Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3085 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 206  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2014, 19:09 
Concordo con mik.

Ricordo ancora quando parlava della Monsanto, tutte cose del massimo interesse, non sembrava neanche uscissero dalla bocca di chi parlava dei Rettiliani.

Probabilmente quando si arriva a diventare una voce ascoltata della controinformazione si riceve la propria dose di "rivelazioni" ad hoc per screditare tutto il lavoro passato e futuro della persona.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 05/11/2014, 19:45 
Cita:
linux1989 ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Quanta banalità nel commento precedente.

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

In realtà, chi produce questo genere di commenti,
è superficiale sino al midollo. Non possiamo neanche
fargliene una colpa.....

Cita:
zakmck ha scritto:

Cluster ma che ti succede? Se uscito dal letargo? [:o)]
E' da un po' che non ci gustavamo le tue prelibatezze.

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

chissà se si viene pagati per trollare, nel caso voglio farlo pure io come lavoro!
Anche perchè un post del genere m isembra una trollata invece che l'espressione della propria opinione anche contraria

David Icke è notoriamente conosciuto come un cazzaro raccontapanzane, al pari di Wanna Marchi, Benny Hinn (non il comico Benni Hill), Ron Hubburd e tutti quei cialtroni che da secoli si arricchiscono prendendo per i fondelli la gente ingenua facendo leva sull’ignoranza, intesa come la non conoscenza delle cose.
Wanna Marchi riuscì infatti a conquistarsi una grande fiducia (e ricchezza) spacciando dei rametti di edera e del sale grosso da cucina per catalizzatori energetici e repulsori magnetici negatività.

Nel caso specifico di David Icke mi risulta che molte delle panzane che si è inventato le abbia prelevate da racconti e romanzi fantasy.

Credere a simili personaggi è legittimo, ma sostenerli e difenderli è un’offesa all’intelligenza e una mancanza di rispetto per tutta quella gente che si fa abbindolare ingenuamente dal cantastorie di turno.

Mi auguro che il futuro sia popolato più da gente che conosce le cose, più che da gente che le cose se le inventa e le spaccia per verità.
Personalmente sono molto ottimista [:)]

Ma è mai possibile che in questo forum non si può avere una opinione diversa dalla vostra, possibile che dicendo le cose come stanno?
Detto questo ribadisco ai vari sostenitori di tutte le panzane, che sono solo menzogne, anche i vari copia e incolla dei vari atlanticus zakman maxpower ecc.. non siete in grado di confrontarvi civilmente, uscite fuori come funghi e arroganti, l’utente linux1989 ha scritto dettagliatamente la realtà delle cose, leggo che ha fatto anche degli esempi sulla Marchi e come molti personaggi approfittano della buona fede delle persone, per ingannarli e carpire la loro buona fede, e cosa fate deridete e epurate? [:(!]
Addirittura mi si accusa di cose inaudite ma roba da matti! è ovvio quando non si hanno argomentazioni si epura e si deride.
Detto questo i personaggi di questi video e ce ne sono tanti dovrebbero essere eliminati alla fonte, invece si fa il contrario si epura chi non li sostiene, bha!
Addirittura mi si accusa di cose inaudite denari e trooll [:(!]ma roba da matti! [:(!] è ovvio quando non si hanno argomentazioni si epura [:(!]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2014, 19:51 
Cita:
cluster ha scritto:
Ma è mai possibile che in questo forum non si può avere una opinione diversa dalla vostra, possibile che dicendo le cose come stanno?
Detto questo ribadisco ai vari sostenitori di tutte le panzane, che sono solo menzogne, anche i vari copia e incolla dei vari atlanticus zakman maxpower ecc.. non siete in grado di confrontarvi civilmente, uscite fuori come funghi e arroganti, l’utente linux1989 ha scritto dettagliatamente la realtà delle cose, leggo che ha fatto anche degli esempi sulla Marchi e come molti personaggi approfittano della buona fede delle persone, per ingannarli e carpire la loro buona fede, e cosa fate deridete e epurate? [:(!]
Addirittura mi si accusa di cose inaudite ma roba da matti! è ovvio quando non si hanno argomentazioni si epura e si deride.
Detto questo i personaggi di questi video e ce ne sono tanti dovrebbero essere eliminati alla fonte, invece si fa il contrario si epura chi non li sostiene, bha!
Addirittura mi si accusa di cose inaudite denari e trooll [:(!]ma roba da matti! [:(!] è ovvio quando non si hanno argomentazioni si epura [:(!]

Intanto calmati che mi sembri agitato.

Poi, vedo che sei un utente del Forum dal 2009 e sei ancora qui. Nonostante le tue opinioni siano diverse (ma da cosa? comunque e' una tua definizione) sei ancora qui.

Forse non e' questione di opinioni non credi?

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2014, 20:04 
Qui noi ci confrontiamo civilmente pur essendo spesso in disaccordo su qualsiasi tematica...

...gli unici che mi sembrano ad avere problemi a esprimersi senza andare all' attacco sono i soliti scettici...

...che mi chiedo cosa li spinga a passare il loro prezioso tempo qui. Io non spreco il mio sul forum di Famiglia Cristiana, o quello del PD, per dire.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2014, 23:51 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Qui noi ci confrontiamo civilmente pur essendo spesso in disaccordo su qualsiasi tematica...

...gli unici che mi sembrano ad avere problemi a esprimersi senza andare all' attacco sono i soliti scettici...

...che mi chiedo cosa li spinga a passare il loro prezioso tempo qui. Io non spreco il mio sul forum di Famiglia Cristiana, o quello del PD, per dire.

Appunto!

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2014, 00:16 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Purtroppo qui non si tratta dei soliti scettici, ma di elementi che come scopo hanno quello di disturbare, provocare e prendere per i fondelli il prossimo.

Tra l'altro, nel caso in questione, abbiamo un personaggio che ha collezionato un ban dietro l'altro praticamente in tutti i siti ufologici nazionali eccetto uno.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2014, 00:33 
Cita:
cluster ha scritto:

Cluster... di persone che la pensano in modo diverso da "noi" (noi chi poi... ma vabbè) è pieno il Forum. Ma si convive egregiamente, nonostante tutto. Nessuno di loro è mai stato censurato o addirittura epurato. Neppure il coglionazzo patentato di nome Linux1989, nonostante il ban reiterato, è stato censurato. Pensa un po' come siamo stati cattivi...

Al punto che diversi utenti ci "accusano" di essere, in alcuni casi, troppo poco incisivi...

Quelli che vengono allontanati, piuttosto, sono solamente quelli che VIOLANO IL REGOLAMENTO DEL FORUM. E' sempre stato così in passato e sempre così sarà in futuro.

Va detto tuttavia, che certe volte, la tentazione di allontanare anche gli idioti è forte. Molto forte.

Ma tranquillo.... per ora abbiamo deciso di soprassedere.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 06/11/2014, 09:35 
E dopo avere letto che qualcuno accosta David Icke a wanna marchi... posto un articolo di un italiano che VIVE in canada da parecchi anni e che fa un analisi degli accadimenti...insieme ad una "profezia" finale con la quale mi sento di concordare al 100%! [8D]

Cita:
23 ottobre 2014
Terrorismo in Canada: quello che non vi dicono

Immagine

Caro Diario,
Ecco il rapporto fresco fresco dal Grande Bianco Nord in preda alle turbolenze terroristiche.
Dopo "l'attentato al Parlamento", il Canada é su tutti i media. Quelli Italiani, come al solito, si distinguono per l'approssimazione e gli errori plateali nel raccontare i fatti. Tuttavia ció che manca completamente é un'analisi delle motivazioni, delle conseguenze e degli attori coinvolti.
Vediamoli un poco.

Cosa é successo veramente

Criminalizzazione
Mentre l'isteria mediatica non ha memoria, gli alberi nascono sempre dai semi.
Per comprendere cose sta succedendo da queste parti dobbiamo fare un passo indietro. A Gennaio del 2014 con un colpo di penna 15.000 canadesi vengono trasformati in criminali pericolosi. Sono i possessori di un certo tipo di arma, perfettamente legale fino a quel punto. La polizia federale decide che é possibile trasformare il fucile CZ 858 in un arma automatica (cosa mai accaduta) e lo rende illegale. Pena minima per il suo possesso due anni di reclusione. Era solo l'inizio.

il rambo Canadese
Il 6 Giugno 2014, in New Brunswick, un ragazzo di 24 anni, complottista, survivalist e anti governo prende il fucile e fa secchi tre poliziotti della RCMP, ferendone altri due (vedi qui i dettagli). La cittá di Moncton viene messa sotto assedio da piú di 2000 poliziotti, in una replica dei fatti di Boston.

Il Pirata della Strada di Allah
A metá ottobre in Quebec, Martin Couture-Rouleau, un ragazzo di 25 anni, prende la macchina e travolge due soldati in divisa, ucidendone uno. Successivamente viene inseguito dalla polizia in una fuga rocambolesca che si conclude quando la macchina del presunto attentatore finisce in un fosso. Quando Martin viene fuori dalla macchina la polizia gli spara e lo uccide. L'uomo era disarmato a parte un minuscolo coltello. Couture-Rouleau era conosciuto alle autoritá, era stato detenuto per "sospetto di terrorismo" e il suo passaporto ritirato.

l'Orrendo attacco alla Democrazia Canadese
Veniamo alla notizia che ha fatto scalpore. Il 22 ottobre 2014, Michael Joseph a.k.a. Paul Zehaf Bibeau, 32 anni, arriva con la macchina vicino al monumento ai caduti di guerra nella Capitale Ottawa, la lascia in mezzo alla strada, prende la sua doppietta e spara al soldato di origine Italiana Nathan Cirillo. Dodicché si dirige verso l'edificio del parlamento sorvegliato da decine di poliziotti, membri del servizio segreto e cosí via.

Appena fa la sua apparizione nei corridoi del parlamento viene massacrato da decine di colpi di pistola semi automatica (vedi video sopra). l'Eroico Sergente Kevin Vickers prende il credito ufficiale per avere fatto giustizia sommaria: viene proclamato un eroe, addirittura ricevuto dal parlamento (video). Anche Zehaf Bibeau, come il precedente era su una lista speciale di persone sotto controllo della polizia federale.

Gli Attori e le loro Motivazioni... mancanti

I "profili criminali" che abbiamo a disposizione sono totalmente superficiali.
Il Rambo Canadese' sarebbe uno scolarizzato in casa, un teorico della cospirazione, con un 'odio profondo per i poliziotti'. Tanto basta. Il pirata della strada era un Canadese convertito all'Islam di recente cosí come l'attentatore di Ottawa. Di piú non ci serve. Dei tre, il "Rambo" Borque é l'unico ad essere sopravvissuto. Il che non era probabilmente nei piani. Al processo é apparso "totalmente privo di emozioni", si é proclamato colpevole e si é beccato tre ergastoli consecutivi, una pratica che fino a qualche mese prima era giudicata illegale in Canada.
I presunti terroristi non hanno lasciato nessun tipo di spiegazione per i loro atti. Cosa strana, visto che per un terrorista di qualunque tipo, i suoi atti sono perfettamente logici e vengono spiegati in dettaglio. Si tratta dell'atto piú importante della loro vita, quasi sempre di quello finale. Per i media in piena isteria patriottica, non c'e' alcun bisogno di capire: "loro" sono pazzi, terroristi e nemici dell'umanitá. Nessuno di loro ha connessioni chiare con qualunque gruppo o cellula terroristica. Ma ognuno di loro ha avuto contatti con le forze dell'ordine.
Coloro che usano il cervello, organo che ultimamente sembra divenuto simile all'appendice, si rendono conto che i tre hanno agito in preda a qualche "impulso". Un impulso fortissimo a uccidere, incuranti delle conseguenze. In particolare i casi dei (presunti) terroristi mussulmani puzzano di bruciato lontano un miglio. Le loro azioni non appaiono particolarmente programmate, meno che mai brillantemente eseguite. Chi arriva a volere sacrificare la sua vita per uccidere puó usare mezzi piú pericolosi che una macchina o una doppietta. A meno che l'impulso non provenga da un segnale che riprogrammi l'intera struttura della personalitá:

Questo tipo di esperienza, include la suggestione post ipnotica e stimoli visivi in seguito ai quali la coscienza umana diviene passivamente ricettiva rispetto all'evento o all'entità. La chiamiamo ICE 1. Un evento capace di influenzare la coscienza modificandola in maniera temporanea o permanente.

Gli eventi ICE non riguardano solo i contatti con le EME. I governi si sono interessati da sempre all'opportunitá di avere lo schiavo perfetto. Metodologie per ottenere questi risultati sono stati sperimentate dal famigerato progetto Mk-ultra1 della CIA, volto alla programmazione degli esseri umani per creare killers pronti a uccidere a comando. Coloro che pensassero che progetti come Mk-ultra appartengano a alla logica della guerra fredda si sbagliano. Documenti nel dominio pubblico mostrano come il progetto fosse ancora attivo nel 2006.

1Vedi http://en.wikipedia.org/wiki/Project_MKULTRA
Un amico dell'attentatore di Ottawa ricorda che il soggetto si sentiva "perseguitato dal Diavolo". Un tipico sintomo degli effetti di programmazione mentale.

Conseguenze

Immagine
reazioni del pubblico spaventato: combattere il terrorismo interno

Quali sono le conseguenze di questi tre casi?
A distanza di 13 anni, e nel giro di un paio di mesi la guerra al terrore é stata resuscitata. Il nuovo nemico ISIS ha colpito il Canada, il paese innocente.
Peggio.
Il nemico é formato da "Canadesi, gente che pensavamo non potesse far male a una mosca e invece... "
.Sembra la XIII parte di un film di Hollywood a cui hanno ristretto il budget. Eppure il pubblico continua a bersela. "Potrebbe essere chiunque, anche quel mio vicino strano" dice una casalinga sconvolta al Globe and Mail. Continui allarmi al terrorista vengono lanciati, persone arrestate al minimo sospetto. La processione delle facce sconvolte viene mostrata in TV in maniera ossessiva, le grida al Leviatano si levano alte : dateci piú protezione!
Cosí sia.

Chiunque si ponga interrogativi viene minacciato: siamo in guerra, dubitare significa collusione con il nemico.
Nell'ultimo anno é diventato comune vedere intere cittá Canadesi sotto assedio di forze dell'ordine parate come militari. Sembra un film? Consiglio di rivedere the Siege.
A parte le teorie cospirative ci si chiede se i mezzi proposti per la lotta al nemico siano necessari. No, se si esaminasse con razionalitá il "pericolo".
L'Italia, negli anni 70, riuscí a sconfiggere le Brigate Rosse e altri gruppi terroristici con profonde radici sul territorio senza mai ricorrere a mezzi del genere.
Il quadro cambia nel contesto piú ampio di un imminente collasso sociale e della necessità delle autorità di stabilire un regime fascista per il controllo della popolazione.
Chi pensa che queste cose riguardino solo il Nord America avrá una sorpresa nel secondo tempo del film.
Prossima tappa: attacco dell'ISIS al Vaticano.
Fonte:http://corvide.blogspot.it/2014/10/terrorismo-in-canada-quello-che-non-vi.html

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2014, 21:43 
non c'è via d'uscita gli idioti ormai sono la magioranza

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 10/11/2014, 12:07 
fonti dicono che il califfo sia stato ferito in un arid usa

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2014, 13:54 
ieri dicevano fosse morto, oggi che è ferito, domani chissà ^_^

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2014, 14:28 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Domani potrebbero riproporre la stessa farsa
imbastita per il "collega" Bin Laden..... [:o)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2014, 15:45 
(Facessero quello ch egli pare ...) [^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2014, 21:50 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Domani potrebbero riproporre la stessa farsa
imbastita per il "collega" Bin Laden..... [:o)]

Solitamente infatti i film di Hollywood come è stata prima Al Qaeda e oggi ISIS (sottotitolo Al Qaeda 2: l'inganno continua) hanno un lieto fine rassicurante.

[:o)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2014, 21:35 
La "fine" di Bin Laden è una delle cose più spaventose degli ultimi quindici anni:

il presunto colpevole dell' attentato alle Torri Gemelle sparisce dalle cronache dopo un' operazione
in cui nessuno, nemmeno il Presidente, causa provvidenziale problema nel collegamento video, ha avuto il piacere di vedere la sua morte
e dopo la quale la squadra che l' ha eseguito è morta in un attacco, "coincidenza" a dir poco incredibile.

Nel frattempo abbiamo un nuovo nemico, senza che quello vecchio sia stato effettivamente liquidato al di là di ogni ragionevole dubbio. E lo spettacolo va avanti.

Cita:
E dopo avere letto che qualcuno accosta David Icke a wanna marchi... posto un articolo di un italiano che VIVE in canada da parecchi anni e che fa un analisi degli accadimenti...

Cita:
non c'è via d'uscita gli idioti ormai sono la magioranza

Cita:
Prossima tappa: attacco dell'ISIS al Vaticano.

Militarizzeranno Roma, proprio ciò di cui Renzi ha bisogno per proteggere la sua poltrona quando scoppieranno le rivolte.

Cita:
TTE ha scritto:

Al punto che diversi utenti ci "accusano" di essere, in alcuni casi, troppo poco incisivi...

Io rivendico con orgoglio di essere il primo di questi feroci "accusatori"... [:D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3085 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 206  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]