In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

08/11/2014, 19:29

greenwarrior ha scritto:

Non è stato investito nessuno, la macchina si è mossa lentamente ed ha accellerato solo a strada libera con parabrezza e lunotto rotti. Se ascolti bene si sente chiaramente un ragazzo chiamare con il cellulare ( sicuramente un Iphone comperato da papino ) a raccolta i suoi amichetti per intercettare l' auto e finire l' opera.
Per una volta mi sia concesso di sforare dal mio ruolo di moderatore, io li avrei messi sotto. [:(!]

..ma quesi ragazzotti.....a lavorare mai.......di certo hanno un bel concetto di democrazia......... [;)]

08/11/2014, 19:32

però anche salvini..
si butta nella fossa dei leoni
e poi si lamenta che i leoni mordono..
bah..

08/11/2014, 19:36

mik.300 ha scritto:

però anche salvini..
bah..

Avete visto qualche ragazzo dei Centri Sociali essere presente ad un raduno della Lega?.[8]

08/11/2014, 19:39

ubatuba ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

Non è stato investito nessuno, la macchina si è mossa lentamente ed ha accellerato solo a strada libera con parabrezza e lunotto rotti. Se ascolti bene si sente chiaramente un ragazzo chiamare con il cellulare ( sicuramente un Iphone comperato da papino ) a raccolta i suoi amichetti per intercettare l' auto e finire l' opera.
Per una volta mi sia concesso di sforare dal mio ruolo di moderatore, io li avrei messi sotto. [:(!]

..ma quesi ragazzotti.....a lavorare mai.......di certo hanno un bel concetto di democrazia......... [;)]

Il lavoro lo si dà ai "figli di Papà e a "quelli che contano",tu credi che questi non lo cercano?. [:D]

08/11/2014, 20:04

No, sono i "figli di papà" che non lavorano e sono, da sempre, mantenuti! (E per far passare il empo si travestono da ... poracci (ma falsi poveracci): sandali, foulard palestinese al collo, capelli incolti e magari pure qualche pidocchio ... [:(!]
Li conosco bene, qui si chiamano "magazzino 47" (morto che parla)! [:246]
Hanno tutti la stessa "divisa! [^]

08/11/2014, 20:48

bleffort ha scritto:

ubatuba ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

Il lavoro lo si dà ai "figli di Papà e a "quelli che contano",tu credi che questi non lo cercano?. [:D]

tu sei sicuro che lo cercano???????........ vedi bleffort nonostante la penuria di lavoro,conosco figli di miei amici(e non sono figli di papa')che il lavoro se lo sono trovato,senza andare a fare imboscate,se questo e' il modo di fare politica...... [;)]

08/11/2014, 20:52

Matteuccio è l'opportunista democristiano 2.0 [;)]

08/11/2014, 20:59

bleffort ha scritto:

mik.300 ha scritto:

però anche salvini..
bah..

Avete visto qualche ragazzo dei Centri Sociali essere presente ad un raduno della Lega?.[8]

dire che salvini voleva provocare..

08/11/2014, 21:04

ubatuba ha scritto:

bleffort ha scritto:

ubatuba ha scritto:

[quote]greenwarrior ha scritto:

tu sei sicuro che lo cercano???????........ vedi bleffort nonostante la penuria di lavoro,conosco figli di miei amici(e non sono figli di papa')che il lavoro se lo sono trovato,senza andare a fare imboscate,se questo e' il modo di fare politica...... [;)]
[/quote]
Non so forse io vedo qui' un'altra realtà da quella da te descritta,il fatto è che i ragazzi di oggi non si abbassano più a essere ricattati e sfruttati per una miseria e non avere certezze nel futuro,indottrinati anche da come viene presentato il mondo dalle Televisioni che se non sei un uomo di successo non sei nessuno e in un certo senso hanno ragione.
Hanno fatto perdere la speranza nel futuro a milioni di giovani e non possono costruirsi una famiglia e chi ci ha il lavoro l'80% e precario. [:(]

08/11/2014, 21:05

mik.300 ha scritto:

bleffort ha scritto:

mik.300 ha scritto:

però anche salvini..
bah..

Sinceramente, secondo me è stata una provocazione.

08/11/2014, 21:28

bleffort ha scritto:

mik.300 ha scritto:

bleffort ha scritto:

[quote]mik.300 ha scritto:

però anche salvini..
bah..

[/quote]

quando capitera' a qualke altro politico,non ci si deve lamentare poi,la storia insegna che certe bassezze poi portano ad altre conseguenze,non ci si deve girare attorno, si condannano senza storie......[;)]

08/11/2014, 21:42

bleffort ha scritto:

mik.300 ha scritto:

bleffort ha scritto:

però anche salvini..
bah..

[/quote]

Provocazione ? Direi piuttosto che Salvini dopo il ceffone che la rappresentante della Lega si è presa da una rom, si sia esposto per denunciare una situazione di puro razzismo nei confronti degli italiani che non hanno niente e per l' illegalità tollerata dai politici della zona. I soldi per i rom ci sono, mentre stranamente non sono disponibili per portatori di handicap e per i malati di SLA. Bella integrazione davvero !!!!!!

09/11/2014, 09:12

greenwarrior ha scritto:

bleffort ha scritto:

mik.300 ha scritto:

[quote]bleffort ha scritto:

però anche salvini..
bah..

[/quote]

Provocazione ? Direi piuttosto che Salvini dopo il ceffone che la rappresentante della Lega si è presa da una rom, si sia esposto per denunciare una situazione di puro razzismo nei confronti degli italiani che non hanno niente e per l' illegalità tollerata dai politici della zona. I soldi per i rom ci sono, mentre stranamente non sono disponibili per portatori di handicap e per i malati di SLA. Bella integrazione davvero !!!!!!
[/quote]
Guarda che quello che dici lo dicevano e lo ha attuato l'ex Urss,il Sistema Sovietico non permetteva a nessuno di vivere alle spalle degli altri,ne tanto meno i Rom,loro starebbero bene in un mondo dove tutti i popoli anche noi fossimo nomadi,ma dal momento che la nostra vita c'è l'hanno regolata e controllata minuto per minuto,non è possibile l'integrazione fra loro e noi.[8]

09/11/2014, 10:15

Ma siccome .....

Immagine

09/11/2014, 12:28

bleffort ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

bleffort ha scritto:

[quote]bleffort ha scritto:

però anche salvini..
bah..

[/quote]

[/quote]
Guarda che quello che dici lo dicevano e lo ha attuato l'ex Urss,il Sistema Sovietico non permetteva a nessuno di vivere alle spalle degli altri,ne tanto meno i Rom,loro starebbero bene in un mondo dove tutti i popoli anche noi fossimo nomadi,ma dal momento che la nostra vita c'è l'hanno regolata e controllata minuto per minuto,non è possibile l'integrazione fra loro e noi.[8]
[/quote]

Nell 'unione sovietica i Rom venivano internati. Non si chiede certo che si faccia la stessa cosa in Italia, ma almeno considerare un po di più i nostri.
Chi vive nella legalità ha tutti i diritti e ovviamente i doveri che gli sono dovuti, ma non è certo il caso dei ROM.
Rispondi al messaggio