09/10/2014, 15:04
09/10/2014, 19:32
09/10/2014, 22:10
xfabiox ha scritto:
mica è colpa nostra, noi non possiamo fare nulla, non puoi rovesciare un sistema millenario fondato da logge antichissime e famiglie che forse hanno addirittura origine da civiltà leggendarie somparse o dalle stelle. non si può punto e basta. inutile colpevolizzarsi e dire che siamo stati dei cagoni o svogliati, non potevamo fare nulla.
il destino è quello il mondo e la storia vanno avanti da soli, è impossibile mettere insieme 7 milardi di persone e farle andare in una direzione unica per ribaltare i l sistema, non si può punto e basta.
dobbiamo prendere coscienza di cosa avverrà, cercare di sopravvivere o vivere in modo dignitoso o come si è sempre fatto. non sono parole di un rassegnato ma di un realista.
il sistema è troppo esteso,a vanzato, antico, radicato in modo così capillare da non poterlo più sradicare. questa è la realtà dei fatti.
domani se vuoi puoi andare con una granata davanti al parlamento europeo o durante un comizio politico e far saltare tutti in aria ma non cambierebbe nulla, ne arrivano e sono già pronti altri. ci sono state migliaia di guerre nelal storia hanno ribaltato regimi, popoli ecc... ma non è mai cambiato nulla realmente, lo vediamo con i nostri occhi.
09/10/2014, 22:49
10/10/2014, 00:32
10/10/2014, 09:57
Aztlan ha scritto:
A "divulgare, diventare noi stessi media" non si ottiene nulla, ci si guadagna solo lo sguardo stranito dei tuoi interlocutori che pensano che tu sia pazzo.
Il problema è che finchè la gente si informa alla televisione, non ci sarà modo di svegliarli e cambiare le cose.
10/10/2014, 11:54
Aztlan ha scritto:
A "divulgare, diventare noi stessi media" non si ottiene nulla, ci si guadagna solo lo sguardo stranito dei tuoi interlocutori che pensano che tu sia pazzo.
10/10/2014, 19:00
10/10/2014, 20:40
Atlanticus81 ha scritto:Aztlan ha scritto:
Non sono d'accordo... su 10 che ti guarderanno straniti ci sarà sempre uno che ti sussurrerà "io credo tu abbia ragione"
Questo basterà alla fine.
10/10/2014, 21:32
Aztlan ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:Aztlan ha scritto:
Non sono d'accordo... su 10 che ti guarderanno straniti ci sarà sempre uno che ti sussurrerà "io credo tu abbia ragione"
Dipende da dove ti trovi.
Prova a fare questo genere di discorso in parrocchia o con dei montati neolaureati in economia...
No, non basta perchè è sempre una minoranza.
Bisogna diventare maggioranza e l' unico modo è che la gente smetta di guardare la tv e leggere la stampa controllata e si informi via web
e nemmeno tutto il web, non su soli siti mainstream ma cercando liberamente informazioni da più fonti considerando anche quelle alternative.
Chi riesce a convincere tutti a fare ciò ha risolto il problema... Auguri, io sono a corto di idee.
10/10/2014, 21:54
Aztlan ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:Aztlan ha scritto:
Dipende da dove ti trovi.
Prova a fare questo genere di discorso in parrocchia o con dei montati neolaureati in economia...Questo basterà alla fine.
No, non basta perchè è sempre una minoranza.
Bisogna diventare maggioranza e l' unico modo è che la gente smetta di guardare la tv e leggere la stampa controllata e si informi via web
e nemmeno tutto il web, non su soli siti mainstream ma cercando liberamente informazioni da più fonti considerando anche quelle alternative.
Chi riesce a convincere tutti a fare ciò ha risolto il problema... Auguri, io sono a corto di idee.
11/11/2014, 08:31
11/11/2014, 10:46
zakmck ha scritto:
Video segnalato da Leo48 in chat:
11/11/2014, 13:32
11/11/2014, 14:34
zakmck ha scritto:
Video segnalato da Leo48 in chat: