In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

10/11/2014, 23:44

bleffort ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Oh! La stai pensando come ... me! [:D] Immagine

Io l'ho sempre pensato così :gente che vive alle spalle degli altri fuori dai mar....i. [;)]
E noto che finalmente sventoli la nostra bandiera!. [:D]

finalmente dopo tante punzecchiature,un punto fermo,....ora avanti con le discussioni,magari troverete tanti punti in comune impensabili.....magari scoprirete di pensarla allo stesso modo in senso politco [:246] [:246]

10/11/2014, 23:47

Aztlan ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

Per una volta mi sia concesso di sforare dal mio ruolo di moderatore, io li avrei messi sotto. [:(!]

Io pure, e con gran gusto, se fossi stato in qualunque altro Paese, in ItaGlia purtroppo arrestano chi si difende dai ladri e lo condannano a risarcirli... lasciamo perdere...

purtroppo,aztlan,in italia la legge e' un opzional,x le persone normali........... [;)]

11/11/2014, 01:13

ubatuba ha scritto:

bleffort ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Oh! La stai pensando come ... me! [:D] Immagine

Io l'ho sempre pensato così :gente che vive alle spalle degli altri fuori dai mar....i. [;)]
E noto che finalmente sventoli la nostra bandiera!. [:D]

finalmente dopo tante punzecchiature,un punto fermo,....ora avanti con le discussioni,magari troverete tanti punti in comune impensabili.....magari scoprirete di pensarla allo stesso modo in senso politco [:246] [:246]

Non credo,lui vuole buttare fuori i falsi comunisti spacciandoli per comunisti veri e intanto appoggia con il suo pensiero e con il suo voto gente come i Riva padroni dell'ILVA che sono l'immagine del capitalismo sfrenato,togliendo allo Stato quel suo ruolo SOCIALE per cui è nato.
Purtroppo in Italia contrariamente a come la pensano tanti vi è bisogno di più Stato e meno privati,non dico in tutti i campi ma per lo meno in molti servizi che servono per far andare avanti tutto il popolo Italiano. [^]

11/11/2014, 10:41

..ma un primo punto d'incontro l'avete trovato...ora si tratta di comunicare x trovare gli altri,magari facendo una sintesi delle vs vedute,troverete l'indicazione comune di un progetto................. [;)] [:I]

11/11/2014, 12:51

Sì, dar fuoco a quest'italia! [^]

11/11/2014, 15:57

Vediamo se Ufologo è d'accordo con me sul fatto che in Italia bisogna che ci sia più Stato che abbia in mano questi servizi:
Acqua
Energia Elettrica
Gas
Petrolio e raffinerie
Trasporto ferroviario
Costruzione delle autostrade e pedaggi
Grandi Industrie come acciaierie e chimiche
Assicurazioni
E qualche altra cosa
Oltre che diminuire tutte le accise che sono arrivate ad un livello che supera il costo netto del servizio erogato. [;)] [^]
Ultima modifica di bleffort il 11/11/2014, 15:58, modificato 1 volta in totale.

11/11/2014, 16:01

bleffort ha scritto:

Vediamo se Ufologo è d'accordo con me sul fatto che in Italia bisogna che ci sia più Stato che abbia in mano questi servizi:
Acqua
Energia Elettrica
Gas
Petrolio e raffinerie
Trasporto ferroviario
Assicurazioni
E qualche altra cosa
Oltre che diminuire tutte le accise che sono arrivate ad un livello che supera il costo netto del servizio erogato. [;)] [^]

D'accordissimo, e aggiungerei l'istruzione ..
Bleff non mi puoi dimenticare l'istruzione essuuu dai! [:D] [:o)]

11/11/2014, 16:03

Ufologo 555 ha scritto:

Sì, dar fuoco a quest'italia! [^]

A questo ci sta pensando Renzi.. [8D]

11/11/2014, 16:09

shighella ha scritto:

bleffort ha scritto:

Acqua
Energia Elettrica
Gas
Petrolio e raffinerie
Trasporto ferroviario
Assicurazioni
E qualche altra cosa

[:264]
Sono d'accordo su tutto! (tanto più che si è visto come vanno a finire le privatizzazioni: Costi sempre più elevati e ... incuria! (Basta vedere come stanno messe le Stazioni ferroviarie)!

11/11/2014, 16:32

Ufologo 555 ha scritto:

shighella ha scritto:

bleffort ha scritto:

Acqua
Energia Elettrica
Gas
Petrolio e raffinerie
Trasporto ferroviario
Assicurazioni
E qualche altra cosa

Sono d'accordo su tutto! (tanto più che si è visto come vanno a finire le privatizzazioni: Costi sempre più elevati e ... incuria! (Basta vedere come stanno messe le Stazioni ferroviarie)!

Ecco perché ti adoro [:X]! Mi ricordi mio padre [:147]
Parlava in un modo ma all'atto pratico lui era in un altro...
Non ho mai compreso come facesse ma lo adoravo lo stesso. [:I]

11/11/2014, 16:37

[?] Non so se compiacermi o ..... (Mi sa tanto: "o" ...) [:)]

11/11/2014, 16:45

Ufologo 555 ha scritto:

[?] Non so se compiacermi o ..... (Mi sa tanto: "o" ...) [:)]

o..

11/11/2014, 16:48

Ecco, appunto Per cui .. ognuno a casa propria.

11/11/2014, 18:31

Ufologo 555 ha scritto:

shighella ha scritto:

bleffort ha scritto:

Acqua
Energia Elettrica
Gas
Petrolio e raffinerie
Trasporto ferroviario
Assicurazioni
E qualche altra cosa

ecco.l'ho sempre detto,vi scannate,poi alla fine dei conti siete uguali politicamente,.......tanto fra il cavaliere e renzie che differenza c'e' [:246] [:246]

11/11/2014, 19:22

.. che uno cerca di non "affondare" Immagine e l'altro (furbescamente) fa carriera con il suo appoggio "esterno" ... [^]
(Visto che i "suoi" sono dei caproni imbalsamati) [:246] Ed i compagni ... VOTANO! [:257] [:261]

Immagine

[:246]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 11/11/2014, 20:00, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio