la guerra era tra i paesi che ospitavano il KGB e la CIA e che la ‘produzione’ di virus come l’AIDS era chiaramente diretta verso l’altro. Durante l’intervista, si è parlato di Fort Detrick, “il Palazzo Ebola,” e di ‘un sacco di problemi con strane malattie “ a Frederick [Maryland].

Dal capitolo 12 del suo testo, aveva confermato l’esistenza di una industria medica militare, americana che conduce test su armi biologiche, mascherate come somministrazione di vaccini per controllare le malattie e migliorare la salute di “africani neri oltreoceano.”

Il libro è un testo eccellente, e tutti i leader e chiunque abbia interesse per la scienza, la salute, la gente, e l’intrigo dovrebbero studiarlo. Sono stupito che i leader africani non facciano alcun riferimento o menzione a questi documenti.

2. Ebola ha una storia terribile, e i suoi test sono segretamente avvenuti in Africa

Ora sto leggendo The Hot Zone, un romanzo, di Richard Preston (1989-1994); è straziante. Il prolifico e famoso scrittore, Steven King, viene citato per aver detto che il libro è “Una delle cose più orribili che abbia mai letto. Che opera eccellente“. Come bestseller del New York Times, The Hot Zone è presentato come ”una storia vera terrificante”.

“Terrificante, sì, perché la descrizione patologica di ciò che è stato trovato in animali uccisi dal virus Ebola, è ciò che il virus ha fatto ai cittadini della Guinea, Sierra Leone e la Liberia nel suo focolaio più recente.

Il virus Ebola distrugge gli organi interni delle persone e il corpo si deteriora rapidamente dopo la morte. Si ammorbidisce e tessuti diventano come gelatina, anche se viene refrigerato per mantenerlo freddo. La liquefazione spontanea è ciò che accade al corpo di persone uccise dal virus Ebola! L’autore indicato nel punto 1, il Dr. Horowitz, rimprovera l’autore di “The hot zone” di essere politicamente corretto; Capisco, perché nel suo libro fa del suo meglio per basarsi sui fatti

Nel 1976, l’ incidente di Ebola in Zaire, durante il periodo del Presidente Mobutu Sese Seko, è stato l’introduzione dell’Ebola OGM in Africa.


3. Nel corso degli anni sono stati creati luoghi in Africa e Africa Occidentale per testare malattie emergenti, soprattutto Ebola.

La WHO - ’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS)- e diversi altri Enti delle Nazioni Unite, sono stati coinvolti nel selezionare paesi africani allettanti per partecipare agli eventi di sperimentazione, promuovendo le vaccinazioni, ma perseguendo varie unità di test.

Il 2 agosto, 2014, l’ articolo, “Africa Occidentale : cosa stanno facendo nella zona Ebola, i ricercatori americani delle armi biologiche?” di Jon Rappoport di Global Research, individua il problema che hanno di fronte i governi africani.

Di rilevante in questa e altre relazioni, tra l’altro:

(A) L’americano Army Medical Research Institute of Infectious Diseases (USAMRIID) – L’Istituto Medico di Ricerca dell’Esercito, per di Malattie Infettive - un notissimo centro per la ricerca di armi biologiche, che si trova a Fort Detrick, nel Maryland;

(B) la Tulane University, a New Orleans, USA, vincitrice di borse di studio di ricerca, tra cui una sovvenzione di oltre 7 milioni di dollari del National Institute of Health (NIH) – Istituto Nazionale per la Salute- per finanziare la ricerca sulla febbre emorragica virale Lassa;

(C) il Centro statunitense per il Controllo delle Malattie (CDC);

(D) Medici Senza Frontiere (conosciuto anche con il nome francese, di Medicins Sans Frontiers);

(E) la Tekmira, una società farmaceutica canadese;

(F) l’inglese GlaxoSmithKline; e

(G) il Kenema Government Hospital di Kenema, Sierra Leone.

I resoconti e articoli narrano di storie del Dipartimento della Difesa (DoD) che ha finanziato degli esperimenti di Ebola sull’uomo, esprimenti iniziati giusto qualche settimana prima dell’epidemia di Ebola in Guinea e Sierra Leone. I rapporti continuano e affermano che il DoD ha dato un contratto di 140 milioni di dollari a Tekmira, una azienda farmaceutica canadese, per condurre una ricerca su Ebola.

In questa ricerca-esperimento, a degli esseri umani sani viene iniettato e messo in vena il mortale virus Ebola.

Quindi, il DoD è elencato come collaboratore della ricerca-esperimento clinico “First in Human” Ebola (NCT02041715,) – primo ebola negli umani- iniziato nel gennaio 2014 poco prima che a marzo venisse dichiarata l’ epidemia di Ebola in Africa occidentale.

Molte relazioni concludono inoltre, in modo inquietante, che il governo degli Stati Uniti dispone di un laboratorio di ricerca di bioterrorismo per febbre virale in Kenema, una città epicentro del focolaio di Ebola in Africa occidentale.

L’unico ramoscello d’ulivo rilevante, positivo ed etico che ho visto in tutte le mie letture è che il Theguardian.com ha riportato che:

“Il finanziamento del governo degli Stati Uniti per la sperimentazione di Ebola su individui sani, avviene tra avvertimenti di scienziati di Harvard e Yale, sul fatto che tali esperimenti con virus, possano innescare una pandemia mondiale. “
Quella minaccia persiste tutt’ora.

4. Serve un'azione legale per riparare ai danni intercorsi, dato il perpetuarsi di ingiustizia, con le morti , i traumi, le ferite sulla pelle dei Liberiani ed altri Africani, causa Ebola ed altri agenti patogeni.

Gli Stati Uniti, il Canada, la Francia, e il Regno Unito sono tutti implicati in questi atti riprovevoli e diabolici a tema Ebola. Vi è la necessità di perseguire un risarcimento penale e civile per danni, ed i paesi africani e le persone stesse dovrebbero salvaguardare una rappresentanza legale , per chiedere i danni a questi paesi, ad alcune aziende multinazionali e alle Nazioni Unite.

L’evidenza sembra essere abbondante contro la Tulane University, e le denunce dovrebbero partire da qui.

L’articolo di Yoichi Shimatsu, The Ebola Breakout Coincided with UN Vaccine Campaigns -L’epidemia di Ebola ha coinciso con le campagne di vaccinazione ONU-

Così come pubblicato il 18 agosto 2014, nella Liberty Beacon.

5. I leader africani e le loro nazioni, devono prendere il comando e difendere i neonati, i bambini, le donne e gli uomini africani e gli anziani. Questi cittadini non meritano di essere usati come cavie!

L’Africa non deve relegare il continente a diventare il luogo per lo smaltimento di sostanze chimiche pericolose, farmaci pericolosi e agenti chimici o biologici di malattie emergenti. Vi è urgente necessità di azioni affermative per proteggere i meno abbienti dei paesi più poveri, in particolare i cittadini africani, i cui paesi non sono scientificamente e industrialmente dotati come gli Stati Uniti e la maggior parte dei paesi occidentali e che sono così le fonti di maggior parte degli OGM virali o batterici, strategicamente progettati come armi biologiche.

E altamente inquietante che il governo degli Stati Uniti abbia condotto una ricerca di laboratorio sul bioterrorismo della febbre emorragica virale, in Sierra Leone. Ce ne sono altri?

Dovunque esistono, è il momento di chiuderli. Se esistono altri siti, è il caso di fare un passo essenziale, anche se in ritardo,: la Sierra Leone ha chiuso il laboratorio statunitense di armi biologiche e bloccato ulteriori test della Tulane University .

Il mondo deve sentirsi in allarme. Tutti gli africani, americani, europei, mediorientali, asiatici, le persone da ogni conclave sulla Terra dovrebbero sentirsi shockate.

Il popolo africano, più in particolare i cittadini della Liberia, Guinea e Sierra Leone, sono vittime e stanno morendone ogni giorno. Ascoltare le persone che diffidano gli ospedali, che non possono stringere le mani, abbracciare i loro parenti e amici. Persone innocenti stanno morendo e hanno bisogno del nostro aiuto.

I paesi sono poveri e non possono permettersi tutto l’equipaggiamento di protezione che la situazione richiede.

La minaccia è reale, ed è più ampia di alcuni paesi africani. La sfida è globale, e chiediamo assistenza da tutto il mondo, inclusa la Cina, Giappone, Australia, India, Germania, Italia, e anche le persone di buon cuore negli Stati Uniti, in Francia, nel Regno Unito, Russia, Corea, Arabia Saudita, ed ovunque ci sia il desiderio di aiutare.

La situazione è più cupa di quello che all’esterno possiamo immaginarci e dobbiamo fornire assistenza , per quanto possibile.

Per garantire un futuro che abbia meno drammi di questo genere, è importante che noi ora chiediamo ai nostri leader e governi siano onesti, trasparenti, equi che si impegnino produttivamente.

Essi devono dare una risposta alla gente.

Per favore prendete posizione sui test Ebola e la diffusione di questa malattia cosi ignobile.

Grazie mille.

In fede,

Dr Cyril E. Broderick

fonte: http://www.liberianobserver.com/securit ... als-us-dod

traduzione: Cristina Bassi per http://www.thelivingspirits.net

Sull’autore

Il dottor Broderick è un ex professore di Patologia Vegetale presso l’Università di Liberia Facoltà di Agraria e Forestale. Ex Osservatore Agricolo negli anni ‘80. Fu da queste colonne del nostro giornale, il Daily Observer, che Firestone lo individuò e gli offrì la carica di direttore della ricerca alla fine degli anni’80. Inoltre è uno scienziato che ha insegnato per molti anni presso l’Agricultural College dell’Università di Delaware.

[wbf]SU EBOLA VEDI ANCHE:

EBOLA, dal Ghana un'accusa e sospetto: infetti solo i vaccinati dalla Croce Rossa.

La luce pulsata UV del robot Xenex Germ Zapping può distruggere il virus Ebola.

Ebola: ora anche in Spagna. In USA operatori senza protezione

Soluzioni di Nanosilver contro Ebola. Riscontri dalla ricerca, ma fornitura in Africa respinta

Mike Adams: Le 5 grandi menzogne su Ebola, taciute da media e governo

Dr Rath: Vitamina C per contenere l'epidemia di Ebola

EBOLA: Legge marziale in Sierra Leone. Caccia all'uomo.

ZMapp: il farmaco che cura Ebola, pare. E con che velocità la scoperta...

Vaccino per Ebola: lo fa la Glaxo , già condannata due anni fa da corte USA

Ente governativo USA, possiede un brevetto per Ebola. Perchè?

L'epidemia di Ebola, Soros, il laboratorio di armi biologiche e...


Per questi links, vedi: http://snipurl.com/29divr7
[/wbf]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/10/2014, 11:40 
Sorpresa, Ebola diventa contagioso per via aerea con clima freddo


Immagine

Sorpresa mica tanto. Come tutti i virus, compresi quelli dell’influenza e del raffreddore, esso soffre l’umidità e le alte temperature, quindi predilige il freddo e aria con bassa percentuale di umidità. Ad affermarlo è uno studio del U.S. Army Medical Research Institute of Infectious Diseases (USAMRIID), ente dell’esercito americano, il quale dice che il clima tropicale dell’Africa sub-sahariana limita la diffusione di Ebola per via aerea.

Immagine

Uno studio del 1995 intitolato Lethal Experimental Infections of Rhesus Monkeys by Aerosolized Ebola Virus riporta che Ebola è sensibile all’umidità e alle alte temperature tipiche della zona centrafricana dove il termometro scende di rado sotto i 18 gradi centigradi. Inoltre, uno studio del 1989 avrebbe dimostrato che nelle scimmie il contagio avviene anche tra stanze non in comunicazione tra di loro in presenza delle temperature basse tipicamente invernali. La ricerca intitolata A Characterization of Aerosolized Sudan Virus Infection in African Green Monkeys, Cynomologus Macaques and Rhesus Macaques ha dimostrato che i filovirus, cui appartengono Ebola e Sudan virus, hanno una stabilità in aerosol paragonabile a quella del virus dell’influenza. Bisogna sottolineare che il medico Craig Spencer e il cameraman della NBC Ashoka Mukpo avevavo contratto la malattia pur adottando le dovute precauzioni. In realtà, come sostengono a buon diritto gli animalisti, le scimmie sono comunque molto differenti dall’uomo e un ogni ceppo di virus è diverso da ogni altro. Quindi meglio andare cauti. Si potrebbe sospettare che il governo degli Stati Uniti, che detiene il brevetto di Ebola, potrebbe rilasciare nell’ambiente una versione trasmissibile per via aerea al momento opportuno. Certo l’idea che Ebola sia stato ingegnerizzato appositamente per ridurre la popolazione mondiale si fa sempre più largo.

---------------------------------------------------------------------------------------------------

In America occultano i pazienti affetti dal virus di Ebola
Se uno non conoscesse l’America, potrebbe trovare questa notizia inattendibile o esagerata. Uno che la conosce, la trova scontata. Sembra che in giro per gli Stati Uniti diversi casi sospetti di Ebola siano stati fatti sparire nottetempo dagli ospedali e cliniche, senza che il personale sanitario ne abbia saputo più nulla.
Non sarebbe una novità per lo stato che ha simulato lo sbarco sulla Luna. Per rimanere in anni recenti, le vittime americane nelle infinite guerre mediorientali sono assolutamente sottostimate. Nelle sterminate campagne e sconfinate periferie urbane, è difficile verificare quanti soldati siano effettivamente periti nei conflitti dell’ultima superpotenza rimasta.
Alex Jones di infowars.com tratta la questione in questo video citando svariate testimonianze e fonti giornalistiche di quotidiani locali che riferiscono di persone con sintomi tipici di Ebola misteriosamente scomparse, da un momento all’altro, per non diffondere il panico tra la popolazione. In un paese che si basa sulla mobilità sociale, essendo il succo dell’economia, spaventare turisti, compratori e viandanti è uno degli eventi meno auspicabili. Ogni anno in America svaniscono nel nulla decine di migliaia di persone, chi volete faccia caso a questi?


http://pianetax.wordpress.com


Ultima modifica di nemesis-gt il 26/10/2014, 11:43, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7002
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2014, 17:28 
Cita:
Ebola, 11 soldati Usa in quarantena a Vicenza. Australia blocca arrivi da paesi colpiti

I militari sono rientrati dalla Liberia. Nuove misure per gli operatori sanitari in ritorno a New York dalle zone a rischio


Undici soldati americani di ritorno dalla Liberia sono stati messi in quarantena nella base Usa di Vicenza. Secondo la Cbs, il gruppo comprende il maggiore Darryl Williams, ex comandante delle truppe americane in Africa. Al loro arrivo, i militari sono stati accolti da carabinieri protetti da tute isolanti. Il periodo di quarantena durerà 21 giorni. Altri trenta dovrebbero arrivare oggi, dice il sito della rete americana. Attualmente ci sono 600 soldati statunitensi in Liberia.
Nella cittadina del veneto i soldati Usa verranno tenuti sotto controllo in quella che effettivamente è una quarantena, anche se il Pentagono non usa quella terminologia. Preferisce piuttosto usare l'espressione "monitoraggio controllato". Al momento non ci sono prove che facciano pensare che i soldati - che si trovano in "un'area separata" all'interno della base - mostrino sintomi della malattia.

L'Australia sospende l'immigrazione dall'Africa. Intanto il governo australiano ha annunciato una serie di misure che mirano a sospendere l'immigrazione proveniente dai Paesi dell'Africa occidentale colpiti da Ebola, nel tentativo di impedire che il virus possa arrivare sul proprio territorio. Viene dunque sospeso provvisoriamente "il programma di immigrazione, compreso il programma umanitario". Non saranno più istruite nuove domande di visti, ha aggiunto. Inoltre, sono annullati i visti temporanei già accordati a persone che non abbiano ancora lasciato i propri Paesi.

Per quanto riguarda invece le persone che hanno ottenuto visti permanenti su basi umanitarie, queste saranno sottoposte a tre serie di esami medici prima della partenza e ad un nuovo esame medico al loro arrivo in Australia. Gli altri detentori di visti di lunga durata devono sottoporsi prima di partire a tre settimane di quarantena.

Negli Usa, invece, pressato dall'amministrazione Obama, il governatore di New York Andrew Cuomo ha annunciato che allenterà le misure sulla quarantena imposta agli operatori sanitari che rientrano dai Paesi colpiti dall'Ebola allo scalo di Jfk. Secondo quanto riferisce il New York Times, in base alle nuove regole, lo Stato permetterà il rientro degli operatori sanitari che hanno avuto contatti con pazienti malati di Ebola in Africa, ma nessun sintomo, di rientrare nelle proprie case dove saranno confinati e monitorati per 21 giorni.

Gli operatori sanitari saranno trasportati da un veicolo privato, organizzato al Dipartimento della Sanità o dal dipartimento locale. Durante la quarantena a casa ci saranno due visite non annunciate di funzionari locali, in coordinamento con gli ufficiali sanitari, ogni giorno per controllare le loro condizioni e assicurarsi che l'individuo rispetti l'ordine dello Stato. Inoltre, in base alle nuove misure, se una persona rientra da una delle zone infettate senza sintomi e non ha mai avuto contatti diretti con malati di Ebola, non ci sarà nessun periodo di confinamento. I funzionari della sanità potranno monitorare queste persone due volte al giorno per la temperatura e altri sintomi fino al termine del periodo di confinamento di 21 giorni. La decisione di Cuomo porta lo stato più vicino alla linea dei protocolli federali e giunge nello stesso giorno della denuncia dell'infermiera Kaci Hickox la quale, di rientro da Sierra Leone al Jfk, ha lamentato il modo in cui è stata trattata annunciando che avrebbe fatto ricorso ai legali.

Il Belgio sospende le espulsioni di migranti. Le espulsioni forzate di immigrati dal Belgio verso i Paesi africani colpiti da Ebola sono state sospese da alcune settimane per evitare il rischio contagio per gli agenti di Polizia tenuti all'accompagnamento. "Alla metà di agosto si è deciso di annullare tutte le missioni" degli agenti di Polizia incaricati di scortare le persone espulse dal Belgio verso Liberia, Sierra Leone e Guinea a causa dell'epidemia di Ebola, ha detto un portavoce della Polizia federale, Agnès Reis.

Ue: "Servono 40.000 esperti". Christos Stylianides, neo-designato coordinatore Ue per la lotta all'ebola ha detto che per far fronte all'epidemia di ebola
"devono essere mobilitati 40.000 esperti" nel più breve tempo possibile. Stylianides ha sottolineato che gli esperti che si recheranno nella regione "devono ottenere garanzia che saranno evacuati in caso di necessità." Il coordinatore ha insistito che "lavorerà con gli Stati membri per organizzare le operazioni di evacuazione" del personale europeo potenzialmente affetto dalla malattia. Stylianides ha ribadito che i rischi di ebola "sono stati sottostimati" dalla comunità internazionale, e che l'epidemia "rischia di estendersi ben oltre l'Africa Occidentale" se non si agisce presto e in modo efficace e coordinato.


http://www.repubblica.it/esteri/2014/10 ... -99091100/


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11071
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2014, 21:00 
Come ho commentato questa notizia su FB, qui ripeto:


E' assurdo che mentre tutto il mondo si difende da Ebola noi andiamo a prendere migliaia di clandestini direttamente dall' Africa E teniamo in casa i soldati americani di stanza in Africa.


Gli americani dovrebbero essere tenuti a impacchettare i loro uomini e riportarseli a casa loro o in una delle loro basi nell' oceano a scelta, e le frontiere CHIUSE come altri Paesi hanno già fatto.

Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9429
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2014, 13:50 
cari amici,



ciao
mauro


Ultima modifica di zakmck il 31/10/2014, 18:31, modificato 1 volta in totale.


_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7002
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2014, 17:08 
Cita:
Ottawa chiude frontiere a Paesi infetti

31 ottobre 201421.50 Per impedire al virus Ebola di approdare in Canada il governo ha deciso di sospendere i visti a chiunque sia stato in Sierra Leone, Liberia e Guinea, (i tre Paesi dell'Africa occidentale dove l'epidemia ha fatto il maggior numero di morti), "tre mesi prima della data di richiesta". Il blocco riguarda anche gli stranieri che intendo recarsi nei Paesi colpiti dal virus. Non sarà invece presa alcuna misura per i non canadesi che si trovano già nel Paese anche se provengono dall'Africa occidentale.


http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... 18ab9.html


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2014, 23:37 
[8]
Interessante come sia rapidamente calato il sipario su questa questione....



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22377
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2014, 00:39 
Cita:
zakmck ha scritto:

[8]
Interessante come sia rapidamente calato il sipario su questa questione....





infatti non se ne sente più parlare... I test (GRATUITI) hanno avuto buon esito evidentemente e l'arma batteriologica verrà brevettata :]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 364
Iscritto il: 18/08/2009, 19:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2014, 21:58 
Guarda zakman che il sipario sarà calato per te che hai contribuito ad alimentare questa "notiziona" non si sente parlare perché la "notiziona" si sta sgonfiando.. come tutte le altre pandemie che dovevano decimare ed annientare l'umanità.. e dai su non credete a tutte le panzane..


Ultima modifica di cluster il 04/11/2014, 22:01, modificato 1 volta in totale.


_________________
Decadenza è colpo di stato. Violato lo stato di diritto, una sentenza già scritta, contro il nemico!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2014, 23:19 
Cita:
cluster ha scritto:

Guarda zakman che il sipario sarà calato per te che hai contribuito ad alimentare questa "notiziona" non si sente parlare perché la "notiziona" si sta sgonfiando.. come tutte le altre pandemie che dovevano decimare ed annientare l'umanità.. e dai su non credete a tutte le panzane..


Ah be, se lo dici tu allora siamo in una botte de fero!!

Intanto comunque mi tocco. Immagine

Se in Liberia c'è qualche segno di rallentamento dell'epidemia, in Sierra Leone i nuovi casi di Ebola stanno aumentando a una velocità che oggi è fino a nove volte maggiore rispetto a due mesi fa. La denuncia è in un rapporto dell'Ong Africa Governance Initiative, secondo cui il peggioramento riguarda soprattutto le aree rurali del paese. In media, afferma il rapporto, nelle aree rurali intorno alla capitale Freetown si sono avuti alla fine di ottobre 12 nuovi casi al giorno, mentre ai primi di settembre erano 1,3. Anche nella capitale si è avuto un aumento, con il numero medio di casi registrati ogni giorno sei volte maggiore rispetto a due mesi fa. Nel paese dall'inizio dell'epidemia ci sono stati 5338 casi con 1510 morti. ''Il governo in Sierra Leone sta facendo passi avanti aumentando l'accesso ai trattamenti di supporto e assicurando sepolture sicure e dignitose - spiega Nick Thompson, direttore dell'Ong - ma non possiamo fermarci finchè il virus non sarà eliminato, come dimostra l'aumento dei casi nelle regioni rurali''
Fonte



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11071
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2014, 17:05 
I mass media sono come le passerelle dell' alta moda, sfilano solo le novità alla moda, se l' epidemia continua a fare morti in Africa non gliene frega niente a nessuno, finchè non ci sono novità in Occidente non ne sentiremo parlare dalle tv e giornali.

Tranquilli, avremo novità a breve.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2014, 17:29 
Cita:
Aztlan ha scritto:

I mass media sono come le passerelle dell' alta moda, sfilano solo le novità alla moda, se l' epidemia continua a fare morti in Africa non gliene frega niente a nessuno, finchè non ci sono novità in Occidente non ne sentiremo parlare dalle tv e giornali.


Purtroppo quello che dici e' drammaticamente vero.

Tra l'altro nessuno si domanda come stiano agendo i governi locali per contenere e/o debellare l'epidemia.

Fino ad ora la misura che si e' rivelata essere piu' efficace e' stata la quarantena, che poi consiste nel relegare (=imprigionare) la popolazione delle zone colpite nelle proprie abitazioni. Del resto le strutture sanitarie in pratica non esistono (in Sierra Leone ci sono due medici ogni 100'000 abitanti contro i 240 degli stati uniti. E cinque sono gia' morti di Ebola).

Ma fino a quando potra' reggere?

Notizia di oggi che in migliaia sono "evasi" dalle zone di quarantena in cerca di cibo. [8)]

http://www.breitbart.com/system/wire/ap ... c4bddb0781

Cita:
Tranquilli, avremo novità a breve.


Temo invece che il contenimento delle notizie si inasprira'.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 364
Iscritto il: 18/08/2009, 19:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2014, 19:11 
Zackman puoi anche continuare a toccarti, ti fai domande e risposte inutili, solo per alimentare terrrore.
Ribadisco a chi vuole capire che come tutte le altre pandemie che dovevano decimare ed annientare l'umanità.. e dai su non credete a tutte le panzane..



_________________
Decadenza è colpo di stato. Violato lo stato di diritto, una sentenza già scritta, contro il nemico!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11071
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2014, 19:59 
Quando l' ebola si diffonderà anche qui mi aspetto una tua rettifica... inviata da un internet cafè. [:o)]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2014, 20:00 
Cita:
cluster ha scritto:

Zackman puoi anche continuare a toccarti,


Grazie per la concessione. [:D]

Cita:
ti fai domande e risposte inutili


Quindi non posso esternare le mie preoccupazioni?

Cita:
Ribadisco a chi vuole capire che come tutte le altre pandemie che dovevano decimare ed annientare l'umanità.. e dai su non credete a tutte le panzane..


E perche' dovrei fare come dici? Quale sarebbe l'elemento rassicurante?



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 21  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 04/05/2025, 23:05
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org