05/11/2014, 00:14
05/11/2014, 00:31
Thethirdeye ha scritto:
05/11/2014, 06:34
MaxpoweR ha scritto:
Al giorno d'oggi tutto ciò che è di buon senso non è nè di destra nè di sinistraTutto il resto lo si può associare ad minkiam ad una delle 2 ideologie.
05/11/2014, 09:11
bleffort ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
Al giorno d'oggi tutto ciò che è di buon senso non è nè di destra nè di sinistraTutto il resto lo si può associare ad minkiam ad una delle 2 ideologie.
Giusto!..il buon senso è quello che tutti desiderano ma sei sicuro che sono proprio tutti che lo vogliono? o che ognuno il buon senso lo interpreta a modo suo?.
Se tu parli con il capo dell'ISIS o della Troyka Europea o con i militari usa durante le loro guerre,ti diranno che le loro leggi e le loro azioni sono governate dal buon senso.
05/11/2014, 12:56
bleffort ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Brutti, sporchi e cattivi ...(= Centri Sociali)
Posso dire allora lo stesso per:
Puliti,belli e figli di Papa' (= Squadracce Fasciste) codardi che ce' l'hanno con i più deboli e indifesi).![]()
05/11/2014, 19:36
05/11/2014, 19:42
05/11/2014, 20:01
Plutone77 ha scritto:bleffort ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Brutti, sporchi e cattivi ...(= Centri Sociali)
Posso dire allora lo stesso per:
Puliti,belli e figli di Papa' (= Squadracce Fasciste) codardi che ce' l'hanno con i più deboli e indifesi).![]()
Entrambi luoghi comuni...
Io potrei dire, ad esempio, che ho sempre rispettato i comunisti, quelli veri e fieri del "vecchio" blocco sovietico, ma di veri comunisti in Italia ne ho conosciuti pochi, il resto o erano freakettoni sballati, o ragazzini di buona famiglia che giocavano a fare gli "eversivi" indossando magliette di Che Guevara con l'unico vero scopo di fare un dispetto a mammina e papino... e poi i peggiori: i borghesotti "radical chic" con l'eterna puzza sotto il naso... ma sarebbero appunto luoghi comuni
Personalmente, sempre e comunque... di Destra, e nessun problema ad ammetterlo, anzi... in fondo, siamo quello che siamo eccetera eccetera
05/11/2014, 20:13
05/11/2014, 20:15
05/11/2014, 20:48
Aztlan ha scritto:
Molti non saranno d' accordo cercando di ricondurre sempre ciò che reputano positivo esclusivamente alla propria parte politica e ciò che reputano negativo a quella opposta, ma ciò non corrisponde alla realtà.
Se ad esempio parliamo di sovranità nazionale, popolare, monetaria, di democrazia, indipendenza, sono concetti di destra o di sinistra?
Scommetto che chi è di sinistra sarà pronto a trovare ottimi argomenti per "portarli" a casa propria, io sarei capace di fare altrettanto per dimostrarli come espressione della destra.
05/11/2014, 20:58
Ufologo 555 ha scritto:
AVETE PERSEGUITATO BERLUSCONI PER .... 20 ANNI!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ADESSO vorresti solo ... avversari!Ce ne hai messo!
(Solo che adesso non ne avete ...più!)
05/11/2014, 21:14
Aztlan ha scritto:
Anche il comunismo l' ha fatto, quanto a vedere gli avversari come nemici non siete secondi a nessuno.
06/11/2014, 11:14
bleffort ha scritto:
No Aztlan tu non puoi dare un giudizio di come si recepivano le ideologie di 60 anni fa' e tu quegli ideali non li puoi capire mai,in quanto per capirli dovevi viverlo quel tempo
06/11/2014, 11:57
Plutone77 ha scritto:bleffort ha scritto:
No Aztlan tu non puoi dare un giudizio di come si recepivano le ideologie di 60 anni fa' e tu quegli ideali non li puoi capire mai,in quanto per capirli dovevi viverlo quel tempo
Benissimo, proprio così... anche secondo me, per "essere" qualcosa, bisogna prima averla vissuta.
E' anche vero che nel mondo di oggi, distinzioni tra destra e sinistra sono ormai obsolete, per me è piu un modo di vivere, di seguire certe regole e certi principi... ad essere totalmente onesto, della politica "me ne sbatto la ciolla" (come dicono da qualche parte)
La vita è troppo breve per certe stronxate